Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Quinto Concorso Sentinelle

Quinto Concorso Sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 04/09/2009, 20:18

Messaggi: 267
Località: Messina
Buonasera, ecco la mia proposta di candidatura per far compagnia alla mamma della Town, "Eevee" XD.
Ho 16 anni, scrivo benissimo in lingua italiana, so a memoria tutto il Regolamento (cosa è vietato, cosa non è vietato, cosa bisogna fare in certi casi e cosa, invece, in altri...) e sono molto ATTIVO in Town (soprattutto la sera).
Spero di avere i requisiti per essere accettato. Grazie.

fortunato93.

Messaggio 04/09/2009, 20:42

Messaggi: 292
fortu93 ha scritto:
Buonasera, ecco la mia proposta di candidatura per far compagnia alla mamma della Town, "Eevee" XD.
Ho 16 anni, scrivo benissimo in lingua italiana, so a memoria tutto il Regolamento (cosa è vietato, cosa non è vietato, cosa bisogna fare in certi casi e cosa, invece, in altri...) e sono molto ATTIVO in Town (soprattutto la sera).
Spero di avere i requisiti per essere accettato. Grazie.

fortunato93.


Regola n. 70998 comma 17 paragrafo 2
È VIETATO AVERE UN NICKNAME NEL FORUM DIVERSO DA QUELLO DEL SITO.
O qualcosa di simile :eheh

Scusate, ma avevo bisogno di farlo.
Non lo faccio più.
EPIC FAIL.

@Fortu: in questo caso avresti dovuto contattare lo staff, non si fa :no
Ultima modifica di Platinum95 il 04/09/2009, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 04/09/2009, 21:03

Messaggi: 267
Località: Messina
Platinum95 ha scritto:
fortu93 ha scritto:
Buonasera, ecco la mia proposta di candidatura per far compagnia alla mamma della Town, "Eevee" XD.
Ho 16 anni, scrivo benissimo in lingua italiana, so a memoria tutto il Regolamento (cosa è vietato, cosa non è vietato, cosa bisogna fare in certi casi e cosa, invece, in altri...) e sono molto ATTIVO in Town (soprattutto la sera).
Spero di avere i requisiti per essere accettato. Grazie.

fortunato93.


Regola n. 70998 comma 17 paragrafo 2
È VIETATO AVERE UN NICKNAME NEL FORUM DIVERSO DA QUELLO DEL SITO.
O qualcosa di simile :eheh

Scusate, ma avevo bisogno di farlo.
Non lo faccio più.
EPIC FAIL.

Fatti gli affari tuoi, esiste lo Staff per dire queste cose. XD
Quando provo ad accedere con nickname e password uguali a quelli della Town, mi genera un errore, quindi mi sono registrato con un nuovo nick.

Messaggio 04/09/2009, 21:10

Messaggi: 8
allora ho 15 anni , rispetto il regolamento a memoria , dopo che sono stato bannato 1 volta , ho segnalato persone che non rispettavano le regole , Eevee lo sa , infine sono un buon cittadino

Messaggio 06/09/2009, 22:09

Messaggi: 233
Località: Konoha
'Sera.
Ho 16 anni e sono qui a PT da 6 anni.Rispetto ai tempi passati[Eh,che ricordi], penso di essere più pronto per un incarico importante come questo e i requisiti li posseggo tutti.
Ora,non voglio cominciare a mentire sul solito fatto delle "24 ore su 24 a PT" °_°.
Nel weekend sono libero, e posso dedicare al sito 7 ore e passa[Se non ho impegni].Nel periodo scolastico posso dedicare 4-5 ore il pomeriggio[O la sera,dipende]al sito.
Per il resto...Bè..C'è da dire che ho sempre desiderato diventare sentinella, non solo per far rispettare le regole, ma anche per aiutare gli utenti appena iscritti.
Quando alcuni utenti mi chiedono qualche dritta su come iniziare o su come comportarsi, non esito neanche un secondo ad aiutarli.
é come se mi sentissi in dovere di fare tutto ciò per evitare il "Futuro Nero" su di loro .-..
Saluti .-..
Ultima modifica di Kirin il 08/09/2009, 19:36, modificato 1 volta in totale.
"Il dolore è l'unico maestro di vita. Impara a soffrire, sopporta l'agonia e la tua anima sarà d'acciaio."Non c'e che dire,quello che l'ha scritta è davvero saggio xD


Messaggi: 45
Ciao...sono uno di poche parole...XD...questa è la mia richiesta per diventre sentinella...i requisiti li ho tutti...ok...ciao...

Messaggio 08/09/2009, 10:37
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

fortu93 ha scritto:
Quando provo ad accedere con nickname e password uguali a quelli della Town, mi genera un errore, quindi mi sono registrato con un nuovo nick.


Puoi cambiare il tuo nickname sul forum ora
segui le istruzioni dell'annuncio di Ashmaster
Cambiare nick

Messaggio 08/09/2009, 17:22

Messaggi: 267
Località: Messina
Lar ha scritto:
fortu93 ha scritto:
Quando provo ad accedere con nickname e password uguali a quelli della Town, mi genera un errore, quindi mi sono registrato con un nuovo nick.


Puoi cambiare il tuo nickname sul forum ora
segui le istruzioni dell'annuncio di Ashmaster
Cambiare nick

Grazie 1000 lar, fatto :D

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff