Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo concorso vigilanti

Primo concorso vigilanti

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 29/03/2010, 21:26

Messaggi: 3
nikname=blakizen
Eta=10
Punti fedelta=267
Punti allenatore=91
data di registrazione=14\03\2010
tempo:mi conocedono almeno 2:30 ore al giorno
ragione:
da quando sono piccolo desidero intensamente far rispettare le regole a tutti .passo molto tempo in arena non solo per combattere ma mando anche ticket per punire chi ha infranto le regole. diventare vigilante e il mio sogno.

Messaggio 29/03/2010, 21:26

Messaggi: 3
nikname=blakizen
Eta=10
Punti fedelta=267
Punti allenatore=91
data di registrazione=14\03\2010
tempo:mi conocedono almeno 2:30 ore al giorno
ragione:
da quando sono piccolo desidero intensamente far rispettare le regole a tutti .passo molto tempo in arena non solo per combattere ma mando anche ticket per punire chi ha infranto le regole. diventare vigilante e il mio sogno.

Messaggio 30/03/2010, 8:50

Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Metti il tuo nick name uguale a quello della town.
Immagine

Messaggio 01/04/2010, 18:07
pinolino scheda | squadra | box

nickname=pinolino
età=11
punti fedeltà=462 (per ora)
punti allenatore=111(per ora)
data di registrazione=26/03/2010 alle ore 15.38.25
sono connesso a poketown 2-3 ore dal lunedi al venerdi,il sabato raggiungo,a volte, le 10 ore;però solo un'ora la domenica e il mercoledì.
La lingua italiana la conosco (com'è giusto che sia).
mi voglio candidare come vigilante per imparare qualcosa di più su pokètown,ma anche perchè voglio aiutare gli altri a rispettare le regole senza essere troppo spietato.

Messaggio 01/04/2010, 19:11

Messaggi: 186
Località: Sulla sedia del Computer °_° '
Vorrei ri-candidarmi Vigilante. Ri-tentar non nuoce :P
Punti Fedeltà: 29.878
Punti Allenatore: 3.887
Età: 12 anni.
Ore di connessione: Sto connesso tutto il giorno . cioè da quando torno da scuola (14.00) alle 22.30 Circa . Non sto tutto il giorno davanti al Pc ma più o meno ci sto 6 ore .
Conoslingua Italiana: La conosco bene . Anche se avolte faccio cilecca con i verbi ma poi subito dopo li correggo (chiedete anche a Tonno :ops)
Motivazione: Nella Chat troppi utenti chiedo cose su come si fa questo quello e quel'altro , io di solito gli do risposta. Diventano un igilante lo farei certamente in modo un po' più sciuro . Anche perchè avendo una carica "speiale" sei rispettato da tutti .
Ovviemente le motivazioni sono infinite , ho detto queste più importanti . Attendo la vostra risposta.
Addio .
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

Messaggio 02/04/2010, 13:35
Salve, anche io mi ri-candido a Vigilante.

Punti Fedeltà: 34'013.
Punti Allenatore: 10'393.
Età: 13
Ore di connessione giornaliere: Variano dalle 5 alle 12 ore al giorno. Di solito sto dalle 09:00 alle 14:00 più un paio di spezzoni dopo di 1 o 2 ore o dalle 14:00 alle 21:30 con vari spezzoni prima.
Conoscenza della lingua italiana: Buona, ottima direi. Certo, non sono impeccabile e qualche errore scappa sempre. Ogni tanto faccio un po' di errori di battitura.
Motivazione: Molto spesso, quando non c'è nessuna "Forza di Moderazione", dico io a chi la infrange che è vietato e di non farlo più (di solito Click Draghi/Puppy o Spam), tranquillamente, senza minacce.

Conosco perfettamente il mio carattere ostile in alcuni casi, ma succede solo se mi fanno un torto diretto.

Spero di venire preso.

Saluti,
Rex

Messaggio 03/04/2010, 12:38

Messaggi: 152
Salve a tutti, vi scrivo per avere la possibilità di poter diventare vigilante.
Comunque questi sono i miei dati
Nickname:francirapper2
Età:12 anni
Punti Fedeltà: 688
Punti Allenatore: 144
Vorrei essere sentinella perchè non trovo giusto tutto cio che succede in arena e che ovviamente infrange le regole della Town.
Conosco molto bene il regolamento delle arene,della chat, e delle gilde.
Ho una buona conoscenza della lingua italiana e mi connetto in Town per circa 3 o 4 ore al giorno minimo e nel week end in particolare sto connesso 2 o 3 ore in più.
Bene,ho finito,grazie per aver letto questo messaggio.
Rampy *ç*
Nessuno può fermarmi! Sì sono l'erede di Chuck Norris

Messaggio 03/04/2010, 13:19

Messaggi: 11
Nickname – Fabio99
Età - 11 anni
Punti Fedeltà (PF) – 3.805
Punti Allenatore (PA) - 148
Data di registrazione - 14/02/2010 22.47.21
Ore di connessione - Tutti i giorni, salvo impegni, primo pomeriggio (13/16), sera (18,00/57) e a volte notte.
Lingua italiana – perfetta!


Salve. Mi candido a questo concorso perché vorrei dare il mio contributo alla Town in qualche modo e far rispettare le regole agli utenti, cosa che non posso fare poiché non è permesso ai normali utenti fare. Cerco sempre di essere il più possibile disponibile per aiutare la gente. :)

Messaggio 04/04/2010, 0:21

Messaggi: 1
Nickname – francyesco
Età - 12 anni
Punti Fedeltà (PF) –1128
Punti Allenatore (PA) - 141
Data di registrazione - 28/02/2010 12.32.43

Ore di connessione - Tutti i giorni,mattina e pomeriggio e anche sera.
Starò circa 7 ore a poketown al giorno
Lingua italiana – Ottima!

Mi voglio candidare perchè voglio far rispettare le regole,sono molto giudizioso e se mi sceglierete sarò sempre disponibile , pronto ad aiutare la town e placare i suoi conflitti e a far rispettare le regole!!! :D

Messaggio 04/04/2010, 8:34

Messaggi: 375
cicciofranco97 ha scritto:
Nickname – francyesco
Età - 12 anni
Punti Fedeltà (PF) –1128
Punti Allenatore (PA) - 141
Data di registrazione - 28/02/2010 12.32.43

Ore di connessione - Tutti i giorni,mattina e pomeriggio e anche sera.
Starò circa 7 ore a poketown al giorno
Lingua italiana – Ottima!

Mi voglio candidare perchè voglio far rispettare le regole,sono molto giudizioso e se mi sceglierete sarò sempre disponibile , pronto ad aiutare la town e placare i suoi conflitti e a far rispettare le regole!!! :D

Per postare devi avere lo stesso nik che hai in town.Non rispondere a questo messaggio.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 04/04/2010, 23:38

Messaggi: 681
Località: Latina
Buonasera a tutti, sono Groudon93 e ho 16 anni (17 a Settembre), ho 23.771 Punti Fedeltà e 5.697 Punti Allenatore, mi sono registrato il 26/12/2009 alle 0.49.14.
Sono collegato moltissimo sulla town, quando ci sono le vacanze oserei dire tutto il giorno, invece nella più normale quotidianità, compresa scuola e sport, ci sono sempre dalle 14.00/14.30 fino alle 17:30 i giorni che ho calcio, ovvero Lunedì, Mercoledì e Venerdì, mentre tutti gli altri giorni ci sono sempre a meno che non debba studiare per qualche verifica o interrogazione importante. Ah resto collegato fino a tardi rispetto a molti altri utenti, fino a 00:00 i giorni che ho scuola poi quando mi va quando sono in vacanza, e quindi potrei tenere d'occhio quelle ore critiche quando non c'è nessuno dello staff poichè andati tutti a dormire.
Per concludere con la lingua italiana me la cavo, non sono bravissimo, ma almeno non uso abbreviazioni e non faccio errori grammaticali gravi, tranne qualche volta che ho delle sviste o lasciando stare gli errori di battitura (quelli mi succedono raramente, ma quando ci sono li faccio di continuo finchè non mi calmo xD)
Con questo è tutto, ora attendo la vostra decisione :D

Messaggio 09/04/2010, 22:24

Messaggi: 11
Mi ricandido
Nickname – Fabio99
Età - 11 anni
Punti Fedeltà (PF) – 4.465
Punti Allenatore (PA) - 168
Data di registrazione - 14/02/2010 22.47.21
Ore di connessione - Tutti i giorni, salvo impegni, primo pomeriggio (15:00 alle17:00), sera (18:00alle 19:00) e notte.
Lingua italiana – perfetta!


Salve. Mi ricandido a questo concorso perché sono stato sciocco e ho mandato un MP,vorrei dare il mio contributo alla Town in qualche modo e far rispettare le regole agli utenti, cosa che non posso fare poiché non è permesso ai normali utenti fare. Cerco sempre di essere il più possibile disponibile per aiutare la gente il mio sogno è diventare una sentinella passo diverso tempo nelle varie zone di pokè town anche per aprire i tiket(i miei tiket non sono stati rari).Perciò se mi farete diventare sentinella non vi deluderò.

Messaggio 09/04/2010, 22:46

Messaggi: 1038
Non servono nuovi vigilanti al momento.

Il concorso è chiuso.

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff