Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Sesto concorso sentinelle

Sesto concorso sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 02/11/2009, 22:41

Messaggi: 4
1) Nickname : claudiosky95
2) Età : 14
3) Ore di presenza : dalle 2:50 alle 3:30 poi dalle 18 o 18:30 alle 22 e 50
4) Eventuali esperienze avute in altre comunità :

Messaggio 05/11/2009, 19:22

Messaggi: 14
Località: napoli

1) Nickname: CupidoPW
2) Età: 14
3) Ore di presenza:Dalle 14:30 per un orario variabile tra le 17:00/19:30 (a volte anche di sera)
4) Eventuali esperienze avute in altre comunità: Amministratore di 2 forum e di un sito altervista. Mi manca la sentinella di Pokétown. xD

Salve a tutti. Mi ricandido. Sono CupidoPW e sono in town da quasi un anno :D. Ero già iscritto a questo sito però sono stato bannato una volta per un problema che la moderazione conosce :P. Per un periodo di tempo, sono stato assente in town, ma da 2 settimane sono tornato e già sto cambiando di nuovo le cose nella gilda. Credo che molti di voi, già mi conoscano e mi pare inutile sottolineare che con l'italiano, ci vado sotto braccio ormai ^_^.
Ho postato tante candidature per sentinella, perchè ci credo davvero, spero solo che dopo 6 concorsi per diventarlo, mi diano questa soddisfazione. Saluto tutti voi e la moderazione di Pokétown. Credo di aver detto tutto, in ogni caso, potete contattarmi. Lascio il mio contatto msn :P : cupidolove_josy@hotmail.it
Arrivederci! :D
кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ иσт тнє ∂αякиєѕѕ. кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ тнє ℓιgнт
http://khunity.forumcommunity.net/

Immagine
Immagine
Klikkate almeno l'ovetto per favore chi lo fa verrà inserito nella mia lista:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 08/11/2009, 13:00

Messaggi: 89
Località: Mah...
Nickname: Glaceon94
Età: 15
Ore di presenza: varia dai giorni, principalmente sono più attivo la sera e di primo pomeriggio (ovviamente 7 giorni su 7, salvo imprevisti)
Eventuali esperienze avute in altre comunità: praticamente nessuna, relativamente molte >.>'

Scrivo in italiano abbastanza corretto (anche se a volte il piccolo errore ci scappa) senza usare abbreviazioni, sono in Town da circa 2 anni e conosco piuttosto bene il regolamento relativo al comportamento da tenere in chat e nelle arene. Mi sono candidato perché la maggior parte delle volte che sono in chat posso soltanto vedere e non agire sugli abusi commessi da altri utenti (cosa che mi da alquanto fastidio ._.) Grazie per l'ascolto o.o
Immagine

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff