Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo concorso vigilanti

Primo concorso vigilanti

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 21/12/2009, 19:37

Messaggi: 1038
Siamo alla ricerca di nuovi vigilanti.

Proponetevi indicando nickname, età, punti fedeltà, punti allenatore, data di registrazione e il numero di ore in cui siete connessi giornalmente.

L'unico requisito richiesto è la conoscenza della lingua italiana (oltre che voglia di fare e tempo a disposizione). Allegate alla domanda anche una vostra presentazione in cui indicate il motivo per il quale volete diventare vigilanti.

Non mandatemi MP per dirmi di leggere la vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi che ne penso della vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi di prendervi perché verrete immediatamente scartati. Insomma non chiedete nulla che riguardi il concorso.

Messaggio 21/12/2009, 19:46

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Nickname: Diamant
Età: 15 anni
Punti Fedeltà (PF): 19.970
Punti Allenatore (PA): 3.753
Data di registrazione: 23/04/2009 18.43.00 (ma anche molto tempo prima con gli altri account)
Ore di connessione: praticamente sempre tutti i giorni dalle 13.35 alle 22.00 a parte quando devo andare ad allenamento e in questo caso sarei collegato dalle 13.35 alle 16.40 e poi mi finito allenamento dalle 19.45 alle 22.00.
Lingua italiana: non sono un maestro ma la conosco.

Presentazione

Salve a tutti, mi vorrei candidare come vigilante perchè credo di saperlo fare molto bene, in arena sono abbastanza presente anche lottando e il regolamento lo conosco bene (ash sai il motivo, i bann precedenti), mi piacerebbe farlo anche perchè ho molto tempo libero e quindi sono disponibile per controllore la town. Spero vada bene come candidatura. :P
Immagine

Messaggio 21/12/2009, 19:50

Messaggi: 375
Salve a tutti, mi chiamo Ryan, ho 17 anni e sono registrato in town dal 01/07/2009 ore 17.18.00.
In media in town sono presente per circa tutto il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00 poi dipende dagli impegni scolastici.Ho 20.660 punti fedeltà e 2641 punti allenatore.
Motivazione:
So che è molto difficile che io venga scelto visto i miei precedenti errori soprattutto vverso la moderazione, ma ho voluto lo stesso candidarmi in quanto sento che sto cambiando dal quel giornio,capendo tutti i miei errori e assumendomi le mie colpe e responsabilità.Da tempo passo molto tempo in town e soprattutto nella chat cercando di dare consigli e aiuti per i novellini(anche se confesso che alle volte fanno cadere le braccia per le loro risposte, ma infondo novellini lo siamo stati tutti).
Fino ad ora sono riuscito nel cambiamento e spero di cambiare ancora chiaramente in maniera positiva. A voi la scelta.
Buona serata!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 21/12/2009, 20:21

Messaggi: 167
Salve, sono giamma392, ho 17 anni, 15.335 punti fedeltà e 1750 punti allenatore, mi sono iscritto il 16 marzo 2008, e sto in town mediamente 3-4 ore al giorno (dipende, a volte anche 5 o 6)....

Ecco, adesso viene la parte difficile. Me lo dicono sempre, non sono in grado di pubblicizzar me stesso. Non scriverò grandi discorsi tipo "farei un ottimo lavoro!" o "mi piacerebbe provare!" perchè son cose scontate, che un utente deve già pensare prima di candidarsi, a meno che lo faccia solo per lo stipendio. Semplicemente mi ritengo gentile e responsabile, e credo che ci sia bisogno di gente così a viglilare in pokètown. Per quanto riguarda il parlare l'italiano, forse sono un pò retorico, ma odio le abbreviazioni, il che mi rende abbastanza comprensibile. Mi rimetto al giudizio dell'Amministrazione e buona fortuna con la ricerca dei Vigilanti ^_^.
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 21/12/2009, 20:25

Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Salve sono Diama, ho 13 anni (14 a gennaio), ho 68.094 Punti Fedeltà e 8.711 Punti Allenatore.
Mi sono registrato su PokéTown il 12/12/2007 e ci sto circa 6-7 ore al giorno.
L'italiano lo so abbastanza bene.

Vorrei diventare Vigilante per far rispettare le regole qui in Town, per aiutare i nuovi arrivati (e non solo) e infine perché volevo imparare un "nuovo mestiere" (se si può definire così).


Arrivederci!
Diama.
Ultima modifica di Diama il 21/12/2009, 20:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Messaggio 21/12/2009, 20:32

Messaggi: 89
Località: Mah...
Nickname - Glaceon94
Età - 15 anni
Punti Fedeltà (PF) - 70.483
Punti Allenatore (PA) - 3.782
Data di registrazione - 27/10/2007 21.44.00
Ore di connessione - Tutti i giorni, salvo impegni, primo pomeriggio (13/16), sera (18,30/23) e a volte notte.
Lingua italiana - a parte qualche errore di apostrofi...


Salve. Mi candido a questo concorso perché vorrei dare il mio contributo alla Town in qualche modo e far rispettare le regole agli utenti nuovi e non, cosa che non posso fare poiché non è permesso ai 'normali utenti' fare. Cerco sempre di essere il più possibile disponibile per aiutare la gente.

Bye~ (e grazie dell'attenzione : P)
Glacé
Immagine

Messaggio 21/12/2009, 22:49

Messaggi: 290
Salve a tutti ^-^, finalmente non c'è un'età minima da avere per candidarsi *_*.
Ecco il mio profilo:
Nickname: Tonno.
Età: 11 anni.
Punti Fedeltà: 52.894
Punti Allenatore: 8.932
Data di registrazione: 24/08/2008.
Sto connesso su Pokétown praticamente tutto il giorno, da quando torno da scuola (circa alle 14.00) fino a quasi le 23.00. Ovviamente non sto al pc tutto il tempo (lascio aperto anche se non ci sono), ma sto in media 5 o 6 ore al giorno.
Per quelli della mia età credo di conoscere piuttosto bene la lingua italiana, ma ogni tanto c'è qualche svista (che di solito correggo subito °_°').
Vorrei diventare Vigilante perché è da quando sono iscritto che desidero avere una carica "speciale" (perché la aveva anche mio fratello >.<, scherzo xD), per conoscere più utenti e per altri motivi. In chat ogni tanto dò qualche dritta ai nuovi iscritti quando chiedono qualcosa, con la carica di Vigilante mi sentirei anche più sicuro. Nel primo post non c'è scritto, ma credo che le regole vadano sapute °_°', e io le conosco abbastanza bene. Beh, credo di aver finito. Aspetto con ansia l'esito e spero di essere assunto; arrivederci ^.^!
Immagine

Messaggio 22/12/2009, 15:12

Messaggi: 86
Nickname: AndreaNasri

Età: 17

Punti Fedeltà: 10.728

Punti Allenatore: 1.137

Data di registrazione: 19/08/2009

Sono connesso in town dalle 13 alle 18 e anche dopo cena, ci sono giorni in cui sto connesso anche di più o di meno.


Vorrei diventare vigilante perchè mi piace come ruolo in town, e il luogo in cui sto sempre è la chat e inoltre mi piace la lealtà e la fiducia fra gli utenti.
Immagine

Messaggio 22/12/2009, 16:07

Messaggi: 113
Località: Dentro la mia casa O_°
Salve a tutti...
Nickname: nadrea (con una n :eheh )
Età: 11 anni
Punti Fedeltà: 30.520
Punti allenatore: 6.365
Data d'Iscrizione: 05/12/2008 7.47.00
Sto connesso a Poketown dalle 14.30 circa alle 21.30/22.00, non sono sempre ansiosamente attaccato al Computer per vari motivi, ad esempio.Calcio, Impegni vari Ecc.Ecc.(Comunque 4/5 ore sicure)
La lingua italiana la conosco non benissimo, comunque in caso di parole che non conosco so usare il Dizionario della lingua Italiana xD
Vorrei avere questa carica per riuscire a diventare qualcosa in più di quello che sono qui su Pokètown, E comunque, come tutti (almeno credo :dubbio )sanno,essere Vigilante/Moderatore/Sentinella ecc.ecc. è sempre molto piu bello ^^
Con questo concludo...Aspetto l'esito di Ashmaster sperando...Grazie a Buona giornata a tutti ^^

Immagine





ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 22/12/2009, 18:51

Messaggi: 405
Ciao a tutti, sono Angy, ho 13 anni (compiuti a ottobre), 12075 Punti Fedeltà, 1071 Punti Allenatore e mi sono registrata il 04/02/2009 alle 19.10.00. Sto mediamente connessa 2 ore al giorno, salvo contrattempi (che per fortuna non sono frequentissimi).
Posso dire di cavarmela con l'italiano, almeno da saper costruire una frase senza errori verbali eccetera.
Vorrei diventare una vigilante in quanto passo molto tempo in chat a vedere la situazione e a volte passo come spettatrice nelle arene più frequentate dai novellini. Inoltre sono disponibile per aiuti e mi piace mantenere ordine, visto che è alla base di tutto.
Con questo concludo, un saluto e in bocca al lupo a tutti.
Angy
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 23/12/2009, 11:10

Messaggi: 2
(tentar non nuoce) :P
ciao mi chiamo guidopk ho 13 anni (il 10 gennaio 14)e sono registrato il 05/03/2008 alle 15.29.00 (mi sono sostanzialmente assentato per problemi ad internet)ho 3545 PF e 581 PA e conosco la lingua italiana e mi connetto dalle 3 alle 6\7 ore il giorno nei feriali esclusi i giorni di alenamento in cui accedo solo la sera.desidero fare il vigilante perchè conosco molto bene le regole e vorrei poter aiutare a mantenere l'ordine(anche se sono milto severo in quest)
un saluto guidopk
please!!XD

Messaggio 23/12/2009, 20:29
Sono AngelOfTheSun, ho 13 anni, 20.633 PF, mi sono registrato l' 1/04 di quest'anno, in town sto dalle 4 alle 12 ore giornaliere se ho voglia, quando sono online sono sicuramente attivo e non sono da altre parti. 24 ore su 24 in chat. °_°

Conosco bene la lingua Italiana (Ero stato preso come Redattore in prova).

Vorrei candidarmi perché molte volte non ci sono Sentinelle / Mod / Vigilanti in chat.
Molte volte mi prendo la briga di rimproverare io e avvertirli (ovviamente non dico cose tipo ti banno o ti richiamo ecc.) e molte volte vengo rimproverato per aver preso i compiti della moderazione.

Spero di venire preso.

Messaggio 23/12/2009, 20:54

Messaggi: 14
Nickname: Ferrar
Età:14 anni
Punti Fedeltà:9. 034
Punti Allenatore: 914
Data di registrazione:18/06/2009 11.44.00
Ore di connessione:sono connesso o dalle 15:00 alle 18:00 o dalle 17:00 alle 20/21:00

mi sono candidato perche mi piace aiutare gli utenti che non sanno fare specificate cose. mi trovo sempre in chat apparte quando lotto o caccio.
riguardo la lingua italiana la so bene apparte qualche errore che poi correggo subito.
Puppies:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Draghi:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Messaggio 24/12/2009, 12:26

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Nickname: SilverBlaziken
Età: 17 anni
Punti Fedeltà: 13.383
Punti Allenatore: 1.012
Sto connessa 2-3 ore al giorno. Vorrei diventare vigilante per fare rispettare le regole agli utenti, ma anche per aiutarli quando si trovano in difficoltà.
Non ho MSN :P
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 25/12/2009, 15:33

Messaggi: 56
Località: Nibelheim
Nick:CloudXStrife
Eta`:13 anni
Punti Fedeltà: 23.620
Punti Allenatore: 1.092
Data registrazione:03/02/2009 19.58.00
Di solito sto su internet per molto tempo tipo 4-5 ore.
Padronanza della lingua italiana:Nessun errore

Vorrei candidarmi come vigilante perche` fin da quando mi sono registrato ho sempre ammirato il lavoro della moderazione.Ho sempre desiderato fare guardia sulla Town,conosco il regolamento a memoria e in fin dei conti mi piace mandare sulla retta via(XD)gli utenti poco esperti che non conoscono la Town e che quindi fanno alcuni errori.
Spero che vada bene come presentazione.
CloudXStrife
Ultima modifica di ZackFair il 04/02/2010, 12:11, modificato 4 volte in totale.
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff