Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA cercasi animatori

AAA cercasi animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 26/07/2009, 0:44

Messaggi: 1038
ShikamaruNara ha scritto:
ockici ha scritto:
-.-'' sono gia stati scelti coloro che verranno presi in prova inutile registrarsi ancora e ancora e ancora quindi basta non lo fate piu u.u

Io non comando nulla, ma non vedo scritto da nessuna parte che il concorso è chiuso.


Infatti il concorso è ancora aperto. Prima di scrivere cavolate informiamoci...

Messaggio 29/07/2009, 9:19

Messaggi: 2
Si tratta di una carica DIFFICILE che richiede quindi determinati requisiti:

1) Padronanza OTTIMA della lingua italiana
2) Tempo a disposizione
3) Voglia di impegnarsi
4) Età minima di 13 anni
5) Conoscenza delle regole del Gioco di Ruolo
6) Fantasia

Posso candidarmi anche se 13 anni non li ho ancora compiuti ma di millesimo li ho??

Messaggio 30/07/2009, 18:48

Messaggi: 264
Località: Bergamo
Salve sono matogepi, ho deciso di candidarmi al ruolo di animatore per i seguenti motivi:

-Ho buona padronanza della lingua italiana (requisito anche per la carica di reporter)
-Ho grande fantasia (o almeno è quello che dicono :D)
-I cittadini richiedono continui GDR giornalieri e, quindi aumentando lo staff è più facile accontentarli.
-Rispetto tutti i requisiti
-Non ho particolari impegni che mi impediscano di stare a computer in media 5 ore al giorno.

Grazie spero mi accettiate
:D
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 30/07/2009, 19:05

Messaggi: 201
Località: Dentro la pancia di mia mamma Celebi.
Salve sono Lolo2 e ho deciso di candidarmi pur avendo 13 anni
Come vedete mi sto adoperando per non scrivere più in linguaggio S.m.s ;
La mia fantasia non ha limiti come si potrà vedere dal gioco che proporrò alla fine della pagina ;
I cittadini Towniani, come riferito da matogepi, richiedono sempre più GDR e tutti gli animatori insieme potrebbero organizzare un GDR molto interessante ;
Io sto sempre connesso in town dalle 15:00 del pomeriggio alle 22:00 di notte.
Dark Obscur(Idea GDR)
Maximilianus l'allenatore dark sta catturando tutti i pokèmon con le sue scuroball dark che rendono essi più forti e malvagi. a pratopoli incontra gli allenatori che osano sfidarlo.

Edit:Poi ho già in mente il finale ma saranno gli utenti Pokètowniani a decidere l'esito..
Ultima modifica di DarkLolo il 04/08/2009, 6:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 31/07/2009, 11:47

Messaggi: 48
Località: Sotto qualsiasi ponte
Salve sono Xirox e vorrei candidarmi come animatore.


Con la lingua italiano ci vado d'accordo e ho 14 anni.
Tempo libero ne ho molto,per non parlare della mia fantasia XD
Ho molta esperienza con i GDR essendone stato Moderatore diverse volte.

Mi candido perché l'animatore sarebbe un ruolo che prima di tutto divertirebbe più me che gli altri XD

Idea non ne posto per evitare che gli animatori già in carica me le rubino :att
Firma
Immagine#O#O#Immagine#O#O#Immagine#O#O#Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Messaggio 03/08/2009, 19:40

Messaggi: 6
salve vorrei canditarmi alla carica di animatore sn
per i seguenti motivi:ho buona padronanza della lingua italiana
ho molta esperienza cm animatore perche gia lo fatto in un altro sito e sto dalle 7 di mattina fino allle 21 quindi sto tt la giornata sul town
spero che mi sceglierete :D
cliccatelo perfavore!
{CZe7hL},{Go5dfT}

Messaggio 04/08/2009, 19:17

Messaggi: 30
ciao, vorrei diventere animatore mi piace far divertire gli utenti ho decso di candinarmi come animatore ho una buona padronanza: della lingua italiano spero ke mi sceglierete :D
klikkate anke i draghi:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Messaggio 07/08/2009, 9:54

Messaggi: 375
Salve a tutti mi chiamo Dicon ho 17 anni soddisfo i requisiti richiesti e per quanto riguarda la padronnza della lingua italiana e delle regole del gioco di ruolo non me la cavo male.
Storia per il GdR:
La storia è ambienta in un mondo fiabesco dove le condizioni metereologiche sono stabilite dal fuoco della vita.
Questo fuoco si divide in due parti un fuoco freddo per l' inverno e l' autunno , e un fuoco caldo per l' estate e la primavera.
Durante una calda mattinata d' estate i nostri amici si divertivano come sempre a giocare tutti insieme ma all' improvviso vennero colti da un improvviso vento gelato. I ragazzi chiesero spiegazione dell' accaduto all' anziano del villaggio, il quale dissse loro che il fuoco del tempo staava per estinguersi e l' unico modo per ravvivarlo era dirigersi nella valle delle creature, dove vivevano degli esseri capaci di ravvivare il fuoco con l' amicizia racchiusa nel cuore dei ragazzi.
I ragazzi riusciranno a ravvivare il fuoco della vita prima che si estingua?
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 10/08/2009, 9:48

Messaggi: 592
Località: Roma

Salve sono Ranma, ho 22 anni, e vorrei candidarmi alla carica di Animatore.(link del mio curriculum)

Ho buone conoscenze del mondo GDR, essendo giocatore pluriennale di D&D, Vampiri: La Masquerede, Timeriders e Era del Caos (GIochiDiRuoloDalVivo) e vari altri giochi online che richiedono parlato in GDR di continuo (menziono Anellin, Extremelot e varie Città Virtuali di GDRCD).

La mia più grande passione è Pokétown, organizzare eventi e giochi la mia specialità. Ho aspettato di candidarmi, per redirigere un buon curriculum :D
Non ho i PA necessari per effettuare scambi. Sono al lavoro per ottenere il minimo necessario, ma nel frattempo sarei ben felice di collaborare con i miei futuri colleghi per effettuare gli scambi.

Messaggio 10/08/2009, 10:45

Messaggi: 1038
Ranma viene preso come animatore!

Messaggio 10/08/2009, 19:44

Messaggi: 1038
Non servono altri animatori.

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff