Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Terzo concorso reporter

Terzo concorso reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 24/11/2009, 16:43

Messaggi: 43
salve sn pokemonisto(ex buizel99)ho 14 anni, ore di presenza:dalle 16.00 alle 22.30 ho un forum riguardante i pokemon e ho partecipato a vari tornei per classificazioni di forum.
nel tg vi parlero di mario e sonic ai giochi olimpici invernali facendo una breve descrizione:
Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è un videogioco sportivo, sviluppato da SEGA of Japan e pubblicato da Nintendo e SEGA , seguito di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici. Il gioco è stato annunciato il 12 febbraio 2009 e verrà rilasciato il 16 ottobre dello stesso anno per le console Wii e Nintendo DS.
Immagine
spero di essere stato esauriente.
cliccate i miei draghi e uovi!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Red's PokePet
Immagine
Whizzer the level 43 Dorapion!
blaziken<----------------------cm e adorabile Xd

Messaggio 30/11/2009, 0:25

Messaggi: 29
Salve sono DreikSkate.
Ho superato i 14 anni e credo di avere una certa padronanza della lingua italiana.
Ho avuto modo di dimostrare le mie doti da perfetto scriba in pochi forum ma non credo abbia deluso qualche admin.
Ho avuto qualche grattacapo a scuola e il computer non è stata una priorità infatti sono "sparito" per poi ricomparire quà potendo affermare che almeno una o due ore al giorno sarò presente!
Gli argomenti che vorrei trattare non riguardano molto il mondo dei pokèmon, a dire il vero non riguardano affatto il mondo dei pokèmon, ma dato che buona parte dei redattori in Town scrivono molto su tale argomento non credo sia un danno bensì un modo per guardare oltre. Scusate se ho divagato molto, in qualsiasi caso l'argomento che vorrei trattare è l'attualità dato che sempre più spesso i giovani preferiscono cambiare canale quando incomincia il tg, rendendo l'argomento meno pesante e comunque selezionando notizie che non siano di cronaca nera o di politica!

Come presentazione voglio portare una vera chicca assai carina: Il cervello di un gatto in un chip!
Avete letto perfettamente: l'IBM, l'azienda informatica più grande e antica del globo, insieme all' università di Standford e il Lawrence Liver­more National Laboratory hanno messo in moto il primo cervello felino artificiale, parecchio più lento del nostro amico "Tom" infatti la "copia" anche se dotata 147.456 unità di elaborazio­ne e 144 mila miliardi di byte (pensate a quanto può andare il server di Poketown con un computer del genere), è più o meno 100 volte più lenta. Gli studi comunque non si basano sulla velocità del nostro amico robotico bensì sulle sue capacità di apprendimento e sulla elaborazione di ciò che gli si manifesta davanti. I risultati ottenuti sono ottimi e gli scienziati hanno anche affermato che entro 10 anni il cervello di un uomo potrà essere riprodotto... In un chip(ed io so a chi regalarloXDXD A buon intenditor poche parole)!

(Le fonti da cui attingo le informazioni sono ovviamente i quotidiani, ovviamente approfondisco su internet ma essendo questa solo una prova ed avendo avuto serie carenze di tempo non ho proseguito oltre le mie indagini)
Immagine

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff