Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Secondo Concorso Animatori

Secondo Concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 30/09/2009, 21:41

Messaggi: 8
ripresento la mia candidatura , ho 15 anni compiuti , sono attualmente animatore della bluice e organizzo bei giochi , ho tanto tempo a disposizione per la town di solito sono dalla mattina fino all 1 o 2 di notte , sono molto attivo , conosco bene l'italiano (a scuola ho 9) e mi piacerebbe essere animatore perchè come lavoro mi piace ed èp divertente organizzare tanti giochi nuovi .. un saluto a tutti e aspetto risposta da DarkMan

Messaggio 02/10/2009, 21:13

Messaggi: 34
Salve sono charizard ho quasi 14 anni veramente ne ho 13 ne devo fare 14 a gennaio e perciò credevo che era giusto presentare la mia candidatura. Credo di poter essere un buon animatore per la town ho molto tempo a disposizione e potrei fare molti giochi in chat. Di fantasia non me ne manca di certo quindi credo di essere un buon candidato per essere un animatore. Mi piace far divertire la gente perciò eccomi qua! Avrei già in mente de concorsi da preparare per qualsiasi utente. Spero che non mi scartiate solo perchè ho 13 anni perchè credo che l'età nel mio caso non conta con tutto il curriculum che ho presentato xD. Se può aiutare la padronanza della lingua italiana è eccellente nel mio caso apparte qualche errore dovuto alla tastiera. So molto bene il regolamento della town. Spero che mi prendiate perchè sarete soddisfatti della vostra scelta. Cordiali saluti a tutta la moderazione
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Franci's PokePet
Immagine Immagine
Whizzer the level 99 Charizard!

Messaggio 02/11/2009, 13:11

Messaggi: 264
Località: Bergamo
Salve a tutti :tipiacerebbe , sono Mato e ho 14 anni.
Credo di essere adatto al lavoro dell'animatore perchè mi piace organizzare concorsi, inoltre ieri mi è stata data la possibilità in via del tutto eccezionale di poter organizzare un GDR...
Purtroppo mio padre mi ha spento il modem mandando tutto in fumo; ma per quello che sono riuscito a fare tutto stava andando bene.
Scrivo in italiano corretto, sono molto creativo e ho diverso tempo a disposizione.
Grazie per la lettura.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 03/11/2009, 19:41

Messaggi: 55
Località: Hawaii
Salve a tutti sono SilverArcy, come avrete visto sono molto attivo in Town durante il giorno. Vorrei ridiventare animatore per il fatto che pensavo di non aver avuto più molto tempo ma mi sono dovuto ricredere, e perchè posso dare spazio alla mia fantasia creando varie iniziative nel forum. Ho 14 anni e mezzo(ci tengo a precisarlo ò.ò), con l'italiano ci vado d'accordo(Attualmente ho la media dell' 8 in Italiano), il tempo ce l'ho, la voglia c'è sempre.
Spero di essere stato convincente :D.
Grazie e arrivederci.


La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 05/11/2009, 18:53

Messaggi: 1038
Mato e SilverArcy vengono assunti.

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff

cron