Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Redattori 2008

Concorso Redattori 2008

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 20/10/2008, 14:26

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Dryarceus, evita certi messaggi inutili ^^ Esiste il pulsante Edit: se non sai come utilizzarlo, contatta me, un'altra Sentinella o un Moderatore!
(non rispondere più in questo topic)
Immagine

Messaggio 20/10/2008, 15:54

Messaggi: 19
Località: Caserta
Salve a tutti

Il mio nome è DryDarkrai,ho 13 anni e sono iscritto a Pokètown da Luglio 2008
Sono su Pokètown circa 3 ore al giorno
Vorrei scrivere in una qualunque sezione del TG ,oppure qualcosa riguardante i Pokèmon,o le ultime novità Nintendo.
Mi propongo come Sentinella,ma diventare Redattore non mi crea nessun problema

Vorrei parlare delle Console create dalla Nintendo

Game Boy o Game Boy Pocket

Uscito il 1998,questo Game Boy,è stata la prima console portatile degli anni '90
Inizialmente solo in bianco e nero,in seguito furono aggiunti altri colori.
Il Game Boy è dotato di frecce direzionali,i tasti d'azione A e B ed il tasto SELECT e START
Questa console funzionava a batterie,e per giocare bastava infilare delle cartucce nell'apposito alloggio.
I dati della cartuccia,potevano essere salvati su di essa,in modo da poter continuare dal punto salvato,invece di iniziare tutto dall'inizio.
Se si sfilava la cartuccia mentre la console era accesa,i dati salvati potevano essere danneggiati;per evitare ciò la levetta d'accensione,era dotata di un blocco che faceva in modo che non si potesse rimuovere la cartuccia mentre la console era accesa

(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/32/Gameboy.jpg)

Game Boy Color

Questa console ha ben 32.000 colori,ed è una versione più complessa del Game Boy.
Furono ideate le prime cartucce di Pokèmon,che ebbero un successo mondiale.
Ad esso sono compatibili le cartucce del Game Boy Pocket,in modo da far divertire con qui mini-giochi gli appassionati.
Anche questo Game Boy funziona a batterie.
Vi è una vasta gamma di colori:Viola,verde,azzurro,lilla...
Nel tempo è uscita anche l'edizione speciale,il colore pokèmon.

(http://www.laretrotienda.com/fotos/consolas/GameBoy_color_Pokemon.JPG)

Game Boy Advance

Il Game Boy Advance è uscito nel 2001,il suo aspetto ergonomico e colorato ne hanno fatto un vero e proprio classico.
Fornito di tasti direzionali,di tasti d'azione A e B,i tasti START e SELECT,in aggiunta i tasti L ed R
Con qualità grafiche migliorate è una console molto maneggevole,anche se può sembrare ingombrante.
Anch'esso vanta di diverse tonalità di tonalità.
Il gioco con le batterie dura molto di più,ben 10 ore in più del Game Boy pocket,cioè 15 ore.
L'audio è ottimo,l'altoparlante è incorporato ed il bisogno di cuffie è ridotto

(http://gameserpent.com/gameicons/nintendo-game-boy-advance.jpg)

Game Boy Advance SP

In Italia è stato messo in vendita nel 2003.
Vi sono i tasti direzionali,i tasti d'azione A e B,ed i tasti L ed R.
Questo maneggevolissimo nintendo,ha uno schermo retroilluminato,grazie ad un tasto potrete azionare l'illuminazione,in modo da poter giocare anche al buio,oppure spegnerla quando è giorno.
La console non funziona a batterie,bensì è ricaricabile con energia elettrica grazie ad un alimentatore,ciò risparmierebbe la noia(ed il denaro)per comprare le batterie.
Il caricamento dura circa 2 o 3 ore,e ti permette di giocare 10 ore continue con illuminazione,e 18 senza di essa.
Questa console ha anche uno sportellino richiudibile,in modo da poterla portare senza problemi.
All'inizio i colori principali erano:
Blu,Argento e Nero.
Successivamente furono create le versioni di Groudon e Kyogre

(http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/c/c1/Game_Boy_Advance_SP.jpg)

Nintendo DS

Messo in vendita nel 2004.
Il Nintendo DS è adattabile a due tipi di cartucce:Quelle del Game Boy Advance e quelle del DS,che è possibile inserire in due alloggi separati.
I tasti sono:I direzionali,i tasti A,B,X e Y,i tasti L ed R.
Infatti è dotato di un secondo schermo Touch Screen,che con un'apposita stilo,o semplicemente con le dita,puoi far funzionare,in modo da avere due schermi(molto utili nelle cartucce di pokèmon,dove con uno giochi,e con l'altro visualizzi la mappa o altre funzioni).
Chi possiede questa console,ha la possibilità d'interagire con altri giocatori.
Grazie alla modalità download ,è possibile giocare con altri giocatori.
Collegando il nintendo DS ad internet tramite un’ apposita penna Wi-fi, sarà possibile interagire con giocatori provenienti da altre parti del mondo.
La console,è dotata di un microfono,e con determinate cartucce puoi interagire con il personaggio parlandogli.
Anch'esso è fornito del dispositivo d'illuminazione.
Appena accesa la console,sarà possibile visualizzare alcune funzioni del DS(Ora,data,lingua ecc.)in modo da poterle adattare alle esigenze del giocatore.

(http://imago.techtop.it/d/516-1/nintendo-ds-01.jpg)

Nintendo DS Lite

In Italia in vendita dal 2006,il DS Lite,è una versione rimpicciolita e migliorata del precedente DS.
Esso infatti,è dotato di schermi più sensibili e con 4 livelli di luminosità differenti.
Anche in esso è possibile accedere alle funzioni del DS.
I tasti sono:I direzionali,A,B,X e Y,e i tasti L ed R.
La stilo è posizionata al lato,vicino alla levetta di accensione.
La presa d'alimentazione è differente dal predecessore,infatti è ridotta di grandezza.

(http://uk.gizmodo.com/nintendo_ds_black.jpg)

Nintendo Wii

Anche questa è stata messa in vendita nel 2006.
Questa console,non è portatile come le altre della nintendo.
I dispositivi di controllo sono:
Il Nunchuk e il Controller
Il Wiimote(Controller),comunica con la console tramite un sistema di Bluetooth.
Esso emette effetti sonori e un sensore di movimento,che fa sembrare il gioco reale!
Infatti un meccanismo rileva il movimento,in modo da eseguire delle movenze come nella realtà,si può usare come racchetta o spada.
Il Wii,non avrà la grafica come altre console,ma il suo compito è tutt'altro;
il Wii permette al giocatore di usare un semplice telecomando per interagire con una console.
La Wii,come controller,utilizzerà anche il Nintendo DS,infatti per "Pokèmon Battle Revolution"le mosse verrano scelte tramite quest'ultimo.
Il Wii non è fatto solo per giocare,infatti esso è costituito anche da Canali Wii,cioè da programmi visualizzabili nella pagina principale. Essi sono:
-Canale disco:Serve per inserire il disco,in modo da poter giocare;
-Canale Mii:In questo canale,il giocatore può creare una caricatura di se stesso,da utilizzare in alcuni giochi nella console;
-Canale Foto:Permette di visualizzare le foto salvate,che si possono inviare ad un amico oppure affliggere in bacheca;
-Canale Wii Shop:In questo canale potrete acquistare aggiornamenti per la console,giochi,o anche canali;
-Canale Meteo:Grazie ad un mappamondo 3D,potrete vedere le previsioni meteo del mondo,con dettagli riguardanti il vento e la temperatura;
-Canale Notizie:Potrete girare il mappamondo per essere sempre aggiornati sulle notizie del mondo;
-Canale Internet:Per navigare con la console su internet,senza utilizzare un modem wirless,bisogna pagare la somma di 500 Wii points (5€);
-Canale Vota anche Tu:In questo canale potrete rispondere a dei sondaggi,e confrontarvi con il resto del mondo;
-Canale Concorsi Mii:Potrete vincere dei concorsi creando dei Mii spettacolari,concorrendo con altri giocatori;
-Bacheca Wii:Un luogo dove potrete ricevere o inviare e-mail,oppure inserire il codice Amico,potendo così comunicare a distanza con egli,usando la console. Oltre a ciò,potrete controllare quanto tempo avete passato tra giochi e canali.

(http://www.webisland.net/userimages/nintendo_wii_02.jpg)

Nintendo DSi

Questa è l’ultima creazione della Nintendo!
Infatti uscirà in Europa nella Primavera 2009
Le dimensioni di questo DS,sono ridotte rispetto al suo predecessore.
È anche fornito di una fotocamera di 3 megapixel,presente sullo sportellino superiore della Console.
Purtroppo il secondo alloggio,dove inserire le cartucce del Game Boy Advance è rimosso.
Vi è una slot,dove inserire una memoria SD.
Appena accesa la console,verrà visualizzato un nuovo menù,con nuove funzioni innovative(Browser per la navigazione in internet,Supporto ai Mii).
Sarà presente anche una nuova sezione,cioè il DSi shop.

(http://notebookitalia.it/images/stories/nintendo_dsi.JPG)

Detto ciò,ho finito questo articolo
Spero di riuscire nel mio intento!
Ultima modifica di DryDarkrai il 24/10/2008, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Click my Dragons!


Immagine

Immagine Immagine

Messaggio 21/10/2008, 17:25

Messaggi: 26
Località: italia

Ciao sono randori ho 11 anni sono registrato su poketown dal 17 febbraio 2008 sono collegato quasi tutti i pomeriggi alcune volte di sera fino alle 9.
Mi piacerebbe scrivere articoli sulla ultima tecnologia che i ragazzi adorano ma ora passiamo al mio articolo.
vi parlerò della nuova psp "slim e light"

funzioni

la psp slim e light è la nuova e ultima tecnologia dopo la play 3 e la xbox360
l'ultimo mondo della tecnologia in due tue mani cosi piccola puo avere accesso al web ascoltare canzoni e mostrare video ad alta qualità idem i film che prossimamente inventeranno in blu rei disk le casse hanno un volume maggiore a sono postate sull' o anzi vicino ai tasti una e alle freccie l'altra

accessi al web

come già detto la psp può connettersi al web molto semplicemente con un cavetto e un programma installato sul computer si puo accedere al famoso "messager skinner" velocissime ricerche su wichipedia e accesso libero al web.

difetti

vi svelerò un segreto e anche un difetto della psp.
codesta quando voi vi iserite i trucchi di continuo il suo softwar si danneggia ed è molto vulnerabile e la cosa più delicata e vulnerabile è di sicuro il pad analogico quindi buon consiglio non usate troppo frequentemente i trucchi

giochi

potete liberamente giocare e divertirvi ad ogni tipo di gioco e ricordate non sempre i giochi piu costosi sono i più belli

video

i video sono ad alta qualità e molto molto difficili da installare prima di tutto bisogna avere ani video converter che ve li convertira in mp4 solo allora potrete metterli dopo un lungo processo sulla vostra psp

foto

le foto sono bellissime! ma attenzione quando comprate la psp dopo averla collegata al computer per inserirci le vostre foto dovete rinominare la cartella con il nome in inglese che sarebbe " photos "

collegamenti al computer

la connessione al computer è semplicissima se non avete il cavo potete comperarvelo o semplicemente prenderlo dalla vostra macchina fotografica connetterlo poi accendere la psp e fare connessione usb

spero vi sia piaciuto il post la psp non ha tantissime funzioni ma sono sicuro
che avrete capito tutto e se la comprerete rimarrete estasiati dalle bellissime funzioni giochi e altro ancora,è la piu consigliata e afrettatevi a comprarla :pc :love
ImmagineImmagine ciao cliccate il draghetto io clicco a tutti

Immagine

Messaggio 11/12/2008, 18:24

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Ciao a tutti, sono Diamant ho 14 anni e mi collego a poketown 3 ore al giorno ma al sabato e alla domenica propio tutto il giorno. Nel mondo dei pokèmon so praticamente tutto, ho tutte le schedine e tutte finite(in diamante ho 5 stelline nella scheda allenatore). Volevo scrivere articoli sui giochi pokèmon Diamante e Perla. Il mio articolo è il seguente:

:pc Nei videogiochi Diamante e Perla appaiono tutti i Pokémon della quarta generazione. In copertina sono raffigurati, rispettivamente, i Pokémon leggendari Dialga e Palkia.Il gioco è retrocompatibile con le versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia, Rubino, Zaffiro e Smeraldo.È stato aggiunto un sistema Wi-Fi per lo scambio dei Pokémon e per gli incontri tra allenatori. È possibile giocare tramite Internet, con giocatori provenienti da ogni parte del mondo.In Pokémon Diamante e Perla le meccaniche di gioco non variano ma, grazie all'implementazione del touch screen, i comandi sono stati spostati nello schermo inferiore, rendendo più comoda la selezione delle mosse o degli strumenti rispetto ai tradizionali tasti direzionali.Ogni titolo è ambientato esclusivamente nella nuova regione di Sinnoh, in cui sarà possibile catturare più di 400 delle 493 specie di Pokémon (delle quali 107 sono introdotte dai questi due titoli). I restanti potranno essere trasferiti (non scambiati, per problemi di retrocompatibilità), per un massimo di 6 al giorno, usando una particolare opzione disponibile nel menù principale del gioco. Alcuni Pokémon possono essere catturati all'interno di Sinnoh inserendo la cartuccia di un videogioco della terza generazione nell'apposito slot del DS. [4]Ogni videogioco presenta 13 Pokémon non reperibili nell'altra versione. Inoltre 48 Pokémon delle versioni precedenti sono ottenibili esclusivamente tramite il Parco Amici (Pal Park).Una nuova caratteristica introdotta è la Nintendo Wi-Fi Connection, che permette, recandosi al piano seminterrato di un Pokémon Center, di effettuare battaglie o scambi con altri giocatori dotati di router o di Nintendo Wi-Fi USB Connector (una chiave USB Wi-Fi) in tutta la rete mondiale.Inoltre, con l'introduzione dei sotterranei (raggiungibili con l'ausilio del nuovo strumento Esplorokit), è possibile sfidare altri giocatori in minigiochi ambientati nel sottosuolo.In sostituzione del PokéGear e del PokéNav è stato implementato il PokéKron (in inglese Pokétch, Pokémon Watch), un orologio dotato di funzioni aggiuntive come il contapassi, una calcolatrice (ad ogni pulsante corrisponde il verso di un Pokémon), una mappa della regione e varie funzioni per gestire l'allenamento e l'allevamento dei Pokémon. Le funzioni sono in totale 25 [5], quattro delle quali presenti nello strumento. Le restanti vengono acquisite nel corso del gioco, come avveniva nel PokéGear. Alcune funzioni sono disponibili solamente partecipando a speciali eventi organizzati dalla Nintendo, ad esempio il Pokémon Day.Altra caratteristica è la presenza delle fasi del giorno, introdotte in Pokémon Oro e Argento e non presenti nei videogiochi della terza generazione. Al contrario dei titoli della seconda generazione, il giorno è visibilmente diviso in 5 parti: mattina, giorno, pomeriggio, sera, notte. L'orologio è regolato in base a quello della console.Il gioco è in 3D, in terza persona, con la telecamera posta in alto rispetto al giocatore, superando il limite della bidimensionalità dei videogiochi delle generazioni precedenti .Vengono introdotti anche i Poffin, in sostituzione alle Pokémelle presenti nei videogiochi della terza generazione.Dei 107 Pokémon introdotti in Diamante e Perla 14 sono Pokémon leggendari, alcuni ottenibili nel corso del gioco, altri tramite speciali eventi organizzati dalla Nintendo (ad esempio il Pokémon Day).Sono state introdotte inoltre più di 20 evoluzioni di Pokémon appartenenti alle generazioni precedenti, ottenibili con l'ausilio di nuovi strumenti, facendo apprendere loro determinate mosse o allenandoli in particolari aree della regione di Sinnoh. A questi si aggiungono 7 pre - evoluzioni di Pokémon già noti (Budew, Chingling, Bonsly, Mime Jr., Happiny, Munchlax e Mantyke). :crazy, vi ringrazio della vostra attenzione e spero che vada bene.

Ciao a tutti :storti
Immagine

Messaggio 11/12/2008, 19:11

Messaggi: 485
Località: Casa mia °-°
DarkAlakazam ha scritto:
IMPORTANTE:
GLI ARTICOLI NON DEVONO ESSERE COPIATI DA NESSUNA PARTE. Non tentate di farlo, anche perchè verrete scoperti.


Hai copiato da qui-_-'
°_°

Messaggio 11/12/2008, 21:53

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
a ok scusa nn ho letto quello nei prossimi giorni cercherò di scriverne uno io :ok
Immagine

Messaggio 12/12/2008, 0:19

Messaggi: 521
Località: Youtube.
luca(Diamant) ha scritto:
a ok scusa nn ho letto quello nei prossimi giorni cercherò di scriverne uno io :ok


Le scuse eventualmente vanno fatte via messaggio privato.
Inoltre...

IMPORTANTE:
GLI ARTICOLI NON DEVONO ESSERE COPIATI DA NESSUNA PARTE. Non tentate di farlo, anche perchè verrete scoperti. Cercate di scrivere qualcosa di interessante, simpatico e senza fare un riassunto di altre sezioni.

Ricordatevi che avete solo 1 possibilità e quindi dovrete scrivere solo 1 articolo, perciò impegnatevi e ragionate bene.


Mi dispiace ma credo che dovrai aspettare il prossimo concorso
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 12/12/2008, 10:31

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Ciao a tutti sono di nuovo io Diamant nel primo msg che ho scritto nn era giusto così ve ne ho scritto un' altro, eccovi di nuovo i miei dati: mi sono iscritto il il 4 giugno 2008 alle 14,49,
ho 14 anni e mi collego a pokètown abitualmente tutti i giorni 3 ore (al sabato 8 ore e alla domenica 12 ore) in pratica tutto il giorno. Nel mondo dei pokèmon conosco praticamente tutto, ho tutte le schedine completare e di sicuro nn mi lascerò scappare platino, bè dopo queste informazioni eccovi il mio articolo sui giochi pokèmon per ds di Diamante e Perla.

DIAMANT€ e PERLA :pokeball

:pc All' inizio appena acceso il gioco vi apparirà il Professor ROWAN che vi spiegherà alcune cose sul mondo dei pokèmon (ma credo che voi conoscerete già tutto), poi vi chiederà se siete maschio (Lucas) o femmina (Lucinda), il vostro nome e il nome del vostro Rivale. Dopo che avrete inserito questi dati vi ritroverete nella stanza di casa vostra, subito dopo arriverà il vostro Rivale che vi dirà delle cose, poi uscirete da casa vostra e dovrete andare a casa del vostro Rivale di nuovo a parlargli. Conclusa la discussione il vostro Rivale uscirà e andrà ad aspettarvi all' inizio del percorso 201 e insieme vi dirigerete verso il Lago VERITà, entrati troverete una valigetta nell' erba ( è pericoloso andare nell' erba senza un pokèmon che vi accompagni ma il vostro Rivale ci andrà lo stesso e voi con lui), come previsto dei pokèmon selvatici vi attaccheranno (+ precisamente 2 Starly), voi per difendervi prenderete un pokèmon a testa nella valigetta (gli starter sono: chimchar, piplup e turtwig - fuoco, acqua,erba) e inizierete la battaglia. Conclusa la battaglia arriverà il Professor ROWAN con Lucas o Lucinda a econda di chi evete scelto all' inizio e prenderà la valigetta e se ne andranno. A questo punto uscirete anche voi dal Lago VERITà e li incontrerete di nuovo, il Professor ROWAN vi dirà alcune cose e alla fine vi lascerà tenere i pokèmon da voi scelti. Qui l' avventura continuo piena di battaglie e insidie ma nn potri scrivere tutto se no verrebbe un romanzo (se sarò scelto l' avventura continuerà).

CIAO A TUTTI E GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE :storti

Alla proxxima. :ok :app
Immagine

Messaggio 12/12/2008, 12:36

Messaggi: 32
Località: Roma
Diamant mi spiace ma avevi solo una possibilità per postare qui (l'hai sprecata postando quell'articolo copiato da Wikipedia).

Il msg di DarkAlakazam in prima pagina lo diceva chiaramente: viewtopic.php?p=52184#p52184 .

Messaggio 13/12/2008, 18:36
Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Ciao a tutti, sono marco19 e ho 16 anni (compiuti questo novembre)...
Io di solito nella town passo quando posso parecchio tempo
siccome sono un animatore dell'oratorio, certe volte non ci sono... ma quando sono libero, me ne sto in town tutto il giorno! °_°
ho circa 7300 punti fedeltà...

Conosco bene l'italiano XD (°_°)

Vorrei scrivere news riguardanti pokemon, le prossime uscite (videogiochi) e le nuove carte che usciranno...

ecco il mio articolo di prova:

POKEMON MYSTERY DUNGEON 3?????
Da qualche giorno, la rivista Giapponese coro coro ha lasciato informazioni su una nuova serie di pokemon mystery dungeon, che dovrebbe uscire in Giappone nel febbraio del prossimo anno.

NUOVO SET DI CARTE IN GIAPPONE
Alla fine di Dicembre (esattamente il 26) in Giappone uscirà un nuovo set di carte che si chiama 'Bonds to the End of Time' e che si baserà sugli allenatori....
Le carte sono le seguenti:

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... wig-gl.jpg
(questo Tutwig appartiene a Gardenia, una capopalestra)

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... lix-gl.jpg
(questo Stellix appartiene a Ferruccio, un capopalestra)

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... ire-gl.jpg
(questo Quagsire appartiene a Omar, un capopalestra)

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... zel-gl.jpg
(questo Floatzel appartiene a Omar, un capopalestra)

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... lareon.jpg

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... tarmie.jpg

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... sealeo.jpg

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... alrein.jpg

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... eafeon.jpg

Immagine
http://www.pokebeach.com/scans/japanese ... olteon.jpg

cliccate sui link se volete vedere le immagini ingrandite XD


SHAYMIN
Poco tempo fà il sito ufficiale di Pokemon americano ha rilasciato qualche informazione su Shaymin... Non hanno detto se ci saranno nuovi eventi online legati a Shaymin negli Stati Uniti ma, in futuro, verrà sicuramente aggiornato!
Vi lascio il link per accedere al sito ufficiale americano: http://www.pokemon.com/

ed ecco l'immagine di shaymin:
Immagine

Messaggio 20/12/2008, 14:49

Messaggi: 100
Ciao a tutti. Sono mrSalamence.
Sì lo so non sembro molto adatto per il redattore e la mia preparazioni sugli argometi sui pokemon :pokeball potrebbe essere corta ma farò del mio meglio. Allora ho oltre 2400 punti fedeltà, ho 14 anni e mi connetto circa 2 orette al giorno e sarei iscritto da molto tempo ma ho dovuto ri-scrivermi dato ke l'altro computer si era fusa :insult .
Allora i miei argomenti preferiti sono News Pokemon.
Volevo Parlare di pokemon platino e di tutti i pokemon nuovi.

Giratina Origin Form
(http://www.videogamesblogger.com/wp-con ... icture.jpg)
Esistono 2 forme per Giratina come ben si sapeva. Una è la mitica forma Normale Catturabile in Pokemon Perla e Diamante nella grotta origine al liv.70. L'altra invece si trova nel Torn World (in inglese) al liv 47. Ricordando che prima bisogna superare un labirinto molto particolare. L'apparizione di giratina sarà causata sempre da cyrus al monte corona. Il capogalassia vorrà non solo catturare Palkia ma anche Dialga. Dopo aver fatto apparire i 2 titani all'improvviso si nota una sagoma al centro e da lì spunterà Giratina. La procedura per catturarlo lìho già messa.

Skymin o Shaymin Sky form

Il metodo per catturare Skymin (http://i215.photobucket.com/albums/cc79 ... -forme.png) è assai semplice. Bisogna avere Shaymin trasferito da Pokemon Perla ma solo quello ricevuto dall'Ultimo film Giratina and Sky's Boquet Shaymin. Ottenuto Shaymin andate a giardinfiorito ma sempre in Pokemon Platino e parlate alla signora bionda entrando. Lì otterrete Il Glacida's Flower. Lo strumento apposito per Shymin e dopo averlo preso assegnateglielo e si evolverà

Le nuove forme di Rotom
Per le nuove forme di Rotom non ne so molto tranne che bisogna prendere attraverso la wifi una chiave per Rotom. Rotom è ottenibile nel Antico Chateaux. Per le nuove forme di Rotom bisogna avere degli strumenti chiamati Forno, Ventilatore, Lavatrice,Tossaerba,Frigorifero.

Spero di potere avere una chance. Grazie Per La Visione
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 04/01/2009, 15:12

Messaggi: 95
Ciao a tutti sono darkflame96, nel forum ho un "96" in più perchè il mio nick era già occupato, bando alle ciance, ho 12 anni passo su poketown 3-4 ore al giorno :D

Sono pienamente consapevole che fare il redattore nn è un compito facile però ce la metterò tutta xk è un "lavoro" che mi piace.

Vorrei scrivere e preferisco News Pokemon e News Generali.

Il mio argomento è: POKEMON BATTLE REVOLUTION

Ecco la copertina del gioco per Nintendo Wii:

Immagine

Il gioco è ambientato su Poketopia un parco tematico che comprende 10 diverse arene fatte apposta per le lotte tra Pokémon. Esplorando Pokétopia potrai personalizzare l'aspetto del tuo allenatore, sbloccare fantastici segreti e guardare i tuoi Pokémon preferiti mentre lottano con uno stile spettacolare contro avversari da tutto il mondo. Nella modalità per un solo giocatore sfiderai gli allenatori presenti in Pokétopia, acquisendo via via il diritto di combattere avversari sempre più tosti e sbloccando contenuti segreti. Alcuni pokemon posso essere presi dal Nintendo DS e trasportati al gioco tramite WI-FI. Hai la possibilità di andare online con la Nintendo Wi-Fi Connection e sfidare altri allenatori da tutto il mondo. Puoi scegliere di lottare con allenatori scelti a caso o sfidare i giocatori che hai salvato nella Lista Amici. Questa può contenere fino a 60 amici, quindi non sarà difficile trovare un avversario pronto a giocare con te.

Bene adesso che ho dato una breve recensione vorrei passare alla grafica molto soffisticata.

Immagine

Immagine

Anche gli attacchi sono molto realistici quasi uguali al cartone

Immagine

Con questo ho finito spero di essere stato bravo.

Speriamo in bene!!!

Messaggio 31/01/2009, 21:21

Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
Ciao sono gibbo97 e ho 11 anni.
Sto su pokètown 3 o 4 ore al giorno, fatte eccezioni i giorni in cui non mi posso collegare.
So' perfettamente che fare il redattore è una cosa molto difficile ma io farò di tutto per tenere aggiornata pokètown.
Quello che vorrei fare è tenervi aggiornati sulle carte dei pokèmon.
Ecco la mia news di presentazione :) :

Nuovo set di carte: Pokèmon platinum

Tra un po' di tempo,in Giappone,uscirà un nuovo set di carte,dedicato a platino.Ma andiamo a vedere le carte principali di questo set di carte.
La prima è giratina. Ecco l'immagine della carta:
ImmagineE' un pokèmon molto resistente, con 100 pv e una resistenza al tipo incolore, e la sua debolezza è al tipo oscurità.
La prima mossa,"Over slash", si serve di due carte energia incolore e infligge 10 danni a tutti i pokèmon dell'avversario.
La seconda,"Dark wing flaps", oltre ad infliggere 20 danni con due energie psiche,consente di scegliere a caso una carta dalla mano dell'avversario e di farla rimescolare nel suo mazzo.
Infine la terza infligge 60 danni con una energia psiche e due incolori.

Passiamo alla seconda carta:Shaymin forma cielo
ImmagineQuesta carta è dotata di 80 pv, debolezza al fuoco e resistenza al tipo terra :eheh
La sua prima mossa inoltre è molto utile perchè non necessita di energie,anzi ti permette di assegnarne una erba allo stesso shaymin :tipiacerebbe
Invece la seconda è una mossa che toglie 40, ma se esce croce al lancio della moneta devi scartare una carta energia da shaymin, ma potrai subito fargliela riprendere al turno dopo con la prima mossa!!!
Insomma Shaymin è una carta moooooolto strategica :)

La terza carta,anch'essa degna di rispetto, è Dialga del team galaxy:
ImmagineE' di tipo acciaio è ha debolezza la fuoco e resistenza al tipo psico.
La prima mossa toglie 10 e si può definire un "blocca-trainer",mentre la secondo può essere molto utile quando il nemico ha già 20 danni.

La quarta carta,come quella di prima,è del team Galaxy ed è niente di meno che Palkia:
ImmagineDi tipo acqua,Palkia ha debolezza all'elettro, ed è purtroppo senza resistenza.
Però,questo suo difetto,può essere compensato dai suoi attacchi,soprattutto il secondo che può fare una catastrofe quando usato.
Questa mossa si può definire una mossa killer :fuoco2 !

L'ultima carta di oggi è Giratina l.X!
ImmagineQuesta carta ha debolezza e resistenza uguali alla prima carta di questa news ma ha 130 pv e pokèbody.
Quest'ultimo nn si può usare 2 volte di fila, ma fa scartare una carta dalla mano del tuo avversario quando egli attacca.
L'attacco invece,toglie 30 a tutti i pokèmon del tuo avversario, anche se si serve di 2 energie psiche e 2 incolori.

Con questo ho finito, ma se DarkAlakazam mi prenderà come redattore, potrò fornirvi informazioni su tante altreeee carte! :ok

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff