Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo concorso vigilanti

Primo concorso vigilanti

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 04/02/2010, 22:48

Messaggi: 17
nickname:MANFREDI
età:12
punti fedeltà:11.199
Punti Allenatore:1.262
Registrato il:14/01/2010 14.44.58
io ogni giorno mi connetto dalle 10:00 alle 23:00 sto connesso fino alle 8 ore al giorno
nella lingua italiana sono bravo
vorrei diventare un vigilane per far rispettare le regole e non far commettere infrazioni a nessuno e aiutare chi ne ha bisogno :)
Ultima modifica di Manf il 01/04/2010, 10:53, modificato 10 volte in totale.
Immagine Immagine
Immagine
Ho tolto draghi e puppy perche ingombravano troppo chiunque voglia cliccare i miei draghi e i miei puppy basta che va nella mia scheda

Messaggio 11/02/2010, 9:59

Messaggi: 681
Località: Latina
nickname: Groudon93
età: 16
punti fedeltà: 10.074
Punti Allenatore: 2.209
Registrato il: 26/12/2009 00.49.14
Allora mi connetto sempre dalle 3 fino a mezzanotte, tranne quando vado a calcio che sto via 3 orette...
Nella lingua italiana me la cavo, non mi piace vedere in chat gente che parla con abbreviazioni, usando le k ecc...
Vorrei diventare Vigilante perchè mi farebbe piacere dare una mano allo staff facendo rispettare le regole e aiutare, come già detto, lo staff nel caso non ci sia nessuno come la sera tardi ^^

Messaggio 12/02/2010, 17:23
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
Nickname: Keizer
Età: 19
Punti Fedeltà: 63.115
Punti Allenatore: 17.604
Data di registrazione: 15/11/2007 17.08
Ore di connessione: dipende. A volte anche tutta la mattina e quasi tutto il pomeriggio. Dipende molto dagli impegni e da che tipo di impegni. La sera ci sono quasi sempre potremmo dire 2 volte su 3. La mattina di meno,poi dipende se devo andare all'università. Il pomeriggio ci sono sempre anche se per breve tempo ci sono cmq. Quindi posso dire che in town ci sono sempre mattina pomeriggio e sera.

Presentazione

vorrei diventare vigilante,per far rispettare le regole agli utenti,soprattutto ai nuovi arrivati che come sempre mettono in subbuglio le arene. Insomma avere 1 occhio non solo per richiamare le persone che violano le regole,ma anche punirle.
firma rimossa

Messaggio 13/02/2010, 19:16

Messaggi: 2
Nickname:panpulio
Età:12 anni
Punti Fedeltà: 1.341
Punti Allenatore: 181
Ore giornaliere:dalle 14:00 alle 15:45, dalle 17:30 alle 19:35 e dalle 20:00 alle 21:45/11:00 (a volte non ci sono di pomeriggio).Parlo bene l'italiano.
Vorrei diventare vigilante per aiutare i nuovi utenti a rispettare le regole perchè, all'inizio è molto difficile abituarsi (esperienza vissuta in prima persona) :) :ok

Messaggio 16/02/2010, 16:22

Messaggi: 1
04/11/09 la mia data d'iscrizione che metto per prima perché altrimenti l'avrei scordata.Comunque mi chiamo megamew92 e sono del 92 ho Punti Fedeltà: 1.101
Punti Allenatore: 151 perciò so che sia difficile che venga scelto.Sono disponibile:il martedì e sabato dalle 15 alle 21,la domenica dalle 8 alle 11 e poi dalle 15 alle 21 mentre il lunedì,mercoledì,giovedì e venerdì dalle 15 alle 16 e poi dalle 20 alle 21.Conosco molto bene la lingua italiana scritta e parlata.
Motivazione:
so che per il motivo dei punti allenatore e fedeltà non verrò scelto ma so che anche che amo i pokemon con tutto me stesso da quando ero bambino e mi piacerebbe vigilare proprio per questo motivo.La mia passione per i pokemon ha portato 3 compagni nella town e nel mondo dei pokemon e spero che ogni giorno sempre più persone lo facciano.Comunque è tutto,so di non essere scelto ma è bello almeno provarci.

Messaggio 17/02/2010, 16:26

Messaggi: 13
Località: The Dark Side of the (Dark) Moon
Nickname: Xanathos
Età: 21 anni
Punti Fedeltà: 14.470
Punti Allenatore: 5.890
Data di Registrazione: 05/01/2010
Ore di connessione giornaliere: 16 c.a. (in cui visiono con regolarità la chat saranno circa dalle 6 alle 10, a seconda del carico di studio)

Motivazione:
Per quanto riguarda la conoscenza della lingua italiana credo non ci sia alcun problema, per quanto riguarda le motivazioni nulla che non sia già stato detto, visto che passo molto tempo al PC per via dello studio e che molto di questo tempo son su PokèTown non vedo perchè non dare una mano nel gestire la community mantenendo l'ordine e garantendo il rispetto delle regole per creare/mantenere un ambiente di gioco più sicuro e piacevole per me e per gli altri giocatori.
Still without Banner, we are working for You, Men.

Immagine

Puppies



Messaggio 21/02/2010, 10:33

Messaggi: 8
Salve sono xsnowprincex.... E vorrei candidarmi per Vigilante.

Passo molto tempo in Town perciò le Regole le so... Soprattutto quelle delle Arene!

Punti Fedeltà: 8.640
Punti Allenatore: 3.675

Vorrei candidarmi da Vigilante per tenere l'ordine in Town perchè mi farebbe molto piacere aiutare gli altri :D.

Ciau

Messaggio 23/02/2010, 12:24

Messaggi: 86
Nickname: BlackJack
Età: 17
PF: 16.447
PA: 2.095
Data di registrazione: 19/08/2009 20.40.00
Motivo: Vorrei diventare vigilante perchè mi fa piacere aiutare la town.
Ore in town: dalle 3-4 alle 5-6 il weekend di meno.
Immagine

Messaggio 01/03/2010, 22:31

Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Nickname: LeaS
Età: 11
Punti Fedeltà: 25.411
Punti Allenatore: 638
Data di registrazione: 27/05/2009 17.28.00
Ore di connessione giornaliere: 9 Ore giornaliere
La mia conoscenza dell' italiano è: Ottima
Motivazione: Il poco rispetto delle regole da parte di novellini e cittadini speciali provetti ecc. La mancanza di rispetto delle regole mi porta a desiderare che il numero di Vigilanti aumenti. Io potrei essere un candidato perfetto. Per questo mi propongo desiderando la mia assunzione.
Enjoy, spero di essere assunto.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Messaggio 07/03/2010, 18:13

Messaggi: 190
Località: In bagno..non entrare! ù_ù
salve a tutti vorrei diventare vigilante perchè non sopporto le persone che in arena fanno quello che vogliono e perchè si devono rispettare le regole.so parlare con la moderazione
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.


°_°

Messaggio 07/03/2010, 18:36

Messaggi: 190
Località: In bagno..non entrare! ù_ù
ah e Punti Fedeltà: 2.078
Punti Allenatore 143
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.


°_°

Messaggio 08/03/2010, 21:49

Messaggi: 3
Nickname: Jacop
Età: 15
Punti Fedeltà: 6.023
Punti Allenatore: 1.320
Registrato il: 07/01/2010 23.11.00
Numero di ore connesso giornalmente: 7/8 ore
Conoscenza della lingua italiana: da 1 a 10 possiamo dire 9

Presentazione: innanzitutto salve :D
Vorrei diventare vigilante perché penso che sia un' ottima opportunità per poi diventare amministratore e poi bannare Ashmaster e Lar :fuoco2
A parte gli scherzi credo di essere qualificato per questo posto, anche se sono il primo a non rispettare una regola: quella di avere un nome sul forum diverso dal nick che tengo su pokétown (regola che mi sembra inutile :att). Ho provato a cambiare nome ma mi dà errore, così ho cercato di avvicinarmi di più al mio nick cambiandolo in Jacops, poiché quello di prima era completamente diverso! A parte questo rispetto costantemente le regole che ci sono su pokétown e le ritengo giuste, se verrò scelto prometto di svolgere il mio compito con impegno, non ho altro da aggiungere!

Un saluto dal vostro Jacop

P.S. Ashmaster regna su tutta la town :P

Messaggio 16/03/2010, 18:33

Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Nickname: Balthier
Età: 19
Punti Fedeltà: 19.967
Data di Registrazione: 02/09/2009 alle 14:35:00
Ore di Presenza: Dalle 13 alle 24 dal Lunedì al Giovedì; Venerdì, Sabato e Domenica dalle 9-10 del mattino alle 24 della Notte.

Tutto il tempo che passo in Chat noto solo utenti che flooddano, a volte causano flame ecc. Io sono molto presente in chat quindi posso diminuire sostanzialmente queste cose. Sono stato Reporter, quindi la Lingua Italiana la conosco molto bene.

Messaggio 20/03/2010, 15:12

Messaggi: 115
Località: Messina
Mi candido (di nuovo) come Vigilante. Ecco i miei "dati":

Nickname: Omar96
Età: 13
Punti Fedeltà: 15.466
Punti Allenatore: 3.159
Registrato il: 06/12/2009
Numero di ore connesso giornalmente: 7/8 ore
Conoscenza della lingua italiana: Ottima

Vorrei candidarmi come vigilante perché vedo giornalmente qualche utente novellino o di qualche carica superiore che viola una o più regole, perciò io vorrei rimediare a queste inutili "errori" e non farli più accadere. Poi, visto che passo la maggior parte del mio tempo davanti a PokéTown, penso di poter controllare quest'ultima anche in orari dove gli altri Staffer che moderano non sono presenti o magari non sono davanti al Pc in quel momento. Con questo ho finito.

Addio, Omar96
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 20/03/2010, 17:07

Messaggi: 136
Località: Smeraldopoli
Nickname: Oak
Età: 15
Punti Fedeltà: 876
Punti Allenatore: 234
Registrato il: 13/03/2010 10.34.03
Numero di ore connesso giornalmente: 9 ore
Conoscenza della lingua italiana: Ottima

Presentazione:
Salve a tutti, il mio nome è Oak. Sono di poche parole perciò vado subito al dunque. Sono sempre in chat, quindi vedo spesso molta gente Flammare, Flooddare, Lamerare e Spammare. Vorrei diventare vigilante perché voglio ristabilire un po l' ordine in town. Il lavoro mi appassiona molto e ho tempo a disposizione. Un altro motivo è perché vorrei riscattarmi (prima ero Jacop ma sono stato bannato a vita, voglio credere che anche uno che ha commesso degli atti non leciti come me possa farsi perdonare e diventare uno dello Staff che fa rispettare le regole). Ho finito, spero di essere preso. :)

Un saluto dal vostro Oak!
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff