Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Nuovo concorso sentinelle

Nuovo concorso sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 11/10/2008, 10:49

Messaggi: 527
In questo topic potete proporvi come sentinelle.

Requisiti minimi:
- almeno 15 anni d'età
- 10 000 punti fedeltà
- possibilità di collegarsi quasi ogni giorno

Scrivere 1 solo post spiegando perché volete diventare sentinelle e, soprattutto, per quale motivo dovrei prendervi.

Verrà punito:
- chi commenta le richieste altrui o scrive più di 1 post
- chi posta ma non vuole partecipare al concorso
- chi mi manda messaggi privati chiedendomi se ho letto il topic

Potrebbe anche capitare che al termine del concorso non venga preso nessuno.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 11/10/2008, 10:56

Messaggi: 828
Località: Messina

Mi propongo come sentinella.
Sono molto presente, mi collego ogni giorno.. certo quando ho altro da fare non ci sono, ma appena sono in casa sono molto attivo in town. I miei punti fedeltà la dimostrano °_°
Boh, credo di sapere la differenza che uno deve avere come atteggiamento tra quando fa parte dello staff di un sito e quando è semplicemente un utente qualunque :ops
In passato sono stato sentinella, ma per vari problemi non dipendenti da me sono sparito °_° vi giuro che mi dispiace tanto, ma non è dipeso da me e non accadrà in futuro, credo che a 19 anni si abbia una maturità diversa.
Ho diverse esperienze, anche in corso, nella moderazione e credo quindi di potercela fare, basta che qualcuno mi spieghi due o tre cose, ma credo che non ci siano problemi :)
Credo anche io di sapermi adattare °O°
Sta a te/voi °_°
(oddio che monologo ho scritto O_O"")
Ultima modifica di Felix` il 11/10/2008, 12:00, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 11/10/2008, 11:58

Messaggi: 131
Mi propongo.
Mi collego tutti i giorni e ho i requisiti sopraindicati.
Vorrei essere sentinella perché penso di riuscire a svolgere i ruoli che competono questa carica in modo efficiente.
Ultimamente sono stata molto attiva e sto contribuendo in vari modi alla crescita del sito.
Credo di essere un utente di cui ci si possa fidare ormai.
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

Messaggio 11/10/2008, 14:14

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Mi propongo come sentinella.
I requisiti li soddisfo, credo che dovrei esser preso come sentinella perché svolgo comunque i ruoli di una sentinella, ovviamente quelli che mi competono.
Dando risposte agli utenti che chiedono, ad esempio, come si evolve Feebas... o spiegando perché non si attacca a caso in arena2.
Non nego che qualche messaggio stressante lo ignoro! XD
Del resto che dire... sono un utente che si connette ogni giorno, anche se non sono molto attivo per i giochi della town, quali concorso foto, week's cup, [...]
Non ho nient altro da dire perché il resto del mio carattere è già noto.
Inutile dire che sono affidabile, equo nelle valutazioni e responsabile.
Ultima modifica di MasterLairon il 12/10/2008, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 11/10/2008, 14:50

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Ciao, sono Andrea ed ho 18 anni.

Come nel vecchio concorso mi propongo per diventare sentinella.

Breve e conciso: Perchè dovrei essere assunto?
-Sicuramente per la mia anzianità nel sito;
-Per la voglia di aiutare gli altri, anche quando mi mandano 3 mex uguali con la stessa domanda;
-Perchè mi collego ogni singolo giorno della settimana per almeno 5-6 ore;
-Perchè se ho rispetto, do rispetto;
-Perchè cerco sempre di dare una mano in tutto quello che mi circonda;
-Perchè ho sempre cercato di distaccarmi in principio da ogni minimo litigio e/o diatriba.
-Perchè se serve posso anche dare lezioni di guida agli utenti;
-Soprattutto perchè sono modesto :D :D :D .
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 11/10/2008, 18:04

Messaggi: 219
Località: i Campi Elisi
Mi propongo.

Soddisfo tutti i requisiti richiesti dall'Amministratore.

Ho proposto la mia candidatura perché: so già come fare il lavoro visti gli anni di servizio come Moderatore, sono simpatico, intelligente, ho molto tempo libero ed una buona conoscenza dell'italiano, della grammatica (uso perfino i congiuntivi! :P ), dell'inglese e un po' di spagnolo e so, soprattutto, essere imparziale.

In più come cucino io il pollo alla diavola dei 4 salti in padella non lo fa nessuno! Mmmmm! :P
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 16/10/2008, 17:33
Sono SuddenMIrage, e soddisfo tutti i requisiti richiesti.
Vorrei diventare sentinella per poter dire agli utenti le regole, senza essere richiamato come già successo o essere incolpato per aver fatto il lavoro degli altri (cosa che secondo me dovrebbe essere BEN accetta)
In secondo luogo per le monete!

Messaggio 20/10/2008, 11:31
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ma questo topic non andrebbe spostato e stickato nella sezione concorsi? :D

Messaggio 26/10/2008, 12:30

Messaggi: 7
Località: Brindisi
ciao sono jiraya!!Desidero diventare sentinella nn tanto x la paga ma x rendere un pò + sicura la town......ho quasi 8000 punti fedeltà ma bensì 1300 punti allenatore x un utente ke è scritto solo da gennaio 2008 nn è poco....prometto di essere sempre presente cm lo sn stato ogni volta....nn ho nnt altro da dire vi saluto ciao :ok :D

Messaggio 26/10/2008, 12:32

Messaggi: 527
Il concorso è chiuso.
Mi prendo del tempo per decidere.

Nota bene:
1) Non è detto che venga preso qualcuno.
2) Non provate a mandarmi mp chiedendomi se ho deciso.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 17/11/2008, 17:21

Messaggi: 527
In quanto capo mod, da ora in poi sarà Ashmaster ad avere diritto di vita e di morte sulle sentinelle attuali e su quelle che verranno nominate.

Vengono presi in prova Felix` e Thanatos! Complimenti!
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!


Torna a Concorsi per adesione Staff