Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Secondo Concorso Redazione Pokezone

Secondo Concorso Redazione Pokezone

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 3
... lol - addio - ban di 5 giorni, alla prossima a vita

owned

Salve a tutti.
Sono Omar96
Ho una buona conoscenza della lingua italiana e anche quella inglese, posso dedicare dalle 2 alle 5 ore giornaliere alla carica.Posso stare dalle 3 alle 5 ore davanti al computer, e nei gioni liberi fino a 6. Dovrei aver bisogno di circa mezz'ora per finire il labirinto, la caccia unown, il pokesnello e un pò di chat, dopo di questi sarò disponibile.
Posso preparare dalle 2 alle 4 sezioni in a settimana, e se serve posso anche postare alcuni articoli nel TownGiornale. Spero che mi prendiate.
Arrivederci
By Omar96
Ultima modifica di LightJirachi il 19/10/2009, 19:27, modificato 1 volta in totale.


Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine


Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Salve,sono Shivava sulla Town e sono un ragazzo al contrario di quel che si possa pensare vedendo il Nick.Ho 18 anni e l'Italiano lo conosco a meraviglia.L'inglese lo conosco un po meno ma comunque parlo inglese molto spesso andando ogni anno a Londra o in Giappone.Sono connesso in Town dalle 10 della mattina alle 11 o 12 di sera;calcolate voi l'ora.Posso dedicare tutto il tempo che ho a parte quei 3 minuti per fare la Battle Factory e la Caccia.Le sezioni non saprei quantificarle,visto che dipende dalle informazioni che ricavo.Quindi è tutto da vedere.Sono molto descrittivo,forse logorroico ma se richiesto posso fare articoli molto brevi.Ciao ragazzi e grazie per l'attenzione.


Messaggi: 100
Ciao a tutti sono Teo. Vorrei candidarmi perchè mi piacerebbe aggiornare le notizie del Pokezone così da aiutare tutti nel mondo dei giochi pokemon. Allora ho 15 anni e ho 9 di inglese e 8 di italiano quindi le 2 lingue le conosco bene....I know!
Allora al computer ogni settimana posso stare dall 6 alle 8 ore ma quando studio di meno.Alla carica dedicherei tutto il tempo a disposizione meno venti minuti per la videoguida (si intende :D) e potrei aggiornare circa 3 o 4 sezioni alla settimana. Ok See you!
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Messaggi: 3
addio - ban di 1 giorno per spam


Messaggi: 3
vigoret ha scritto:
... lol - addio - ban di 5 giorni, alla prossima a vita

owned

non lo scritto io

edit by Lar - l'ho scritto io


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
eccolo qui, salve a tutti a tutti sono Diamant3. Vorrei candidarmi perchè mi piacerebbe aggiornare le notizie del Pokezone così da aiutare a far conoscere le nuove news. Ho 15 anni e la lingua italiana la conosco bene un pò meno l' inglese. Al ogni settimana posso stare tutto il giorno a parte quando ho allenamento o esco. Alla carica dedicherei il 70% del mio tempo passato in town. Spero vada bene.
Immagine


Messaggi: 8
Salve sono DarkMan Ho 15 anni e vengo dalla provincia di caserta
Io adoro i pokemon e ultimamente Gioco a Pokèmon Mistery Dungeun Explore of the sky .( sono al 7 capitolo , ma non vi importa).
Parliamo un po di me , sono un tipo scherzoso , che adora stare praticamente attaccato alle console , i miei primi giochi sono stati i pokèmon , che vita sarebbe senza pokèmon .
Ho giocato praticamente a tutti i giochi conosco molti trucchi di giochi
moti codici per action replay e explouder .Conosco molto bene l'inglese
e progetto molte hack roms .
So fare guide per tutti i giochi e posso dare aiuti per alcuni giochi visto che ho tutte le console .
Se volete qualche notizia anticipata . ieri è uscito PMD3 e contemporaneamente per la wii al prezzo di 2.500 punti stella pokèmon rumble . spero di essere preso e di esservi utile a presto

EDIT : ORE PRESENTI DALLE 13 E 40 ALLE 23 E 30

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff