Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso sentinelle

Concorso sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 31/12/2006, 13:14

Messaggi: 210
Io invece penso che arkj farà un piccolo regalino a qualche sentinella °° (volete le promozioni, eh?;)) cmnq i redattori bastano e avanzano °_° (deheh :P)
Questo utente non vuole avere una firma toga per l'anno nuovo °_°

Messaggio 31/12/2006, 14:25

Messaggi: 293
Beh io invece non mi trovo d'accordo. Insomma, quanto volete che stia un sentinella normale, connessa qui alla Town? Io non credo di starci poco, perchè infatti molte volte riesco a ricoprire parti del Pomeriggio o anche tutta la Sera. Quindi posso trovarmi connesso anche per 3 o 4 ( anche se separate, ma a volte si raggiungono le 5/6 nei casi in cui non si esce... ) ore al giorno, non ditemi che queste non siano quelle " normali " di una Sentinella che dovrebbe stare connesso qui alla Town! Potrebbe anzi essere una cosa vantaggiosa, perchè alle mie 3/4 si aggiungono quelle di Max, che viene o prima o subito dopo me. Quindi sarebbe una copertura intera della giornata. E non credo che fino a oggi ci sia stata una Sentinella connessa tutto questo tempo per osservare cosa succede qui durante quel lungo lasso di tempo. Ma poi non vedo cosa ci perdi... Anzi, guadagni, perchè ripeto, nelle ore in cui manco io c'è mio fratello. Se preferisci non dare la possibilità di dare questa Carica ad una persona più che valida, a parer mio ( e non solo mio ), fai tu, ci accontenteremo " delle nuove Sentinelle " che verranno scelte :) .
Immagine

Messaggio 31/12/2006, 15:21

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
ho già espresso il mio parere, comunque non mi sembra il caso di alzare un così grande polverone... Non ha detto che Max è stato giudicato idoneo ma scartato in seguito... Inoltre la scelta è già stata fatta, quindi mi sa che c'è poco da fare...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 31/12/2006, 16:28

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Anche io continuo a non trovarmi d'accordo, e a pensarla come DM.
Oltretutto non penso che quando uno trova una persona da kickare vada a chiamare l'altro, anche perché non è che sono sempre a casa insieme e fanno sempre tutto insieme e via dicendo (credo, almeno...). E poi mi spiegate che razza di man forte si darebbero? XD Non credo sia tanto faticoso fare un click...
I raduni sono un discorso a parte.
Il raduno è in un determinato momento, è ovvio che si debbano dividere i giochi... Oppure partecipare alternativamente un raduno a testa.
Ma solo perché non hanno la possibilità di connettersi separatamente.
Invece, per quanto riguarda la carica, è una situazione completamente diversa: non si possono paragonare le due cose.
È come se io mi connettessi il pomeriggio e Ashmaster la mattina. Non c'entra niente se abitiamo insieme, conviviamo, siamo sposati, abbiamo un pc solo oppure trentadue.
Quello che voglio dire è un po' l'idea di DM: le attuali sentinelle possono ritrovarsi a connettersi insieme e poi andarsene insieme, e lasciare scoperta la town per quell'arco di tempo. Invece, se per ipotesi fossero sentinelle sia Max che DM, qualora uno se ne andasse arriverebbe l'altro, perciò ci sarebbe la copertura totale. Secondo me è addirittura meglio che non rispetto l'esempio di prima delle altre sentinelle.
Pensa un po' se avessero due pc: allora - sempre che la candidatura fosse considerata buona! - se fossero sentinelle entrambi, potrebbe capitare che anche loro si connettano insieme e poi se ne vadano perché, chessò, devono studiare per il compito che entrambi hanno domani. Secondo me il fatto del pc unico è un vantaggio, così si danno il cambio O_ò.

Messaggio 31/12/2006, 16:33

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Anakin ha scritto:
ho già espresso il mio parere, comunque non mi sembra il caso di alzare un così grande polverone... Non ha detto che Max è stato giudicato idoneo ma scartato in seguito... Inoltre la scelta è già stata fatta, quindi mi sa che c'è poco da fare...


Bah, "polverone"... Si tratta solo di voler precisare un'idea reputata sbagliata. Tutto qui. Io, come altri, non trovo il senso della 'discriminazione'... A 'sto punto mi tocca quotare appieno Shini, che mi ha preceduto. DarkMudkip è sempre stato in certi orari in Pokétown, e continuerà a mantenere quegli orari; Max è sempre stato per quelle 3-4 ore, ora non ricordo quanto ha scritto, in Pokétown, e quelle rimarranno. È solo un vantaggio per PT, che così si assicura 6-8 ore di copertura già con loro. Certo, è vero, l'Admin non ha detto che comunque Max sarebbe diventato carica, ma, anzi, l'Utente non è stato nemmeno preso in considerazione. Quando sarebbe stato meglio che lo fosse stato. Se poi si troverà qualcuno più adeguato alla Carica di Sentinella, ben venga, ma non si dovrebbe discriminare così...
Immagine

Messaggio 31/12/2006, 16:43

Messaggi: 527
Plof Plaf Plif Plef Pluf.
Ci ho pensato, e ho deciso di non scartare la proposta di Max. All'inizio non era neanche mia intenzione scartarlo, ma sono influenzabile in una maniera assurda, e Ashmaster & Shini lo sanno bene <__<'.

Quindi, come non detto. Riprendo in considerazione tutte le proposte, apparte quella di Pika, che è già redattrice.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 31/12/2006, 18:22

Messaggi: 776
Località: S2

DarkAlakazam ha scritto:
Plof Plaf Plif Plef Pluf.
Ci ho pensato, e ho deciso di non scartare la proposta di Max. All'inizio non era neanche mia intenzione scartarlo, ma sono influenzabile in una maniera assurda, e Ashmaster & Shini lo sanno bene <__<'.

Quindi, come non detto. Riprendo in considerazione tutte le proposte, apparte quella di Pika, che è già redattrice.


Vabbhe ma capisco o.O

Però scusa, non potreio dare una mano in town?
Non vedo che ci sia di male!
Poi per scrivere articoli non ho sempre tempo, ma per dare un'occhiata sì...ecco perchè mi sono proposta.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 01/01/2007, 13:59

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Sono contento per Max ma... Concordo con quell'evoluzione molto dark di abra e kadabra che chi è redattore non possa investire anche un'altra carica... A meno che non rinunci alla sua precedente, ovvio... Non mi sembra giusto per chi una carica non ha.. Cos'è vogliamo l'accentramento del potere così da formare un'oligarchia? Eh?

Ovviamente l'ultima frase è in chiave molto ironica, ma sono comunque dell'opinione che se vuoi la carica di sentinella rinunci a quella di redattrice, a tuo rischio e pericolo che magari poi non ti piglia e rimani disoccupata :P
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 08/01/2007, 17:54

Messaggi: 233
Località: Konoha
ma il concorso continua o no?°-°
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 08/01/2007, 18:02

Messaggi: 1798
complimenti a clà :D !
boh, credo di sì, lo spero per te ;)

Messaggio 08/01/2007, 18:53

Messaggi: 57
bu °_° (<----- tutti si presentano salutando e io no u.u)

sono Salamence e.... si bravi, come avete fatto ad indovinare?°° mi propongo per la carica di sentinella
mi connetto tutti i giorni più o meno, ma non conto quanto ci stò, il mio stato è praticamente sempre non al pc perchè almeno evito scocciatori che vogliono lottare etc. u.u(sè la tattica migliore che ho trovato anche se ora noto che sono diminuti proprio in generale *_*). Resto connesso più tempo se c'è qualcuno che conosco...
vorrei diventare setinella per il colore(lo hanno anche loro, vero?) in più in chat *_*, per ridare le monete alla cushina e per eguagliare key(u.u), beh ovvio anche per dare 1 mano, ci mancherebbe :P.
ok ok chiudo che mi son già dilungato troppo u.u

Messaggio 16/01/2007, 13:30

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Anche se è da neanche un giorno che sono ritornato, quindi è molto improbabile che riesca nel mio intento, vorrei propormi come sentinella.

Non vorrei peccare di cupidigia ma ammetto di voler molto prendere quest'incarico per essere (anche nel mio piccolo) un po' + d'aiuto.

Quanto tempo mi connetto alcuni lo sanno mentre so che altri potrebbero appellarsi a quanto segue in quanto nn ne hanno avuto la conferma dal momento che nn mi hanno rimesso l'adsl neanche da 24 ore, cmq mi connetto in genere dalle 8 alle 9 ore...

Non intendo essere pervicace quindi basta così..ciauz
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 18/04/2007, 18:13

Messaggi: 2
Località: Napoli

Ciao, sono maradona e vorrei diventare sentinella,
passo 4 ore a giorno
e poi vorrei prendere un po di soldi....
Forza Napoli.....:-(prima o poi dovremmo battere la Juve o no???

Messaggio 29/05/2007, 10:11

Messaggi: 29
Località: Memphis,Tenessee
Ciao sono Elvis Presley e vengo dall'oltretomba :D no dai scherzavo. Io resto connesso al pomeriggio (dalle 17.00 alle 19.00 poi ovviamente dipende anche dal giorno) ma sopratutto alla mattina (dalle 10.30 fino alle 13 o 14)e in tutta sincerità mi candido per questo concorso di sentinella prima cosa per guadagnare più monete e poi perchè vorrei avere un incarico di rilievo nella town nn come semplice utente come sn sempre stato...

Messaggio 14/06/2007, 7:09

Messaggi: 20
Località: RM
ciao,sono lukas e vorrei diventare sentinella perchè ho un' incredibile bisogno di soldi. resto connesso su poketown per circa 10 ore al giorno:lol: :lol: !!!

eleggimi please!!!!!!!!!
Ultima modifica di lukas il 14/06/2007, 8:22, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff