Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Sentinelle 2008

Concorso Sentinelle 2008

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Chi vuoi che diventi sentinella?

Sondaggio concluso il 26/04/2008, 8:10

Anakin
22
50%
MasterLairon
16
36%
Andrea90
6
14%
 
Voti totali : 44

Messaggio 01/04/2008, 17:39

Messaggi: 4
Età:16 anni
passo di sololito un' ora; ora e mezza al giorno per tutti i giorni
sono iscritto dal 7 Febbraio 2007;Ore:18.13
Io vorrei diventare sentinella per rendere almeno questo mondo virtuale un mondo migliore poi mi piace molto aiutare i deboli e tutti coloro che ne hanno bisogno :) :!:

Messaggio 02/04/2008, 18:41

Messaggi: 337
Località: Milano

ho quasi 14 anni, ultimamente non ho potuto connettermi molto per problemi...
ora però, i problemi sono scomparsi (almeno in parte) e ho la possibilità ceta di connettermi dalle 17 alle 21 circa, il martedi, mercoledi, venerdi, anche dalle 14:30. il fine settimana ho la possibilita di connettermi molte ore, soprattutto il sabato.
Sono iscritto dal dicembre 2005 (bei tempi!) e dovresti scegliere me per lasciare senza carica ranma :P . realmente, non ce un motivo preciso, ma spero di fare bene l' incarico affidato

Messaggio 02/04/2008, 18:48

Messaggi: 20
Località: Palermo
Ciao, sono sweety93. Ho 15 anni, solitamente mi collego a PokéTown Ogno Giorno dalle 14.30 fino le 23.00. Sono iscritto Dal 8 Settembre 2007 Voglio diventare sentinella perchè mi piace aiutare gli utenti in difficoltà e li voglio fare abbientare.
Dovresti scegliermi perché sono un utente che si conette spesso e che so come comportarsi nei casi che succedono.
Grazie Della Vostra Attenzione!!!!
Distinti Saluti Sweety93
Immagine
ImmagineImmagine

Messaggio 04/04/2008, 13:39

Messaggi: 131
Ciao, sono MewAi, ho 18 anni e sono iscritta da marzo 2004.
negli ultimi tempi non mi sono più connessa perchè ho avuto problemi con internet; ora però li ho risolti e, in media, posso restare alla town tutto il pomeriggio e poi la sera dopo cena, quasi tutti i giorni(salvo altri impegni).
vorrei essere sentinella perchè mi piacerebbe avere questo ruolo e poter aiutare i nuovi utenti, limitando le azioni
di chi non rispetta le regole.
Penso di poter essere scelta perchè sono quasi sempre presente, anke in arena.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 12/04/2008, 9:37

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Salve, vorrei candidarmi per la carica di sentinella.
1) Ho quasi 18 anni.
2) Sono iscritto alla town da 3 anni e mezzo e ci passo regolarmente almeno 5 o 6 ore al giorno.
3) Vorrei diventare una sentinella:
- per dare una mano a mantenere l'ordine nella città in quanto credo di essere abbastanza maturo;
- perchè credo di essere in possesso di un metro di giudizio abbastanza avanzato;
- per aiutare i nuovi cittadini ad adattarsi al ritmo della città ed a comprenderne tutte le peculiarità;
- per guadagnare qualcosa.

Aggiungo che possiedo una discreta parlantina, anche in inglese (così da aiutare anche chi si collega da lì). :P
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 12/04/2008, 15:36

Messaggi: 233
Località: Konoha
1) Ho 15 anni ò_o.
2) Sono connesso a Poketown da....Emh,ok devo essere sincero °_°.Non ci vengo da vario tempo per problemi scolastici,dopotutto non è una bella esperienza calciorotarsi a vicenda con un'altro ragazzo ò_o.
Ora cercherò di tornare attivo e credo riuscirò a stare a Poketown tutto il tempo,posso dedicarci minimo 5 ore.
3) Il motivo...Boh...Aiutare e Guadagnare °_°'.Poi un buon ruolo mi farebbe anche comodo...
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD

Messaggio 18/04/2008, 15:42

Messaggi: 89
Località: Mah...
Allora...
Ho quasi 14 anni (20 Settembre complex...)...
Mi sono registrato su poketown il 27/10/07
Solitamente vengo su pokètown quasi ogni giorno...a parte negli ultimi 3 mesetti (problemi miei... :oops: )...solitamente di sera...dalle 19.00 alle 20.00 e dalle 21.00 alle 22.15...a volte mi connetto anche di pomeriggio...il week-end ci sto molto di + di sera e faccio qualche scappatella ogni tanto di giorno...
Vorrei diventare sentinella xchè penso ci siano troppe persone che non leggono bene il regolamento e che fanno quello che vogliono quando gli capita...bestemmie in chat, offese, attaccare a casaccio in arena...e, anche se ricevono qualche ban, continuano "quasi" ininterrottamente...chiedendosi xchè hanno ricevuto il ban...
In sintesi, penso che nella town ci stiano venendo persone sempre + poco furbe... :? ...e che seminano la "rabbia" e lo "stress" di alcuni utenti rispettosi delle regole...(come ad esempio Shikamaru...da come si era innervosito il 17/04 in town... :shock: )
A parte questo...mi piacerebbe divetare sentinella anche xchè è un ruolo molto desiderato...xD...e poi xchè riesco ad ambientare in fretta i nuovi utenti (quelli abbastanza intelligenti da leggere il regolamento...-_____-)
Direi...basta...XD...o.O

by
/..{<L>}..\

Messaggio 20/04/2008, 11:54

Messaggi: 527
Per chi non l'avesse notato, ho aggiunto il sondaggio.
Votate.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 24/04/2008, 11:23

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Salve ragazzi, visto che ormai il distacco tra i miei voti e quelli delle altre sentinelle è molto ampio, invito tutti quelli che hanno ancora la possibilità di votare a scegliere Anakin perchè è una persona che se lo merita davvero sia per capacità che per simpatia. ^_^


VOTATE ANAKIN come nuova sentinella di Pokètown!! :D
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 26/04/2008, 18:50

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Così, tanto per sapere...

Quando finisce la settimana? >_>
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 26/04/2008, 20:26

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Perché ti preoccupi? tanto hai vinto. XD
Ormai non c'è più nulla da fare, mi metto il cuore in pace e vado avanti.
Vivrò ugualmente. ùù

Messaggio 26/04/2008, 20:43

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Certo che... è stato difficile combattere contro un ML assente, non so che fine avrei fatto se fosse stato presente .____.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 26/04/2008, 21:17

Messaggi: 527
In seguito agli eventi degli ultimi giorni (e all'atteggiamento dimostrato da alcuni utenti) e a causa della mancanza di ML e quindi l'impossibilità di farsi propaganda, la moderazione preferisce aspettare nell'annunciare la nuova sentinella (sempre se ce ne sarà una).
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 26/04/2008, 21:29

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Non posso certo dire di esserne totalmente felice.

Ringrazio che l'argomento è venuto fuori durante la discussione di prima, sennò non so come avrei reagito...

Suppongo che dovrò restare utente ancora ^^
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 27/04/2008, 10:18

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Potrebbe anche darsi che ha solo preso un po' di tempo, per eleggerti in un secondo momento... ^_'
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff