Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Quarto concorso reporter

Quarto concorso reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 21/12/2009, 19:39

Messaggi: 1038
Siamo alla ricerca di nuovi reporter.

Proponetevi indicando nickname, età, punti fedeltà, punti allenatore, data di registrazione e il numero di ore in cui siete connessi giornalmente.

I requisiti richiesti sono: conoscenza della lingua italiana, fantasia, tempo a disposizione, voglia di fare. Allegate alla domanda anche una vostra presentazione in cui indicate il motivo per il quale volete diventare reporter e gli argomenti che desiderereste affrontare nel TG.

Non mandatemi MP per dirmi di leggere la vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi che ne penso della vostra candidatura perché verrete immediatamente scartati. Non chiedetemi di prendervi perché verrete immediatamente scartati. Insomma non chiedete nulla che riguardi il concorso.

Messaggio 21/12/2009, 20:08

Messaggi: 264
Località: Bergamo
Salve a tutti, sono Mato ho 14 anni.
Ho quasi 18000 punti fedeltà, 1786 punti allenatore, mi sono registrato il lontano 07/03/2008 alle 18.56.
Giornalmente sono connesso 2 - 4 ore e nel fine settimana sono online fino a 6 ore.
Nel tg vorrei trattare principalmente le ultime news pokèmon e nintendo, ma avrei in mente anche una piccola rubrica per gli appassionati di calcio.
Credo di rispettare tutti i requisiti, voglio diventare reporter poichè non essendo un utente che lotta o fa qualsiasi altra attività in town, di solito occupo la chat.
Pertanto sarebbe bello dedicarmi a qualche attività, specialmente se facendo qualcosa che possa essere utile o interessare qualcuno.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 22/12/2009, 18:57

Messaggi: 405
Ciao a tutti, sono Angy e ho 13 anni (compiuti da poco).
Ho 12078 Punti Fedeltà e 1071 Punti Allenatore e mi sono registrata il 04/02/2009 alle 19.10.00.
Utilizzo Internet per 2 ore al giorno, che possono anche aumentare con i week-end e le festività.
Non sono molto attiva per quanto riguarda il discorso lotte, preferisco guardare gli altri e perciò resto in chat a parlare con gli altri utenti. Sono già stata reporter una volta, e mi piacerebbe tornare ad esserlo. Conosco l'italiano e ho molta fantasia. Se vi può essere utile come informazione, leggo molti libri.

Con questo concludo, in bocca al lupo a tutti :)
Angy
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 24/12/2009, 10:58

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Buongiorno! Mi propongo come Reporter. Ecco la mia News:
Accorrete sul sito http://www.pokemonrumble.com! Riceverete un Bidoof per Pokémon Rumble!
ImmagineNon è un normale Bidoof. È un Bidoof shiny, il che significa che è di un colore differente - e ancora più fuori dal comune - in confronto ai soliti Bidoof che si trovano in giro. Una volta inserito il codice nel Terminal del vostro gioco, Shiny Bidoof apparirà, pronto all'azione!
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 27/12/2009, 12:04

Messaggi: 13
Salve, sono Barcy e ho 14 anni quasi 15.
Ho 12078 Punti Fedeltà e 1968 Punti Allenatore e sono registrato dal 20/06/2008 alle 19.20.00.
In poketown ci sto 4 ore tutti i giorni,mentre nei giorni festivi o nei weekend ci sto molte ore di più..quindi posso considerarmi abbastanza attivo in poketown.
Non sono molto attivo nelle lotte,ma preferisco guardare gli altri mentre lottano.
Conosco abbastanza l'italiano e di fantasia ne ho molta.
Vorrei diventare reporter per il semplice motivo che mi piace informare gli altri con delle notizie inaspettate.
Vorrei dedicarmi a qualche attività che possa interessare a tutti.
Con questo concludo e arrivederci a tutti ;)
barcy

Messaggio 29/12/2009, 15:44

Messaggi: 113
Località: Bari
Nickname: frapio
Età: 16
Registrato il: 17/08/2008 12.00.00
Punti Fedeltà: 7.779
Punti Allenatore: 1.263
Ore Connesso: 2 ore in poi

Sono frapio vorrei diventare reporter per informare gli altri utenti di poketown sul mondo delle varie console ora in commerio e anche di qualche curiosità su vecchie console come il nintendo 64.
Naturalmente oltre le console parlerò di giochi e se sarà possibile dare anche dei trucchi per finirli più facilmente.

(se mai dovessi essere preso dal 2 al 5 non ci potrò essere)
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 22/01/2010, 12:47

Messaggi: 127
Località: pokelandia
nickname :lorem
età:quasi 12 anni
punti fedeltà:per ora 1048
Registrato il: 07/01/2010 16.06.27
se mi scegliete mi impegnerò di prendere tutte le notizie possibili e metterle nel tg anche quelle generali.sono disponibile 4 ore al giorno o anche di più e il week-end anche 7 ore in agosto nn sono disponibile e forse neanche in giugno e neanche a natale e poi sn libero sempre.Anche se sono venuto da poco sn 1 esperto di pkmn 2guardo sempre il tg quello vero alla tv
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 22/01/2010, 13:18

Messaggi: 127
Località: pokelandia
scusate nn ho scritto la motivazione:aiutare e sostenere il sito e qualche moneta (intendo 5 al giornomi accontento così)nn mi farebbe male
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 31/01/2010, 21:23

Messaggi: 115
Località: Messina
Mi candido come Reporter, ecco qui i requisiti:

Nickname: Omar96
Età: 13 anni
Punti Fedeltà: 8.900
Punti Allenatore: 2.115
Data di Registrazione: 06/12/2009

Sono connesso in town circa 6-7 ore al giorno, e la Domenica anche 8-9 ore.
La lingua italiana la conosco abbastanza bene, la fantasia non mi manca, di tempo libero ne ho parecchio e la voglia di fare ce l'ho più di chiunque altro.
Vorrei diventare reporter per lasciare informata la Town, e sinceramente, anche per far parte dello Staff. Vorrei proporre una news come presentazione:

Titolo: Le espansioni di GTA IV anche per PC e PlayStation 3!

Immagine


La Rockstars ha annunciato che il 30 Marzo 2010 usciranno le 2 nuove espansioni di GTA IV anche per PC e PlayStation 3, oltre la Xbox 360.
Il pacchetto Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City si comporrà in 2 episodi: The Lost and Damned e The Ballad Gay Tony, che saranno appunto le nuove espansioni.
I giocatori non dovranno possedere GTA IV per giocare con queste nuove espansioni, e la Rockstars ha anche detto che i videogiocatori PC potranno giocare anche multiplayer, per un totale di 32 giocatori contemporaneamente. Oltre ai nuovi contenuti della Storia, si avranno anche nuove musiche, armi, veicoli, attività e un editor più avanzato.
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 03/02/2010, 22:23

Messaggi: 8
Salve a tutti
Sono GoldLucario
Ho 3.407 Punti Fedeltà e 404 punti allenatore
Sono iscritto dal 16/01/10
Ho 12 anni ed ho molto tempo libero e ( come mi dicono molti) tanta fantasia
Vorrei trattare un po' di tutti gli argomenti,ma in particolare Generale e Concorsi
Vorrei presentare un articolo sul wrestling :)
WWE Royal Rumble 2010
I Am The One
Immagine
L'evento,svoltosi in Atlanta ( Georgia ) è stato il primo Pay Per View della WWE svoltosi nell' anno 2010
La Card Prevedeva Match veramente interessanti,di cui i migliori degni di nota sono stati:
-il "Guerriero Celtico" Sheamus contro "La vipera" Randy Orton,per il titolo mondiale della WWE,detenuto da Sheamus.
-"Il Becchino" Undertaker contro "Il folletto Messicano" Rey Mysterio,per il titolo pesi massimi,detenuto da Undertaker
-Il "Royal Rumble Match",uno degli incontri più attesi durante l'anno


Immagine
Il primo incontro è stato vinto Sheamus per squalifica,dopo che Cody Rhodes,contro gli ordini del suo alleato Orton,ha attaccato il Guerriero Celtico.

Immagine
Il secondo è stato vinto da Undertaker,il quale,nonstante sanguinasse dal naso per un brutto colpo preso,non si è fatto ingannare dall'agile Rey

Immagine
Il Terzo è stato vinto,a sorpresa,da un wrestler rientrante quello stesso giorno,ovvero "The Rated R Superstar" Edge,il quale, entrando con il numero 29, ha eliminato per ultimo il "Rapper di Boston" John Cena

Enjoy WWE
GoldLucario

Messaggio 18/02/2010, 20:59

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Mi ri-propongo come reporter.
Ecco la mia news:
L'espansione Cuore d'oro e Anima d'Argento presentano un nuovo e potente tipo di carte da gioco: i nuovi Pokémon Primes! Sono semplicemente delle evoluzioni di Pokémon "leggermente" potenziate.

Eccone alcune:
Immagine Ampharos Prime (105/123) non ha neppure bisogno di essere il PKMN attivo per causera danni all'avversario; infatti il suo Poké Body Conductivity obliga il tuo avversario a mettere un segnalino danno ogni volta che assegna un'energia al Pokémon
E quando decidi fare di Ampharos il tuo Pokémon attivo, è capace di fare davvero paura...

ImmagineUna sola occhiata a Blissey Prime (106/123) per capire subito che questo Gioioso Pokémon può essere una vera rovina per il tuo avversario.
In effetti, il Poké-Power Blissful Nurse ti permette di togliere tutti danni di tutti
i tuoi Pokémon quando il Chansey diventa il tuo PKMN attivo ed evolve in Blissey Prime. Però, tutto ha un lato negativo, e questo potere non è da meno, poiché che devi togliere tutte le Carte Energia assegnate ai Pokémon che hai curato. Quando Blissey Prime diventa il tuo Pokémon
attivo, il tempo della guarigione e finito! La sua forza d'attaco ti permette di causare fino a 60 danni al PKMN avversario!

Immagine Quando il testone di Donphan Prime si fa vedere in battaglia, tutti Pokémon s'irrigidiscono!
Questo peso massimo ha due attacchi che devasteranno il tuo avversario: l'attaco Terremoto toglierà 60 punti al Pokémon difensore con soltanto 1 Energia Lotta. Il lato brutto e che Terremoto infligge 10 danni ad ogni Pokémon nella tua Panchina. Se vuoi un vero attaco mortale Heavy Impact causa un danno di 90 per un costo di 3 Energie Lotta.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 19/02/2010, 18:15

Messaggi: 86
Mi propongo come reporter:

Nickname: BlackJack

Età: 17

PF: 15.839

PA: 1.958

Data di registrazione: 19/08/2009 20.40.00

Numero di ore connesso: Il numero di ore può variare, da 2-3 ore a 5-6 il weekend un pò meno.
Immagine

Messaggio 27/02/2010, 15:01

Messaggi: 73
Località: Metin2,shinsoo
Sono ShinyKyogre,ho 14 anni,ho una buona conoscenza dell'italiano scritto e da tempo non uso più le abbreviazioni(ke,xke,eccetera...)ho 29.409 punti fedeltà e 394 punti allenatore,ho ripreso a connettermi a poketown e ci sto 4-5 ore al giorno,sono specializzato in giochi per la psp,guitar hero,chitarre elettriche(normali e strane)metin2(anche i server privati di metin2)Immagine
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 01/03/2010, 16:29

Messaggi: 127
Località: pokelandia
sono sempre io lorem vi ho raccontato che ho 12 anni e Punti Fedeltà: 2.395.vorrei fare il reporter per mantenere la town più aggiornata.
ho una notizia un pò triste
nella vecchia versione della play 3 si è verificato un problema di data cha ha comportato un errore e resettamento di playstation network quindi tutti i salvataggi online sono cancellati .vi raccomadno di non cambiare niente perchèentro 24 ore verrà aggiustato tutto.

come giocatore della play 3 mi dispiace molto :pianto
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 04/04/2010, 16:01

Messaggi: 8
Località: Pokéball

Allora mi candido come reporter della town:

NICKNAME: GrandeDami

ETA': 13 anni, quasi 14

PUNTI FEDELTÀ': 1.911

PUNTI ALLENATORE: 175

DATA DI REGISTRAZIONE: il 10/01/2010 alle 12.21.27

NUMERO DI ORE CONNESSO: 1/2 ore al giorno , soprattutto dalle 18:30 alle 20:30 , e la Domenica dalle 2 ore in poi.

DI COSA MI PIACEREBBE PARLARE: beh a me piace molto parlare di tutte le news Nintendo, ad esempio dei nuovi giochi in uscita o dei dati di vendita , oppure delle risoluzioni dei giochi.

LINGUA: per la conoscenza dell'italiano...con me si può star certi di non sbagliare!
Grazie per l'attenzione!!

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff