Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA cercasi nuovi reporter

AAA cercasi nuovi reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 22/03/2009, 10:00

Messaggi: 1038
Chiunque chiederà ancora qui o via MP qualcosa riguardo il concorso verrà scartato a priori.

Messaggio 30/03/2009, 16:28

Messaggi: 1
ciao sono ILoveTorre ho 13 anni e ho 8 in italiano.Io di martedi',mercoledi'e venerdi' posso stare solo 3 ore e mezza perche' devo andare a fare allenamento.Mentre gli altri giorni di solito sto 5-6 ore io vorrei diventare reporter per rendere un gioco migliore e senza scorrettezze verso chi ha interesse e vuole che nn ci siano scorrettezze o altro.Nel tg vorrei aprire una guida dove io risponderei su tutte le domande di tutti i giochi di pokemon per game boy adavnce,sp.Ma anche per ds e per game cube

Pokemon perla

in pokemon perla come su tutti i giochi di pokemon per DS e Game Boy Advance ci sono tre pokemon iniziali questi vengono definiti starter in inglese start significa inizio(penso che tutti lo sappino)e perquesto motivo vengono chiamati cosi' perchè sono i pokemon con cui iniziare la propria avventura nela fatastico mondo di pokemon perla(diamante).Sei un personaggio che inizia nella sua casa di due foglie da qui devi arrivare alla citta' di sabbiafine dove poi incontrerete il prof.Roawn e da li' inizierete la fantastica avventure attraverso questo gioco.Infine vorrei dare un'ultimo consiglio per catturare rotom:si trova in quel castello nel bosco di evopoli denmtro una televisione che si trova al piano di sopra lo troverete al liv 20 o 30 nn ricordo comq per incontrarlo dovete andare quando fa buio grazie per l'attenzionescusate per la lunghezza dell discorso


http://www.poketown.net/public/valledei ... ?id=j9gjir

scusate comunque ho 2.213 punti fedelta' mi sono dimenticato
Ultima modifica di ILoveTorre il 15/04/2009, 21:21, modificato 1 volta in totale.


siate buoni

Messaggio 12/04/2009, 13:48

Messaggi: 6
Pokémon Platinum in USA





Come ben saprete il mitico Pokémon Platinum, è finalmente sbarcato in USA, tante sono le novità, tra cui l’inesplorato Mondo Inverso. Il sito italiano di questo meraviglioso nuovo gioco per DS è ancora in costruzione, e al momento è presente in rete alla pagina pokémon-platinum.nintendo.it. Per chi avesse prenotato una copia del gioco fin dal 15 febbraio, verrà regalata una statuina della Kaiyodo raffigurante Giratina nella sua forma origine, in edizione limitata. Se volete scoprire tutte le novità del gioco rispetto a Diamante e Perla, non dovete fa altro che ontinuarci a seguire.Non resta che un ultima tappa da fare per questo meraviglioso gioco, sicuramente la più attesa da noi, l’EUROPA,che avverrà il 22 Maggio.
...........................................................................................
Mi chiamo Fabio9, ho solo 500 PF ma sono nella Poketown ormai da quasi un anno. Ho aspettato questo concorso per moooooolto tempo. Ho 24 anni e sono ogni giorno on-line, tranne per casi eccezionali. sono molto bravo a scovare news qua e la ma SENZA copiare da altri siti.
Potrei dare molte idee e soprattutto rispondere alle domande poste dai nostri amati "concittadini" della town. Parlo benissimo italiano e soprattutto lo scrivo

Messaggio 12/04/2009, 18:28

Messaggi: 10
ciao,aggiorno,ho molti piu' punti(1500 circa),posso giocare ogni giorno ad eccezzione alcuni giorni rari.

buona pasqua di resurezzione,ciao.




siate buoni di cuore,clicatte per favore!!!

Immagine Immagine

grazie per aver cliccato(se hai cliccato)!!!! :) :) :) :ok :ok
Ultima modifica di arceus98 il 25/04/2009, 20:50, modificato 2 volte in totale.


Messaggi: 6
Scusate, non ho 24 anni ma solo 14

Messaggio 13/04/2009, 15:09

Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
fabio9, la prossima volta basta modificare il tuo messaggio col pulsante "edit" ;)
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 15/04/2009, 17:29

Messaggi: 1
Sono AleAsh99 in verità nella town alex999 scusate se ho infranto una regola ma mi diceva che non potevo entrare con questo nick(?).Nella town ci stò 2-3 ore ogni volta che vengo sul computer e ho 1622PF.Ho 10 anni e vorrei diventare reporter per parlare di news di pokèmon.
Ecco la mia notizia(spero che sia buona):
Concorso pokèmon:
Sul sito del canale Jetix di sky hanno fatto un concorso sui pokèmon(nell'apposito minisito) dove devi trovare dei pokèmon nascosti e più pokèmon scopri più premi prendi.In palio ci sono:una console ds lite,tanti videogiochi pokèmon platino e insieme le nuove carte.

Con questo ho finito, spero che voi mi prendiate. :pokeball
Ultima modifica di AleAsh99 il 17/05/2009, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Immaginecliccateloooo!!!

Messaggio 17/04/2009, 17:50

Messaggi: 152
Località: biancavilla o pallet town P.S. conosco ash Kanto

Salve a tutti,sono franci,ho 11 anni e,ora che ho passato il problema scuola,sono libero tutti i giorni tranne il mattino (scuola).Ho 7883 pf.
Vorrei fare un articolo riguardante il nuovo Windows 7:
Windows 7
Salve a tutti
Sono sicuro che la maggior parte di voi che legge questo articolo stia usando Windowws XP,poichè il 64% delle riviste tecnologiche definisce Vista uno dei peggiori windows.
Ebbene,sappiate che in futuro (tra 1/2 anni) verra prodotta la versione completa di Windows Vista: Windows 7!!!!
Le caratteristiche saranno molto simili: se si può definire tale,Windows 7 è l'evoluzione migliorata di Windows Vista.
Windows 7 include molte nuove funzionalità, come miglioramenti nell’ambito touch, riconoscimento vocale, scrittura a mano, supporto di Hard Disk virtuali, prestazioni migliorate sui processori multi-core.
Inoltre,sono state rimosse caratteristiche che lo rendevano imperfetto,tra le quali:

Barra degli strumenti di Windows Media (ora Media Player è controllabile direttamente dalla sua icona nella taskbar)

Blocco del Browser e del client e-mail predefinito nel menù start (i programmi possono essere inseriti manualmente)

Windows Photo Gallery, Windows Movie Maker, Windows Calendar e Windows Mail (sostituiti dai programmi Windows Live, con qualche caratteristica mancante)

Software Explorer di Windows Defender

Removable Storage Manager (RSM) (le applicazioni che dipendono da questo, come NTBackup, non possono avviarsi)

Tastierino numerico sulla tastiera a schermo

MS Agent 2.0

Windows Sidebar (i Gadget restano, ma non necessitano di processi aggiuntivi in esecuzione)

franci
Ultima modifica di franci il 28/04/2009, 11:27, modificato 3 volte in totale.
Immagine

clikka


Messaggio 18/04/2009, 18:18

Messaggi: 52
Località: Se ti Giri mi vedi!!!
sono matteo ho 11 anni e voglio candidarmi a tutti e 2 scegli tu!!!!!!! voglio il posto per scrivere tutto quello ke so nel tg il mio articolo è questo:
[color=#800000]Giratina protagonista assoluto
i nuovi giochi per il ds e il nuovo film cioè Giratina e il Guerriero dei Cieli undicesimo film inedito in cui, tra esplosive battaglie e mondi paralleli, Ash e i suoi amici faranno conoscenza con tanti nuovi Pokémon leggendari.
giratina è inoltre (come detto prima )protagonista di un nuovo gioco Intitolato pokèmon Platino gli starter saranno:
chikorita,Tottodile e Cyndaquil e sarà possibile catturare sia Dialga che Palkia...
inoltre su altri canali sarà possibile vedere la seirie pokèmon d.p battle dimension completa
in cui alla fine sarà possibile vedere l'acclamato 11 film specie su jetix e/o cun un supplemento a pagamento anche su italia 1
spero che mi prenderete per questo racconto pieno di catture :pokeball
P.S
ha già i miei punti fedeltà sono 4.206 ho 8 in Italiano
Ultima modifica di lolo il 22/05/2009, 19:29, modificato 5 volte in totale.
La valle dei draghi:
Immagine Immagine
PokePet
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Messaggio 23/04/2009, 15:07

Messaggi: 12
Sono Master2, la reincarnazione di una misteriosa anima, ho quattordici anni, vado per i quindici, ho circa 250 punti fedeltà e posso connettermi attivamente per due, tre ore al giorno, passivamente invece, molte di più.
Visto che non sono qui a pettinare le bambole, comincio subito.

Notizie Nintendo: Nuovi accessori per il Wii Remote!
Secondo alcune voci, pare che la Nintendo stia progettando un nuovo accessorio per il Wii Remote:
Immagine
Sembrerebbero un paio d' occhiali, ma nessuno sa cosa nasconda questo progetto. Nonostante ciò, credo che potrebbero essere usati per visualizzare video o film sulla console, che potrebbero essere messi in commerico su scheda SD. Questo spiegherebbe l' entrata SD, utilizzata fin ora solo come memoria esterna. Ovviamente, questi in 3D.


Ho finito, grazie.


Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Ciao, sono viko e ho 11 anni, 3.232 Punti Fedeltà e, visto che sono svizzera le note vanno dall'1 al 6... e io ho il massimo, cioè 6 (in italiano ovviamente)! Di solito posso stare in linea 2/3 ore, ma a volte anche 4. Vorrei propormi come Reporter perché scopro su vari siti molte news, e mi piacerebbe farle sapere a tutta la Town! Vorrei parlare soprattutto dei Pokémon e del loro mondo! Con questo è tutto e spero che mi accettiate come nuova Reporter!
Oggi vi porto nuove news! Guardate alcune carte che ho trovato oggi!
Immagine
Belline, no? Scusate se sono in piccolo! Mi spiace tanto... Spero che sceglierete tra poco! Ciao ciao!
P.S: L'unica abbreviazione che uso è "P.F", non mi piace il linguaggio "SMS".
Ultima modifica di SilverBlaziken il 05/06/2009, 17:30, modificato 10 volte in totale.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 18/05/2009, 14:50

Messaggi: 4
Ciao a tutti sono Franci1010, compio 16 anni ad ottobre, ho 1900 punti fedeltà. Una mia dote è quella di saper scrivere e di divertirmi nel farlo infatti il mio hobby è giocare nei gdr online.
Posso rimanere collegato molte ore al giorno infatti il tempo libero non mi manca, precisamente 2-3 ore nei giorni feriali e 4-5 ore nei giorni festivi.
Le cose di cui preferisco scrivere sono: gli eventi più importanti dell'attualità,
i giochi di carte collezionabili e la tecnologia.
Infine dopo le presentazioni ecco il mio articolo, sono sicuro che vi piacerà.
----------------------------------------------------------------------
Prerelease Diamante & Perla - Fronte di Tempesta
Immagine
Dopo tanta attesa finalmente dal 16 al 24 maggio 2009 la nuova espansione fronte di tempesta è uscita anche da noi in italia e, come ci si aspettava, centinaia di persone in tutta Italia hanno preso parte al torneo di inaugurazione.
I partecipanti al torneo hanno ricevuto insieme alle buste di carte della nuova espansione delle foderine con su raffigurato dusknoir e i vincitori del torneo 60 buste di questa nuova espansione.
Il torneo è stato stupendo e, alla fine dei giochi, i vincitori hanno mostrato a tutti le nuove carte da loro conquistate.
Il prossimo torneo di inaugurazione sarà quello di platinum che tutti i giocatori di pokemon TCG aspettano con ansia.
-----------------------------------------------------------------------
Questo è il mio articolo, spero che vi piaccia il mio modo di scrivere,aspetto con anzia il vostro giudizio
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 08/06/2009, 13:10

Messaggi: 201
Località: Dentro la pancia di mia mamma Celebi.
Le mie credenziali le conosciete già perchè sono lolo versione bannato XD adesso ho 1786 Punti fedeltà e per riguadagnare il posto ho fatto un nuovo articolo:
Sdoppiare i Pokèmon:
Perla e Diamante
Ammettiamo che io abbia un Celebi che fà gola a D-Slayer ma ne ho solo 1 allora vado alla GTS con almeno 2 posti liberi in squadra e deposito Celebi a questo punto all'ottavo giro dell'orologio, a partire da un quarto, a fianco alla scritta:" Controllo stato GTS in corso." spengo il DS.
Allora rientro alla GTS e riprendo il mio Celebi che verrà automaticamente deposto in squadra.
Guardando in squadra vedrò 2 Celebi.
per problemi mandatemi un MP

Immagine
spero vi sia piaciuto l'articolo...!!
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 25/07/2009, 14:13

Messaggi: 5
Ciao sono Kyogre97 e ho 440 punti fedeltà.Sono qui da poco ma Sto guadagnando punti e credo che a metà agosto sarò già cittadino.
La sera sono molto presente (fino a 00:00 circa) Di solito sto 2 ore o più
Ho 12 anni sono bravo in italiano quindi non ci sono problemi vorrei postare le migliori news (videogame, film,insomma notizie di tutti i generi) .
Ho chiesto di diventare redattore perché amo poketown da quando sono venuto la prima volta.

Spero che il mio prossimo articolo vi piaccia.

[color=#000000]Pokemon Cuore d’oro e Anima d’argento[/color]

Questi due giochi sono i remake di Oro e Argento(di certo li ricorderete,hanno fatto la storia)
E’ stato creato in onore dei 10 anni del GBA e anche del 12° film “Arceus alla conquista dello spazio-tempo. Qui apparirà il mitico pichu orecchio dentellato e dicono che si dovranno scegliere tra 3 uova :una blu(dialga) una viola(palkia) e una nera(giratina)ma dubito che esistano
Poi sarà aggiunto un contapassi che produrrà watt per allenarei pokemon

Questo è tutto, spero di essere scelto ^^
{RI90Dp}
{nCE2yI}
{huniov}

Messaggio 27/07/2009, 14:40

Messaggi: 7
Località: Chuppolandia,la Città dei Chuppoli
Salve a tutti...sn Chupetto96 ho 4.501 PF e spero di diventare Reporter perché sono abbastanza bravo in italiano e sono abbastanza presente nel sito...Ecco il mio pezzo:

Un nuovo Pokemon Ranger:

Il 20 Marzo 2008 è uscito in Giappone il nuovo Pokemon Ranger..."Pokemon Ranger 2:Ombre su Almia"...Questo gioco è il seguito del gioco che ha fatto scalpore "Pokemon Ranger".è ambientato nella regione di Almia e come la prima versione è compatibile con i giochi "Pokemon Diamante,Pokemon Perla & Pokemon Platino".Da questo gioco possono essere trasferiti i Pokemon:Riolu,Manaphy(sottoforma di uovo)e Darkrai...Catturabili solo con le missioni speciali di Rengernet.Ecco alcune immagini del gioco:

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff