Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA cercasi nuovi reporter

AAA cercasi nuovi reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 23/02/2009, 22:20

Messaggi: 1038
Apro un nuovo concorso per i REPORTER. Per proporsi bisogna rispettare i seguenti requisiti:

1) Avere una buona padronanza della lingua italiana
2) Avere abbastanza tempo libero a disposizione

Scrivete qua la vostra candidatura indicandomi punti fedeltà, età, il motivo per il quale desiderate diventare redattori e soprattutto l'argomento che preferireste affrontare nel TG (news sul mondo dei pokémon, o dei videogame etc).

È inoltre richiesto il postare un piccolo pezzo REALIZZATO DA VOI (non deve essere quindi copiato da altri siti) su un qualsiasi argomento di massimo 5 righe.

Messaggio 24/02/2009, 14:56

Messaggi: 264
Località: Bergamo
salve sono matogepi ho 5500 punti fedeltà circa perchè prima dovevo andare in una biblioteca a giocare... ma ora ho internet a casa.
gioco più o meno 1 ora e mezza 2 ore al giorno ma sabato, domenica e giorni di festa 4 o 5 ore a volte anche 6...
ho 13 anni sono bravo in italiano quindi non ci sono problemi vorrei scrivere su un po' di tutto (videogame, anime etc.) e vorrei anche promuovere alcuni concorsi che solo perchè altri vengono messi nel tg loro non hanno successo.
spero di aver messo tutto, ecco il mio articolo:

Un nuovo pokèmon mistery dungeon

Pokèmon mistery dungeon esploratori del cielo (Pokèmon Fushigi no Dungeon - Sora no Tankentai) nuovo capitolo della saga mistery dungeon... racconta la storia della fondazione della gilda di Wigglytuff (al tempo solo un Igllybuff) e anche cosa è successo a Grovyle.
Non è ancora stato svelato molto della trama ma è stato detto che a differenza di tempo e oscurità non ci saranno come starter Meowth e Munchlax che saranno disponibili come compagni; ci saranno però ben cinque nuovi starter: Vulpix, Eevee, Phanpy, Shinx e Riolu.

Questo è tutto, spero di essere scelto ^^

(ho fatto un po' + di 5 righe, non ci stavo...)
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 24/02/2009, 16:36

Messaggi: 73
Località: Metin2,shinsoo
sono ShinyKyogre,ho otto in italiano(nel pagellino non mettono di più),ho 13 anni e abbastanza tempo libero,sono specializzato in news dei videogames e videogames in generale,ecco il mio pezzo:

è uscito un nuovo gioco per gli appassionati di Kingdom Hearts:kingdom hearts III,keyblade war il protagonista è Ven,un quindicenne riceve una lettera dal'Accademia del Keyblade,dove i ragazzi sono addestrati all' uso dell'arma,Ven viene accompagnato da Aqua e Aragon,che insieme dovranno battersi in una guerra tra prescelti del keyblade

con questo concludo,spero di essere scelto!
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 24/02/2009, 17:18

Messaggi: 1038
Matogepi viene preso come Reporter.

Messaggio 24/02/2009, 17:47

Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Ciao a tutti..

Vorrei propormi come reporter..Ho 13 anni 14 a novembre,ho attualmente 16030 punti fedeltà,ho parecchio tempo libero e scrivo bene in italiano senza abbreviazioni.Mi piacerebbe scrivere news sui videogiochi,ma anche su altro.

Visto che qui ci sono molti fan di Naruto ho deciso di sviluppare questo articolo..

Naruto Clash of Ninja Revolution 2:

Questo gioco uscirà in esclusiva solo sulla console Wii il 13 febbraio 2009.
Grazie all'originale sistema di controllo di Wii i giocatori potranno eseguire in prima persona le tecniche ninja e scatenare una serie di effetti,come ad esempio ristabilire il Chakra o accrescere la forza del proprio personaggio. La storia inizia con un gruppo di nemici che vogliono distruggere il villaggio della foglia. Per farlo,mettono tutti gli abitanti l’uno contro l’altro utilizzando il Genjutsu,una tecnica ipnotica che fa sembrare gli amici come se fossero avversari. Oltre a questo,il nemico ha piazzato una serie di barriere intorno al villaggio e nessuno degli abitanti può quindi sfuggire al Genjutsu...

Ecco un esclusiva anteprima:

http://www.youtube.com/watch?v=nSrvb2cx ... r_embedded


Spero vi piaccia il mio post..


*Ciao*
Ultima modifica di Prova il 24/02/2009, 18:35, modificato 6 volte in totale.
Immagine

Messaggio 24/02/2009, 17:48

Messaggi: 405
sono angy96 e mi propongo ho 740 punti fedeltà e 12 anni.
mi piacerebbe diventare reporter perchè mi piace scrivere e leggere e adoro i pokemon! (specie quelli di tipo buio!)
nel TG vorrei parlare di... tutto! infatti mi piacciono anche i fumetti. premetto che sto su poketown appena posso, anche quando mia sorella non vorrebbe!!

ARTICOLO A RICHIESTA!!! ;-)
tanto tempo fa(2002) è andato in onda in giapponeuno speciale dedicato al pokemon signore dell'elettricità, raikou! lo speciale è durato la bellezza di 1 ora e 14 minuti e ritraeva il leggendario in una bellissima avventura tutta speciale! degno di nota, anche perchè c'erano altri pokemon e i personaggi di pokemon cristallo, incluso un ragazzo molto misterioso che si pensava potesse essere un nuovo personaggio giocabile per i nostri amati videogiochi.

con questo ho finito!spero di diventare reporter perchè ne sarei mooolto felice! ciao! :prr

P.S Ho riscritto tutto perchè in effeti la mia presentazione era ORRIBILE! grazie a tutti per avere letto, specie a Lar che mi ha fatto capire quanto brutto fosse il mio testo.... è l'ultima volta che lo ri-posto, lo giuro!!
ciao! :crazy perdonatemi!
Ultima modifica di Angy il 26/02/2009, 14:58, modificato 2 volte in totale.
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 24/02/2009, 18:06

Messaggi: 12
Località: Hinamizawa
Salve a tutti gente se si deve parlare di disponibilità eccomi qui! Sono connessa tutti i giorni, quindi vedete voi... (Minimo 3 ore al giorno °°).
Ho 14 anni con 7102 Punti Fedeltà (e sono iscritta da Novembre xD).
Perchè voglio diventare reporter? Vorrei diventare Reporter perchè sono sempre aggiornata sul fantastico mondo di questi simpaticissimi mostriciattoli.


Ecco il mio argomento:
Dopo il successo in USA e in Giappone dell'11° film dei Pokémon (Giratina and thge Sky Warrior) si sta gia lavorando per il 12° film!!! Il regista, Kunihiko Yuyama ha affermato che la storia oltre a Giratina coinvolgerà anche Palkia e Dialga... Ma non è tutto... Si preannuncia anche un Pokémon di tipo elettro proveniente dal futuro che salverà il mondo dalla distruzione!!! Si pensa che il Pokémon misterioso sia un piccolo Pichu con un orecchio a tre punte. Pichu, salvaci tu!

Beh, spero che sia di vostro gradimento e, anche se non riuscissi ad arrivare al grado di Reporter, ora sapete una cosa in più!
Kodoku no fuchi aruki nagara sukuwareteita
Donna toki mo kawaranai REAL na hitomi
Demo hikari ga mabushii hodo umareru kage wa
Fukaku irokoku shinobu yoru yo.

Messaggio 24/02/2009, 18:07

Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Salve sono Diamante96 ho 13 anni e 35.402 Punti Fedeltà, vorrei diventare Redattore per divulgare informazioni al “Grande Pubblico Towniano”; inoltre vorrei trattare soprattutto news su videogame; aggiungo che sono abbastanza bravo in italiano e scrivo senza abbreviazioni, sto molto tempo in town dalle 2-3 ore in su.
Ecco la mia news:

Spectrobes: Beyond the Portals/ Oltre i Portali in italiano

Eccoci al secondo capitolo di Spectrobes: Oltre i Portali. Ritroviamo i protagonisti Rallen e Jeena alle prese con un nuovo misterioso capo dei Krawl che sta preparando l'assalto al sistema solare di Nanairo. I due eroi dovranno preparare una nuova generazione di Spectrobes per sventare la minaccia prima che sia troppo tardi...
Tengo a precisare che questo gioco è un' esclusiva per Nintendo DS


Spero di essere stato esauriente ^_^.
Immagine

Immagine

Messaggio 24/02/2009, 18:46

Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
Salve a tutti sono Gibbo97, ho 11 anni e parlo bene l'italiano(8 in pagella).
Attualmente ho 4470 Punti Fedeltà e ho già aderito una volta al concorso redattori. La scelta di prendermi a reporter stà ad Ashmaster.
Ecco il mio articolo su una nuova console della Nintendo che uscirà il 2 Aprile nei nostri negozi:

Nintendo DSi:
Questa console portatile è prodotta dalla Nintendo e sarà un'evoluzione del buon Nintendo DS Lite. Una differenza che si può notare subito è la mancanza dello slot GBA, ma in compenso è stato aggiunto lo slot per le schede SD. Questo nuovo DS avrà due fotocamere,una interna ed una esterna, da 0,3 Megapixel. Inoltre, come nel Wii, sarà presente un blocco di memoria per scaricare software con il canale DSi shop. Infine avrà un nuovo menù principale e degli schermi più grandi del DS Lite.

Spero di essere fatto reporter, grazie per la lettura ;) .

Messaggio 24/02/2009, 19:09

Messaggi: 1038
Vengono presi Prova, Jirachi94 e Diamante96.

Ricordo che chi no nviene preso subito può essere scelto in futuro. Il concorso rimane aperto.

Messaggio 24/02/2009, 19:13

Messaggi: 405
giusto lar hai ragione! ;-)
chiedo scusa! :crazy
adesso spero di fare buona impressione
Ultima modifica di Angy il 26/02/2009, 15:02, modificato 1 volta in totale.
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 24/02/2009, 20:47
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

angy è sufficiente postare una volta sola ;)

e ricordatevi sempre che, per ambire ad una carica (sia qui che nella vita), bisogna essere determinati e metterci impegno, esordire con "anche se ho 12 miseri anni" e concludere con "non ci spero molto" di certo non fa una buona prima impressione! ;)

Messaggio 24/02/2009, 21:21

Messaggi: 95
Salve a tutti sono darkflame96 e ho quasi 13 anni, ho 6519 punti fedeltà, parlo molto bene l' italiano. Da quando sono qua sogno di fare il reporter o redattore perchè mi piace scrivere articoli sui pokemon e non e arrichirne le conoscenza sia a me che agli altri. se fossi reporter mi concentrerei più sulle news generali e pokemon, anche sui concorsi se serve una mano.

Visto che ho parlato di news pokemon eccone una di pokemon platino:

per iniziare questa è la copertina:
Immagine

Credo che sapete tutti di pokemon platino per chi nn lo conoscesse bene cerchi su google e avrà molte informazioni.

Ecco le novità:
giratina avrà una forma nuova http://centropokemon?.com.ar/cutenews/dat?a/upimages/giratina_?nueva_forma.jpg. ma credo che lo sapevate :D

ci saranno dei nuovi pokemon di nuova generazione, eccone uno: http://www.pokeplushies.com/images/adop ... 320663.gif

regigigas avrà una nuova forma: la forma celeste: http://www.arkeis.com/images/pokemonfac ... igigas.png (sembra ma nn è uguale ;) )

Ci saranno nuovi vestiti e tutti i pokemon leggendari si cattureranno al 70. (di questo nn ho l' immy).

Ma la notizia più bella è che:

il GTS (global trade station) è stata rimpiazzata dal GT (global terminal) che nn solo permettera di scambiare con gente dall altra parte del mondo ma ci sara anche il "club wi-fi" dove si potranno fare minigiochi con al massimo 20 amici.
Anche nei sotterranei si giochera in wi-fi,i pokemon center sono cambiati cosi come i pokekron.
Ci sara una nuova grafica nelle lotte,e avendo regigigas in squadra sara possibbile catturare i tre regi al 30!!!
Ci sara ancora una nuova modalita di gioco:il battle recorder che permettera di registrare le lotte inwi-fi e mandarle in giro per il mondo.C è un nuovo parco lotta con molte aree diverse ,e si trova nello stesso punto dell area sfida in perla e diamante.
Alcuni edifici avranno una forma diversa,i cattivi rimangono sempre il team galassia anche se diventano piu forti e occuperranno piu spazio rispetto ai giochi precedenti nella storia:come nuovo membro un vecchio scenziato.


Spero di esservi stato utile. (speriamo in bene).

Messaggio 24/02/2009, 23:23

Messaggi: 292
Ciao, spero che non sia troppo tardi per proporsi, ma oggi è Carnevale, e la mia prof. girava per la città travestita da bebè (imperdibile :eheh)

Comunque ecco le mie generalità:
    Punti Fedeltà: 11.653;
    Tempo libero: tutti i giorni dalle 15 alle 16 e dalle 18 alle 22;
    Argomenti che vorrei trattare: news su videogames (non per forza Ninetndo e Pokémon);
    Altro: vorrei allestire una rubrica mensile nella quale parlo dei migliori giochi del momento;

Parlerò di..

Mirror's Edge (volevo fare qualcosa sul DS o sui Pokémon, ma qui tutti hanno scellto questi due campi, siccome vi voglio bene e non voglio che vi annoiate, parlo di PS3)

Mirror's Edge è un gioco d'azione uscito in Europa nel Novembre 08 per PC, Xbox 360 e PS3.

Versione lunga:

Mirror's Edge è ambientato in una città corrotta del futuro, dove le informazioni sono censurate e tenute nascoste da un governatore che si mostra al popolo come un'uomo magnanimo, ma non è altro che un criminale che sta sempre più assumento il controllo assoluto della grande metropoli. Tu giochi nel ruolo di Runner, cioè un messaggero che trasporta informazioni segrete tra i vari ribelli che vogliono salvare la loro città dalla dittatura.
Tu odi i poliziotti ed i poliziotti odiano te, perciò devi sempre starne alla larga, se è inevitabile combattere, bisogna prendere di mira un avversario alla volta, poiché se presi insieme sono imbattibili. Per questo ti muovi ai margini della città o sui grattacieli, puntando tutto sulla tua forza fisica e sulla tua agilità. I controlli inizialmente sono molto complessi, ma dopo che impari a muoverti senza problemi, ti immergi in un mondo di adrenalina pura. Mirror's Edge è un gioco molto coinvolgente e la grafica è molto dettagliata, lo consiglio a chi ama i giochi d'azione e gli sparatutto.

Versione riassunta:

Mirror's Edge è ambientato in una città corrotta del futuro, nella quale un governatore apparantemente magnanimo sta lentamente ottenendo il dominio totale sulla metropoli.
Tu svolgi il ruolo di Runner, cioè sei un messaggero che trasporta informazioni tra i ribelli che cercano di evitare la dittatura che il governatore/criminale sta tramando. Il tuo personaggio vive ai margini della società ed evita le forze dell'ordine. Mirror's Edge è uno splendido gioco d'azione, lo consiglio agli amanti di questo genere di giochi, inizialmente può sembrare complesso, ma vi assicuro che è spettacolare è coinvolgente.

X - X - X

Spero di essere preso ;)
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 25/02/2009, 10:58

Messaggi: 1038
Vengono presi DarkFlame96 e Platinum95.

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff