Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA cercasi nuovi reporter

AAA cercasi nuovi reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 25/02/2009, 16:44

Messaggi: 1038
Evitiamo di rispondere a questo topic per commentare gli articoli altrui. Grazie!

Messaggio 25/02/2009, 17:50

Messaggi: 100
Ciao a tutti sono XPorigonZzX. Sono molto bravo in Italiano,ho 14 anni e vorrei tenere tutti aggiornati con le news sui pokemon e ho (per adesso) 4264 PF che aumenteranno sempre di più.Passo molto tempo in town e tempo libero non mi manca.

Il mio argomento è come catturare Palkia,Dialga e Giratina con i vari strumenti (non copiato perchè sperimentato personalmente dato che ho platino :D )

Per ottenre la forma origine di giratina dovrete ritornare nel suo mondo attraverso un portale aperto nella grotta origine. Vicino alla zona di cattura potrete ottenere la Platinosfera che assegnata a Giratina lo trasformerà in Giratina Origon Form.Per quanto riguarda Palkia e Dialga,Dopo aver ottenuto la platinosfera,dovrete andare dalla vecchia signora di Memoride che vi parlerà di Palkia e Dialga.A questo punto tornate al Monte Corona e cercate una stanza segreta contenente L'Adamasfera e la Splendisfera.Andati alla vetta lancia (A seconda della sfera che avete preso prima)Vi capiteranno i leggendari Palkia e Dialga al liv.70 ;)
Grazie (Non ci stava in 5 righe)
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 25/02/2009, 21:52

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Ciao a tutti sono diamant2 mi conoscete di sicuro, mi vorrei iscrivere xk mi piace molto dare news e aiuti sul mondo dei pokèmon. Ho 4762 Punti Fedeltà e passo molto tempo in town praticamente tutto il giorno, vorrei postare informazioni su ome andare avanti nel gioco mistery dungeon esploratori dell' oscurità e del tempo, so tutto di quel gioco quindi vorrei aiutare gli altri a finirlo, ma vorrei dare anche informazioni in generale sul mondo dei pokèmon. Ora posto un' argomento su mistery...
Prima di tutto ecco (non proprio tutte so solo quella degli starter) le nature:

Mudkip: natura ardente e schiva
Piplup: natura scaltra e furba
Turtwig: natura sicura e timida
Chimchar: natura scaltra e ingenua
Torchic: natura ardente e ardita
Treeko: natura ardita e quieta
Totodile: natura vivace e allegra
Cyndaquil: natura calma e timida
Chikorita: natura calma e quiete
Squirtle: natura sicura e furba
Bulbasaur: natura docile e schiva
Charmender: natura audace e docile

Ecco poi una breve introduzione del gioco:

Dopo ke avrete fatto il test per scegliere il personaggio iniziale e scelto il vostro compagno ke vi seguirà in tutte le missione ke svolgerete vi ritrovere su una spiaggia a terra svenuti, dopo qualche secondo arriverà il compagno ke avete scelto e vi sveglierà ( prima però sarà davanti a una grande costruzione ke sarebbe una gilda ovvero la gilda di Wigglytuff e avrà in mano una pietra ke poi servirà molto più avanti) dopo di che arriveranno 2 loschi individui ovvero Zubat e Koffing 2 personaggi di un Team di malvagi, che avendo visto la pietra in mano al vostro compagno lo seguiranno fino sulla spiaggia. Dopo che il vostro amico vi avrà fatto rinvenire, vi accorgerete ke nn siete + umano ma un pokèmon. Il vostro amico subito non ci crederà come tutti del resto ma in seguito decide di credervi, allora vi chiederà il vostro vero nome(dovrete scrivere il nome con cui vorrete chiamarvi). Dopo aver fatto questo arriveranno i loschi individui di prima Koffin e Zubat ke vi faranno cadere a terra in modo brusco e, approfittando del momento ruberanno la pietra al vostro amico, e scapperanno nel Dungeon iniziale, il vostro amico vi chiederà di andare( ovviamente voi risponderete di si) e andrete con lui a recuperare la pietra.

Io ho finito con il mio pezzo (ovviamente è solo la prima parte di una lunga e lunga storia) spero di essere stato soddisfaciente

Ringrazio tutti dell' attenzione e a presto. ;)
Immagine

Messaggio 26/02/2009, 21:01

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Scusate ho ftt un errore ho dimenticato le immagini e alcune cose posso aggiungerle o fa niente. Le avevo messi ma mi è saltato iò server e ho perso tutto e ho scritto senza ditemi se posso o no. Scusate
Immagine

Messaggio 28/02/2009, 10:21

Messaggi: 26
Località: italia

Ciao, sono randori e sono registrato in Town dal 18 Febbraio 2008;Ore:17.46 sono libero quasi tutti i pomeriggi e il martedi fino alle 9 o 9:30
ho 8.423 punti fedeltà e mi piacerebbe fare il reporter.
Ho già provato a candidarmi per fare il redattore ma non ho avuto successo!! ora sono qui per ritentare e sono molto determinato.
Io adoro parlare di tutto ciò che riguarda la tecnologia e oggi l'argomento che trattero sarà: " l' iPhone"
-------------------------------------------------------------------------

L' iPhone è l' ultima frontiera della apple è stato creato dopo l' ipod è un sistema innovativo, fantastico, è uscito per la prima volta in america ma oggi si può trovare tranquillamente in italia ad un prezzo decisamente un pò troppo alto il telefono possiedie una velocità sbalorditiva per viaggiare sul web, una fotocamera da 2.0 megapixel l' immagine è ad alta qualità ed è perfetto per vedere film, video e per fare foto.
La sua memoria va dagli 8 ai 16 G. Ha un programma inserito dalla apple che permette di riconoscere le canzoni e di inserirne automaticamente l'immagine e il nome del album.
Lo shermo è un LCD a colori da 89 mm visto diagonalmente ed è touch screen.
La sua risoluzione è di 480x320 pixel.
Il suo alimentatore è un accumulatore litio-polimero e si vende solo alla sede della apple.
Il suo peso varia a seconda dei giga; quello da 3 pesa: 133g
quello originale pesa: 135g
inoltre come ultima cosa vorrei aggiungere che il programma per ascoltare la musica è itunes con nuove funzione che si possono scoprire solo comprandolo. Per l' accesso al web c'è il programma safari che possiamo trovarlo anche sul computer quando installiano itunes.

ecco alcune immagini del davanti e del dietro:




Immagine


Immagine

questo è tutto gente spero vi sia piaciuto aspetto notizie :ok ;) ciaoo
Ultima modifica di -randori- il 14/05/2009, 14:27, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine ciao cliccate il draghetto io clicco a tutti

Immagine

Messaggio 05/03/2009, 15:44

Messaggi: 113
Località: Bari
Sono frapio ho 15 anni. Nn sapendo quanti punti fedelta si devono avere io provo a iscivermi a questo concorso.
Vorrei fare il redatore per informare gli iscritti a poketown sui vari giochi che usciranno in futuro sulla piccola console della playstation (per chi nn l'avesse capito la Psp)

Parlero del nuovo e fantastico gioco per psp Final Fantasy Dissidia.

In questo fantastico gioco per la psp, che è stato creato sotto forma di picchiaduro e quindi non sotto forma dei soliti gdr (tipico di questa saga). Ci sono 10 personaggi utilizzabili, i primi 10 protagonisti di questa fantastica saga amata da tutti noi tra cui Cloud, Tidus e anche il mitico Squall. All'inizio dell'avventura si utilizzera il cavaliere della luce poi dopo aver finito il tutorial si inizieranno ad utilizzare a propria scelta uno dei 10 protagonisti.
Naturalmente ci sono le skin originali dei personaggi e si possono salvare dei dati di gioco sulla memory stick.
Questa è una recensione che non è uscita ancora su nessun giornale perchè il gioco lo stò giocando io in prima persona in giapponese.
In Italia questo gioco dovrebbe uscire in estate.
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 15/03/2009, 18:20

Messaggi: 10
anni:12
posso stare dal lunedi' al venerdi' 1 o 2
e sabato,domenica e alcuni festivi da 3 a 4,davanti al computer.
ho 10 in grammatica e 9 1/2 in italiano.
Questo e' il mio articolo,:mistery dungeon 2 esploratori del tempo e dell'oscurita'
ecco dove si reclutano i leggendari con la lastraenigma e il pezzo enigma (entrambi devono essere presenti nella sacca dei tesori)


entei cratere profondo p.10
raikou rovine nascostep.20
lugia mar cinto p.18
ho-oh monte mistral p.19
latias promontorio sereno p.19
latios foresta mezzanotte p.24
deoxis collina folgore p.17
darkray foresta inganno p.13
celebi foresta inganno p.10

ecco le password per lastraenigma e pezzoenigma:

andiamo in cerca del pezzoenigma:
JS0T M631 CJN1
1-1R RHJ2 XH69

cercate con me la lastraenigma!:
K8W1 RKXX XQ66
NPT6 J206 &R31

spero di essere stato preso e di esservi di aiuto con MD2 :angel :angel

poi ecco la pssword di maschera d'oro (e un po' difficile,dovete accompagnare un mankei al lv.7 al p.15 di isola zero nord,portate almeno 9 revitalsemi,per difendervi da ultimocanto e per protegere mankei).

password:

H@9N =K46 JY3@
+WKJ 3+P= WSSW

ho altre password...






Immagine





Immagine

Immagine Immagine
cliccate per favore e io contraccambiero!
Ultima modifica di arceus98 il 25/04/2009, 20:50, modificato 6 volte in totale.

Messaggio 15/03/2009, 20:54

Messaggi: 10
ciao sono arceus98,mi sono dimenticato di scrivere i punti fedelta' e il motivo...

ho quasi 1000 punti,e vorrei scrivere di tutto,soprattutto,di MD2 e diamante e perla,so' molte notizie di smeraldo,e mi scuso perche' ho fatto un'articolo di piu' o meno 16 righe.... :ops :ops :ops
prima ho fatto "fuoco" perche' si erano arrabbiati i genitori e dovevamo andare via. :eheh :eheh :eheh
ho soltanto 1000 punti fedelta' perche' mi sono iscritto da poco... :D :D :D
spero di essere preso.
e' aumentato l'orario di mercoledi',venerdi' :pc :pc

tra poco vado a letto :yawn :yawn :zzz



cliccate per piacere,io contraccambiero'!!!
Immagine
Ultima modifica di arceus98 il 12/04/2009, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 15/03/2009, 21:19

Messaggi: 120
Località: Isole del Destino
ciao,sono lightarceus99,ho 1665 PF,sto in town quando posso perciò dal lunedì al venerdì 2 ore e nei weekend 4-5 e vorrei entrare nel TG perchè ho visto tanti siti con informazioni.
Mi piacerebbe parlare di videogiochi e di Pokémon.
Ho 9 in italiano e 10 in grammatica.
Ecco il mio articolo.

USCITO UN NUOVO GIOCO DEL GRANDE MARIO PER LA WII, MARIO POWER TENNIS:
"Usa il telecomando Wii e vivi emozionanti e realistiche partite con i tuoi personaggi preferiti di Mario,Luigi & Co.
Ce ne sono di completi,come Mario,tecnici,come Peach,agili,come Yoshi,potenti,come Bowser,insidiosi,come Boo,e difensivi,come Waluigi.
In questo gioco si deve muovere il telecomando proprio come nella vita reale,e si possono anche dare colpi in Top Spin,Pallonetti,Smorzate e Slice.
Dai il tuo megio per diventare primo!"
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

Messaggio 19/03/2009, 20:02

Messaggi: 13
barcy
salve a tutti sn barcy ho 14 anni e ho circa 15000 punti fedeltà.
Ogni giorno gioco 3 o 4 ore è per quello che ho tanti punti fedeltà.
sono molto bravo nella lingua italiana e il motivo per cui voglio diventare reporter è perchè sn mlto aggiornato sui meraviglosi pokemon e vorrei scrivere ogni tipo di articolo (videogame,anime...).
ora vi scrivo il mio articolo:

littlebigplanet
è un videogioco per playstation3.
è stato sviluppato per la prima volta a San Francisco il 7 marzo 2007.è stato pubblicato da sony computer entertainment europe ed inizialmente è stato previsto per il 22 ottobre 2008 perchè ha subito un leggero rinvio.

bene con questo è tutto, spero di essere scelto.

Messaggio 19/03/2009, 20:04

Messaggi: 13
salve a tutti sono barcy ho 14 anni e ho circa 15000 punti fedeltà.
Sto molto tempo al computer.
Ho un'ottimo voto nella lingua italiana e il motivo per cui voglio diventare reporter è perchè so tutte le novità riguardanti i pokemon e vorrei scrivere ogni tipo di articolo (videogame,anime...).
ora vi scrivo il mio articolo:

littlebigplanet.E' un videogioco per playstation3.E' stato sviluppato per la prima volta a San Francisco il 7 marzo 2007.è stato pubblicato da sony computer entertainment europe ed inizialmente è stato previsto per il 22 ottobre 2008 perchè ha subito un leggero rinvio.
In littlebigplanet i giocatori controllano piccoli giocatori,in cui uno di loro può saltare,afferrare e spostare gli oggetti.I giocatori possono modellare e sviluppare gli ambienti a proprio piacimento. Inoltre il gioco permette al giocatore di poter realizzare tutto ciò che desidera.Grazie ad un editore che consente di creare praticamente tutto,infatti la costruzione dei livelli è il punto di forza di questo originale titolo.
http://macinblog.files.wordpress.com/20 ... cover2.jpg

bene con questo è tutto, spero di essere scelto.
Alla prossima ;)
Ultima modifica di barcy il 23/03/2009, 20:56, modificato 3 volte in totale.

Messaggio 19/03/2009, 20:49

Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
Ashmaster posso rifarlo volendo?

Messaggio 21/03/2009, 18:26

Messaggi: 100
Vorrei che Ashmaster almeno rispondesse con un no così almeno smetto di aspettare
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/03/2009, 19:40

Messaggi: 1038
XPorigonZzX ha scritto:
Vorrei che Ashmaster almeno rispondesse con un no così almeno smetto di aspettare


Evitiamo questi post grazie. Se non ti è stata data la carica vuol dire che sei stato scartato o sei messo in lista da attesa per quando ci sarà bisogno di altri reporter.

Messaggio 21/03/2009, 22:48

Messaggi: 10
ashmaster,io sono in lista di attesa??

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff