Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Quarto concorso reporter

Quarto concorso reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 15/06/2010, 21:23

Messaggi: 415
Località: °_°
Lar ha scritto:
ma ti sei dimenticato, sopratutto, come si modifica un messaggio..

mettetevi in testa che se non sapete nemmeno queste piccole cose... la carica la vedete con il binocolo

No lar hai frainteso! Ho postato due volte per un motivo più che valido! Avreste potuto avere già letto il post di prima e nn accorgervi della modifica; invece, ripostando, avreste pututo tranquillamente accorgervene dell'aggiunta! E guarda che so modificare un messaggio!
I Love Immagine Shinx

Messaggio 16/06/2010, 22:16

Messaggi: 115
Località: Messina
Non pensare che, se postando la modifica, cambi qualcosa dal giudizio degli Amministratori. Sono certo che, prima o poi, faranno la revisione delle candidature.
Immagine

Chissà se accetterà.
°_°

Messaggio 19/06/2010, 0:26
Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Informazioni personali
Salve a tutti :D
Sono marco19 e ispiro a diventar reporter!
Ho 17 anni e fra un bel po di tempo ne compio 18.
I miei Punti Fedeltà sono 29.236!
I miei Punti Allenatore sono 8.004!
Mi sono Registrato il 29/07/2008 alle ore 23.25.00.

Ore di connessione al sito
Ogni giorno mi connetto!!! Poi ci son giorni che mi connetto di meno e giorni che mi connetto di più in base ai miei impegni! Ma tranquilli, se sto per sparire vi avviso ;)

Conoscenza lingua italiana
In italiano se mi metto me la cavo molto bene, infatti ho 7 a scuola :D
Ma, maledetti errori, sono sempre all'orizzonte!
Di fantasia ne ho, e pure troppa!

Reporter? E perchè no?!
Vorrei proporre una nuova rubrica con un preciso tema, la matematica! Affinché gli utenti si divertono a scoprirla in ogni suo piccolo difetto!
Visto che molti la odiano, il mio scopo sarà quello di farvi pensare che niente è impossibile e se una cosa vi sembra complicatissima, con un po di divertimento, diventerà facilissima!!! ;)

Poi quando qualcuno deve ripassare per un compito o altro, basta chiedere e viene fatta una determinata news su un determinato argomento! Tipo una rubrica che spiega i limiti cosa sono...

Io inizio con i principi, da una cosa semplicissima, gli insiemi...
Cosa sono, ecc...



Se la rubrica andrà bene sono contento altrimenti avrò fallito... :)
Adiós amigos...

Messaggio 19/06/2010, 8:40

Messaggi: 36
Salve,vorrei diventare reporter quindi vi posto i miei dati:

Anni: 12
Punti Fedeltà: 6.412
Punti Allenatore: 668
Registrata il: 06/02/2010 9.05.43
Ore in cui sono connesa: 3-4 ore
Fantasia: Tanta
Quanto all'italiano lo conosco e lo sò scrivere bene


Vorrei parlare di sport italiano,in particolare del calcio che ormai è una passione di tutti i giorni
Lo vorrei fare per informare tutti gli utenti delle ultime notizie delle squadre e delle "Gare" di campionato(es. champions League,europa League,Giornate di calcio e naturalmente i mondiali)

Non sò più cosa dire quindi...vi lascio decidere
Ultima modifica di FederX il 21/06/2010, 17:22, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 19/06/2010, 17:52

Messaggi: 4
Ciao mi chiamo darkmilla e ho 10 anni.
Mi sono registrata il 28/03/2010 alle 12.06.05,ho 3490 punti fedeltà e 128 punti allenatore(lo so sono pochi).
Sto su internet almeno 4 ore al giorno e quando non ho niente da fare anche di più.
Preferirei fare articoli di gossip ma tratterei articoli di qualunque altro genere pur di far la reporter. :)

Messaggio 19/06/2010, 18:15

Messaggi: 375
*mimi* ha scritto:
Ciao mi chiamo darkmilla e ho 10 anni.
Mi sono registrata il 28/03/2010 alle 12.06.05,ho 3490 punti fedeltà e 128 punti allenatore(lo so sono pochi).
Sto su internet almeno 4 ore al giorno e quando non ho niente da fare anche di più.
Preferirei fare articoli di gossip ma tratterei articoli di qualunque altro genere pur di far la reporter. :)

Nel forum devi usare lo stesso nik che hai in town. Se non vuoi un richiamo muoviti a modificare il nik del forum!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 20/06/2010, 9:52

Messaggi: 4
cm si fa?

Messaggio 20/06/2010, 10:39

Messaggi: 4
ciao sono di nuovo io darkmilla,riguardo ai tipi di articolo che vorrei trattare vorrei scrivere le news sui film,giochi e tutte le altre cose dei pokemon sono sicura che farei un ottimo lavoro perchè me ne intendo di queste cose!!!O se non è possibile fare questo vorrei scrivere le news sulle partite dei mondiali visto che mi intendo anche di calcio ma come ho già detto nell'altro messaggio farei di tutto pur di fare la reporter!! :)

Messaggio 21/06/2010, 9:48

Messaggi: 4
Ciao mi chiamo darkmilla e ho 10 anni.
Mi sono registrata il 28/03/2010 alle 12.06.05,ho 3490 punti fedeltà e 128 punti allenatore(lo so sono pochi).
Sto su internet almeno 4 ore al giorno e quando non ho niente da fare anche di più,riguardo ai tipi di articolo che vorrei trattare vorrei scrivere le news sui film,giochi e tutte le altre cose dei pokemon sono sicura che farei un ottimo lavoro perchè me ne intendo di queste cose!!!O se non è possibile fare questo vorrei scrivere le news sulle partite dei mondiali visto che mi intendo anche di calcio o news cioè non solo un argomento ma le news giorno per giorno ma farei di tutto pur di fare la reporter!!

Messaggio 30/06/2010, 12:14

Messaggi: 8
[size=85][color=#004040]Siamo alla ricerca di nuovi reporter.

nickname:Flavia
eta:13 anni
punti fedeltà:719
punti allenatore:235
data di registrazione :16/06/2010
il numero di ore in cui siete connessi giornalmente:dalle 5 alle 8 ore
le mie doti::
conoscenza della lingua italiana,
fantasia,
e ho quello che indispensabile in tutto:
tempo a disposizione,
voglia di fare.

nel TG vorrei affrontare problemi attuali nel mondo dei videogames,nello spettacolo,nella musica,di cartoni animati di qualsiasi tipo!!!! [/color][/size][i][/i]

Messaggio 30/06/2010, 13:22

Messaggi: 47
ciao sono fratellinoXD ho 14anni ,
Medaglie: 20 |
Punti Fedeltà: 12.144
Punti Allenatore: 3.326
sn connesso minimo 7-8 ore al giorno dalle 12:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 24:00 :)
sn cittadino espero ....
ho molte iniziative e molte idee quindi vorrei diventare reporter (conosco la lingua italiana)
fratellino
Ultima modifica di fratellinoXD il 30/06/2010, 18:06, modificato 1 volta in totale.
fratellinoXD
clikkateli grz :D


Messaggio 30/06/2010, 14:06

Messaggi: 185
fratellinoXD ha scritto:
ciao sono fratellinoXD
Medaglie: 20 |
Punti Fedeltà: 12.144
Punti Allenatore: 3.326
sn connesso minimo 7-8 ore al giorno dalle 12:00 alle 17:00 e dalle 19:00 alle 24:00 :)
sn cittadino espero ....
ho molte iniziative e molte idee quindi vorrei diventare reporter (conosco la lingua italiana)


by fratellino


fratellinoXD, i colori del testo sul forum sono riservati solo ai membri dello Staff per gli interventi di Moderazione. Indi, t'invito a editare il post e a modificare il colore.
Immagine

Messaggio 30/06/2010, 14:08

Messaggi: 136
Località: Smeraldopoli
Ehm scusate, non voglio diventare Reporter ma questa cosa me la devo togliere °_°

darkmilla, ma quanti cavolo di post stai facendo? ne bastava uno e lo modificavi, e che diamine °_°'
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine

Messaggio 11/07/2010, 14:25

Messaggi: 15
Località: Un mondo tra la fantasia e la realtà
Ciao sono Andrea Ho 12 anni e vorrei fare il reporter

Punti Fedeltà: 1.512
Punti Allenatore: 540
Iscritto il:16/6/10
sto 3-4 ore al computer :pc :pc :pc :pc :pc :pc :pc :pc :pc

Vorrei fare il reporter sopratutto perchè ho molte conoscenze riguardo a inuovi giochi Pokemon black e pokemon white.In più essendo un gran fan dei pokemon posso darvi molte notizie
Io sono ciò che tu non sarai mai, Una Leggenda


Forza Napoli
Immagine

Messaggio 23/07/2010, 19:01

Messaggi: 35
Località: Nevepoli
Nickname: sashimono1
Età: 10 (ma sono il primo della classe)
Punti Fedeltà: 3.175
Registrato il: 14/06/2010 19.26.04
Punti Allenatore: 408
Io sono connesso molto tempo, dalla mattina poi pausa e dal pomeriggio a sera, io ho già la carica di guida ma a me non basta!!! Io voglio contribuire più che posso a far crescere questo sito, mi vorrei occupare della serie animata e anche delle news che non riguardano solo i pokemon. Se possibile vorrei provare a tenere le due cariche e se non ce la faccio siccome le guide sono di più mi sarà tolta la carica di guida.

Grazie.
ciao ciao ragagiratina W giratina lo amoooooo hihihi

Immagine

rayquaza

Immagine

totodile

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff