Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Secondo Concorso Animatori

Secondo Concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 27/08/2009, 10:13

Messaggi: 1038
Sono alla ricerca di nuovi animatori.

Queste persone devono essere MOLTO attive, devono scrivere abbastanza bene, devono essere FANTASIOSE e CREATIVE, devono conoscere il regolamento e soprattutto devono avere almeno 14 anni (se non avete questa età NON postate, perché i vostri messaggi verranno cancellati). NO perdi tempo.

Candidatevi solo SE volete realmente impegnarvi a creare nuovi concorsi. Perché il compito principale dell'animatore è creare concorsi sul forum (l'animazione della chat è secondaria).

Non mandatemi MP per dirmi di leggere la vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi che ne penso della vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi di prendervi perché verrete immediatamente scartati. Insomma non chiedete nulla che riguardi il concorso.

Messaggio 27/08/2009, 10:53

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Età 15. Sono sempre pronto a creare nuovi concorsi(ho anche molte idee su nuovi giochi da fare in town e sul forum) sia in chat sia nel forum o in tutti i posti della town mi chiediate di farlo o di mia iniziativa, il tempo per farlo non mi manca a parte questa settimana e metà della prossima che ho gli esami. In town ci sono sempre prponto ad aiutare.
Immagine

Messaggio 27/08/2009, 11:25

Messaggi: 375
Salve ho 17 anni e dedico molto tempo alla town in quanto sto connesso dalle 9 di mattina alle 8 di sera.Mi piacerebbe impegnare questo tempo nel creare nuovi concorsi per far divertire gli utenti!!!
Concorsi creati:
Mission impossible
quiz vari
Tombola
grande fratello
Ultima modifica di Ryan il 27/10/2009, 20:22, modificato 1 volta in totale.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 27/08/2009, 11:25

Messaggi: 100
Ciao sono Teo e vorrei candidarmi da animatore.I requisiti non mi mancano e avevo in mente moltissimi giochi come

L'impiccato-Ogni utente deve dare una lettera e il primo che indovina la parola otterrà dei punti!

Nascondino
Un utente (inventato) si nasconderà in una zona della town e io Darò un indizio ogni tanto e il primo che indovina si prenderà dei punti!

Il pokemon mancante
Un pokemon verrà rapito dal Team Rocket e io dando indizi dovranno capire di che pokemon si tratta!

Lucky Strike-Il tiro fortunato
In chat cè un forziere ma la chiave è nascosta in Town (ovviamente per finta) e io darò indizi e loro mi dovranno dire dove si trova. Il primo che la indovina aprirà il forziere e si vedrà se vince qualcosa oppure rimarrà a bocca asciutta

E poi vari Quiz Pokemon e di cultura Generale

E poi apena mi verranno in mente nuovi giochi li farò ^^
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 28/08/2009, 12:57

Messaggi: 548
Mi candido anche io.
Ho 15 anni, so scrivere bene in Italiano e la fantasia non mi manca, inoltre ho già organizzato alcune Iniziative su Pokétown.
Per quanto riguarda le ore che passo in Town, mi connetto tre o quattro ore al giorno in generale, ma a volte ci passo delle giornate intere.

Ho già idee per dei Concorsi.
Immagine

Messaggio 28/08/2009, 13:06

Messaggi: 1038
Shikamaru viene preso come animatore.

Messaggio 28/08/2009, 22:37

Messaggi: 13
ehilà gente della town sono sempre io barcy mi vorrei candidare.
Ho 14 anni, so scrivere bene in Italiano e la fantasia mi viene al momento.
In town al giorno sto un po la mattina e la sera al pomeriggio no,mentre al sabato e alla domenica sto praticamente tutto il giorno.
Per i concorsi non ho ancora idee precise però presto le avrò.
Bene ho detto tutto ciao^^
Ultima modifica di barcy il 30/08/2009, 20:16, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 30/08/2009, 15:42

Messaggi: 43
mi propongo anchio cm animatore.
mi chiamo pokemonisto ho 14 anni ho buona padronanza dell'italiano e ho fantasia da vendere riguardo al tempo he passo su poketown ci sn tt il pomeriggio ma a volte anche tt la giornata ho creato un iniziattiva cioe un torneo sl una e poca ma ne crereo altri se divenerò animatore,in piu ho gia giochi per la chat salvati su word e li farò se diventerò animatore.
grz per aermi ascoltato arrivederci.
cliccate i miei draghi e uovi!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Red's PokePet
Immagine
Whizzer the level 43 Dorapion!
blaziken<----------------------cm e adorabile Xd

Messaggio 30/08/2009, 21:43

Messaggi: 267
Località: Messina
Mi candido come Animatore, ho 16 anni e scrivo abbastanza bene in lingua italiana. Sono un tipo molto creativo, e sono sicuro che non avrò problemi a creare concorsi sul forum e divertenti giochini nella chat della town per far trascorrere buone giornate (o serate) ai carissimi utenti towniani. Ho già in mente diversi Quiz e diversi giochini per la Chat, mentre come concorsi ci sto riflettendo su.
Grazie per l'ascolto, ci si sente ;)

Messaggio 04/09/2009, 10:29

Messaggi: 100
Vorrei ricandidarmi da animatore perchè mi piace molto organizzare minigiochi in chat e nei forum.Ho preso la mano di fare sempre dei minigiochi nella mia chat privata dove vengo anche utenti importanti che dicono di divertirsi.Spero prendiate in considerazione la mia richiesta.CIAO :censured :D
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 04/09/2009, 16:17

Messaggi: 43
mi ricandido cm animatore :D .
cm ho detto nel scoso post ho 4 anni e mi piace organizzare tornei e concorsi di piu organizzo concorsi pokemon perchhe mi piacciono molto e domani fors ne ho in mente di farne uno con il mio assistente cmq nn ho ancora una chat privata se no facevo molti minigiochi che ho salvati su documenti tra gdr quiz dado fortunato ecc...
bn questo e tt penso che nn mi prenderete ma almeno ho espresso quello che sentivo.
arrivederci :)
cliccate i miei draghi e uovi!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Red's PokePet
Immagine
Whizzer the level 43 Dorapion!
blaziken<----------------------cm e adorabile Xd

Messaggio 04/09/2009, 16:43

Messaggi: 1038
Ma siete stupidi o cosa? A che cavolo serve ricandidarsi nello stesso concorso? -_-

Siete automaticamente esclusi tutti e due dalla possibilità di diventare animatori per questo concorso.

Messaggio 04/09/2009, 21:06

Messaggi: 8
io sono nato il 3 marzo 1994 , quindi ho 15 anni , ho tanta fantasia e tantissimo tempo da perdere , vorrei sapere cosa devo fare per diventare animatore e mi piacerebbe molto esserlo perchè cosi posso stare piu a contatto con il forum e posso scrivere delle belle recensioni sui pokemon , vi saluto cari lettori e ash .... decidete xD

Messaggio 07/09/2009, 18:51

Messaggi: 113
Località: Bari
Mi candido pure io per diventare animatore... sono conesso molto in questo periodo dalle 3 ore in sù o gia creato qualche volta dei concorsi... ho 16 anni... grazie per aver letto

EDIT:scrivo abbastanza bene in italiano
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 07/09/2009, 20:09

Messaggi: 8
Ciao mi chiamo Rotom96 e vorrei candidarmi da animatore.Vorrei candidarmi xkè ho molta voglia di organizzare giochi nella chat xd. Ho 779 Pf e molta voglia
Resto molte ore alla town ma in queste volte ho avuto dei prolrmi. conosco bene la lingua italiana. Ciao

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff