Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Terzo concorso reporter

Terzo concorso reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 27/10/2009, 11:47

Messaggi: 1038
La Town è alla ricerca di 3 nuovi reporter.

Candidatevi utilizzando questo topic e indicando:

1) Nickname
2) Età
3) Ore di presenza
4) Eventuali esperienze avute in altre comunità
5) Argomenti che si vorrebbero trattare nel TG

Il candidato deve scrivere in corretto italiano e avere un'età minima di 14 anni (quindi evitate di postare se non avete questi requisiti, poiché il vostro messaggio verrà cancellato). Non mandatemi MP per dirmi di leggere la vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi che ne penso della vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi di prendervi perché verrete immediatamente scartati. Insomma non chiedete nulla che riguardi il concorso.

Il modo con cui vi presenterete verrà preso in considerazione per l'eventuale scelta. È possibile postare un piccolo articolo su uno degli argomenti che si vorrebbero trattare nel TG.

Messaggio 27/10/2009, 13:14

Messaggi: 86
1) AndreaNasri
2) 17 (fra sei giorni)
3) ci sono giorni che sto 4-5 ore e giorni in cui sto 1-2 ore (dipende gli impegni)
4) Attuale amministratore di un forum in media-alta classifica
5) Sport,spettacolo,cronaca
Immagine

Messaggio 27/10/2009, 14:23

Messaggi: 125
Vorrei RI-candidarmi come reporter(Avevo già passato un'altra selezione ma mi avete licenziato :pianto anche se non so ancora perchè.......)


1) Nickname: RAV09
2) Età:14
3) Ore di presenza:4-5-6 al giorno ma anche di più
4) Eventuali esperienze avute in altre comunità:sono già stato reporter qui in poketown
5) Argomenti che si vorrebbero trattare nel TG:Sopratutto videogiochi,ma all'occorrenza posso postare articoli su svariati argomenti diversi

Per quanto riguarda l'articolo di presentazione,posto il link dell'articolo che avevo proposto nel vecchio concorso per assumere reporter.http://www.poketown.net/public/poketown/phpbb3/viewtopic.php?f=31&t=3311&start=45

Spero di essere scelto anche perchè mi ritengo abbastanza capace nella scrittura e perchè mi piacerebe avere un ruolo all'interno della town che sia al di sopra del normale cittadino.

Saluti.
RAV09
W NARUTO!!!

ImmagineImmagine[/url]ImmagineImmagineImmagineImmagine


Messaggio 27/10/2009, 14:25

Messaggi: 8
Età 14 e mezzo
Nome DarkMan
Esperienze in altri forum : Founder di forum , conoscenza del codici html
Moderatore in diversi forum
Cosa da trattare in TG : VideoGiochi , Calcio , Roms Patch , Console ,Anime

Messaggio 27/10/2009, 18:48

Messaggi: 113
Località: Bari
1) Nickname: frapio
2) Età: 16
3) Ore di presenza: dipende dagli impegni... comunque 3 ore assicurate
4) Eventuali esperienze avute in altre comunità: ho scritto dei buoni erticoli per vari forum i quali riguardavano PSP, Giochi; fumetti o manga.
5) Argomenti che si vorrebbero trattare nel TG: Pokemon, console, e altro (tutto quello che mi capita a tiro)

Buon poketown a tutti.

P.S.
Non ho scritto nessun articolo perchè ritengo che si debba far provare qualcuno prima di giudicarlo. Perchè può essere che uno faccia l'articolo solo per fare bella figura ma pieno di errori.
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 27/10/2009, 22:29

Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
1) Shivava
2) 18
3) Dalle 14 a Mezzanotte
4) Circuiti Forumfree e Forumcommunity,Lavorato su un sito chiamato Japan Italia,dove si tratta di tutto riguardante il paese ma anche dintorni.Gli argomenti variano dalle costruzioni alle curiosità
5) Tecnologia e Software visto che sui Pokèmon ci lavorano già in tanti,ovviamente posso fare articoli anche su cose successe nel mondo se sono interessanti o importanti

Ecco una piccola recensione della PSP Go,fatto ora su due piedi. Sarebbe il primo articolo che tratterei se venissi preso come Redattore. Premetto che ho fatto una cosa così giusto per avere dei punti in più per essere preso nel caso piaccia il mini articolo.

Buonsalve Popolo della Town,oggi vi porto notizie dal mondo della Sony,si perché la Sony è un Impero ed ha centri in qualsiasi parte del mondo,bene o male. Oggi vorrei trattare l’ultima arrivata nella grande famiglia delle Console,la PSP Go. Ultimamente si sente parlare molto di questa piattaforma insieme alla Wii e alla PS3 ma al contrario delle altre questa ha la qualità del tascabile.

Procediamo con ordine iniziando a fare una piccola lista e una breve spiegazione dei suoi nuovi pregi e mattiamoli a confronto con la sorella maggiore,la nostra prima amica fedele,la PSP classica. Inizio con il dire che questa console rispetto alle precedenti è drasticamente cambiata;Schermo mobile,Riduzione dello schermo,definizione migliorata oltre che la luminosità;ma l’innovazione della neonata Sony consiste nell’impossibilità di utilizzare i nostri cari vecchi UMD,cioè i dischetti che utilizzavamo precedentemente per giocare nella classica PSP. Infatti ora con il solo utilizzo di una speciale Memory Stick è possibile scaricare dal sito Play Station i giochi e salvarli su di essa,una sorta di R4 per il Nintendo DS se avete presente cos’è. Quindi carissimi dimenticatevi gli UMD e allargate i vostri orizzonti comprando tale piattaforma così da rimanere sbalorditi dai grandi passi che ha fatto negli ultimi anni la Sony realizzando questa Console. Infine aggiungo altre cose che potrebbero essere utili nel comprare l’oggetto:

- Il costo si aggira intorno ai 250,ma cercate di capire,è appena uscita quindi è abbastanza normale;
- Memoria Interna di 16 GB che sostituiscono il lettore UMD;
- E’ spessa la metà della precedente e molto più leggera;
- Lo schermo misura solo 3,8”
- Infine sarà possibile come anche con le console precedenti portatili,la connessione WI-Fi

Detto ciò ci sentiamo al prossimo aggiornamento,molto probabilmente presto. Quindi See Ya o Matta Ne come mi piace dire.

Messaggio 28/10/2009, 13:32

Messaggi: 1038
Shivava è assunto.

Messaggio 28/10/2009, 13:45

Messaggi: 10
1)arceus1997
2)13 anni
3)5 ore
4)sono stato amministratore di un altra comunità pokemon
5)di tutto e di + ma soprattutto pokemon

spero di essere scelto anche perchè sono aggiornato con i più importanti forum di pokemon


Messaggi: 1
:pc 1) Nickname : Feraligatore
2) Età : 14 anni 5 giorni (reali)
3) Ore di presenza : Se il computer non tira colpi mancini, dopo le 14:30 che finisco le lezioni, fino alle 20:00 (non sempre al pc, con pause)
4) Eventuali esperienze avute in altre comunità : Bè sono stato a capo di una grande alleanza di : www.travian.it ma non ero un moderatore o servizi simili, ( ero moderato nelle parole, ero capo, mandavo messaggi circolari e avevo un linguaggio sempre corretto al 100 % ).
5) Argomenti che si vorrebbero trattare nel TG : Nel TG di poketown io parlerei di argomenti che piacciono ai player, quindi in precedenza facendo un sondaggio in un topic.
Sucessivamente metterei gli argomenti più votati, e notizie di cronaca e quelle più particolari e originali che trovo al pc o alla televisione o sul giornale (multymediale e di carta).
Inoltre intendo aggiungere che personalmente amo le emoticon, e quando è più opportuno le inserisco.

Arrivederci

Messaggio 28/10/2009, 22:18

Messaggi: 6
il mio nickname è arceus9


io ho 15 anni


io ci sono dalle 15:30 alle 22:30


Eventuali esperienze avute in altre comunità:nessuna


Argomenti che si vorrebbero trattare nel TG:pokemon

Messaggio 01/11/2009, 19:04

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Salve a tutti sono Diamant, ho 15 anni. Posso stare connesso tutto il giorno tranne quando vado ad allenamento e a scuola (ovviamene). Come argomenti posso trattare tutto, in particolare le news generali sul mondo dei Pokémon, giochi, console e perchè no sullle news del mondo. Per questa candidatura posto una breve news sui nuovi accessori Wii:

la nota azienda Joytech ha annunciato alcuni nuovi accessori, ecco la lista di alcuni di quelli:
Iniziamo dallo Sports Pack,Immagine che includerà tre differenti accessori (Racing Grip, Racket Grip e Golf Grip).
La Power Station,Immagine che includerà al suo interno due battery pack ricaricabili di alta qualità, che permetteranno di sfruttare il Wii Remote senza dover rinunciare a giocare per colpa delle batterie scariche.

Non vado oltre se no dovrei dilungarmi, spero vada bene comunque. Ciao
Immagine

Messaggio 02/11/2009, 10:40

Messaggi: 1038
AndreaNasri e Diamant vengono assunti come reporter.

Nonostante abbia trovato i 3 reporter che cercavo lascio il concorso aperto. Continuate a candidarvi.

Messaggio 02/11/2009, 14:34

Messaggi: 1
1) IperArceus
2) 14
3) 5,il sabato 7
4) ex-moderator globale del famosissimo Geniv Forum e Modding PC
5) Cronache,gioci e consolle,pokémon(ovviamente),ecc.

Messaggio 03/11/2009, 21:56

Messaggi: 8
Nome: Snowprince96 (Rotom96)

Età: 14 anni

posso fare articoli su qualsiasi cosa e sto collegato molte ore al giorno...

se vengo preso mi impegnero a lungo per cercare nuove notizie.. ciao a presto :P

Messaggio 07/11/2009, 22:27

Messaggi: 13
1)barcy
2)14 anni
3)durante la settimana ci sto 2 ore al giorno e nel weekend 4 o 5 ore
4)sono amministratore di forum di classifica media
5)va bene tutto,ma soprattutto di pokemon

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff