Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Quarto concorso reporter

Quarto concorso reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 10/04/2010, 11:34

Messaggi: 152
Salve,mi chiamo francirapper2 in town e nella realtà francesco.
Ho:
Punti Fedeltà: 1.371
Punti Allenatore: 356
Ho dodici anni e vorrei candidarmi a reporter perchè spesso in town ci si annoia e si freme per avere notizie nuove riguardanti ogni campo di informazione e quindi se posso essere utile voglio esserlo.
Io sono interessato ad ogni campo pokemon e non.
Inoltre mi interesso molto allo sport soprattutto ora con l'avvento dei mondiali 2010 in sudafrica e penso che questa potrebbe essere un'ottima occasione per informare gli utenti che magari non hanno molto tempo per vedere ciò che vogliono.
Grazie per la lettura e per il tempo, lascio a voi la parola.
francirapper2
Rampy *ç*
Nessuno può fermarmi! Sì sono l'erede di Chuck Norris

Messaggio 10/04/2010, 13:12

Messaggi: 152
Scusate ho dimenticato di dire che ho 12 anni e che mi sono registrato il 25 marzo 2010,ma sono presente in town dal 21 dicembre 2009 poichè avevo un altro nik che come si può intuire era francirapper.
Stavolta è davvero tutto.
Rampy *ç*
Nessuno può fermarmi! Sì sono l'erede di Chuck Norris

Messaggio 16/04/2010, 9:29

Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Nickname: Balthier
Età: 19
Punti Fedeltà (PF): 28.589
Punti Allenatore (PA): 2.362
Data di Registrazione: 02/09/2009 Alle 14:35:00
Ore di Connessione: Praticamente tutta la giornata. A volte vado oltre l'una di notte

Essendo già stato Reporter credo sappiate come lavoro. Purtroppo a quel tempo avevo un PC che mi si spegneva sempre perchè il mio attuale era a riparare, quindi tutte le volte che scrivevo un articolo mi si spegneva nella creazione e ciò mi demotivava a rifarlo. Ora sono più carico che mai e posso promettere la mia attività come Reporter. Voglio diventare Reporter perchè mi piace scrivere e tenere informati gli utenti. I miei campi precisi sono Manga/Anime e Videogiochi di prossima uscita o possibile creazione. L'Italiano lo parlo perfettamente, ripudio e aborro qualsiasi tipo di abbreviazione a parte quelle che si possono sostituire (Es. Computer non lo scrivo così ma lo abbrevio a PC). Vorrei anche riprendere la Rubrica che io e ReDFox facevamo tempo addietro, quella di intervistare gli Utenti con il consenso del Redattore Lar. Beh è tutto. Vi lascio con una piccola Bozza di un possibile Articolo;

Buonsalve Towniani, essendo una bozza non so se sarò preso come Reporter o meno e quindi non so quando lo creerò. Oggi vi porto notizie dalla Square Enix. Sicuramente saprete che la Square con il consenso della Disney ha creato una Saga davvero avvincente che hanno intitolato: Kingdom Heart. Ebbene sono stati creati svariati Videogame per questa saga e sembra che con il titolo che stanno per proporci vogliono chiudere la Saga svelando completamente la storia di tutti i personaggi apparsi nei vari Giochi. Sto parlando di Kingdom Heart: Birth By Sleep. Questo Game si svolge 10 anni prima che iniziasse il primo Kingdom Heart e tratta le vicende di 3 Eroi chiamati: Terra, Aqua e Ventus. Essi sono alla ricerca di Master Xehanort e del suo Allievo. Se si completa il Gioco al 100% in Kingdom Heart II o se avete avuto la possibilità di acquistare il Kingdom Heart II Final Mix + potete vedere i filmati segreti che anticipano il Birth By Sleep. In un paesaggio desertico con miliardi di Keyblade piantati nel terreno, 3 figure appaiono dalla polvere e prendono i Keyblade rispettivamente di Sora, Riku e Kairi. Poco dopo appare alla polvere un altra figura accompagnato da un'altro individuo in armatura. Tutti e 5 possiedono un Keyblade e subito inizia una lotta. Si presume che siano nemici (Capitan Ovvio). Dopo una lunga battaglia dove vede vincitore Xeahnort e l'Allievo, esso apre il Kingdom Heart e finisce il Video. In Giappone è già uscito, mentre per l'America e l'Europa si dovrà attendere questa Estate. Molte cose cambieranno per questo Game. In primis, chi ha acquistato la PSP Go e spera di trovarlo nel Negozio Online, mi dispiace dirvi che non sarà messo Online e quindi non sarà acquistabile. Come seconda cosa, ci sarà la possibilità di Lottare con un massimo di 3 amici nella modalità avventura e fuori in modalità Infrarossi, proprio come Kingdom Heart 358/2 Days uscito per Nintando DS. Infine, come vi ho già detto la storia di Kingdom Heart Birth By Sleep gira intorno a questi 3 ragazzi e quindi sarà possibile fare 3 avventure diverse scegliendo i personaggi. Solo al completamento di tutte e 3 le storie si avrà compreso tutto il gioco. Quindi secondo me è da prendere per gli amanti della Saga, perchè è molto diverso dai precedenti usciti per PlayStation 2 o GameBoy Advance, per chi come me, ha acquistato Kingdom Heart: Chain Of Memory. Bene cari Utenti ed Amministratori, vi lascio con il famoso video di chiusura che presenta il nuovo Game. Bye

http://www.youtube.com/watch?v=E4q3QiUZ8sA

Messaggio 21/04/2010, 16:14

Messaggi: 32
Mi candido per fare il reporter.
Nickname:AshXD
Età:14
Punti Fedeltà: 8.205
Punti Allenatore: 2.354
Registrato il: 27/11/2009 7.37.38
Ore di presenza può variare 5-6 ore il sabato e la domenica meno 3-4 ore.
Come conoscenza della lingua sono messo bene.

Ecco un mio post:
Per tutti gli amatori del DS e dei pokemon in particolare Picachu ecco delle immagini molto carine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Spero che vi siano piaciute.
Ultima modifica di AshXD il 26/04/2010, 19:35, modificato 1 volta in totale.
]Quello che ho da dire che amo particolarmente questi pokemon
Infernape
Eevee
Latias
Torterra
Dialga
Arceus

[url]http://www.rivelazioni.com/flash/effetto_500x150.swf/url]

Messaggio 22/04/2010, 17:20

Messaggi: 4
Nickname:Treecko122
Età:11 anni
Pf:2.137
PA:451
Registrato dal:21/02/2010 15.13.04
Allora,io sono un mega-ultra-stra appassionato di pokemon e mi piacerebbe diventare un reporter per dare alla town una continua informazione sulle novità dei pokemon(sono registrato da poco perchè l'ho scoperto poco tempo fa il sito della town).Sono anche un appassionato di calcio e potrei dare news sulle partite degli azzurri ai mondiali ma non solo.Ho una buona conoscenza dell'italiano e resto collegato alla town in media 3-4 ore al giorno (anche se a volte non riesco a collegarmi proprio).
Grazie in anticipo.

CLIKKATE PLEASE PLEASE ne sarete ripagati un giorno............

viva magmortar ed electivire

Messaggio 25/04/2010, 16:19

Messaggi: 167
Nickname: giamma392
Età: 17 anni
Punti Fedeltà: 21.469
Punti Allenatore: 1969
Data di registrazione: 16/03/2008 15.20.00

Mi candido perché credo di avere una buona capacità dialettica. Il tempo non mi manca, sono connesso almeno 3 ore al giorno. Essendo che al momento i reporter scarseggiano, spero di poter dare una mano. Gli argomenti che potrei trattare sono videogiochi, televisione e attualità. Non mi interesso molto di notizie sui pokémon, nonostante il sito xD allego un articolo sul 25 Aprile, festa della liberazione:

Il 25 Aprile viene simbolicamente indicato come Festa della Liberazione italiana dal dominio nazi-fascista, e venne scelto proprio a causa dell'insurrezione della città di Milano, a opera dei partigiani, il 25 Aprile del 1945. Fondamentale fu l'intervento delle truppe alleate, che permisero poi la completa liberazione dell'Italia. Grazie al coraggio di questi uomini, oltre che soldati, oggi viviamo in quella che è la Repubblica italiana, che pur con i suoi pregi e difetti, è comunque una democrazia. Tipicamente si commemora questo giorno con manifestazioni in ogni parte d'italia, con l'alzabandiera e la banda che suona l'Inno di Mameli. Un grazie alle centinaia di persone che han sacrificato la loro vita per garantirci un futuro libero.

Immagine
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 25/04/2010, 16:28

Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Nickname: Pastor
Età: 11 anni
Punti Fedeltà: Circa 30.000
Punti Allenatore: 713
Registrato il: 27/05/2009 17.28.00
Sono attivo dalle 3 del pomeriggio in poi, a volte anche dalle 10 del mattino
Vorrei essere assunto per la notevole mancanza di Reporter, e anche perchè mi piace informare gli utenti su notizie comuni che possono essere argomenti di discussione.
Ecco un piccolo articolo per promuovermi:

E' stato annunciato il titolo ufficiale, del nuovo gioco di Pokèmon Ranger che probabilmente sarà: Pokèmon Ranger Traks of ligth, ovvero Tracce di luce. Non si sà la data di gioco europea, ma il gioco è già uscito in Giappone il 6 Marzo 2010. Durante la storia si incontrerà un Pichu particolare che ricorda l' evento del Pichu dentellato uscito in Pokèmon Heart Gold e Soul Silver, ma questo Pichu avrà un particolare strumento che sembra essere un Ukulele. Questo gioco si ambienta in un arcipelago chiamato regione di Oblivia. La grande novità sarà quella di tracciare simboli sullo schermo per evocare Pokèmon utilizzabili in alcune missioni. E' già stato annunciato una missione ottenile con la Nintendo Wi Fi Connection, attraverso la quale sarà possibile catturare un Deoxys che si potrà trasferire su Pokèmon Oro Heart Gold e Argento Soul Silver.
Vi lascio con il Trailer Giapponese, screenshot, l' immagine della regione Oblivia e un episodio, che come già successo per Mistery Dungeon 2, è stato lasciato per pubblicizzare il prodotto.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Trailer:
Per il Trailer clicca qui.

Regione di Oblivia:
Immagine

Episodio:
Per l' episodio speciale clicca qui.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Messaggio 04/05/2010, 13:12

Messaggi: 4
Treecko122 ha scritto:
Nickname:Treecko122
Età:11 anni
Pf:2.137
PA:451
Registrato dal:21/02/2010 15.13.04
Allora,io sono un mega-ultra-stra appassionato di pokemon e mi piacerebbe diventare un reporter per dare alla town una continua informazione sulle novità dei pokemon(sono registrato da poco perchè l'ho scoperto poco tempo fa il sito della town).Sono anche un appassionato di calcio e potrei dare news sulle partite degli azzurri ai mondiali ma non solo.Ho una buona conoscenza dell'italiano e resto collegato alla town in media 3-4 ore al giorno (anche se a volte non riesco a collegarmi proprio).
Grazie in anticipo.
sono stato bannato ma rinnovo la mia richiesta

CLIKKATE PLEASE PLEASE ne sarete ripagati un giorno............

viva magmortar ed electivire

Messaggio 11/05/2010, 17:02

Messaggi: 10
Salve sono poke97 e ho 12 anni, ho 5.189 pf, 546 pa, mi sono iskritto il 07/12/2009 alle 19.17.29, sono presente per circa 2 o 3 ore al giorno, un pò meno nei week-end e durante l'estate, preferisco affrontare l'argomento Pokemon e voglio diventare reporter per informare i nostri kari amici towniani delle news + importanti nel mondo pokemon, vi ringrazio in anticipo anke se nn sn sicuro ke verrò scelto per via della presenza di molti candidati, saluti by poke97
lustratevi gli okki alla vista dei miei draghi eeee cliccateli



Messaggio 18/05/2010, 18:02

Messaggi: 6
Salve a tutti gente di PokèTown!!

Sono Shane96 e voglio candidarmi da reporter.

I requisiti li ho, PF 18.400, PA 7.300. Sono molto esperto nella lingua italiana siccome ho 9. Tempo a disposizione ne ho moltissimo, e posso cercare 1000 nuove notizie nel mondo del Web e nella vita normale!

Pokèmon Bianco/ Pokèmon Nero


Immagine

Questi nuovi scatti mostrano infatti alcune location e personaggi dei due nuovi giochi di ruolo rivolti al piccolo Nintendo DS, unica console annunciata come piattaforma, sebbene appaia più che probabile una possibile versione per il nuovo Nintendo 3DS, che dovrebbe essere presentato ufficialmente nella conferenza prevista per il prossimo E3 di Los Angeles.
Ben pochi i dettagli emersi sino ad oggi, che vedono l’ingresso di nuovi personaggi e nuovi incredibili Pokemon al già vasto campionario in possesso della serie, con un gameplay che sfrutterà come sempre il touchscreen della piccola console portatile giapponese.
In arrivo su Nintendo DS nel periodo autunnale in Giappone ed entro Natale anche qui in Europa, Pokemon Bianco e Nero promettono ancora una volta faville.

Le immagini mostrano diverse novità, sia a livello di ambientazione, che di scelte stilistiche che infine di battle system. Non ce ne sono ancora particolari dettagli, ma date un'occhiata alle immagini in questione:

Immagine Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=Y62R9T-tu7c[url][/url]

Messaggio 23/05/2010, 16:56

Messaggi: 11
Località: inferno
salve sono kirlian ho 12 anni mi sono registrato il 03/04/2010 16.14.38
ho 4.165 punti fedelta e 270 punti allenatore vorrei diventare reporter perchè anche nella mia vita o in altri siti mi è sempre piaciuto informare gli altri di tutto e di più. gli argomenti che mi piacerebbe affrontare sono: (come hanno detto altri utenti) le novita sulla nintendo, i pokemon e quelle novita sui cartoni animati tipo naruto ecc...
MA ADESSO PENSIAMO AI REQUISITI :)
l'italiano lo conosco abbastanza bene ma qualche errore ancora lo faccio tipo gli accenti.
la fantasia ce l'ho :jolly .
e infine la voglia di fare non mi manca.
QUANTE ORE STO DAVANTI AL PC :pc E QUNDI SU POKETOWN
allora il lunedì non ci sto molto perchè ho l'allenamento e lo stesso è per il mercoledì. quindi ci sto 1:30 o 2:00 ore dopo cena
mentre il martedì,giovedì e sabato ci sto tutto il pomeriggio quindi dalle 3:00 alle 11:00 o alle 10:00. la domenica dalle 10:00 alle 11:00 o 10:00 di sera. ma ricordate che non sempre sono collegato o che sto davanti al pc perche io esco, cioè vado a giocare all'aria aperta tipo a pallone ok?
bè questo è tutto arrivederci !!!!!!!!!

Messaggio 28/05/2010, 14:49

Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
Salve a tutti, cittadini di poketown! :pokeball

Nickname: Growlithe97
Punti fedeltà: 9.645
Punti allenatore: 907
Età: 13
Data di registrazione: 19/12/2009
Sono cittadino provetto, ma entro pochi giorni divento cittadino esperto.

Mi piacerebbe diventare reporter soprattutto per informare la town delle ultime novità sui pokemon, ma nn solo videogiochi, sono anche sempre aggiornato sulle nuove espanisoni del gioco di carte collezionabili. Certo, posso benissimo scrivere articoli su altre notizie e novità, mi piace fare un po' di tutto. Un'importante motico per cui ho deciso di candidarmi è perchè ultimamamente sembra che gli articoli sul mondo dei pokemon si siano interrotte, mentre io ho una marea di immagini di bianco nero. Ho un canale su youtube, BauBauriolu. Riguardo all'italiano potete stare tranquilli, la fantasia ne ho quanta ne volete, la voglia di fare anche.
Quanto tempo sto su poketown? Direi...tutto il giorno! :D
Di solito il pomeriggio cerco qualcosa di interessante ui pokemon, o magari sugli eventi, come il pokemon day e appena trovo qualcosa di interessante ne faccio un video. :pc
Leggo anche pokemon mania ogni mese, perciò sn sempre aggiornato sulle ultime news.
Beh, io concludo qui, spero che valutiate la mia proposta. Se volete vedere il mio canale vi basta mettere su youtube "BauBauRiolu"
A prestoooo! :jolly
HATERS GONNA HATE

Immagine

Messaggio 11/06/2010, 10:16

Messaggi: 415
Località: °_°
Salve a tutti! Mi chiamo Marco e ho 13 anni. Il mio nickname è ShinxXD. Ho 17.135 Punti Fedeltà e 3.154 Punti Allenatore. Sono cittadino Esperto. Mi sono registrato il 22/10/2009 ma il mio vecchio account (shinx) è registrato dall' 11/09/2009 quindi conosco la town da quella data. In town trascorro 4 ore la mattina (se non devo andare al campo estivo) dalle 9:30/10:00 alle 13:15/13:30; e 5 ore il pomeriggio (se nn vado a calcio) dalle 14:30/15:00 alle 20:00/20:40.
Ho tantissima voglia di fare e mi impegnerei molto con questa nuova carica. Guardo 1/2 telegiornali al giorno, quindi sono abbastanza aggiornato sui temi attuali. Mi dicono che sono molto fantasioso... Mi piacciono molto le carte Pokèmon e potrei trattare anche quegli argomenti. Conosco bene la lingua italiana, mi piace molto scrivre al computer e sono molto bravo a creare l'atmosfera giusta per certi argomenti. Bhe credo di aver sscrito tutto. Le candidature (chiamiamole così) degli altri nn le ho lette quindi nn dite che ho copiato qualcosa!
Grazie a tutti. ShinxXD
I Love Immagine Shinx

Messaggio 13/06/2010, 9:00

Messaggi: 415
Località: °_°
Ops ho dimenticato di dire che seguo moltissimo il calcio e posso fare anche articoli su di esso.
I Love Immagine Shinx

Messaggio 14/06/2010, 22:19
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ma ti sei dimenticato, sopratutto, come si modifica un messaggio..

mettetevi in testa che se non sapete nemmeno queste piccole cose... la carica la vedete con il binocolo

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff