Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso sentinelle

Concorso sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 27/12/2006, 9:58

Messaggi: 527
C'è bisogno di nuove sentinelle, ed ecco qui il solito concorso :P.
Per partecipare basta rispondere a questo topic indicando quante ore vi connettete alla settimana o al giorno(circa) e il motivo per cui volete diventare sentinelle.

Potrei anche non scegliere nessuno, siete avvisati.

----
Esempio:
Ciao, sono DarkAlakazam e mi vorrei proporre.
Mi connetto più o meno 2 volte alla settimana per due orette, soprattutto nel weekend.
Vorrei diventare sentinella perchè ho bisogno di soldi XD.
----
Ultima modifica di DarkAlakazam il 08/09/2007, 13:45, modificato 1 volta in totale.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 27/12/2006, 10:09

Messaggi: 337
Località: Milano

ciao, sono mastertwo e vorrei diventare sentinella.
in quest ultimo periodo non ho potuto connettermi molto, ma ora posso e dico che almeno 1 ora al giorno mi posso connettere fino a 3-4 ore
vorrei diventare sentinella per guadagnare qualche soldino e per dare una mano all ordine di poketown.

grazie
Immagine

Messaggio 27/12/2006, 11:34

Messaggi: 597
Località: Berghem
Ciao a tutti, sono Claudio e mi vorrei proporre per il concorso.
Mi connetto tutti i giorni (salvo imprevisti) x un totale, di circa dieci ore giornaliere.
Mi piacerebbe vestire la carica di sentinella per vigilare sulla Town, aiutare i moderatori e per guadagnare anche qualche moneta.

Spero che il passato, non influisca sull'assunzione.

Claudio

Messaggio 27/12/2006, 11:55

Messaggi: 556
Località: walhalla
Ciao, sono Alec e mi vorrei proporre.
Mi connetto ogni giorno e ci sono quasi sempre salvo casi eccezionali. Nei week-end non mi connetto quasi mai al pomergiggio e alla sera
Vorrei diventare sentinella perchè necessito di soldini
Immagine

Messaggio 27/12/2006, 12:34

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Sono Anakin, ultimamente mi connetto veramente poco, per poco tempo e poca voglia.
Voglio diventare sentinella perchè così passerei il tempo torturando infidamente chiunque sbagli, facendogli notare l'errore e così che tutti i nuovi utenti della town mi odino perchè li ho ripresi almeno una volta a testa.
Grazie dell'attenzione.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 27/12/2006, 13:20

Messaggi: 270
Località: Bologna
Ciao sono Kei92, vorrei diventare sentinella quindi mi propongo al concorso.
Sono stato alla town molto poco fino a oggi per molto studio e poche novità, ma se diventerò sentinella sarò più costante alla town, mentre i weekend potrei stare anche tutto il gg. ^^
Il motivo delle monete non è da escludere, fanno sempre comodo, ma non è il mio obbiettivo :P

Ciau e Grazie ^^

Messaggio 27/12/2006, 14:29

Messaggi: 59
Località: Settimo To.
salve a tutti sono reddragon e mi propongo come sentinella...
mi connetto tutti i giorni (tranne poche eccezzioni) con il minimo di un ora fino ad arrivare a 5 o 6 ore massimo.
Vorrei diventare sentinella oltre per i soldi, perchè vorrei aiutare a mantenere l'ordine in pokètown soprattutto in questo periodo.
grazie e ciao :wink:
Ultima modifica di RedDragon il 29/12/2006, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Messaggio 27/12/2006, 15:58

Messaggi: 233
Località: Konoha
Ciao a tutti.mi chiamo fantozzi(o FantoKer °°) ^_^.vengo in town tutti i giorni a qualsiasi ora e ci resto tutto il pomeriggio fino ad una certa ora ù.ù.mi propongo come sentinella oltre per i soldi ù.ù...ma anche per dare una mano a kickar...emh...a mantenere l'ordine in questa città virtuale XD.ciao a tutti ^.^'
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 27/12/2006, 16:33

Messaggi: 776
Località: S2

Ciao lo sapete chi sonoXD

Non posso dire di preciso quanto sto a poketown, perchè finirei per raccontare storie e non mi va.

Mi piacerebbe diventare sentinella...uhm..perchè non so, è una carica scialosa*_*

p.s.
mai inventate le doppie cariche?XD
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 27/12/2006, 16:42

Messaggi: 199
Località: Palermo
Ed eccomi qui, tentar non nuoce!
Sono Max e vorrei propormi come Sentinella:
Mi connetto in Town per minimo 2/3 orette fino ad un massimo di 5/6 al giorno, sia di pomeriggio che di sera per tutti i giorni della settimana. Vorrei diventare Sentinella perchè ormai son 3 anni che sto alla Town come Utente e vorrei rendermi più utile, certo, anche se la mia simpatia basta e avanza U.U" Lol scherzo! :wink: Comunque sono anche al verde e quindi sarebbe anche un motivo per guadagnare qualcosina o.o
By Max

Messaggio 27/12/2006, 16:43
ciao, sono suddy...vorrei diventare sentinella...
mi connetto almeno 2 ore al giorno ma negli ultimi tempi non mi sono potuto connettere per via del mio pc rotto...vorrei diventare sentinella x mantenere ordine in town...
:lol: ciaoooo :lol:

Messaggio 27/12/2006, 19:43

Messaggi: 352
Salve a tutti sono totodile89( toto x gli amici!) e da qualche mese a questa parte ho ripreso a frequentare la town! Cerco di collegarmi ogni volta che posso,non ho orari ben precisi! Partecipo a questo concorso perchè qualche moneta in più non fa mai male,perchè mi piacerebbe dare un aiuto in più alla town e anche per farmi conoscere un po' di più in town! :D
Ultima modifica di totodile89 il 28/12/2006, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 28/12/2006, 13:36

Messaggi: 205
Località: Valhalla
sono cassius, mi collego ogni giorno x almeno 4 ore salvo imprevisti, vorrei fare la sentinella per i soldi...

Messaggio 28/12/2006, 23:54

Messaggi: 58
Località: in paradiso

ciao sono guppytiger anche se in questo ultimo periodo sono stato molto assente mi riprometto se venissi scelto di eseguire correttamente il lavoro di sentinella...cmq nei periodi passati mi connettevo anche tutto il giorno...pc fisso su pt per 10 ore al giorno....evorrei diventare sentinella perchè è dal 2003 che lo voglio diventare per dare una mano in questo fantastico sito...bye saluti a tutti...GT 8)
Immagine

Immagine cliccatemi l'uovo please<!!!

Messaggio 29/12/2006, 10:56

Messaggi: 158
Località: Pokètown Atlantidea

Ciao a tutti!
Sono ArkantosPkMn, sto in town in media 7 - 8 ore al giorno, anche se sto messo sempre su non al pc >__>
Vorrei diventare sentinella perchè da quando mi sono iscritto, da sempre ho sperato di diventarlo, e poi mi piace dare una mano per mantenere l'odine in Town :wink:
Grazie a tutti della cortese attenzione :P
Saluti e auguri di buone vacanze :wink:

ArkantosPkMn
Immagine

Immagine

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff