Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Quinto Concorso Sentinelle

Quinto Concorso Sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 26/08/2009, 13:26

Messaggi: 1038
Sono alla ricerca di UNA nuova sentinella.

Questa persona deve essere MOLTO attiva, deve scrivere abbastanza bene, deve conoscere il regolamento e soprattutto deve avere almeno 14 anni.

Candidatevi. Non mandatemi MP per dirmi di leggere la vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi che ne penso della vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi di prendervi perché verrete immediatamente scartati. Insomma non chiedete nulla che riguardi il concorso.

Messaggio 26/08/2009, 13:44

Messaggi: 56
Località: Tokyo
mi candito..e per di più sono maggiorenne e diplomato!! xD
o.o



Immagine

Messaggio 26/08/2009, 13:47

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Buongiorno! Sono SilverBlaziken, ho 17 anni (ormai mel'hanno fatto ammettere :eheh ), e anche se sono qui da neanche un anno conosco il regolamento a menadito.Posso stare connessa svariate ore al giorno, e se spiego ai miei genitori che ho un ruolo abbastanza importante qui a Pokétown saranno comprensivi e mi lasceranno stare On-Line per più tempo.
Non voglio diventare sentinella per andarmene a dire "Guardate, sono una sentinella e voi no!!! :P ", ma perché vorrei fare qualcosa che serva. Sono piuttosto attiva in Chat, e credo di saper scrivere abbastanza bene, come richiesto. Buona giornata,
SilverBlaziken
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 26/08/2009, 13:51

Messaggi: 55
Località: Hawaii
Provo a candidarmi per diventare Sentinella.
Vorrei essere sentinella per dare una mano a gestire le situazioni di disordine in chat e nelle arene e portare ordine e tranquillità in town.
Sono iscritto da più di un anno su questo sito. Ho 14 anni e di tempo ne ho anche fin troppo per stare qui. Uso molto ma molto raramente abbreviazioni e cose del genere. Le regole le ho imparate quasi a memoria.. Mi confondo solo con i numeri a cui corrispondono ma quel che importa è saperle.


La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 26/08/2009, 13:52

Messaggi: 60
Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
Sono Gianstiff, ho 16 anni.
Non so in che maniera venga giudicata una "molta attività", ma posso garantire una presenza giornaliera al pari delle altre sentinelle; per il regolamento ritengo di conoscere adeguatamente le regole.

PS: Non so se possa servire, ho 43.746 Punti Fedeltà e 4.496 Punti Allenatore.
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 26/08/2009, 14:10

Messaggi: 41
Sono Lafrandreaa..ho 14 anni e credo di essere molto attivo ora non ho molti Pf ma nel mio vecchio contatto ne avevo piu di 56 mila. Sono molto presente in town anche adesso che la scuola sta per iniziare.
Conosco molto bene le regole e posso anche essere utile per i nuovi utenti.
Voglio diventare sentinella perchè credo che in questo periodo con il finire dell'estate le presenze in town sono diventate molto di piu e quindi serve qualcuno che controlli e aiuti.
Ho un ottima conoscenza dell'Italiano, voglio imparare l'inglese so un po di spagnolo.
Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore

Messaggio 26/08/2009, 14:21

Messaggi: 100
Ciao mi chiamo Teo ex XPorigonZzX e vorrei candidarmi da seninella.
I requisii non mi mancano:Punti Fedeltà: 17.158 Punti Allenatore: 2.655.
L'età ce l'ho 15 anni,le regole le conosco bene perchè in certe occasioni quando entro in Town faccio un salto nel Tribunale.La lingua italiano la conosco bene,e la interpreto bene.
Vorrei candidarmi da sentinella per mantenere l'ordine nelle arene,dove in certe occasioni regna il "CAOS",e richiamare chi non si comporta seguendo le regole.

Questo è tutto ciao
Ultima modifica di Teo il 26/08/2009, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 26/08/2009, 16:51

Messaggi: 375
Mi candido come sentinella ho 17 anni e sono molto attivo in quanto sono connesso dalle 9 di mattina fino alle 8 di sera e sono attivo anche nelle arene!Conosco il regolamento!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 26/08/2009, 20:00

Messaggi: 50
mi candido come sentinella per aiutare a far rispettare le regole su poketown.
ho 15 anni, sono tutti i giorni molto attiva su poketown (dalle 7:30 del mattino fino alle 11:00 di sera) e qualche volta ho anke cercato di far rispettare alcune regolette in chat.
il regolamente lo conosco abbastanza bene. ho avuto anke altre esperienze di questo tipo e quindi so perfettamente che cosa si deve o non si deve fare.
beh non so piu' che dire tranne che ho un'ottima padronanza della lingua italiana :D

Punti Fedeltà: 8.166 (in aumento)
Punti Allenatore: 794 (in aumento)
Ultima modifica di xred il 08/09/2009, 11:55, modificato 7 volte in totale.


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Provo a candidarmi come sentinella. Età 15 anni, sono sempre connesso alla town a parte questa settimana che ho qualche problema di connessione e gli esami ma dopo sono connesso molto tempo in town. Le regole posso dire di conoscerle bene e il regolamento pure, lo faccio anche per vigilare sulla town quando gli altri utenti della moderazione non ci sono e per dare una mano a tutti quando serve, ma anche per qualche monetuzza XD. Ho 11.036 PF.
Spero di aver messo tutto il necessario. Saluti. :P
Immagine

Messaggio 30/08/2009, 12:16

Messaggi: 113
Località: Bari
mi candido per diventare sentinella anche se so che nn verro preso.. sn appena ritornato dalle vacanze quindi avrò abbastanza tempo in linea.
ho 16 e quest' anno ho avuto voti abbastanza alti in italiano quindi credo di soddisfare tutte le richieste per diventare sentinella.
a si dimenticavo conosco abbastanza bene le regole della town.
Buona giornata a tutti.
Ultima modifica di 9frapio3 il 30/08/2009, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 30/08/2009, 15:48

Messaggi: 43
mi candido cm sentinella.
mi chiamo pokemonisto ho 14 anni soddisffo tt le richieste per diventare sentinella anche perche sn stato bannato una volta a vita ed da allora ho capito che mi dv impegnare per divenare anchio una sentinella cm eevee per riuscire a togliere i malviventi da poketown.
spero di essere stato esaurienti arrivederci.
cliccate i miei draghi e uovi!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Red's PokePet
Immagine
Whizzer the level 43 Dorapion!
blaziken<----------------------cm e adorabile Xd

Messaggio 31/08/2009, 18:23
Salve a tutti, sono SuddenMirage.
I requisiti li rispetto tutti, ho anche una buona padronanza nell'utilizzo della lingua italiana, il regolamento lo conosco molto bene. Vorrei candidarmi per aiutare lo staff di Pokétown ad andare avanti con un ambiente sereno.
Sono molto attivo in chat e nel forum, anche in orari notturni, dopo lo scoccare della mezzanotte, ma naturalmente se riesco ad ottenere la carica potrei "attivarmi" anche nelle varie arene.

Spero si possano dimenticare gli errori fatti in precedenza per accogliere la mia candidatura.

Messaggio 04/09/2009, 16:18

Messaggi: 30
ciao a tutti, sono chamander20 ho 7 anni e vorrei candinarmi come sentinella.
ke ce ne è solo una rispetto tutto, so come bannare e quando ho una ottima padronanza della lingua italiana. :D quindi se mi scegliete saro' molto lieto. :)
ciao ciao
Ultima modifica di CHAMANDER20 il 04/09/2009, 16:37, modificato 1 volta in totale.
klikkate anke i draghi:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Messaggio 04/09/2009, 16:31

Messaggi: 24
Ciao a tutti sono Banette e ho 14 anni e 15 alla fine di settembre.
Vorrei candidarmi come sentinella perchè ho un'ottima padronanza della lingua italiana conosco molto bene le regole di poketown perchè vado molto al tribunale, inoltre sono attivo per tutto il giorno dalle 7.00 alle 23.30,tranne il sabato.
Spero di essere scelto a presto.
Dopo l' oscurita c' è sempre la luce,dentro l' oscurità c'è sempre il re Banette!!!
MUHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Immagine

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff