Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Adesione Staff

Concorso Adesione Staff

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 04/06/2017, 16:48
Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
POST AGGIORNATO E MODIFICATO DA KEIZER.

Non esistono scadenze per proporre la candidatura:
I Cittadini ritenuti idonei riceveranno la carica adeguata e tutti i poteri, doveri e le responsabilità ad essa connesse.


Entrare nello Staff significa mantenere un comportamento corretto, in tutti i sensi: sia nei confronti dell'utenza che nei confronti dello Staff stesso. Significa avvisare per tempo di eventuali ritardi o assenze o licenziamenti.
Entrare nello Staff significa anche aiutare ed organizzare gli eventi (Halloween, Natale, Pokétown Day...), qualsiasi ruolo si abbia.

Le cariche che al momento stiamo cercando sono: collaboratore e disegnatore.

collaboratore: gestire il tg come un webgiornale e occuparsi della pagina facebook

Disegnatore: dovrà eseguire disegni fatti a mano su indicazione dell'amministrazione. Si richiedono per tanto delle basi consolidate nel disegno e nell'uso di programmi di grafica come photoshop.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.

Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Non infrangere il regolamento in nessun punto dopo la candidatura

- Non cambiare nick almeno per 4 mesi dopo l'eventuale assunzione e successivamente non mettersi a cambiarlo continuamente


E' previsto un corrispettivo in base all'impegno.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Compilate il form:
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera[/b]:
[b]Breve presentazione di sè e quale ruolo vorresti ricoprire e perché[/b]:

Messaggio 02/08/2018, 9:30

Messaggi: 116
Località: Seduto su una sedia
Nickname: Zeno97
Carica: Collaboratore
Punti fedeltà: 150.177
Attività giornaliera: Se si intende a livello generale sul web allora sono attivo soprattutto nella chat del sito, poi giro sui social network e youtube, inoltre spesso scrivo anche codice.
Breve presentazione di sè e quale ruolo vorresti ricoprire e perché: Sono un informatico, 21 anni e sono attivo su questo sito da ormai oltre 7 anni. Visto che ho parecchio tempo libero mi piacerebbe aiutare, fare qualcosa di utile per la town, soprattutto considerando che sono in grado di aiutare con le mie competenze informatiche se serve.

Messaggio 02/08/2018, 14:43

Messaggi: 14
Nickname: Pan
Carica: Utente
Punti fedeltà: 133.326
Attività giornaliera: Un'attività di tempo giusta. Non esagerata, né tantomeno scarsa. Nei periodi lavorativi e/o organizzativi la presenza, ovviamente, sarà elevata.
Breve presentazione di sè e quale ruolo vorresti ricoprire e perché: Sono iscritta praticamente dal 2011 e sono testimone dell'evoluzione dell'ultima community della Town. Vedere passivamente tutto morire non mi è simpatico per ragioni personali, perciò do il mio aiuto nell'ambito più idoneo alla mia persona, ovvero la disegnatrice; non a caso ho scelto un percorso che mi fa crescere in questo contesto (Accademia di Belle Arti).

(ricopio ciò che erroneamente ho scritto sul concorso per disegnatori)

Partecipo appunto con i 2 Pichu per essere coerente con la richiesta data (in riferimento al topic precedentemente nominato).
Non mi andava di disegnarli in modo piatto e separato (un modo soggettivo per interpretare l'arte, dopotutto), quindi ho immaginato una versione alternativa del Labirinto presente nel Game Club.

http://oi65.tinypic.com/2wbyt7d.jpg



Profilo DeviantArt: merak04

Messaggio 07/08/2018, 11:47
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
nickname: keizer
Carica: Collaboratore
Punti fedeltà: 247.010
Attività giornaliera: presente tutti i giorni in diversi orari. Posso collegarmi sempre e dovunque.
Breve presentazione di sè e quale ruolo vorresti ricoprire e perché: vorrei occuparmi della pagina facebook. Non ho una padronanza assoluta del social ma sono in grado pubblicare articoli e tutto ciò che concerne questa tipologia di lavoro.

Messaggio 08/08/2018, 0:48

Messaggi: 415
Località: °_°
Nickname: ShayX
Carica: Utente | Cittadino onorario
Punti fedeltà: 82.143
Attività giornaliera: circa 3 ore al giorno, ma ho a disposizione mattina e pomeriggio (fino alle 18) ampiamente utilizzabili in caso di carica.
Breve presentazione di sè e quale ruolo vorresti ricoprire e perché: vorrei ricoprire il ruolo di collaboratore. Il mio intento è solo quello di dare una mano: la Town mi ha dato tanto in questi 9 anni ed ora vederla inattiva e in procinto di chiudere fa male al cuore. Per cui qualsiasi ruolo in cui posso dare una mano mi va bene: dalla pubblicità, ai social, agli articoli nel giornale, fino anche alla programmazione (studio ingegneria all'Università, ho fatto qualche esame di programmazione ma non è proprio il mio ambito. Ciò non toglie che ho una base da cui partire e tanta voglia di imparare e disponibilità, per cui se potessi aiutare anche in questo ne sarei felice).
Sono convinto che si possa fare molto, e che non sia nemmeno troppo difficile, ma che manchi il tempo a chi di dovere, ed è più che comprensibile. Proprio per questo vorrei metterci il massimo impegno e la massima dedizione, e proporre le mie idee, come ad esempio crearsi un'identità su Instagram (dove l'età media degli utenti è più bassa) più che su Facebook, fare collaborazioni con i tanti youtuber che trattano di pokémon, introdurre le nuove generazioni, che attirano tanti utenti, soprattutto i più piccoli... Insomma, come ho già detto c'è parecchio da fare e sono a disposizione per qualsiasi cosa.


Torna a Concorsi per adesione Staff