Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA Cercasi nuove sentinelle!

AAA Cercasi nuove sentinelle!

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 14
Località: napoli

Salve a tutti. Sono certo che già mi conoscete... sono cupido. Per quanto riguarda i PF li raggiungo tutti e 10 mila, per gli altri requisiti... ho 14 anni compiuti, il regolamento lo conosco molto bene (magari mi può sfuggire qualcosa... ma lo conosco :P), ho molto tempo libero: ho a disposizione almeno 3 ore al giorno in town (accidenti a mia sorella :att) e per quanto riguarda le arene ci passo su 3 ore per esempio 30 min, ma se necessario posso passarci tutto il tempo che ci vuole :D; per quanto concerne l'italiano lo conosco alla perfezione e mi capita spesso quando parlo con i miei amici di usare abbreviazioni (come: bn, x, tt, cm... etc..) ma come si può notare dal "curriculum" so scrivere senza abbreviazioni in qualunque occasione. Il motivo per il quale vorrei diventare sentinella è perchè sono un ragazzo cui non va a genio l'infrangere delle regole e diventando sentinella sono certo di poter fare un ottimo lavoro. Come esperienze purtroppo non ne ho mai fatte, ma come si dice? C'è sempre una prima volta; se non inizio ora quando devo iniziare? Spero mi prendiate in considerazione.
Ps.1 Mi scuso in caso di qualche errore di scrittura :P.
Ps.2 Ho controllato più volte il post, di errori non ce ne dovrebbero essere. :d
Se possibile fatemi sapere. Grazie. Ciao
Ultima modifica di CupidoPW il 25/03/2009, 17:21, modificato 1 volta in totale.
кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ иσт тнє ∂αякиєѕѕ. кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ тнє ℓιgнт
http://khunity.forumcommunity.net/

Immagine
Immagine
Klikkate almeno l'ovetto per favore chi lo fa verrà inserito nella mia lista:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 1038
D-Slayer viene preso come sentinella in prova.


Messaggi: 55
Località: Hawaii
Buon giorno sono arceus95, ho 43'000 punti fedeltà e sono a 2 mesi dai 14 anni il regolamento posso dire di conoscerlo abbastanza..In media ci sto dalle 6 alle 9-10 ore in town e sono sempre in arena
la mia candidatura non è tanto per il fatto che essere una sentinella sarebbe uno sfizio ma per dare un aiuto maggiore e per stare tanto tempo in arena quando sent/mod non possono starci ...Sò che non c'è bisogno di altro staff ma io almeno ci provo :D
Ultima modifica di Arcy il 13/04/2009, 21:28, modificato 1 volta in totale.


La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown


Messaggi: 6
salve vorrei aggiornare la mia candidatura perchè fatta molto tempo fa :
Salve a tutti sono ben92, ho 17 anni e ho 22.849punti fedeltà, ho molte tempo a disposizione sono connesso circa per 4-5 ore al giorno e a volte anche la mattina . Vorrei diventare sentinella per poter aiutare chi in difficoltà e poi perchè sono così di carattere anche a scuola mi piace aiutare chi in difficoltà e non sopporto chi fa lo sbruffone oppure si vanta !
ImmagineImmagine


Messaggi: 5
ciao sono snowprince e vorrei candidarmi per diventare sentinella!
ho 13.000 punti fedelta,sono molto attivo nelle arene,ho molto anzi moltossimo tempo in town,le regole le conosco bene, ma l'unica cosa è ke nn ho + di 14 anni
sta a voi decidere grz lo stesso
Cliccatemi l' ovetto e io contraccambierò_



MI CHIAMO SNOWPRINCE E VORREI UN DRAGO: SE VOI MI CLICCATE L'OVETTO IO CONTRACCAMBIERò SICURAMENTE XCHE VOI SIETE STATI GIUSTI


Messaggi: 100
Salve sono XPorigonZzX e vengo molto tempo su questo sito. Ho quasi 10000 PF e compierò 15 anni il 4/6/94. E' questione di pochi giorni.Ci sto dalle 7 alle 10 ore e dopo tutti i miei precedenti credo di conoscere benissimo le regole ;) Sono molto calmo ma quando mi arrabbio sono dolori. :fuoco Comunque desidero diventare sentinella per aiutare la gente nuova e punire la gente che si diverte a fare gli stupidi. Grazie dell'attenzione :P
Ultima modifica di Teo il 09/05/2009, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Messaggi: 41
salve sono Eevee,mi propongo come sentinella. I requisiti non mi mancano, l'età neanche e sono molto attiva sia nella town che nell'arene: che dire fate voi, grazie  


Messaggi: 8
io ho 3 di quei 5 requisiti, ho molto tempo libero, conosco alla pefezione le regole (quando mi giro i pollici me le rilegg e ririleggo, è cosi che le ho imparate) e sto molto tempo nelle arene (tranne la 2-2 ma ci sarò presto dato che stò a piu o meno 900 punti fedeltà


Messaggi: 8
scst mi sa che x sbaglio ho scritto invio 2 volte


Messaggi: 8
a! ho dimenticato! io ho quasi 12 anni, i punti fedeltà all'incirca 900 e voglio candidarmi come sentinella perchè in questo periodo ci sono molte persone che violano le regole e io vorrei mettere ordine a poketown e far si che io sia abbastanza severa da non far venire piu i rompiscatole a poketown o al massimo diminuire il numero, ma anche perchè ci sono molti utenti che chiedono consigli e aiuti e io voglio aiutarli. so che non verrò scelta perchè ho solo 3 dei 2 requisiti, ma grazie mille, infinite volte se un moderatore mi nominerà sentinellla.


Messaggi: 8
a dimenticavo! io sono libera da 12 giugno a 9 settembre tutti tutti tutti i giorni, poi nei giorni normali sono libera il sabato e la domenica 24 ore su 24, poi il lunedi, il mercoledi e il venerdi dalle 14:00 in poi, invece il giovedi poco, dalle 18:00 in poi, e il martedi sono libera dalle 14:00 alle 16:30 e poi dalle 19:30 alle 22:00 o 22:30, (scusate per il ripetitivo: "a dimenticavo)


Messaggi: 485
Località: Casa mia °-°
Per le prossime volte usa il tasto edit invece di scrivere quadrupli post..
°_°


Messaggi: 8
scusami croco, ecco! questo che hai fatto tu ad esempio è una delle miliardi di cose che vorrei fare io per aiutare altri utenti, comunque grazie dell'avviso


Messaggi: 8
allora, rifaccio tutto il mio curriculum in un unico pezzo


io ho 3 di quei 5 requisiti, ho molto tempo libero, conosco alla pefezione le regole (quando mi giro i pollici me le rileggo e ririleggo, è cosi che le ho imparate) e sto molto tempo nelle arene (tranne la 2-2 ma ci sarò presto dato che stò a piu o meno 900 punti fedeltà, io sono libera da giungo a settembre ( i mesi di vacanza) tutti i giorni, poi nei giorni normali, cioè non di vacanza sono libera il lunedi, il mercoledi e il venerdi dalle 14:00 in poi, il martedi e il giovedi dalle 18:30 in poi e infine il sabato e la domenica tutti i momenti. ho quasi 12 anni, i punti fedeltà all'incirca 900 e voglio candidarmi come sentinella perchè in questo periodo ci sono molte persone che violano le regole e io vorrei mettere ordine a poketown e far si che io sia abbastanza severa da non far venire piu i rompiscatole a poketown o al massimo diminuire il numero, ma anche perchè ci sono molti utenti che chiedono consigli e aiuti e io voglio aiutarli. so che non verrò scelta perchè ho solo 3 dei 2 requisiti, ma grazie mille, infinite volte se un moderatore mi nominerà sentinellla.


Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
Prima di aiutare i nuovi utenti dovresti almeno conoscere le regole. Ti è già stato detto di usare il pulsante "EDIT" per modificare o aggiungere qualcosa ai tuoi messaggi.
Evita i doppi post.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff