Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Sentinelle 2008

Concorso Sentinelle 2008

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Chi vuoi che diventi sentinella?

Sondaggio concluso il 26/04/2008, 8:10

Anakin
22
50%
MasterLairon
16
36%
Andrea90
6
14%
 
Voti totali : 44

Messaggio 23/03/2008, 14:18

Messaggi: 527
Il concorso è chiuso, la nuova sentinella sarà scelta tra i tre del sondaggio: Anakin, MasterLairon e Andrea90.

Il sondaggio durerà esattamente 7 giorni e l'utente più votato diventerà sentinella.

Potete pure iniziare una campagna elettorale per farvi votare :P.
Ultima modifica di DarkAlakazam il 19/04/2008, 8:10, modificato 6 volte in totale.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 23/03/2008, 14:52

Messaggi: 31
1) Ho 14 anni.
2) Sono connesso a Poketown da Giovedì alla Domenica tutto il giorno, dalle 14:30 alle 23:30(ma il giovedì solo la sera). Alcune volte sto anche tutto la settimana. Sono registrato dal 24 Maggio 2006.
3) Il motivo per cui voglio diventare Sentinella è perchè questo sito mi piace molto e mi piace aiutare la gente in difficoltà.

Messaggio 23/03/2008, 15:07

Messaggi: 60
Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
1) Ho 15 anni.
2) Mi connetto a poketown pressochè ogni giorno durante le ore pomeridiane, dalle 14.00 alle 18.00, purtroppo mi sono iscritto solo l'estate scorsa, 13 Agosto 2007.
3) Vorrei diventare una sentinella perchè ultimamente c'è stato un aumento si iscritti alla town e ritengo sia necessario un buon numero di persone che possa mantenere l'ordine in town (soprattutto nelle arene) e qualcuno che spieghi loro le regole per evitare di subire inutili ban dovuti soltanto all'inesperienza.


nn centra nulla ma è troppo propiziatoria:- gianstiff ha chiesto al profeta "diventerò mai una sentinella?" e il profeta risponde "Decisamente sì"........ è la verità
Ultima modifica di Gianstiff il 26/03/2008, 20:40, modificato 1 volta in totale.
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 23/03/2008, 15:36

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Ciao, sono Anakin. Compirò 16 anni fra pochi giorni. Sono iscritto dal 26 Agosto 2003, alle Ore 17:13.
Mi connetto a internet (e quindi alla Town) quasi tutti i giorni. Alcuni giorni di più, altri di meno... Dopotutto anche io sono un essere umano, forse.
Voglio diventare sentinella per il colore in chat, perché riprendere chi sbaglia è la mia passione e perché fare la sentinella sarebbe divertente.
Perché dovrei essere scelto io? Non lo so. Forse verrebbe fuori il mio lato responsabile, o magari, avendo qualcosa da fare, scasserei un po' meno i maroni...

Meglio essere sinceri che sparare balle.


--- Edit ---
Ps: non ho i requisiti, ovvero i 500 PA, ma visto che ho puntualmente presentato la mia candidatura dal giorno in cui mi sono iscritto ad oggi, non farlo mi sembrava un vero peccato U_U

--- RiEdit ---
Toh, adesso i requisiti ce li ho... Mi sembra che 25153 sia più dei 500 PF richiesti, giusto?
Comunque dovresti scegliere me perché non c'è il rischio di vedermi parcheggiato in arena U_U
Ultima modifica di Anakin il 24/03/2008, 12:39, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 23/03/2008, 15:37
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
1) Ho 18 anni.
2) Mi connetto tutti i giorni su poketown e rimango online per parecchie ore,anche un'intera giornata,se posso permettermelo. Sono un utente nuovo,dato che mi sono iscritto verso la metà di novembre 2007.
3) Voglio diventare una sentinella per delle semplici ragioni:aiutare i nuovi utenti,che molto spesso non leggono le regole e si facendosi prendere dalla voglia di combattere,vengono bannati. Diventare sentinella mi spingerà inoltre a rimanere ancora di più nella town e a punire qualsiasi atto di imbroglio o cose simili.

Messaggio 23/03/2008, 17:14

Messaggi: 548
1)Ho 14 anni.
2)Sono iscritto da ottobre 2007 e sono presente in town per quasi tutto il pomeriggio (salvo eccezioni) per tutta la settimana.
3)Vorrei diventare sentinella per aiutare i nuovi iscritti e per guadagnare qualche soldo...Dovresti scegliermi perchè sono molto presente e conosco (abbastanza) bene le regole. :oops:
Ultima modifica di Shika il 24/03/2008, 21:12, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Messaggio 23/03/2008, 18:36

Messaggi: 69
Località: Da casa mia (RM)
Allora,
Ho 12 anni ( :cry: ) e mi sono registrato a fine Agosto.
Sono presente tutti i giorni in Town e ci resto x quasi tutto il pomeriggio.

Mi piacerebbe molto diventare sentinella x aiutare i nuovi utenti, per avere un ruolo di rilievo in questa Town e x guadagnare qualche soldino Immagine.
Immagine Immagine

Messaggio 23/03/2008, 19:48

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Salve, ho 17 anni, un numero assai fortunato... comunque...
Sono iscritto dal 5 Luglio 2004; sono connesso alla town praticamente tutti il giorni, ovviamente non sempre.
Non c'è un motivo preciso per cui vorrei essere sentinella, essenzialmente per guadagnare delle monete. Gli utenti li ho sempre aiutati ugualmente anche se non sono una sentinella o moderatore. XD
Ho sempre risposto alle domande che gli utenti mi hanno posto via messaggi privato, da come si evolvono i pokémon con amicizia a quali sono gli oggetti che si trovano catturando i pokèmon nel continente.
Non nego che ho anche mandato a quel paese un paio di utenti per le tartassanti richieste di sfida e di scambi. ù_ù
Perché dovrei esser scelto? Per la fedeltà che ho nei confronti della town da tanto tempo.
Ultima modifica di MasterLairon il 23/03/2008, 19:58, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 23/03/2008, 19:51

Messaggi: 259
Località: Brindisi
salve ^_^
sono fireblast
ho 14 anni e sono iscritto qui a poketown da quasi 3 anni
sono connesso tutti i giorni dal pomeriggio fino alla sera (capita che sto fino a tardi)
vorrei diventatre sentinella per gudagnare un o di soldi e per aiutare la town ad essere piu ordinata

Penso che dovresti scegliermi perche sono connesso quasi sempre.
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 23/03/2008, 20:45

Messaggi: 29
allora:
1_sono manaphy...ho quasi 14 anni...e sono qui in town dal 6 ottobre 2007...
2_sono connesso ttt il pomeriggio e a volte anke ttt il giorno(°_°)
3_vorrei diventare sentinella x aiutare i nuovi utenti e x tenere in ordine questa bellissima cittaà virtuale!^.^
4_penso ke dovreste scegliermi perkè....perkè....perkè mi piace aiutare le persone e lo faccio anke se ora nn sono sentinella ma semplice utente

p.s.:probabilmente nn verrò scelto perke c'è gente molto + qualificata e ke ce da molto tempo qui rispetto a me però mi piacerebbe molto ^.^
Ultima modifica di manaphy il 24/03/2008, 13:11, modificato 1 volta in totale.
color=#4080FF]Questa è Sparta![[/color]

Messaggio 24/03/2008, 0:34
Salve,

Ho 14 anni.

Sono iscritto dal 25 Febbraio 2004;Ore:17.06

Sono collegato tutti i giorni , non tantissimo , ma in modo che riesca ad aiutare la gente su Pokètown.

Il motivo... beh , e tanto tempo che desidero avere una carica che vada aldilà del semplice utente e poi mi piace aiutare ad ambientare nel gioco i nuovi utenti ed a tenere in ordine gli utenti.

Mi dovresti prendere , perchè sono un utente fidato e di lunga data , che nonostante alcuni sbagli iniziali , ora si comporta in buon modo e quando ce n'è bisogno , aiuta le persone nel limite del possibile.



Au Revoir. [Ah e la rimembro che ho conoscenze linguistiche che spaziano dall'inglese , al francese fino al tedesco :mrgreen: ]
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 27/03/2008, 14:53

Messaggi: 592
Località: Roma

Mi candido!

*Modalità seria*
1) Ho 21 anni!
2) Sono iscritto dal 2003 (c'era la kadabra's community)
3) Passo quasi tutti i giorni a dare un'occhiata(una luuuuuunga occhiata che varia da una mezzoretta a tre ore).
4) Mi piacerebbe diventare sentinella perchè ho sempre desiderato avere una carica utile e non fare il mantenuto senza soldi.

Scegli me perchè sono stato utente dell'anno 2007!
Sono iscritto da prima che poketown diventasse poketown, conosco bene il suo funzionamento e saprei aiutare i nuovi utenti a dovere.
So anche riprendere e bannare con giudizio.

...
Scegli me!!
Gotta catch em all!!

Messaggio 28/03/2008, 23:25
Mi candido

Età: 18 anni
Data di registrazione: 18 Settembre 2006
Ultimamente non sono stato presente in quanto mi ero stufato, ma per dare una mano ritornerei come ai bei vecchi tempi, cioè una media di 2 o 3 ore al giorno (sempre impegni permettendo :D)
Vorrei fare la sentinella per rendermi utile alla town, in quanto mi sono stufato di partecipare al gioco, ma essendoci affezionato tornerei anche subito se potessi dare una mano.
Poi..Mmm..Sceglietemi perchè è più di un anno che sono registrato, perchè sono admin/moderatore in molti forum, e me la cavo con il convincere gli utenti a rispettare le regole :D
P.s: Spero che non siano considerati gli sparimenti o varie cose del genere successe in un passato molto recente, ma ho deciso di ritornare solo per dare una mano.

Messaggio 29/03/2008, 15:47

Messaggi: 20
Località: Palermo
Ciao, sono sweety93. Ho 15 anni, solitamente mi collego a PokéTown Ogno Giorno dalle 14.30 fino le 23.00. Sono iscritto Dal 8 Settembre 2007 Voglio diventare sentinella perchè mi piace aiutare gli utenti in difficoltà e li voglio fare abbientare.
Dovresti scegliermi perché sono un utente che si conette spesso e che so come comportarsi nei casi che succedono.
Grazie Della Vostra Attenzione!!!!
Distinti Saluti Sweety93

Messaggio 29/03/2008, 16:23
sweety93 ha scritto:
Ciao, sono sweety93. Ho 15 anni, solitamente mi collego a PokéTown Ogno Giorno dalle 14.30 fino le 23.00. Sono iscritto Dal 8 Settembre 2007 Voglio diventare sentinella perchè mi piace aiutare gli utenti in difficoltà e li voglio fare abbientare.
Dovresti scegliermi perché sono un utente che si conette spesso e che so come comportarsi nei casi che succedono.
Grazie Della Vostra Attenzione!!!!
Distinti Saluti Sweety93


Non puoi partecipare.
Al momento hai 4775 punti fedeltà ed il requisito è di 5000 punti.

Ritenta, sarai più fortunato.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff