Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 56
Località: Tokyo
Poche parole.. mi candido.. xDDD :D ;) :) :att :( :pianto
Ultima modifica di ryu il 08/07/2010, 5:19, modificato 1 volta in totale.
o.o



Immagine


Messaggi: 86
Quoto ryu.

Mi candido anche io °_°



Guida dal 7 luglio 2010
Immagine


Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Salve a tutti,
Vorrei candidarmi come Guida poiché mi piacerebbe aiutare i nuovi utenti a conoscere meglio la Town (come faccio alcune volte quando qualcuno chiede in chat).
Ho molta pazienza e visto che mi piace chattare con gli amici, la maggior parte del mio tempo qui in Town la impiego in chat.

Bye (:
Immagine

Immagine


Messaggi: 296
Località: Dietro di te
(Vi chiedo in anticipo scusa per essermi registrata con un account diverso, ma avevo smarrito non solo la password ma ho anche dimenticato l'e-mail di Poketown)

Ciao a tutti, vorrei diventare una "Guida" di poketown perchè sono molto paziente con gli utenti e oltretutto sono molto presente in poketown e in chat. (anche se non parlo tanto).
Conosco praticamente tutti i segreti di poketown, so le cose da dire, le cose da non svelare e cosi via..., Quando voglio posso avere una buona padronanza dell'Italiano. Questo è quanto.
Sarò molto felice se mi prenderete come "Guida" di Poketown, Ma non avrò rancori se prenderete utenti che, giustamente, si meritano questa carica più di me.


Messaggi: 681
Località: Latina
Salve a tutti, vorrei candidarmi a Guida per dare una mano a quei Novellini che sono impacciati appena entrano a Poketown, io passo il 75% del mio tempo in Chat, ci sono più o meno ad ogni ora del giorno... tranne quando vado a scuola xD.
Sono molto disponibile e paziente con le persone nuove che non capiscono e potrei ripetergli le cose all'infinito finchè non capiscono...
Ora spetta a voi la scelta :P



Guida dal 7 luglio 2010


Messaggi: 11
farò rispettare poketown e le regole e sarò di grande aiuto per far alzare ancora di più la città se volete una mano in pokemon regole vi farò anche da tutorial per chi nn ha capito!!dirò ai novellini cosa fare e cosa nn fare e far in modo di convincerli perchè molti novelini si iscrivono e poi abbandonano la town!
amo poketown e il mondo di pokemon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Buongiorno, mi candido come Guida. So che, in Chat, a volte rispondo in modo alquanto sgarbato, ma se ottenessi la carica di Guida riuscirei a moderarmi. L'anno scorso a volte inviavo degli MP ai nuovi Novellini iscritti da poco per chiedere loro se avevano bisogno d'aiuto o se non capivano qualcosa. Per quel che ne so hanno capito tutto benissimo, e dunque penso che sarei una buona guida.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Beh, dopo aver visto così tante descrizioni false perché non candidarmi anche io?

Sono sempre in chat (ho dei testimoni :_:) e ho... media pazienza se così si può dire °_°
Prima (moooolto prima) davo informazioni false ai novellini ma da un po' di tempo (anche prima dell'invenzione di questa nuova carica) sono migliorato.

Io non do infomazioni acqua e sapone tipo Mappa -> Piazza -> Tutorial ma li guido passo passo.

Ecco un esempio:

Vedi quei bottoni grandi sopra a sinistra? Devo cliccare "mappa" che sta vicino a "TG" e a "posta".
Una volta che sei arivato nella mappa clicca sulla fontana, a sinista appariranno delle scritte, clicca Tutorial!

Spiego il percorso lungo perché il 90% dei novellini non va subito a fare il tutorial e poi non capisce dove sta la home.


Messaggi: 47
ciao sono l' uomo più paziente del mondo conosco bene la town e amo aiutare i novellini,in town sono presente dalle 8-9 ore tranne il sabato e la domenica che sto solo 2-3 ore :) spero che mi prendiate perchè voglio fare qualcosa di diverso anche io :) :) :) :) :) :) :)
fratellinoXD
clikkateli grz :D



Messaggi: 17
Salve gente! :D

Mi vorrei candidare come guida turistica poiche sono molto presente in chat e anche perche sono molto bravo ad aiutare i novellini lar puo dare dimostrazione mi ha visto dare guida ai novellini.Non perdo mai la pazienza

Spero di essere preso un saluto da Manf
Immagine Immagine
Immagine
Ho tolto draghi e puppy perche ingombravano troppo chiunque voglia cliccare i miei draghi e i miei puppy basta che va nella mia scheda


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Salve vorrei candidarmi come Guida perchè voglio aiutare i nuovi utenti ad interagire subito con la Town e fornirli tutte le informazione di cui hanno bisogno. Di solito quando un utente dice di essere nuovo io gli chiedo se ha fatto il tutorial e se egli mi dice che non l'ha fatto gli dico di andare su Mappa ---> Piazza ---> Tutorial. Molte volte gli utenti (anche in arena) hanno bisogno di informazione ed io li aiuto sempre e quindi proprio per questo vorrei diventare una guida di "Poketown"

Dal vostro Giakops ;)
Ultima modifica di Giakops il 13/07/2010, 17:19, modificato 1 volta in totale.
~Mi apro alla chiusura

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Saphira, Oak, BaKi, Groudon93 e Shane96 sono presi in prova

per tutti gli altri, aspettate il vostro turno :pokeball


Messaggi: 11
:pianto :pianto :pianto se dovessi scegliere altre guide io confermo la mia candidatura :sayan


Messaggi: 47
anche io
fratellinoXD
clikkateli grz :D


Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Può candidarsi qualcuno che ha già una carica?

Se si, mi candido.

Presente al 100% in town quando mi connetto.

Disponibile a mandare messaggi agli utenti nuovi online, chiedendo se vogliono una mano a orientarsi nella town.

Ciao ^-^

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff