Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA cercasi nuovi reporter

AAA cercasi nuovi reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 15/08/2009, 15:29

Messaggi: 13
Ehilà abitanti della Town sono barcy,vorrei ripropormi per la candidatura che ho esposto qualche tempo fa.
Ho 27.184 punti fedeltà e ho 14 anni,direi che in italiano me la cavo.scrivere è stato e sarà sempre il mio hobby.Gli argomenti in cui sono più specializzato sono:pokemon,tecnologie e videogiochi.
Bene con questo ho finito di presentarmi e ora passo all'argomento che vorrei trattare che sarà:Novità su MD3 e pokemon platino.
Coro-coro ha rivelato delle novità su MD3 e Platino.

Iniziamo con MD3:

-Sono stati rivelati nuovi negozi:

1)Nei dungeon ci sarà un Bazar Segreto, raggiungibile da una specie di porta, gestito da Kirlia, Shedinja, Lickilicky, Mime Jr. e Swalot.

2)C'è una specie di bar che permetterà di acquistare delle bevande che possono sbloccare aree inesplorate e aumentare le abilità ed è gestito da un Spinda.

3)C'è inoltre un nuovo negozio che permette di scambiare gli strumenti trovati nei dungeon ed sarà gestito da Wynaut e Wobbuffet.

-Sono state confermate le presenza di Shaymin e Arceus nel gioco.

-Inoltre è stato rivelato il terzo episodio speciale di MD3, che era già stato mostrato con un'immagine in passato: Il Desiderio di Bidoof, in cui sarà presente Jirachi.

-Infine, ci sono dei nuovi strumenti.

Passiamo a delle news su Platino:

-è stato annunciato in Giappone l'evento di Shaymin, che sarà disponibile dal 18 Aprile all'11 Maggio, e vi ricordo che quel Shaymin permetterà di ottenere il Glacidia's Flower, che trasforma Shaymin nella sua Forma Celeste.

-è stato annunciato il primo evento pokémon del 12° film, cioè quello di Pichu, infatti chi ordinerà un biglietto in Giappone dal 16 Marzo al 17 Luglio, riceverà un Pichu Shiny al livello 30 per D/P/Pt.

Ecco gli scan completi, riguardanti i pokémon, dell'ultimo numero di Coro-coro:

Ecco quelle su Platino:
Immagine
Ecco quelle su MD3:
Immagine
bene con questo è tutto spero di essere stato chiaro ciao^^
anche se non sarò preso come reporter almeno sapete una cosa in più sui pokemon ciao ciao :)
Ultima modifica di barcy il 21/08/2009, 18:56, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 19/08/2009, 22:42

Messaggi: 100
Va beh ci riprovo con una nuova notizia
La nintendo Company Europea ed Americana ha affermato che l'uscita di HeartGold and SoulSiver avverrà nella primavera del 2010
e intanto ecco a voi l'ultimo trailer ufficiale del gioco
http://www.youtube.com/watch?v=090keHXvO-U
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/08/2009, 15:50

Messaggi: 50
Mi candido come reporter (Punti Fedeltà: 7.857 Punti Allenatore :786 ) ho una buona padronanza della lingua italiana e molto tempo a disposizione (infatti ho 10 in italiano XDXD).
Ho 15 anni e desidererei diventare reporter per aggiornare con nuove news il tg della town (argomenti in sono piu' specializzata: pokemon,tecnologie e videogiochi).

ed ecco ora il mio piccolo pezzo su mystery dungoen 3:

Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo è un nuovo capitolo della serie Mystery Dungeon che verrà rilasciato in primavera nel Giappone (data non ancora disponibile), e poi successivamenti in Europa (anche qui non si sa la data) . Secondo le informazioni , Mystery Dungeon 3 continuerà la trama di Pokémon Mystery DungeonEsploratori del Tempo e dell'Oscurità.E' stato anche confermato che in questo gioco sono stati introdotti nuovi starter (eevee, shinx, riolu, phanphy, e vulpix), e inoltre, meowth e munchlax potranno essere usati solo come compagni di squadra.


ok so che supera di poco le 5 righe, ma non so come riassumerlo per rispettare la regola della 5 righe.....
Ultima modifica di xred il 27/08/2009, 10:23, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 21/08/2009, 17:16
Sono StarsRex,ho una buona padronanza della lingua Italiano(Otto in pagella)
Sono qui a Pokétown circa 7-8 oreal giorno.
Ho circa 7.902 Punti Fedeltà(In costante aumento), 12 anni di età.
Voglio iscrivermi a reporter per arricchire la mia conoscenza con tutti i tipi di articoli, ma sopratutto per arricchire quella degli altri.^^

HG & SS

Heart Gold & Soul Silver sono i rispettivi remake di oro e Argento.
Il gioco sarà disponibile il 12 Settembre 2009 in giappone.Le principali notizie sono la possibilità del primo pokémon in squadra di seguirvi ovunque!E' stato rivelato che il continente di Kanto sarà accessibile.
In più a borgo foglianova ci sarà una nuova condizione meteo....Il vento!
In più ci saranno una valanga di leggendari!Groudon in SS,Kiogre in HG,Rayquaza se Kiogre e Groudon sono nella stessa cartuccia di gioco,Entei, Suicune e Raikou che scapperanno e viaggeranno per tutta Johto,Latios e Latias Mewtwo e ovviamente le mascotte Lugia e Ho-Oh.

Messaggio 22/08/2009, 10:42

Messaggi: 5
Salve a tutti sono kiogre (nella town kyogre97) e ho un'ottima padronanza della lingua italiana.
Ho trovato nuove notizie su pokemon Cuore d'oro e Anima d'argento
Ho 800 punti fedeltà ma sono connesso 2-3 ore al giorno (alcune volte 4)
Ho un'ottima scelta delle news ma ora leggente il mio pezzo.

1) rivelato lo sprite di Raikou, e confermato il livello di cattura dei cani leggendari (Lv. 40):
2) Rayquaza sarà catturabile a Lv. 50 (dopo aver ottenuto sia Kyogre che Groudon), ma non si conoscono ancora le modalità di cattura. Da scan che ho visto la cattura stile Diamante/perla
3)A casa di Franz, in Pokémon Heart Gold & Soul Silver saranno presenti le Ghicocche, grazie alle quali sarà possibile fabbricare le speciali balls dei vecchi Oro e Argento consegnandole a Franz (Peso Ball, Luna Ball ecc.).
4) come in Oro e Argento, troverete Mr. Pokémon nella sua casa a sud di Fiorpescopoli che vi consegnerà l'Uovo Mistero dove si dice che si troveranno Palkia,Dialga o Giratina.
5) I pokemon di D/P/P sicuramente da trovare a kanto
6) una conferma che farà piacere a molti di voi: a ovest di Fiorlisopoli si trova una Zona Safari.
7) confermata la presenza del Treno che collega Johto con Kanto, e ufficializzata la presenza, come in Pokémon Cristallo, di una Torre Lotta a ovest di Olivinopoli.
8)L'uscita sarà in primavera 2010.
9)ci sarà il vento a borgo foglianova.
10)Kyogre e Ho-oh in Cuore d'oro e Groudon e Lugia in Anima d'argento.

Ho superato di molto le 5 righe ma è il necessario.

Spero che vi sono piaciute le mie notizie.
{RI90Dp}
{nCE2yI}
{huniov}

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff

cron