Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA Cercasi nuove sentinelle!

AAA Cercasi nuove sentinelle!

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 1038
Apro un nuovo concorso per le Sentinelle. Come il precedente, per proporsi, bisognerà avere dei requisiti particolari:

1) Avere almeno 10.000 punti fedeltà
2) Avere almeno 14 anni di età
3) Conoscere il regolamento alle perfezione
4) Avere tanto tempo libero
5) Essere abbastanza attivi nelle Arene

Scrivete qua le vostra candidatura indicandomi punti fedeltà, età e il motivo per il quale desiderate diventare sentinelle. Chiunque scriverà "per lo stipendio" verrà scartato a priori.

Non è detto che in questo concorso venga presa necessariamente una nuova sentinella, buona fortuna. E non chiedetemi via mp informazioni sulla vostra candidatura.


Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
Salve a tutti, sono D-Slayer, ex Furbacchione.

Al momento ho 13016 punti fedeltà e ho 16 anni; ne compirò 17 a marzo 2009 e soddisfo anche gli altri requisiti.
Mi connetto ogni giorno, ho molto tempo libero e quindi sono parecchio attivo.
Vorrei diventare sentinella perché, di carattere, sono uno a cui piace aiutare la gente sia nel gioco che a far rispettare il regolamento (infatti sono un po' fissato con il rispetto della legge... >_>).
Ho già fatto un po' di esperienza come moderatore in qualche forum sparso per la rete.

Perché dovreste scegliere me? Perché so essere imparziale e non sopporto chi cerca di fare il furbo (ecco perché ho cambiato nick X°D) violando il regolamento.
Con questo non crediate che sia un dittatore, anzi sono un amante della più pura democrazia.
E una cosa che per me è molto importante, scrivo in italiano, senza abbreviazioni e senza strane distorsioni della lingua!

Ho finito. ^^
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!


Messaggi: 1038
È stato abbassato il limite di età a 14 anni.


Messaggi: 31
Ho 42959 Punti Fedeltà, ho 14 anni e ne compio 15 a febbraio, il regolamento lo conosco molto bene e di tempo libero ne ho parecchio, e nelle arena sono molto attivo, anche perchè in arena ci vado spesso per lottare.

Vorrei diventare sentinella perchè mi piace molto aiutare la gente e far rispettare il regolamento, anche se non sono sentinella aiuto spesso gli utenti che ne hanno bisogno.
Ho molta asperienza, sono stato moderatore in un forum di pkmn di forumcommunity in top fino a 7° per circa 1 anno e mezzo.
Se cliccate io ricambierò

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Immagine Immagine


Messaggi: 32
Località: Roma
Salve °O°
Partendo dai requisiti ho 14351 Punti Fedeltà, 17 anni [18 ad Aprile], il regolamento posso dire di conoscerlo abbastanza bene, in town sono attivo e in arena ci sono quasi sempre :D
Vorrei diventare Sentinella per aiutare e guidare i novizi, ed anche per contribuire allo sviluppo della town, perché no :att . Mi reputo una persona seria ed affidabile. Scrivo in Italiano e non uso mai abbreviazioni.
Ho avuto ed ho diverse esperienze di moderazione in forum molto grandi e posso dire modestamente di essermela cavata/ di cavarmela :D
Riesco a gestirmi bene, quindi no problem per la presenza.
Ho finito.
Ultima modifica di Shane` il 09/12/2008, 13:55, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 521
Località: Youtube.
Mi propongo come sentinella, i requisiti li soddisfo tutti
Ho superato la soglia sia dei 10.000 [ne ho 149013] punti fedeltà che dei 14 anni. [ne ho 18] :P
Il regolamento lo conosco, a quale punto corrisponde ogni regola no XD; ma sul momento una controllata posso dargliela. Per il tempo libero purtroppo ho un limite pomeridiano. ._. La sera invece sono libero.
Ho avuto esperienza nel campo della moderazione diverse volte; fra siti internet e forum.
Dò sempre una mano a tutti, spiego come funziona l'evoluzione di alcuni pokémon, e dedico tempo agli utenti; i loro dubbi e chi sono... per conoscere chi sono i nuovi arrivati.
Non mi reputo un lottatore accanito... anzi il contrario. Ma se il mio compito sarà sorvegliare le arene mi impegnerò nel 'lavoro attribuito'. xd
Questa è una firma, che ti piaccia o no.


Messaggi: 1038
Vengono presi IN PROVA Shane` e MasterLairon.

Il concorso rimane aperto e in futuro le candidature già presentare verranno prese in considerazione comunque.

Salve sono SuddenMirage, i requisiti li soddisfo di gran lunga, ho 28019 Punti fedeltà e più di 14 anni (xD)
Vorrei diventare sentinella per poter aiutare i nuovi utenti nel loro inizio di gioco, ma anche per dare una mano ai vecchi per ricordare le regole, il regolamento lo so molto bene...
Non sono molto presente in arena, quasi mai, ma se la carica lo necessità, beh, farò uno sforzo :P
Ho esperienze da anni ormai nell'ambito di moderazione/amministrazione di forum.
Sono presente dalle 2 alle 5 ore giornaliere in town.
Spero che la mia proposta venga considerata e che si possano dimenticare fatti avvenuti recentemente.


Messaggi: 131
Sono MewAi, vorrei propormi come nuova sentinella.
Ho più di 30mila punti fedeltà, 19 anni, conosco il regolamento e sono abbastanza attiva.
Per quanto riguarda il tempo passato in town, sono presente il pomeriggio e la sera, praticamente tutti i giorni.
Non lotto molto nelle Arene, ma spesso guardo la situazione da spettatrice! ;)
Penso di essere abbastanza responsabile per poter svolgere questo compito all'interno del sito. ^^
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*


Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Ho deciso, mi candido anche stavolta. xD


Salve sono Andrea90, ho 18 anni e soddisfo ampiamente tutti i requisiti.

Mi vorrei proporre come sentinella per dare una mano alla moderazione come ho sempre desiderato fin dai tempi dell'iscrizione.

Conosco il regolamento, cerco di sedare ogni minima diatriba che si viene a creare, sono molto presente in town e credo di possedere una discreta parlantina e conoscenza della lingua italiana. Inoltre quando ricevo richieste di aiuto, non tardo mai a rispondere anche negativamente. Non lotto questo è vero, però se si tratta di sorvegliare, non c'è problema. :P

Detto ciò, lascio tutto nelle mani della moderazione.

Se ho fatto bene i conti questa è la 5° volta che mi candido ed è solo per questo che non avevo lasciato subito un post in questo topic :P
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.


Messaggi: 1
salve a tutti mi kiamo ben ho 16 anni, 12545 punti fedeltà e mi piacerebbe diventare sentinella perchè mi piacerbbe fae qualkosa di piu per questa town come aiutare i più deboli e magari se necessario punire i più diciamo cattivi e poi io sono molto connesso in town dalla mattina alla sera mentre quando vado a scuola mi connetto solo il pomeriggio per circa 2- 3 ore .


Messaggi: 60
Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
Salve sono Giastiff!!
Soddisfo i requisiti seppur con qualche pecca nella presenza continua in arena, ma posso garantire una costanza giornaliera in town tranne ovviamente nei periodi di studio particolarmente intenso che mi costringono ad assenze non più lunghe di 1-2 giorni.
Non ho problemi per aiutare i nuovi arrivati e tendenzialmente rispondo a tutti gli MP
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 233
Località: Konoha
Salve!Sono Yuushi!:)
Ho 16 anni e possiedo i giusti requisiti per la candidatura a sentinella.
Sono un'utente abbastanza anziano dati gli anni che sono qui,e direi che dopo i miei precedenti credo di essere maturato abbastanza per svolgere la funzione di sentinella :eheh .
Il regolamento della town dopo tanto tempo che sto qui lo conosco abbastanza bene specie le parti più importanti dove si tratta di Ban a vita e simili.
Ho molto tempo a disposizione e la maggior parte del mio tempo lo passo sulla town.
Che dire di più...Con gli utenti cerco sempre di essere disponibile per qualsiasi cosa e sono tanto paziente a far capire dove le cose sono giuste e dove non lo sono °_°.

Bye.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Salve a tutti!!

Voglio propormi come Sentinella per aiutare i nuovi utenti e per salvaguardare la town :P . I requisiti non mi mancano ho:15545 punti fedeltà,sono quasi sempre presente in arena per lottare oppure come spettatore,mentre per l'età compio 14 anni questo novembre(non so se è valido).Mi reputo una persona seria nei momenti che lo richiedono e responsabile.Scrivo bene in italiano senza abbreviazioni e cerco sempre di farmi capire.Il tempo libero non mi manca apparte il martedì e giovedì dalle 18.30 alle 21.00.Vi assicuro che non scrivo per lo stipendio ma per aiutare perchè vedo che ci sono molti utenti che hanno bisogno di una bella ripassatina del regolamento xD.

^^Ho finito^^ Ciau.. ;)
Immagine


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Salve a tutti sn Diamant2 mi conoscete molto bn ho 14 anni tra 2 mesi 15, passo praticamente tutto il giorno in town a parte il sabato e la domenica ke ci stò da sabato pomeriggio fino alle 24 di domenica senza mai staccare, so ke ho violato una regola e sn stato bannato ma nn lo sapevo ankora però vorrei rimettermi i posizioni alte facendo la sentinella la maggior parte delle volte sn in arena ke lotto on sl e guado tutto della town. Spero di essere abbastanza per fr la sentinella se nn andrò bn almeno ci avrò provato. Ciao a tutti
Immagine

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff