Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Quinto Concorso Sentinelle

Quinto Concorso Sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 26/08/2009, 13:26

Messaggi: 1038
Sono alla ricerca di UNA nuova sentinella.

Questa persona deve essere MOLTO attiva, deve scrivere abbastanza bene, deve conoscere il regolamento e soprattutto deve avere almeno 14 anni.

Candidatevi. Non mandatemi MP per dirmi di leggere la vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi che ne penso della vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi di prendervi perché verrete immediatamente scartati. Insomma non chiedete nulla che riguardi il concorso.

Messaggio 26/08/2009, 13:44

Messaggi: 56
Località: Tokyo
mi candito..e per di più sono maggiorenne e diplomato!! xD
o.o



Immagine

Messaggio 26/08/2009, 13:47

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Buongiorno! Sono SilverBlaziken, ho 17 anni (ormai mel'hanno fatto ammettere :eheh ), e anche se sono qui da neanche un anno conosco il regolamento a menadito.Posso stare connessa svariate ore al giorno, e se spiego ai miei genitori che ho un ruolo abbastanza importante qui a Pokétown saranno comprensivi e mi lasceranno stare On-Line per più tempo.
Non voglio diventare sentinella per andarmene a dire "Guardate, sono una sentinella e voi no!!! :P ", ma perché vorrei fare qualcosa che serva. Sono piuttosto attiva in Chat, e credo di saper scrivere abbastanza bene, come richiesto. Buona giornata,
SilverBlaziken
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 26/08/2009, 13:51

Messaggi: 55
Località: Hawaii
Provo a candidarmi per diventare Sentinella.
Vorrei essere sentinella per dare una mano a gestire le situazioni di disordine in chat e nelle arene e portare ordine e tranquillità in town.