Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 10
mi vorrei offrire ank'io come quida, perchè mi piace molto aiutare gli altri e se verrò scelto cercherò di essere + presente in chat
lustratevi gli okki alla vista dei miei draghi eeee cliccateli




Messaggi: 35
Salve!Sono Lorem00 e vorrei candidarmi come Guida.
Sono un tipo paziente e appena vengono dei novellini in chat che chiedono delle domande sempre gli rispondo.
Se vado su Poketown stò solo in chat °_°
Quindi spero di essere preso.


Messaggi: 9
Salve, sono giogio1997, e vorrei candidarmi come guida perchè, oltre che molta pazienza, ho anche tanta voglia di aiutare i nuovi arrivati in town, e, se vengo scelta, prometto di impegnarmi tantissimo in questo compito. In chat ci sono quasi sempre, anche se non intervengo quasi mai nelle conversazioni. Spero di essere scelta, anche perchè fino a adesso ho aiutato qualche persona ad ambientarsi in town. Ogni volta che viene una persona nuova in chat chiedo sempre se serve una mano. Spero di essere presa.


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Vorrei diventare una Guida perchè ho pazienza e rispetto.
Mi piacerebbe aiutare i Novellini in difficoltà!
Di solito sto connesso solo di sera e resto fisso e immobile nella Chat.
In precedenza ho già aiutato nuovi arrivati con indicazioni molto precise.
Se verrò scelto come Guida, prometto di essere sempre disposto a dare una mano ai Novellini appena arrivati a PokéTown!!!
Pozza Paludosa, Muschio.

Messaggio 08/07/2010, 21:25

Messaggi: 379
Nella Town di sbagli ne ho fatti e anche molti.
So che è difficile fidarsi di uno che ha ricevuto molti ban, ma assicuro che se messo alla prova non fallirò.


Messaggi: 259
Località: Nelle Ombre Più buie
sono toto97 e ho scoperto molte cose su pokètown e vorrei cancidarmi kome guida :D
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare


Messaggi: 44
Località: Fasano, Puglia
Se ci sono ancora ancora posti mi candido pure io. Sono molto paziente, conosco perfettamente tutte le zone della town, passo molto tempo in chat e ogni volta che qualcuno chiede informazioni rispondo sempre.
Immagine


Messaggi: 11
Località: inferno
salve ho visto che di guide gia ce ne sono ma se le prendete delle altre io sono DISPONIBILE in chat ci sto molto e di poketown molte cose le so . e di pazienza state tranquilli la ho

quindi spero di essere preso
perche gli utenti che mi chideranno
presto saranno accontentati
e da me appreso avranno
e se mi prenderete
presto vi stupirete
dalla mia non tanta abilita
bhè che dire questa è la realta

piaciuta la strofa? ok ora ho finito ci vediamo


Messaggi: 3
Salve , mi candido pure io essendo un Utente Corretto Che Aiuta Già gli altri di per sè e Ha una pazienza infinita . Quando Non Capiscono Qualcosa , rispiego con calma e cerco di far capire l'utente , Sarebbe bello essere preso e grazie in anticipo :)


Messaggi: 123
Località: A casa mia
passo la maggior parte del tempo in chat so tutti i segreti di questa town io rispetto sempre tutti prometto di non rispondere male e di dare indicazioni precise a tutti dai novellini ai decani XD ho tanta pazienza x favore vorrei essere preso farò di tutto
W Charmander e Bulbasaur e ancora Zangoose

Se volete farmi un regalo datemi uno zangoose
Che belle le firme *mki*


Messaggi: 12
Mi candido pure io. Sono molto paziente, conosco perfettamente tutte le zone della town,non passo molto tempo in chat ma ogni volta che qualcuno chiede informazioni rispondo sempre cercando di essere il piu chiaro possibile.Anche se sono da poco un cittadino passo molto tempo in town e se verro scelto trascorrero la maggior parte del mio tempo in chat cercando di aiutare i novellini
giratinaumbreondialga
Immagine


Messaggi: 8
ciao, sono l' oscuro darkken :malefico
a parte scherzi, vorrei candidarmi come guida, poichè sono cittadino e di PokèTown conosco tutto.
sto molto tempo qui in chat, quasi tutti i giorni, ho molta pazienza e mi piace aiutare gli altri.


Giuramento:

Io, darkken, sono disposto ad aiutare CHIUNQUE abbia bisogno di spiegazioni, e di segnalare a voi moderatori se qualcuno abusa di noi guide.
Io AMO Code Lyoko, PokèMoN e Fina Fantasy XII!
Ed ecco la mia valle dei Draghi e i miei PokéPuppies


Messaggi: 35
Località: Nevepoli
Vorrei diventare guida perchè mi piace moltissimo aiutare le persone,molti disprezzano i novellini ma io no, in fondo ci siamo stati tutti, sono disposto a stare molto in chat, ho visto come faceva il lavoro Groudon e Saphira e credo di aver capito come si fa, ho molta pazienza, infatti a scuola aiuto tutti quelli in difficoltà

P.S ormai conosco tutti i segreti di poketown e spero moltissimo di avere questa carica (è da tempo che sono su poketown perchè sono stato bannato ingiustamente)



Guida dal 22 lugno 2010
ciao ciao ragagiratina W giratina lo amoooooo hihihi

Immagine

rayquaza

Immagine

totodile


Messaggi: 88
Località: Roma
Salve,sono magicaroma e sono un cristiano molto buono :angel :angel e mi piace aiutare sia i novellini che ne hanno più bisogno sia le altre cariche.Ormai ho studiato :<3 Pokètown :<3 da 4 mesi e mezzo



P.S.Anche io sono stato bannato ingiustamente con romaxsempre




Chissà s avrò questa carica :ops :ops :ops
Ultima modifica di magicaroma il 22/07/2010, 16:57, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=KQ6zr6kC ... lf=mh_lolz

La canzone più bella del mondo *ç*


Immagine


Messaggi: 259
Località: Nelle Ombre Più buie
carissimo lar vorrei candidarmi ome guida di pokètown xkè
1sto sempre in chat a vedere tutti gli utenti se si compotano bene
2nn sn un tipo facile da convincere
3aiuto sempre a tutti sia in arena sia in chat
mi piacerebbe molto essere una guida
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff

cron