Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 11esimo Concorso Reporter

11esimo Concorso Reporter

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 27/11/2011, 12:26

Messaggi: 828
Località: Messina

Questo concorso server per diventare Reporter nel tg di Pokétown.

Avete tempo fino al 31 Dicembre 2011 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno.

Vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Non aver subito ban dal 01/10/2011 in poi, per l'utente Gibbo vale la regola "fedina pulita" o niente candidatura

I Reporter che desiderano entrare nello Staff devono inviare un articolo di prova, scritto a REGOLA D'ARTE: nessun errore di punteggiatura, grammatica o ortografia. L'articolo deve essere scritto su un foglio di Microsoft Word o OpenOffice Writer con:

Titolo, su una riga, in Arial Black dimensione 20.
Testo dell'articolo, massimo una pagina, in Arial dimensione 11 giustificato.
Nell'articolo non si devono inserire immagini, foto o disegni. Inoltre il Testo dell'articolo non deve essere MAI portato a capo: deve essere un corpo unico.

L'articolo, salvato in formato PDF, deve essere inviato per e-mail all'indirizzo di posta elettrica: moderazione@poketown.net utilizzando l'e-mail con cui siete registrati su Pokétown. Nel testo dell'email scrivete SOLTANTO la vostra username.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 27/11/2011, 14:42

Messaggi: 220
mi candido.l'articolo è pronto,ora lo invio.
la mia fedina penale è completamente pulita ^_^

Messaggio 30/12/2011, 10:20

Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Mi candido. Mai subito ban. L' articolo è stato già inviato.

Messaggio 10/01/2012, 15:20

Messaggi: 828
Località: Messina

Nessuno accettato, chiudo.


Torna a Concorsi per adesione Staff

cron