Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Secondo Concorso Animatori

Secondo Concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 08/09/2009, 23:02

Messaggi: 20
Scusa Ash se faccio una domanda stupida, ma volevo candidarmi ad Animatore, ma non capisco cosa intendi per " La creazione di concorsi " ?
Intendi dire tipo il Labirinto, Caccia Unown o cose del genere?
Immagine Immagine<------cliccate per favore ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Accuditeli, ricambierò ;)

Messaggio 09/09/2009, 16:29

Messaggi: 548
No, intende concorsi come La Talpa, The Opening Tournament etc etc.
Immagine

Messaggio 09/09/2009, 20:36

Messaggi: 8
o il POKETOWN DAY XD

questi giochi devi inventare

Messaggio 10/09/2009, 23:19

Messaggi: 548
No il Pokétown Day non devi organizzarlo°_°
Immagine


Messaggi: 14
Località: napoli

Salve a tutti, credo che mi conoscono in tanti sono CupidoPW ex cupido bannato a vita per una stupidaggine ^^. Adesso faccio il bravo e voglio candidarmi per animatore. Ho 14 anni compiuti il 31/07, per quanto riguarda l'italiano posso dire si saper scrivere con una certa padronanza della lingua, di fantasia non me ne manca e il regolamento lo conosco quasi alla perfezione (di certo non so dirti se è la regola 2.11 o 1.1, però conosco le regole della town). Ho già avuto esperienze come animatore al villaggio in calabria dove vado io, precisamente per la baby dance e assieme al capo-animatore per proporre giochi da fare durante le serate vuote. Credo di aver detto abbastanza. La candidatura è finita. Spero che mi prendiate ^^
кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ иσт тнє ∂αякиєѕѕ. кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ тнє ℓιgнт
http://khunity.forumcommunity.net/

Immagine
Immagine
Klikkate almeno l'ovetto per favore chi lo fa verrà inserito nella mia lista:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 11/09/2009, 16:46

Messaggi: 259
Località: Brindisi
Salve sono fireblast :tipiacerebbe
Alcuni di voi si ricorderanno di me per iniziative come " il torneo fake Pokémon di fireblast " e " il torneo fake Pokémon di fireblast 2 ".
Ho deciso di candidarmi perché mi diverto ad organizzare concorsi e a parlare con la gente, da bravo animatore.
Di certo credo che l'esperienza non mi manchi vista la mia precedente carica di redattore, conosco benissimo il regolamento e l'italiano, non sono solito ad usare abbreviazioni.
Ogni giorno mi connetto per tanto tempo (non sto lì a contare le ore °_°' ).
Tra i miei Hobby ci sono la programmazione e la musica e ho più di 15 anni :P

Spero teniate in considerazione la mia candidatura.
Fine °_°
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 11/09/2009, 19:05

Messaggi: 1038
Fireblast assunto.

Messaggio 11/09/2009, 19:34

Messaggi: 620
Località: Terza stella a destra e dritto fino al mattino.
Qualcuno mi conosce, qualcuno no.
Ho più dell'età richiesta, ho dimostrato più volte di avere una buona dose d'iniziativa.. e anche se non l'ho dimostrato, pace. Ce l'ho.
Sono stato il precursore del GdR in Town, di quello che al giorno d'oggi è il fato, ma che anni fa fu una mia proposta non accettata, che realizzai un paio di volte anche senza l'ufficialità. Niente d'importante, un modo come un altro per passare un'oretta o due.
Il problema è che vado a periodi. A parte la mia lunga assenza abbastanza costretta, so anche da solo che non sono costante al 100 percento. Passo magari un paio di mesi dove mi connetto in town continuamente, poi per impegni o altro mollo per un mesetto o qualche settimana, poi ritorno svariate ore al giorno. Insomma, dipende tutto da quello che c'è fuori dallo schermo, ovviamente...

Grazie dell'attenzione ^^
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 11/09/2009, 20:00

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Ma salve! Sono SilverBlaziken, ho 17 anni, e vorrei candidarmi. Credo di essere
abbastanza presente, soprattutto il mercoledì, e la fantasia non stenta
certo a venir fuori! Conosco il regolamento, e qualche volta mi è capitato di
fare concorsi e tornei alla mia scuola. Conosco benissimo (e non
scherzo)l'italiano... Non voglio scrivere una cosa lunga e noiosa, quindi buona
giornata.


By SilverBlaziken
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 12/09/2009, 12:28

Messaggi: 8
ma se volete prendere la gente forte ditelo subito no :insult

Messaggio 12/09/2009, 12:32

Messaggi: 14
Località: napoli

Rotom96 ha scritto:
ma se volete prendere la gente forte ditelo subito no :insult

3.2 Lo spam (cioè i messaggi inutili e/o la pubblicità indesiderata di siti web) non è permesso. Dovresti conoscere il regolamento
кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ иσт тнє ∂αякиєѕѕ. кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ тнє ℓιgнт
http://khunity.forumcommunity.net/

Immagine
Immagine
Klikkate almeno l'ovetto per favore chi lo fa verrà inserito nella mia lista:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 13/09/2009, 11:46

Messaggi: 828
Località: Messina

CupidoPW ha scritto:
Rotom96 ha scritto:
ma se volete prendere la gente forte ditelo subito no :insult

3.2 Lo spam (cioè i messaggi inutili e/o la pubblicità indesiderata di siti web) non è permesso. Dovresti conoscere il regolamento

1.8 Non è permesso appropriarsi dei compiti della moderazione

Anche tu

Messaggio 13/09/2009, 12:25

Messaggi: 14
Località: napoli

Felix` ha scritto:
1.8 Non è permesso appropriarsi dei compiti della moderazione

Anche tu

Non mi sono preso nessun compito, ho solo citato una regola per lui.
кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ иσт тнє ∂αякиєѕѕ. кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ тнє ℓιgнт
http://khunity.forumcommunity.net/

Immagine
Immagine
Klikkate almeno l'ovetto per favore chi lo fa verrà inserito nella mia lista:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 13/09/2009, 21:04

Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Vediamo quel che succede...

Buonasera (vista l'ora in cui posto),mi chiamo Shivava,membro non da molto della famosa PokèTown,il sito che mi è stato utile più volte per finire giochi quale Rosso Fuoco e Perla.Bene dopo avre fatto un'introduzione pessima posso passare ai dati.Ho 18 anni,partecipo costantemente a forum sui circuiti Forumfree e Forumcommunity,specialmente GDR.La fantasia quindi non mi manca assolutamente,e l'Italiano lo uso troppo bene,e quando sbaglio a scrivere una parola mi da veramente fastidio.Sul sito sono presente dalla mattina fino alle tarde ore della notte quali l'1 o le 2.Di solito mi connetto alle 10 ma mi capita spesso di svegliarmi appena vedo la luce,quindi già alle 7 potrei essere sul Sito.Amo conversare e creare,avendo la fortuna di essere inventivo e di metterci veramente poco per creare qualcosa di divertente e coinvolgente.Conosco molti vocaboli e sono erudito nonostante faccia un Istituto Tecnico e non un Liceo come molti potrebbero aspettarsi.Non uso abbreviazionie a volte sono logorroico,ma qui sto parlando dei GDR.

Grazie per l'Attenzione membri dello Staff,a risentirci per un eventuale prossima candidatura.Arrivederci.

Messaggio 13/09/2009, 23:21

Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
CupidoPW ha scritto:
Felix` ha scritto:
1.8 Non è permesso appropriarsi dei compiti della moderazione

Anche tu

Non mi sono preso nessun compito, ho solo citato una regola per lui.


Questo topic ha lo scopo di raccogliere le candidature per la carica di "Animatore", qualsiasi altro messaggio è fuori luogo, compreso il riprendere altri utenti, come ha giustamente detto Felix.

CupidoPW, evita di rispondere a questo messaggio.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff