Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Secondo Concorso Redazione Pokezone

Secondo Concorso Redazione Pokezone

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Apro il secondo concorso di ricerca Staff per la Pokezone.

I Redattori scelti avranno la possibilità di creare e aggiornare le pagine della Pokezone di Pokétown.

Attualmente si cercano persone in grado di redarre ottime sezione sui giochi Pokémon, dal GameBoyColor alla Nintendo Wii.

Requisiti:
- Non è richiesto nessun requisito per l'erà
- Non è richiesto nessun requisito di punti fedeltà
- E' richiesta una ottima conoscenza della lingua italiana
- Sono ben gradite, ma non necessarie, conoscenze di lingua inglese

Nella vostra proposta scrivete:
- Quante ore al giorno/settimana potete stare al Computer
- Quante ore al giorno/settimana dedichereste a questa carica
- Quante sezioni alla settimana sareste in grado di preparare.

Perdita della carica:
Chi, per qualsiasi motivo e senza previa comunicazione, una volta scelto non rispetta gli "accordi" scritti nella sua proposta è suscettibile di perdita dei poteri acquisiti.

Questo per precisare che: non dichiarate cose che non potete mantenere pur di ottenere la carica.

Qualche titolo di giochi Pokémon, non dovete conoscerli tutti, esistono inoltre migliaia di siti sul web da cui reperire (e sottolineo REPERIRE, non COPIARE) informazioni

Diamante & Perla
Platino
Rumble
Mistery Dungeon (varie edizioni)
XD
Battle Revolution
Oro, Argento, Cristallo
Rubino, Zaffiro, Smeraldo
Rosso, Blu, Giallo
Stadium, Stadium 2

e chi più ne ha più ne metta


Messaggi: 201
Località: Dentro la pancia di mia mamma Celebi.
Cao a tutti! Sono Lolo2, detto Lolo ho 12 anni e vorrei candidarmi.
Posso stare davanti al PC più o meno, da due a cinque ore al giorno, e alla carica dedicherei sulle venti ore settimanali.
L' Italiano l'ho conosco bene, e sono pronto a dare dimostrazione della mia capacità.
Preparerei un Tot di almeno di 2/3 sezioni alla settimana, e sono pronto ad avere questa carica.
Un grande saluto a tutti.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate


Messaggi: 264
Località: Bergamo
Salve sono matogepi.
Molto probabilmente mi conoscete già.
Credo di avere una buona conoscenza della lingua italiana aldilà del voto in pagella.
Ritengo di essere competente nel campo GameBoyColor poichè è stato anche il mio primo videogioco con pokemon giallo.
Conosco anche i giochi Wii pokemon tra cui anche gli ultimi usciti di cui ho parlato nel tg.
Solitamente gioco circa 20 ore a settimana che variano in base a compiti e impegni vari.
Sarei disposto a dedicare tutto il tempo a mia disposizione nella realizzazione di queste nuove pagine.
Conosco bene tutti i giochi tranne XD su cui però mi sono documentato qualche tempo fa.
Grazie per l'attenzione.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!


Messaggi: 267
Località: Messina
Buonasera, anche se il mio ruolo preferito è il Reporter, e ne sono portato, mi candido qui come Redattore vista l'occasione, per aiutare il simpatico Lar :D
Le ore giornaliere in cui sto al computer variano da 3-4 a 5-6 (la domenica anche 7).
Le ore giornaliere che dedicherei alla carica sarebbero 1-2.
Il numero di sezioni settimanali in grado di preparare varierebbero da 1 a 2-3.


Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Buonasera ( inizio come al telegiornale XD),

vorrei candidarmi come redattore.L'italiano lo consco molto bene e ho qualche conoscenza in inglese e non so se serve ma ho anche qualche conoscenza di francese.
In quanto a pokemon fino ad ora ho giocato a pokemon diamante & perla e pokemon mistery doungeon esploratori del tempo ma conosco anche gli altri giochi e so anche i siti da dove reperire qualche informazione.
Su poketown sto dalle 5 alle 6 ore al giorno e garantisco almeno 20 ore settimanali.
In quanto a sezioni da preparare ne potrei preparare 1 o 2 a settimana.
Arrivederci a tutti e spero di essere preso


*incrocia le dita*
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

'NaSera
Sono StarsRex e vorrei candidarmi a Redattore, posso stare dalle 4 alle 8 ore giornaliere, per un totale di circa 50 ore settimanali.
Conosco molto bene la lingua Italiana e anche l' Inglese.
Dedicherò tutto il tempo alla carica, mi basta fare i gioche giornalieri, sala lotte e 30 minuti giornalieri in chat.
Spero mi prendiate!
Firmato
StarsRex


Messaggi: 10
ciao,sono arceus98,nella town arceus 98,sono bravissimo in italiano,e bravo,in inglese.
posso stare al computer 2/6 ore,dipende da che giorno e',e dedicherei dalle 2 alle 4 ore alla carica.
riuscirei a fare 3/4 "articoli"ogni 5 giorni se trovo "scoop&novita1",sono imformato costantemente su giochi vecchi,nuovi,recenti,e talvolta futuri.sono informato anche "trucchi testati &missioni segrete",sono informato anche su cose al di fuori di videogiochi.


Messaggi: 8
vorrei fare la richiesta per diventare redattore , ho una buona conoscenza delle regole , so scrivere bene e conosco tutti i giochi di pokemon a memoria tutti posti e le zone dove trovare oggetti rari , il gioco più bello secondo me è oro e argento perchè sono stati i primi ad aver aperto le porte di molti ragazzi nel mondo dei pokemon , quindi preferisco la seconda generazione , poi perchè la grafica è anche più rifinita di rosso verde blu e giallo . Aspetto vostra risposta , ciao
EDIT: Conosco anche tutti gli altri giochi perchè li ho finiti tutti e posso aiutarvi con le guide o per chi non ha dei pokemon posso scambiarveli

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

matogepi e StarsRex sono presi in prova


Messaggi: 113
Località: Bari
mi candido per questo concorso redazione pokezone... posso stare al computer circa 2/3 ore giornaliere quindi facendo un paio di calcoli posso stare settimanalmente al computer dalle 14 alle 21 ore... naturalmente dedicherei per questo dalle 13 alle 20 ore.
ci sono giorni però che posso essere conesso solo un ora perchè studio... per ora non è ancora capitato.
Credo di poter fare all'incirca dalle due e passa sezioni settimanali tutto dipende se riesco a trovare informazioni decenti sui vari siti internet che poi rielaboro.

Mi auguro buona fortuna :)
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown


Messaggi: 5
Ciao a tutti! Sono Kiogre (nella town kyogre97), ho 12 anni e vorrei candidarmi a qusto concorso creato nel migliore sito di pokemon.
Posso stare davanti al PC più o meno, da due a sei ore al giorno e alla carica userei circa il 30-40% delle mie ore settimanali.
L' Italiano lo conosco abbastanza bene e potrei aiutarvi un po per tutto.
Cercherò di dettagliare tutto quello che aggiungerò a questo sito davvero speciale e ricordatevi:sono pronto a tutto pur di avere questa carica.
Ciato e a presto!
{RI90Dp}
{nCE2yI}
{huniov}

Domanda: Possiamo essere presi tutti e due o dobbiamo scannarci per la carica?


Messaggi: 267
Località: Messina
Lar ha scritto:
Apro il secondo concorso di ricerca Staff per la Pokezone.

I Redattori scelti avranno la possibilità di creare e aggiornare le pagine della Pokezone di Pokétown.

Attualmente si cercano persone in grado di redarre ottime sezione sui giochi Pokémon, dal GameBoyColor alla Nintendo Wii.

Requisiti:
- Non è richiesto nessun requisito per l'erà
- Non è richiesto nessun requisito di punti fedeltà
- E' richiesta una ottima conoscenza della lingua italiana
- Sono ben gradite, ma non necessarie, conoscenze di lingua inglese

Nella vostra proposta scrivete:
- Quante ore al giorno/settimana potete stare al Computer
- Quante ore al giorno/settimana dedichereste a questa carica
- Quante sezioni alla settimana sareste in grado di preparare.

Perdita della carica:
Chi, per qualsiasi motivo e senza previa comunicazione, una volta scelto non rispetta gli "accordi" scritti nella sua proposta è suscettibile di perdita dei poteri acquisiti.

Questo per precisare che: non dichiarate cose che non potete mantenere pur di ottenere la carica.

Qualche titolo di giochi Pokémon, non dovete conoscerli tutti, esistono inoltre migliaia di siti sul web da cui reperire (e sottolineo REPERIRE, non COPIARE) informazioni

Diamante & Perla
Platino
Rumble
Mistery Dungeon (varie edizioni)
XD
Battle Revolution
Oro, Argento, Cristallo
Rubino, Zaffiro, Smeraldo
Rosso, Blu, Giallo
Stadium, Stadium 2

e chi più ne ha più ne metta

Scusate, ma qui dice aggiornare la pokezone, ma non dovrebbero aggiornare il TG, i redattori? O_O
Se si intende il TG allora spero di essere preso, è il mio ruolo preferito e secondo pareri di gente che stava con me in diversi forum, ne sono portato e sono sicuro che potrò aggiornare costantemente.
Lar prendimi in prova please, sono sicuro che non ti deluderò ç_ç
Grazie della lettura, ciauz :D


Messaggi: 828
Località: Messina

Evidentemente i redattori possono editare anche la pokezone, contribuendo anche allo sviluppo del sito.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ciao il mio nome c'è scritto accanto al testo °_° cmq per chinn sapesse leggere sono BlazePower2 XD
Mi offro volontario ad aggiornare la pokezone anche se mi intendo più di anime che di videogiochi, però qualcosa la posso fare in più di 2 ore la settimana... :inno + di 2 ore settimanali me ne occuperò di sicuro, cmq vorrei sapere su che cosa mi devo occupare esattamente, di quale parte della pokezone intendo... :?
tranquilli nn vi deluderò! se ritenete che il mio lavoro sia poco o niente avvisatemi prima di licenziarmi, per favore :D
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff