Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff AAA cercasi animatori

AAA cercasi animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 21/07/2009, 18:57

Messaggi: 1038
Ho tolto la richiesta del concorso, ma almeno fate una buona presentazione.

Messaggio 21/07/2009, 19:08
Salve sono SuddenMirage, ho 19 anni e soddisfo tutti i requisiti richiesti apparte la presenza, che naturalmente garantirò durante i periodi necessari. Ho abbastanza dimestichezza nel campo Gdr, infatti ho moderato e partecipato a molte avventure nel mondo del web, in maggioranza sul circuito forumfree/forumcommunity.

Situazione GdR:
La storia è ambientata nel medioevo, dove un gruppo di amici di circa 15 anni si imbatte in un meteorite, dal quale sembra uscire una strana palla bianca e rossa..
Dopo averla punzecchiata con le loro spade, la sfera si illuminò e aprendosi, un bagliore rosso uscì da essa.
Finito il bagliore i ragazzi aprirono gli occhi, e videro un simpatico topolino giallo, con due guanciotte rosse dalle quali uscivano delle piccole scariche elettriche.
Così iniziò l'avventura dei ragazzi, che grazie al loro animaletto riuscirono a sconfiggere il male dalla città di Old PokèTown
Ultima modifica di SuddenMirage il 23/07/2009, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 21/07/2009, 21:16

Messaggi: 7
Località: Chuppolandia,la Città dei Chuppoli
Io mi vorrei proporre...Sono molto fantasioso e in Letteratura e lingua Italiana a scuola ho 9.Cerco sempre di far divertire gli altri e credo di avere un po di immaginazione...infatti vorrei creare molti concorsi.Ho molte idee per migliorare il sito.E per popolarlo molto di più.Ho partecipato a numerosissimi GDR e ho avuto un GDR tutto mio il quale ebbe un successone ma poi il forum fallì :D comunque io spero che mi accettiate in questo ruolo...
Spero di poter essere utile al sito ^^...comunque sono molto presente nel forum e i 13 anni li compio tra 2 giorni quindi spero che vada bene lo stesso ^^

*EDIT:spero che come regalo di compleanno mi accettiate come animatore XD(Scherzo...)
Ultima modifica di Chupetto96 il 29/07/2009, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 21/07/2009, 21:22

Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Salve a tutti, il mio nick sulla Town è Diama, ed ho 13 anni.
Voglio candidarmi come Animatore per far divertire gli utenti (sia con GDR sia con qualsiasi altra cosa), le regole del Gioco di Ruolo le so, la padronanza della lingua italiana, la fantasia e la voglia di impegnarmi non mancano di certo, ho molto tempo a disposizione e passo molte ore in Town.
Spero di essere stato esauriente ^^ arrivederci.
Immagine

Immagine

Messaggio 21/07/2009, 21:27

Messaggi: 55
Località: Hawaii
Salve a tutti sono Arcy, come avrete visto sono molto attivo in Town durante il giorno. Vorrei diventare un animatore per il fatto che posso dare spazio alla mia fantasia creando vari concorsi, facendo divertire gli utenti di questo bellissimo sito,e perchè no.. Farvi iscrivere nuovi utenti. Ho 14 anni, con l'italiano ci vado d'accordo(Sono uscito con il nove in Italiano), il tempo ce l'ho, la voglia c'è sempre.
Spero di essere stato convincente :d.
Grazie e arrivederci.


La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 21/07/2009, 21:53

Messaggi: 290
Ashmaster ha scritto:
Possono proporsi comunque per la carica anche coloro che ne hanno già una. Se verranno presi riceveranno semplicemente i poteri di animazione (fato e gdr) mantenendo la carica che già hanno.


Hai contraddetto il tuo post precedente riguardo alla mia domanda °_°...
Immagine

Messaggio 21/07/2009, 22:21

Messaggi: 1038
Tonno ha scritto:
Ashmaster ha scritto:
Possono proporsi comunque per la carica anche coloro che ne hanno già una. Se verranno presi riceveranno semplicemente i poteri di animazione (fato e gdr) mantenendo la carica che già hanno.


Hai contraddetto il tuo post precedente riguardo alla mia domanda °_°...


No. L'animatore è una carica vera e propria, ma posso dare i poteri di animazione anche a chi ha già un'altra carica. Ho solo specificato una cosa che prima non avevo detto.

Messaggio 22/07/2009, 11:39

Messaggi: 1038
Vengono presi in prova Diama, SuddenMirage e Arcy.

Messaggio 23/07/2009, 19:04

Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
Salve, sono Gibbo e ho 12 anni, 1 in meno di quelli richiesti, ma credo di potere comunque ricoprire questa carica in quanto sono un esperto conoscitore di Pokémon e Gdr. Ho gestito già diversi forum in cui era presente questo tipo di gioco. Posso garantire la presenza siccome sono un utente molto attivo.

Vi presento la mia idea per un Gdr:

In un'isola che divide le quattro famose regioni che compongono il mondo dei Pokémon, si riuniscono i migliori allenatori di esse. In quest' isola, le lotte sono il pane quotidiano e gli allenatori si allenano per poter rendere imbattibili i propri Pokémon. Però Giovanni, il capo del Team Rocket, Cyrus il capo del Team Galassia, Max il capo del Team Magma e Ivan il capo del Team Idro stanno pianificando qualcosa...

Che dire, spero che Ashmaster mi prenda perché ci tengo ad avere questa carica.

Messaggio 24/07/2009, 7:46

Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Ciao a tutti sono diego ho 13 anni e vorrei essere animatore, se magari qualcuno di quelli in prova non supera la prova pensate che ci sono, vi prego ho molta fantasia però non mi viene a comando mi viene al momento giusto quando ne ho più bisogno.

Spero che mi prendiate in considerazione.
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Messaggio 25/07/2009, 15:34

Messaggi: 13
Ciao a tutti sono Barcy, come penso abbiate visto sono molto attivo in Town durante il giorno. Vorrei diventare un animatore per il fatto che posso esprimere tutta la mia fantasia in questo sito e che gli utenti possano divertirsi. L'italano è la mia materia preferita a scuola infatti sono uscito dalla scuola media con il 9,il tempo ce l'ho sempre, la voglia non manca.
ora vi propongo un'idea di gdr:
è ambientato in un'isola sconosciuta da tutti,ma c'è un ragazza di 14 anni a causa di un diluvio la barca si è rotta e il ragazzo è rimasto sull'isola sconosciuta.
Allora decide di passare la sua vita su quell'isola chiamata"Isola Esme" e per mangiare prende tutto quello che vede in giro per l'isola e beve l'acqua che trova nei cactus,per voi riuscirà a sopravvivere per tanti anni?questo bisogna scoprirlo.
con questo ho veramente finito spero che mi prendiate in considerazione
ciao e arrivederci

Messaggio 25/07/2009, 19:53

Messaggi: 6
salve mi chiamo alfredo e sn qui per diventare animatore il motivo e che mi piace molto far divertire gli utenti allora ci tengo molto a fare questo lavoro :D spero che mi sclierete grz e ciao :)
cliccatelo perfavore!
{CZe7hL},{Go5dfT}

Messaggio 25/07/2009, 19:58

Messaggi: 30
ciao, vorrei diventare animatore ma l' ho consentite ? sapete mi piace fare da animatore. be ma se no e' no pero' se mi scegliete contattatemi per posta. a presto :pc
klikkate anke i draghi:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Messaggio 25/07/2009, 23:57

Messaggi: 3
-.-'' sono gia stati scelti coloro che verranno presi in prova inutile registrarsi ancora e ancora e ancora quindi basta non lo fate piu u.u

Messaggio 26/07/2009, 0:05

Messaggi: 548
ockici ha scritto:
-.-'' sono gia stati scelti coloro che verranno presi in prova inutile registrarsi ancora e ancora e ancora quindi basta non lo fate piu u.u

Io non comando nulla, ma non vedo scritto da nessuna parte che il concorso è chiuso.
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff

cron