Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Primo Concorso per le Guide di Pokétown

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Nuove Guide in prova: sashimono1 e .


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Lar io confermo la mia carica e quando sono in chat aiuto chi ha bisogno e spiego tutto ciò di cui un utente ha bisogno...quindi se mi prendi come guida non te ne pentirai
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 152
Sono francirapper2.
Mi iscrivo a Guida,per aiutare i nuovi utenti ed evitare che loro possano prendere brutte strade o difentare fastidiosi poiché come tutti io sono stato un novellino ma proprio uno dei più rompiscatole XD.
Sono gia stato bannato una volta e ne ho sofferto molto pertanto non mi va che altra gente faccia la mia stessa fine.
Posso dirvi che ho una smisurata pazienza e non mi stanco a ripetere le cose,ma sono solo parole per ora.
Per dimostrare che io non parlo a vanvera,l'unico modo é provare.
Francirapper2.
Rampy *ç*
Nessuno può fermarmi! Sì sono l'erede di Chuck Norris


Messaggi: 1
piacere mi chiamo mirko ho 16 anni , di solito mi collego sempre dopo le 10 fino alle prime ore del mattino ..... quindi la notte ci sono sempre, mi fa piacere aiutare i novellini perche' quando lo ero io nessuno mi aiutava . ho ottime conoscenze del gioco e del regolamento . gia sono stato guida su altri siti . spero di ricevere una buona notizia
saluti mirko :D (sarei onorato di contribuire a far crescere questa town )


Messaggi: 167
Sono giamma392, ex vigilante, ex reporter, ex Cittadino Provetto....
Son iscritto da tanto tempo, quindi ormai volente o nolente ho assimilato le regole del gioco. Mi piacerebbe far la guida perchè mi piace aiutare la gente, ho un ottimo livello di pazienza e posso stare in chat tutte le sere. In genere aiuto comunque, ma farlo in modo ufficiale è.... più ufficiale U_U. Quindi spero di esser preso ^ç^.
cliccateli :D

ImmagineImmagine


Messaggi: 259
Località: Nelle Ombre Più buie
ciao a tutti sono toto97 mi candido come guida xkè a volte certi novellini appena inscritti dicono "Ciao a tutti mi sono iscritto 5 minuti fa ma nn so ankora kome si gioka"io cerco di aiutarli sempre cpsi x farl felice e nn avere piu problemi con la town e tutte le altre cose
mi piace molto sentire le parole "GRAZIE" dopo ke li ho aiutati a fare quello in kui avevano difficoltà.Poi mi sento molto realizzato anke xkè nn solo sto molto tempo in chat ma anke in arena li aiuto quasi tutti mi insultano ke io sono lo zimbello della town ma infondo anke io aiuto tutti.
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare


Messaggi: 34
Ciao!
Mi chiamo Darkrai0611.... vorrei diventare una guida perchè ho capito l'importanza del loro lavoro...alcune settimane fa una guida ha aiutato un ragazzino e ho capitato l'importanza....Prometto che se saro scelto staro piu tempo possibile in chat per aiutare quelli che si sono iscritti da poco...
Immagine


Messaggi: 39
Località: Quel Paese
Mi candido anch'io, e dato che trascorro molto tempo in chat e non perdo mai la pazienza penso di poter essere un' ottima guida
Puzzo e me ne vanto ò.ò


Messaggi: 47
ciao sono fratellinoXD mi candido anche io per vari motivi...
1°=sto dalle 8-9 pra sul sito
2°=sono molto paziente e cortese,
3°=conosco bene la town
4°=amo aiutare la gente
5°=voglio avere una carica per avere uno stimolo in più...
spero che mi prendi per essere una GUIDA...... :) :) :)
fratellinoXD
clikkateli grz :D



Messaggi: 828
Località: Messina

BlueX viene assunto come Guida.

Devo solo segnalare una cosa: sabato parto per le vacanze.

Starò via ben due settimane, mi dispiace ma devo andare e non avrò il computer a disposizione.

Spero di non essere killato da guida, ma è meglio avvertire.


Grazie dell'attenzione!!


Messaggi: 828
Località: Messina

sashimono1 perde la carica.


Messaggi: 123
Località: A casa mia
vorrei candidarmi come guida,ho buona conoscenza della town e del regolamento.
sono un tipo molto paziente e rispettoso ho una buona padronanza dell'italiano e in town grazie ai miei consigli mi sono fatto tanti amici.
Spero di esser preso per aiutare la town,sarebbe un grande onore per me.
La maggior parte del tempo in town la passo in chat,sono cittadino provetto con circa 5000 PF.
W Charmander e Bulbasaur e ancora Zangoose

Se volete farmi un regalo datemi uno zangoose
Che belle le firme *mki*


Messaggi: 123
Località: A casa mia
toto97. ha scritto:
Ciao a tutti sono toto97 mi candido come guida perchè a volte alcuni novellini appena inscritti dicono:
""Ciao a tutti mi sono iscritto 5 minuti fa ma nn so ankora kome si gioka"" io cerco di dare il meglio di me per aiutarli sempre così x farli felici e nn avere piu problemi con la town e tutte le altre cose.
Mi piace molto sentire le parole "GRAZIE" dopo ke li ho aiutati a fare quello in kui avevano difficoltà.
Poi mi sento molto realizzato anche perchè non solo sto molto tempo in chat ma anche in arena quasi tutti mi insultano perchè io sono lo zimbello della town ma in fondo anchee io aiuto tutti.
Spero di diventare guida.

ti :pokeball catturo toto hai scritto quasi tutto male allora ti ho aiutato.
ora mi :tele
W Charmander e Bulbasaur e ancora Zangoose

Se volete farmi un regalo datemi uno zangoose
Che belle le firme *mki*


Messaggi: 828
Località: Messina

stilesketti ha scritto:
toto97. ha scritto:
Ciao a tutti sono toto97 mi candido come guida perchè a volte alcuni novellini appena inscritti dicono:
""Ciao a tutti mi sono iscritto 5 minuti fa ma nn so ankora kome si gioka"" io cerco di dare il meglio di me per aiutarli sempre così x farli felici e nn avere piu problemi con la town e tutte le altre cose.
Mi piace molto sentire le parole "GRAZIE" dopo ke li ho aiutati a fare quello in kui avevano difficoltà.
Poi mi sento molto realizzato anche perchè non solo sto molto tempo in chat ma anche in arena quasi tutti mi insultano perchè io sono lo zimbello della town ma in fondo anchee io aiuto tutti.
Spero di diventare guida.

ti :pokeball catturo toto hai scritto quasi tutto male allora ti ho aiutato.
ora mi :tele


Siete pregati di non rispondere alle altre candidature, per lasciare il topic pulito

PrecedenteProssimo

Torna a Concorsi per adesione Staff