Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Ciao! Ho già tentato di candidarmi una prima volta, e adesso vorrei provare a rinnovare la mia candidatura: Il mio NickName è Bazinga, sono molto presente in chat e in town in generale, le regole di "Poketown" le so abbastanza bene. Mi piace aiutare gli utenti in difficoltà perché sapendo come si sentono loro in un sito nuovo, ignari di tutte le regole, mi dispiace che si trovino male e mi piacerebbe aiutarli ad orientarsi in un sito come "Poketown". Già d'ho una mano ai novellini in difficoltà.
Voglio anche fare appello che ho avuto alcuni battibecchi (e non solo io) con più utenti novellini che non rispettavano le regole e che ignoravano i consigli delle guide stesse, quindi se sarò presa in carica proverò a ignorare questi utenti che ti fanno solo perder tempo.
Spero di essere presa come guida, Ciao!

PS: Faccio un appello riguardo al mio nickname sul forum, Dato che ho smarrito e-mail e password di "Poketown" ho cambiato nickname perchè non mi dava più il mio originale, mi scuso ancora per questo incoveniente.


Messaggi: 22
potrei cadidarmi, sono molto presente in chat e conosco molto bene la town anche se sono solo cittadino
:) {gGjbqL}{64wi6C}{1oE87y} clikkate


Messaggi: 11
scusate io ora anche se nn vincerò voglio dire che tutti sono felici in town se hanno questa carica tt pensano di avere una carica per punire gli altri utenti e questo nn è giusto
sn cixpixd ho molta pazienza nel aiutare i novellini cosi vedrò quando saranno cittadini ........
sarò fiero di aver fatto quella cosa. ;)
tutto qst per alzare la bandiera della town!!!!!!!!!!!!!


Messaggi: 1038
Concorso chiuso, non servono altre guide per il momento.

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff