Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso sentinelle

Concorso sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 02/07/2007, 21:47

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Hola... sono ShinyTogetic (ma no?, c'è scritto qui a fianco! ='P) e... Sinceramente, non saprei dire quanto rimango connesso al giorno, ma in genere per parecchio tempo, diciamo che anche con la scuola riesco a stare quasi sempre un minimo di due ore, tempo sempre variabile, che con le vacanze si allarga anche di parecchio. Vorrei diventare Sentinella perché mi trovo spesso a svolgere mansioni simili, consigliando ad alcuni utenti via mp oppure con giri di parole nel forum (per non farmi riprendere dalle Sentinelle XD) il giusto comportamento, o ancora facendo notare alle Sentinelle o ai Moderatori presenti online un certo post che almeno apparentemente non è stato notato... Principalmente, il motivo è questo, ma non starò certo a nascondere il fatto che non sono disinteressato allo stipendio - come invece ero ai tempi della mia precedente carica.
^^
Immagine

Messaggio 09/07/2007, 18:58

Messaggi: 25
Località: Nuova Springfield
ciao sono darkvaleriuk è voglio propormi come sentinella.Io mi connetto qualche volta durante la settimana e passo 1 ora oppure certe volte di meno

Messaggio 23/07/2007, 22:53

Messaggi: 527
Il concorso è chiuso.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff