Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA cercasi nuovi reporter

AAA cercasi nuovi reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 03/08/2009, 17:44

Messaggi: 125
Salve sono RAV09 , ho 13 anni e ho 1600 punti fedeltà ( non sono molti poichè da circa due mesi ho l'abbonamento a internet , quindi prima mi connettevo sporadicamente, ma adesso mi connetto circa 3/4 ore al giorno)

Il voto del mio tema di terza media è stato nove, quindi mi ritengo abbastanza padronante della lingua italiana.

Vorrei diventare reporter perchè mi piace molto scrivere e mi piace informare le persone su argomenti che mi piacciono molto , che sono quelli di cui mi piacerebbe trattare nel tg, ovvero VIDEOGIOCHI e sopratutto NARUTO .

Ecco il mio articolo di presentazione:

Titolo:Yugioh 5D's stardust accelerator

Yugioh 5D's stardust accelerator è l'ennesimo videogioco ispirato al gioco di carte e al cartone animato di Yugioh. Questo è un videogioco per Nintendo DS, anche se il touch screen non viene usato in tutte le sue potenzialità. In questo videogioco si impersona un personaggio da noi creato che affronterà tutta la storia del cartone animato Yugioh 5D's. La novità di questo nuovo videogioco rispetto ai passati è l' introduzione delle carte mostro Synchro*(carte speciali evocabili solo unendo un mostro Tuner** ad altri mostri)e i "duelli turbo" dove le uniche carte magia utilizzabili sono le "carte magia velocità".

QUA LE IMMAGINI DELLE CARTE
*Immagine
**Immagine


Ho fatto più di 5 righe , però con solo 5 righe non riuscivo a dire tutto ciò che volevo dire.
Ultima modifica di RAV09 il 04/08/2009, 19:28, modificato 1 volta in totale.
W NARUTO!!!

ImmagineImmagine[/url]ImmagineImmagineImmagineImmagine


Messaggio 04/08/2009, 19:22

Messaggi: 6
salve a tt, il mio nick sul town e buizel99
vorrei essere reporter per riuscire a dare svogo a tt le mie notizie
io sn ativissimo in poketown dalle 7 alle 21.
spero di essere stato esauriente :D
arrivederci.
cliccatelo perfavore!
{CZe7hL},{Go5dfT}

Messaggio 04/08/2009, 19:26

Messaggi: 30
ciao, vorrei diventere un bravo reporter il mio nick su pokètown è: chamander20. io su pokètown sto dalle 10 a mezza notte quindi sto tanto tempo su pokètown. :D
grazie e arrivederci.
klikkate anke i draghi:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Messaggio 04/08/2009, 20:18

Messaggi: 1038
Rav09 viene preso come reporter

Messaggio 06/08/2009, 17:31

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Salve a tutti sono Diamant3 e vorrei candidarmi da reporter. Ho 9.017 PF e 1.260 PA, la lingua italiana la conosco molto bene. In 5 righe non posso scrivere molto ma cercherò di fare del mio meglio.

ARGOMENTO: BakuganImmagine


Il gioco tratto dal cartone animato Bakugan è caratterizzato da carte e sfere. I bakugan hanno 6 attributi e sono: Darkus(oscurità), Aquos(acqua), Pyrus(fuoco), Ventus(vento), Haos(luce), Subterra(terra). Il gioco nella realtà consiste nel lanciare delle biglie sopra a delle carte, dove se si appoggiano sopra(le biglie) si aprono. Dopo che le due biglie dei due avversari si sono aperte, si guarda l' attributo corrispondente alla carta su cui è poggiato il prorpio bakugan e inizia la sfida!!!!!!!

Io ho finito spero basti come argomento ma in 5 righe tutto nei particolari non potevo scriverlo, spero vada bene. CIAO
Immagine

Messaggio 06/08/2009, 18:57

Messaggi: 1038
Diamant3 viene preso come reporter.

Messaggio 08/08/2009, 11:35

Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
Salve a tutti sono Gibbo (XxGibboxX su Pokétown) e in molti mi conoscerete già. Ho 12477 Punti Fedeltà e 780 Punti allenatore.
Quello che voglio recensire oggi è un fantastico gioco che, grazie sopratutto alla periferica per il telecomando Wii, è risultato essere bellissimo.
Naturalmente parlo di..
Immagine
e del Wii Motion Plus! Questo Wii Motion Plus(1) riesce a captare i movimenti del vostro corpo con una perfezione incredibile!
Il gioco è uscito il 24 Luglio in un pacchetto che include pure il Wii Motion Plus.
Il Wii Motion Plus è indispensabile per giocare a Wii Sport Resort e questa è la sua pecca perché se si gioca in due non si potrebbe gradire il prezzo dei Wii Motion Plus....
Ogni tanto il Wii Motion Plus va ricalibrato appoggiando il telecomando wii su una superficie piana.
Ma ora passiamo al videogioco:
Questo gioco rappresenta una vacanza virtuale sull'isola di Wuhu(2) dove si potranno svolgere tantissimi sport tra i quali i vecchi Bowling e Golf, ma anche Sport inediti come il Chanbara(3), il Frisbee e l'evento più strepitoso del gioco:
Il Moto Surfing!! (4)

Un altra novità è quella dei Timbri: in ogni sport ci sono 5 eventi secondari da portare al termine per ricevere queste medaglie chiamate timbri.
Insomma un gioco per tutti a un passo dalla perfezione, sopratutto grazie al Wii Motion Plus, davvero.

1Immagine
2Immagine
3Immagine
4Immagine

Le righe sono 9 e penso siano anche poche per recensire un gioco simile ce ne vogliano come minimo il doppio.

Come tutti spero di essere preso, comunque grazie della lettura.

Messaggio 08/08/2009, 12:10

Messaggi: 1038
XxGibboxX diventa reporter.

Messaggio 10/08/2009, 18:44

Messaggi: 6
salve.il mio nome su poketown e buizel99 (perche buizel mi piace troppo) :P .cmq vorrei diventare reporter,il mio voto in scuola e 9 in italiano quindi mi posso ritenere che ho buona padronanza della lingua italiana.

mi piacciono tt i giochi dei pokemon tranne pokemon zaffiro.(gli starter e i pokemon sn brutissimi)
ho molta esperienza cm reporter perche lo fatto gia in un altro sito dv si poteva giocare a tt i giochi dei pokemon sul pc pero ora lo hanno tolto da mezzo pultroppo. :pianto

spero che questa volta sn stato esauriente :D .arrivederci
cliccatelo perfavore!
{CZe7hL},{Go5dfT}


Messaggi: 100
Salve a tutti sono Teo e vorrei candidarmi per dare ai towniani tutte le informazione di cui hanno bisogno. Ho 14.848 PF e conosco bene la lingua italiana.

Volevo Parlare del gioco New Suoer Mario Bros Wii
Immagine
New super mario bros wii è un nuovo gioco wii programmato dalla Nintendo durante l'ultima conferenza dell'E3 2009. Vi saranno presenti livelli bidimensionali tipici di super mario bros e vi sarà presente insieme ad essi una grafica poligonale caratteristica di New Super Mario Bros e ci sarà una trasformazione nuova di Mario cioè Mario Elicottero. E gia dal nome si può capire che si potrà volare per qualche secondo esplorando delle altre aree nei livelli
Immagine
Con questo è tutto spero di essere stato soddisfacente.
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 12/08/2009, 10:17

Messaggi: 405
Salve, se possibile volevo riproporre la mia candidatura, avvenuta un po' di tempo fa.
Sono angy96,ho 7284 punti fedeltà, me la cavo egregiamente con l'italiano e mi piace molto scrivere. Parlerò dei gadget dei pokemon center!
Jirachi, il leggendario Pokèmon desiderio, ha ottenuto molta importanza nei pokèmon center, tanto che è stata lanciata una nuova collezione di peluches su di lui!
ecco l'immagine:
Immagine
il pupazzo costa 980 yen, che attualmente equivalgono a 7 euro e venti centesimi circa.
La promozione è attiva fino al 28 agosto, chi avrà la fortuna di andare in questi giorni in giappone non deve lasciarselo sfuggire!
ecco un'altra immagine di jirachi:
Immagine

Ma le sorprese non finiscono qui! Infatti, i pokèmon center hanno lanciato da poco una collezione di charms da appendere al cellulare raffigurante i tre starter di jotho in compagnia dell'immancabile pikachu!
ecco qui di seguito l'immagine!
Immagine

Con questo ho finito, spero di venire scelta!
P.S= mi dispiace aver superato le 5 righe, ma la notizia era meritevole!
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 12/08/2009, 12:00

Messaggi: 1038
angy96 diventa reporter!

Messaggio 12/08/2009, 13:17

Messaggi: 100
Allora sono di nuovo Teo...Volevo riprovare dato che ci tengo a mettere articoli interessanti e utili per i pokefanatici.

Pokemon Scramble
Immagine
E' in arrivo un nuovo gioco per il nintendo Wii e il suo nome è Pokemon Scramble;il gioco è scaricabile con 1500 Punti Wii.E' un gioco senza esclusione di colpi.Contiene molte modalità come la Battle Royal cioè tu vs Tutti (e tutti equivale a 10 pokemon).Il gioco "legge" i pokemon come pupazzetti di latta che si ingrandiranno sempre più girando una chiave.
Immagine
Caratteristiche del Gioco
Per muovere il proprio pokemon si usa il Pad e per selezionare gli attacchi si usano i numeri 1 e 2.Alla fine di ogni livello dovrai affrontare un fortissimo Boss che naturalmente dovrai sconfiggerlo per proseguire e tu all'inizio sei un Pokemon debolissimo. E per reclutare leggendari cè un trucco..quando liberi i pokemon potrebbero regalarti biglietti per potere ottenere un leggendario nel nuovo gioco!
Grazie per l'attenzione
Ultima modifica di Teo il 12/08/2009, 13:20, modificato 1 volta in totale.
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 12/08/2009, 13:20

Messaggi: 56
Località: Tokyo
salve a voi tutti..umani..xD
io vorrei propormi..ho 4508 PF..sono penso il più vecchio di Pokétown avendo 21anni..sono diplomato con 76..tempo libero..molto!! ^^
sono molto informato nel campo dei videogames..sopratutto sull'XboX..
di fatti vorrei presentarmi..così..con questo "articolo"..

Se ne parla da un'anno ormai, ma il 23dicembre 2009..sarà possibile trovare in commercio il Project Natal!!
Prodotto dall'Xbox, il Project Natal, è l'innovazione che raggiunge e sorpassa la Nintendo Wii!! Per giocare non servono controller..il proprio corpo diventa un controller!!Se volete guardare cosa sto descrivendo cliccate il link qui sotto!! Il futuro è tutto qui.. Xbox .. Jump In!!

http://www.youtube.com/watch?v=oACt9R9z37U&feature=fvw



attendo l'esito!! :yeah :sorpreso
o.o



Immagine

Messaggio 14/08/2009, 10:24

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Ehilà! Mi conoscevate come viko, ma adesso sono tornata come SilverBlaziken ed ho all'incirca 7'500 PF. Se può aiutarmi, a scula scrivevo una specie di giornalino dells scuola (dimenticavo: questa settimana non sono potuta entrare molto perché ero in castigo)... ma bando alle ciancie ed eccovi la mia nuova News:
Non c'è limite per Ash e i suoi amici alla ricerca della perfezione durante il loro viaggio a Sinnoh! Questa è la nuovissima stagione di Pokémon: DP Galactic Battles, i nostri eroi non sanno ancora che Pokémon -e persone- incontreranno! Ogni settimana, in America, puoi partire con Ash e Dawn: i nuovi episodi di Pokemon: DP Galactic Battles iniziano alle 9:00 del mattino, ogni sabato, soltanto su Cartoon Network! Sabato 8 agosto, un divertente evento sportivo si trasformerà nell'ultimo duello tra Ash e il suo più grande rivale a Sinnoh... ImmagineImmagine
Un salutone a tutti e... arrivederci!
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff

cron