Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 14esimo Concorso Sentinelle

14esimo Concorso Sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 10/12/2011, 23:07

Messaggi: 828
Località: Messina

Questo è il concorso per diventare Sentinelle.

Avete tempo fino al 28 Dicembre per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Potremmo anche decidere di assumere qualcuno prima della fine del concorso.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Essere almeno cittadino pratico
- Avere SKYPE
- Non aver subito ban dopo l'1 Ottobre 2011

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:


In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, non quante ore rimanete connessi.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.


Messaggi: 14
Nickname:Pannuccia
Carica:Cittadina Pratica
Punti fedeltà:8.319
Attività giornaliera: 9h al giorno
Altro da aggiungere:Ho skype.
Ultima modifica di Pan il 10/12/2011, 23:31, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 49
Nickname: pokefan96
Carica: Cittadino speciale
Punti fedeltà: 112.860
Attività giornaliera: Sono attivo sul sito in media 3 o 4 ore: la prima nel pomeriggio dalle 15 alle 16 e le altre 2 o 3 verso la sera dalle 20 o 21 fino alle 23
Altro da aggiungere: Ho Skype e non ho mai ricevuto Ban durante la mia permanenza in Town.


Messaggi: 32
Nickname:OmbraDivina98
Carica: Cittadino Pratico
Punti fedeltà: 8.252
Attività giornaliera: I giorni festivi , posso essere presente quasi in tutti gli orari , invece gli altri giorni normali mi collego molto il pomeriggio dalle 14.00 fino alle 17.00 e poi dalle 20.00 fino alle 00.00 di notte.

Il sabato sto moltissimo collegato , dal pomeriggio fino alla notte.

Mi piacerebbe fare la sentinella sopratutto per le regole che si devono stabilire .So bene il regolamento è vorrei far di meglio per farlo rispettare anche a gli altri .

Dettagli aggiuntivi=
Ho skype

Per info : (CONTATTATEMI)
Ultima modifica di Neutron il 26/12/2011, 23:45, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Nickname: Azumamaro
Carica: Cittadino provetto
Punti fedeltà: 36. 040
Attività giornaliera: Giorni scolastici 7/8 ore in media (potrei stare loggato ma occupato a volte)
Giorni di festa: dipende se ho impegni ma di solito 9 ore (potrei sempre lasciare il pc acceso ma essere occupato).
Altro da aggiungere: Ho Skype (non ho microfoni o robe varie).


Messaggi: 10
Località: Niscemi (CL)
Nickname: Rayl
Carica: Cittadino pratico
Punti fedeltà:37.996
Attività giornaliera: dalle 8 ore alle 12 ore
Altro da aggiungere: Sono un vecchio utente della Town, non ho mai subito ban con questo account, ho skype 24 ore su 24 connesso.
Ho già avuto un altro account in passato, si chiama ArkantosPkmn (iscritto nel 2004 se non ricordo male), ma suppongo abbia poca importanza.
Ci tengo a partecipare a questo concorso perchè la carica di sentinella mi è sempre piaciuta.
L'unica altra cosa che mi sento di aggiungere è che raramente vado in chat perchè con la grandissima mole di utenti che scrivono, si capisce poco e niente.
Ultima modifica di Rayl il 11/12/2011, 16:24, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 78
Nickname: Max920
Carica: Cittadino Autorevole
Punti fedeltà: 55.137
Attività giornaliera: Sempre connesso.
Altro da aggiungere: Ho skype e chi meglio di me sa le regole. Mai stato bannato.


Messaggi: 106
Località: Molfetta
Ci riprovo ._.
Nickname: Pory
Carica: Cittadino Onorario
PF: 64.853
Tempo connesso:Molto presente, mi connetto dalle 14 alle 20, e poi la sera 1-2 ore. Il Sabato e la Domenica sono molto più presente
Altro: Ho skype e mi connetto ogni volta che sto sulla town, e non ricevo ban/richiami dal 14/06/2011
Ultima modifica di Pory il 12/12/2011, 13:00, modificato 1 volta in totale.

Nagato scheda | squadra | box
Avatar utente

Sentinella
Sentinella

Messaggi: 41
Località: Piemonte
Nickname: Lorenzo99
Carica: Utente/Cittadino Pratico
Punti Fedeltà: 10.236
Attività giornaliera: Vado a scuola, sono attivo ogni sera (sicuro), delle volte alla mattina presto (raramente) e al Sabato e alla Domenica quasi tutto il giorno (sicuro, + o - 5 ore).
Altro da aggiungere: Ho skype e non sono stato bannato negli ultimi periodi.

A proposito, Azu non puoi mettere il post qui, sei provetto non pratico. :)


Messaggi: 71
Località: Napoli
Nickname: Lave
Carica: Cittadino onorario
Punti fedeltà: 80.779
Attività giornaliera: Circa 7 ore al giorno, il sabato e la domenica qualcuna in meno
Altro da aggiungere: Ho skype


Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Nickname: buizel
Carica: Cittadinio esperto
Punti fedeltà: 14.290 (in aumento)
Attività giornaliera: Sono attivo sulla town 8-9 ore tutti i giorni, esclusi i festivi, sabato e domenica che sono attivo sulla town anche 12-13 ore, anche tutta la giornata spesso, sono attivo metà del tempo in chat, però dopo la chat la lascio aperta in una finestra gurdandola costantemente, poi una oretta in giro per la town e infine il resto lo passo in arena.
Altro da aggiungere: Ho Skype. Mi è sempre piaciuta la carica di sentinella, ogni tanto in arena cercavo di riportare silenzio ma arrivava sempre un membro della moderazione a dirmi di non appropriarmi dei loro compiti, giustamente, questo sarebbe un motivo per cui mi piacerebbe diventarlo, almeno non dovrei piu essere richiamato ma farei il giusto dovere. Un altro motivo è perchè io sono un ragazzo rigoroso e severo se si tratta di rispettare le regole. In caso venissi preso come sentinella, cercherò di essere piu attivo in town.
Scusate moltissimo gli edit, ma era per correggere i miei vaghi errori e per aggiungere delle cose che mi sembravano opportune.
Ultima modifica di BuiX il 27/12/2011, 18:04, modificato 6 volte in totale.


Messaggi: 7
Nickname: Giuseppe92
Carica: Cittadino Esperto
Punti fedeltà: 11.313
Attività giornaliera: Sempre connesso
Altro da aggiungere: Ho skype.


Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Nickname: Diama
Carica: Cittadino decano
Punti fedeltà: 123.422
Attività giornaliera: Ci sono il pomeriggio dalle 14/15.00 alle 18.00, salvo imprevisti e tutta la sera dalle 19.00 in poi.
Altro da aggiungere: Ho Skype.


Messaggi: 49
Nickname: rory
Carica: Cittadina Autorevole
Punti fedeltà: Punti Fedeltà: 100.165
Attività giornaliera: Ci sono Lunedì dalle 17/18 all'ora che viene.
Martedì dalle 15 all'ora che viene.
Mercoledì dalle 16 all'ora che viene.
Giovedì dalle 17 all'ora che viene.
Venerdì dalle 15 all'ora che viene.
Sabato dalle 10 all'ora alle 21.
Domenica dalle 12 all'ora che viene.
Contando qualche ora di abbuono sparsa per la settimana per uscite varie.
Altro da aggiungere: Ho Skype e già un po' di esperienza.


Messaggi: 170
Località: In una Pozza Paludosa.
Nickname: TogeOnix
Carica: Cittadino pratico (quasi Esperto)
Punti fedeltà: 13.783
Attività giornaliera: dipende dai giorni. In media sto 4 o 5 ore al pc
Altro da aggiungere: Ho Skype e Messenger. Conosco bene il regolamento.

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff