Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA Cercasi nuove sentinelle!

AAA Cercasi nuove sentinelle!

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 8
lo so, però non so qual'è il pulsante edit, ho letto quello che mi ha detto croco


Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
Il pulsante "EDIT" si trova in alto a destra rispetto al tuo messaggio.

La prossima volta chiedi informazioni via MP.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!


Messaggi: 8
a no l'ho trovato


Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
Treecko97 ha scritto:
a no l'ho trovato


Evidentemente non conosci il regolamento come hai scritto poco fa.

3.2 Lo spam (cioè i messaggi inutili e/o la pubblicità indesiderata di siti web) non è permesso.


Se proprio devi rispondere a questo messaggio FALLO VIA MP.

Richiamo Ufficiale.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!


Messaggi: 259
Località: Brindisi
Salve sono fireblast
Ho quasi 16 anni, conosco bene l'italiano e non uso abbreviazioni.
Ho quasi 60000 punti fedeltà e sono in town da 4 anni, quindi il regolamento lo conosco abbastanza bene.
Sto tornando a essere attivo nelle arene solo in questo ultimo periodo, posso garantire una presenza dalle 3 di pomeriggio fino anche alle 10-11 di sera.
Spero che la mia proposta venga considerata.
Ho finito :D
D-Slayer mi copia la firma

ciau,sono forzalupi ho 14 da circa 1 mese ho 15.000 punti fedelta e passo molto tempo in town
ImmagineImmagine


Messaggi: 48
Località: Sotto qualsiasi ponte
Salve.
Sono Rosarix ho 14 anni e ho più di 10000 punti fedeltà.
Il mio uso della lingua italiana è abbastanza corretto,passo minimo 5 ore al giorno connesso in town(il sabato a volte arrivo a piu di 8 ore), le regole le conosco abbastanza e mi capita molto spesso di lottare nelle arene.
Voglio diventare sentinella perché vedo che in questi ultimi tempi arrivano sempre più utenti nuovi e penso di potere dare un aiuto in più al sentinellaggio.
Non sarebbe la prima volta che mi ritrovo a far rispettare le regole perché sono stato Moderatore di diversi forum.
Questo è tutto.
Firma
Immagine#O#O#Immagine#O#O#Immagine#O#O#Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine


Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
Oggi non posto per candidarmi ma per una critica. Oggi durante il compleanno di PokéTown è successa una cosa un po' vergognosa:
In chat 2 utenti hanno incominciato ad offendersi e quindi a violare la regola 3.4 (Flame e offese). Sono andato nella lista degli Online e non c'era nessuna sentinella (c'era Lar ma credo che essere redattori non conti).
Quello che voglio dire è che c'è una certa carenza di Sentinelle e Moderatori. PokéTown stà prendendo man mano sempre più utenti e quindi bisogna
prendere più sentinelle e moderatori.
Io non posso ancora candidarmi ma prego Ashmaster di prendere questo messaggio in considerazione.

Grazie, Gibbo


Messaggi: 14
Località: napoli

Salve a tutti, come da post, vorrei candidarmi a sentinella. Rispetto alla mia vecchia candidatura non è che abbia particolari requisiti come i 10 mila PF ma sono un utente decisamente molto più esperto di quello precedente. Adesso il regolamento lo conosco alla perfezione +1 e sono certo che potrei fare tantissime cose in town da sentinella. Non è per lo stipendio che faccio tutto questo, anche perchè le monete non mi mancano ;) vorrei solo che molte ingiustizie terminassero e come ha rapportato gibbo c'è davvero bisogno di nuovo personale. Io credo di essere adatto a questo ruolo. Per quanto concerne i requisiti li copro tutti, tranne i 10.000PF che credo siano la garanzia della presenza in town, ma credo che non ce ne siano bisogno per me dato che sono in town da 8 mesi (contando anche l'account di cupido); ho 14 anni compiuti e di tempo libero proprio adesso ne ho a volontà. L'unica mia pecca, è il non essere attivo nelle arene, non è che mi piacciano chissacchè ma se questo è il mio lavoro lo svolgerò come si deve. Credo che non abbia mancato niente. La decisione spetta a voi. Spero solo che mi prendiate. :D
кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ иσт тнє ∂αякиєѕѕ. кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ тнє ℓιgнт
http://khunity.forumcommunity.net/

Immagine
Immagine
Klikkate almeno l'ovetto per favore chi lo fa verrà inserito nella mia lista:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 1038
gibbo97 ha scritto:
Oggi non posto per candidarmi ma per una critica. Oggi durante il compleanno di PokéTown è successa una cosa un po' vergognosa:
In chat 2 utenti hanno incominciato ad offendersi e quindi a violare la regola 3.4 (Flame e offese). Sono andato nella lista degli Online e non c'era nessuna sentinella (c'era Lar ma credo che essere redattori non conti).
Quello che voglio dire è che c'è una certa carenza di Sentinelle e Moderatori. PokéTown stà prendendo man mano sempre più utenti e quindi bisogna
prendere più sentinelle e moderatori.
Io non posso ancora candidarmi ma prego Ashmaster di prendere questo messaggio in considerazione.

Grazie, Gibbo


Apparte che questo non è il topic adatto, visto che qui ci vanno solo ed esclusivamente le candidature. Tralasciando ciò, è inutile prendere nuovo personale quando quello che c'è funziona più del dovuto. Croco, D-Slayer, Shane` ed Eevee (Felix` è assente al momento) sono quasi sempre connessi e intervengono ovunque succeda qualcosa. È impossibile garantire una presenza di tutte le fasce orarie, specialmente di mattina. Cosa dovrei fare prendere una sentinella che ci sia di mattina presto e causare poi un "ingorgo di interventi" nelle altre fasce orarie? Direi di no.

Se hai altro da aggiungere fallo via MP, ed evitiamo di andare ancora off topic.

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff