Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA cercasi animatori

AAA cercasi animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 20/07/2009, 21:16

Messaggi: 1038
Dopo una lunga meditazione è stato deciso di introdurre all'interno della Town una nuovissima carica, ovvero quella dell'Animatore.

Un animatore dovrà organizzare continuamente concorsi, iniziative ed eventi per ravvivare la Town (concorsi che ovviamente non si dovranno limitare solo a tornei pokémon). Potrà inoltre attivare la modalità GDR (Gioco di Ruolo) in chat e dare vita a dalle storie per divertire gli utenti.

Si tratta di una carica DIFFICILE che richiede quindi determinati requisiti:

1) Padronanza OTTIMA della lingua italiana
2) Tempo a disposizione
3) Voglia di impegnarsi
4) Età minima di 13 anni
5) Conoscenza delle regole del Gioco di Ruolo
6) Fantasia

Gli interessati dovranno rispondere a questo topic indicando il nickname della Town, la loro età e il motivo per il quale desiderano essere presi come animatori.

Non chiedete MAI dell'esito della vostra candidatura, pena l'esclusione dal concorso stesso.

Messaggio 20/07/2009, 22:00

Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
Minimo 14 anni?! Ancora?! Ma a cosa serve avere 14 anni.....

Messaggio 20/07/2009, 22:16

Messaggi: 3
io vorrei essere un animatore della "poketown" la mia età è di 14 anni e vorrei diventare un animatore per creare molti concorsi con i quali i membri possano divertirsi molto e ,lo spero,creare nuove amicizie nel gioco.

Per me un nuovo concorso sarebbe "il concorso di felicità" ogni allenatore dovrà cercare di far molto felice il proprio pokemon e colui che ha il pokemon più felice vince.

STORIA

Una storia potrebbe essere: un luogo carino la piazza pokemon,sebbene ci siano molti allenatori che la sporcano gettando rifiuti,ma ad un certo punto,dal nulla assoluto compare un piccolo tauros e,iniziando a caricare verso un carretto della frutta,una signora impaurita inizia ad urlare:aiuto!Aiuto!
Dei giovani allenatori li presenti sentirono la voce che invocava aiuto e correndo verso il luogo dell'accaduto accaduto videro un piccolo tauros distruggere un carretto, una volta che misero mano alle loro sfere poker insieme i giovani allenatori(quelli li presenti)dissero:pokemon uscite ora! Dopo un epica battaglia il tauros scappa verso la zona safari e i giovani allenatori vengono ringraziati dalla signora e tutto ricomincia con il ciclo naturale della vita.

Spero vi sia piaciuta

Messaggio 21/07/2009, 11:13

Messaggi: 1
buongiorno.... io mi chiamo Stefano ho 14 anni,
io mi propongo per questo ruolo perchè sono sicuro di avere tutti i requisiti giusti, avrei molte idee carine.
in poketown sto circa dalle 5 alle 8 ore al giorno notare la data di iscrizione e i PF

Messaggio 21/07/2009, 12:06

Messaggi: 375
Ma si va mi candido pure io l' età la supero visto ke ho 17 e ci voglio provare perche tempo da perdere ne ho abbastanza;)
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 21/07/2009, 12:46

Messaggi: 32
Località: Roma
Sarebbe opportuno leggere bene prima di precipitarsi a postare ;)
Gli interessati dovranno rispondere a questo topic indicando il nickname della Town, la loro età e il motivo per il quale desiderano essere presi come animatori.

Dovranno inoltre inserire:

1) Una loro idea personale per un eventuale nuovo concorso da organizzare in Town

Modificate i post, se volete che il vostro post venga preso almeno in considerazione.

Messaggio 21/07/2009, 13:41

Messaggi: 290
Ma le Sentinelle, i Moderatori, i Reporter e i Redattori possono partecipare?
O l'Animatore è una carica vera e propria?
Immagine

Messaggio 21/07/2009, 13:43

Messaggi: 1038
Carica vera e propria.

Messaggio 21/07/2009, 14:36

Messaggi: 113
Località: Bari
Provo a iscrivermi a questo concorso.... ho 16 anni.... certo nn sn in town 24 ore su 24 e in estate sn molto assente perchè nn ho internet ma in inverno sn molto attivo.... credo di avere abbastanza fantasia e in ogni cosa che faccio mi impegno al massimo.... quest'anno a un compito di italiano ho preso 9 e mezzo quindi poxo dire di avere una buona padronanza della lingua italiana.


La mia idea:

certamente di concorsi di grafica ce ne sono davvero tanti ma questo è diverso da tutti gli altri perchè propongo di fare il fotomontaggio di una immagine data da me e il fotomontaggio migliore avrà un cospicuo montepremi.... ma ci sarà anche un piccolo premio al più brutto fotomontaggio perchè sicuramente si sarà messo d'impegno per farlo.... naturalmente a questo concorso si paga una piccola tassa di iscrizione... perchè nn potrei dare un montepremi cn i pochi soldi che ho
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 21/07/2009, 15:23

Messaggi: 375
i giochi devono essere nuovi cioè inventati da noi o possiamo riproporre dei giochi che nn avvengono da molto tempo?
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 21/07/2009, 16:27

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Iscriversi mi sembra logico allora vediamo, sono Diamant3 e i miei requisiti sono: ho una buona padronanza della lingua italiana, il tempo non mi manca, l' impegno anche perchè voglio sempre andare avanti in town(e non indietro XD) l' età anche perchè ho 15 anni, le regole del gdr le so molto bene perchè ho avuto 3 forum di GDR sui pokémon e la fantasia non mi manca. Per un nuovo gioco da fare in town ne so uno e sarebbe molto bello solo che è un pò difficile da attuare comunque lo metto allora il mio gioco consiste nelle gare pokémon come nei giochi per il game boy, in pratica ci sarebbero 3 gare(ballo,attacchi[bellezza-classe-acume-grinta ecc..] e infine una sfida di combattimento proprio come nei gioche ma come diversità la sfida che in town mi sembra meglio farla. Io avrei finito e spero di venir preso :P
Immagine

Messaggio 21/07/2009, 16:51

Messaggi: 201
Località: Dentro la pancia di mia mamma Celebi.
Io nn ho 14 anni ma tutti gli altri requisiti. Anche l'idea c'è l'ho e nel caso nn mi consideriate ecco la mia proposta( che può essere copiata dagli altri.:)):
Proporrei di aggiungere nel quartiere la pista ciclabile. Sarà come il labirinto solo che invece di PA si guadagnano PF e, invece che aumentare di livello, il proprio pokèmon potrà salire di felicità.
Però ci sarà anche 1 livello di tempo(ovviamente,nn ci saranno i Pokèmon) ma si dovrà indovinare di chi è l'ombra del pokèmon.

Esempio:
Ci sarà l'immagine di Abra(Immagine) ma senza occhi, colore ecc. un ombra insomma.

Alla fine del tempo si guadagnano rank points, punti felicità, punti fedeltà in base al punteggio fatto.
Alla fine della settimana il 1° vince 1000 monete 3 punti team e 200 rank points, il 2° 200 monete 50 rank points e 2 punti team, il 3° vince 1 punto team.


Questo e tutto spero vi sia piaciuta l'idea ciaooo
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 21/07/2009, 18:03

Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
Ashmaster ha scritto:
Un animatore dovrà organizzare continuamente concorsi, iniziative ed eventi per ravvivare la Town.

Si tratta di una carica DIFFICILE che richiede quindi determinati requisiti:

1) Padronanza OTTIMA della lingua italiana
2) Tempo a disposizione
3) Voglia di impegnarsi
4) Età minima di 13 anni
5) Conoscenza delle regole del Gioco di Ruolo
6) Fantasia

Dovranno inserire:

1) Una loro idea personale per un eventuale nuovo concorso da organizzare in Town


Lolo2 ha scritto:
Io nn ho 14 anni ma tutti gli altri requisiti. Anche l'idea c'è l'ho e nel caso nn mi consideriate ecco la mia proposta( che può essere copiata dagli altri.):


A parte questo era richiesto di inserire un'idea per un CONCORSO, non un ulteriore gioco da inserire nel Game Club. Lo scopo dell'animatore è proprio questo, non avrebbe alcun ruolo nel gioco da te proposto.
Se il tuo intento era semplicemente proporre un nuovo gioco, bastava postare nel topic "Idee e Consigli".

(non rispondere a questo messaggio, al massimo tramite MP)
Ultima modifica di D-Slayer il 21/07/2009, 18:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 21/07/2009, 18:05

Messaggi: 1038
Possono proporsi comunque per la carica anche coloro che ne hanno già una. Se verranno presi riceveranno semplicemente i poteri di animazione (fato e gdr) mantenendo la carica che già hanno.

Messaggio 21/07/2009, 18:12
Ciao sono Thepelikan ho 13 anni (sono del 96) in town ci sto circa 2/3 ore al giorno e vorrei diventare animatore per poter far divertire la gente, per divertirmi io ma sopratutto per potermi rendere utile qui in town. Sono un tipo fantasioso e per conto mio avevo già messo giù i piani per un piccolo gioco che volevo fare nel forum (ora che so della notizia mi sto dando da fare e ne ho qualcun altro)
Sono bravo a parlare e ad intrattenere la gente, se mi è concesso uso abbreviazioni ma se non si può scrivo in un italiano normale e senza errori.

Spero di aver scritto tutto :D

piccolo gioco (fatto stile Gdr):
Nel GDR ogni utente avrà tre pokemon, scelti a caso, fra i seguenti tipi: acqua, terra/roccia, normale.
Ogni allenatore dovrà superare tre percorsi riuscendo ad utilizzare le mosse dei rispettivi pokemon (i percorsi: una caverna, un lago e un bosco).
Chi supererà tutti gli ostacoli in modo brillante e intuitivo (dimostrando così di saper utilizzare ogni tipo di pokemon) vincerà il gioco.



Scusate ma non ci sarò quasi fino al 31 Luglio quindi se venissi scelto non potrei iniziare subito... Poi il 6 Agosto devrò ripartire fino al 21...
Comunque spero di essere scelto :D
Ultima modifica di Pelikan il 21/07/2009, 22:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine Immagine

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff