Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 7° concorso animatori

7° concorso animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 31/12/2011, 18:06

Messaggi: 828
Località: Messina

Nuovo concorso per la carica di di Animatore.

Avete tempo fino al 15 Gennaio per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Qualcuno potrebbe anche essere preso prima della fine del concorso.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- avere Skype
- Non aver subito ban dal 21 Novembre in poi

Gli Animatori che desiderano entrare nello Staff possono allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in Chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 31/12/2011, 18:18

Messaggi: 94
Nickname: Firefra
Carica: Cittadino speciale
Punti fedeltà:Punti Fedeltà: 36.317
Attività giornaliera:Non moltissimo perchè devo studiare, ma abbastanza per svolgere il ruolo di animatore, 3 ore più o meno...
Altro da aggiungere:Ho già Skype.

Ho scritto 2 giochi nel precedente concorso...se ho altre idee modifico il messaggio
Pokedex Memory

Con la funzione indovina la frase si metterà il nome del pokémon da indovinare.
Poi il fato dirà due pokemon, questi due saranno quelli che precedono e succedono al pokèmon da indovinare nel pokédex.
Lo scopo è indovinare il pokémon tra i 2 "indizi".
Questo può avere un pò di varianti:
-Invece di dire il nome potrò dare come indizio il numero di posizione nel dex e un pokemon oppure darò solo le posizioni.

Esempi: Pokèmon da indovinare:Ivysaur
Possibili indizi: bulbasaur, venusaur
1, venusaur
3, bulbasaur
1,3
Ultima modifica di Firefra il 05/01/2012, 13:13, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 31/12/2011, 18:20

Messaggi: 164
Nickname: chariash
Carica: Utente | Cittadino esperto
Registrato il: 19/07/2011 12.17.51
Punti Fedeltà: 17.144

Sono Quasi sempre online tranne la mattina,nei giorni festivi anche di mattina e sto molto in chat =)
HO SKYPE

Avrei Varie idee su giochi,ve ne elenco qualcuni:
Quiz su"Riconoscere i vip da piccoli","Sul cartone"
ed altro.. =)

Messaggio 31/12/2011, 18:50

Messaggi: 32
Nickname: Gaiden98
Carica: Utente | Cittadino esperto
Punti fedeltà:15.750
Tempo in chat=dalle 14 alle 21 salvo lunedì mercoledì (forse anche giovedì)che ci potrò essere dalle 14 alle 16:30 e dalle 20 alle 21:15
Skyper:Sì
Nessun ban per ora


1-Gioco. Il milionario
Questo gioco si farà nella chat di pokètown ed è molto facile da capire.
Consiste nel fare delle semplici domanda e colui che indovina la risposta guadagna un punto, ma subito dopo in privato oppure no(nel caso tutti stiano zitti), colui che ha indovinato la risposta dovrà risponderne ad un altra,ma questa avrà quattro opzioni con tempo limite di 15 secondi o meno(per evitare di googlare) per rispondere.Ma quest'ultimo ha un piccolo aiuto, il 50-50,che potrà essere usato solo una volta per tutta la durata del gioco.L'aiuto consiste nel togliere 2 opzioni e lasciarne altrettante 2.Durante il gioco ci saranno delle domande in cui si potranno ottenere più punti (2 punti).
Una volta o due ci saranno delle domande con extra, cioè colui che indovina potrà avere un 50-50 in più dei altri.

Questo era quello dell'altra volta ecco quello nuovo.

2-Indovina cos'è!
Il gioco consiste nell'indovinare un mestiere o una cosa attraverso i miei suggerimenti.
_ _ _ _ _ _ _ _
Utensile generalmente usato per conficcare chiodi in qualche superficie
Risposta esatta\ Martello
Di certo tutte le domande non saranno così facili


3-La sfida all'ultimo giro
Il gioco consiste in poche semplici mosse:
1: Innanzitutto verrà fatta una domanda;
2:Colui che indovina dovrà scegliere una persona in chat;
3:Dopo di che entrambi useranno il nano;
4:Nel caso l utente sfidato farà uscire il numero più alto nessuno otterrà un punto;
5:Invece se l'utente che ha indovinato la risposta farà uscire il numero più alto otterrà il punto


Ovviamente nn farò solo questi giochi ma ne farò altri come quiz sui pokemon,sulle capitali e altre idee per nuovi quiz mai fatti ;)
Ultima modifica di Apocalypse il 01/01/2012, 20:15, modificato 8 volte in totale.

Messaggio 01/01/2012, 10:16

Messaggi: 16
Località: A dormire davanti al pc mentre la mamma cerca di svegliarlo(inutilmente...)
Nickname: giorgio98
Carica: Cittadino Pratico
Attività giornaliera:Non moltissimo,ma se mi dite a che ora devo esserci,ci sono...2 ore più o meno...
Skype:Ho Skype.
Giochi:
Identikit Pokemon

Messaggio 01/01/2012, 17:42

Messaggi: 90
NickName: Judas
Grado: Cittadino Speciale
Punti Fedeltà: 33.534
Punti Allenatore: 5.599
Skype: Si.
Cambio di idea, ecco un gioco allegato.
Mostra / Nascondi » Il tempo vola
La parte finale del gioco è ispirata al quiz televisivo, Avanti un'altro!
Questo gioco pone le basi sull'evitare l'uso di google durante il quiz.
1° Fase del gioco
In questa prima fase del gioco potranno partecipare tutti gli utenti presenti in chat.
Prima della domanda diro quant'è il tempo massimo per rispondere, e quanto si "guadagna" con essa. Perchè si guadagna tra virgolette? Perchè in realtà solo colui che avrà "guadagnato" di più, avrà la possibilità di portarsi a casa le monete.
Esempio:
12:24.30*Fato* Per questa domanda avrete 6 secondi per rispondere, ogni utente che risponde in modo giusto,entro il limite, guadagnerà 200 monete+X(secondi rimanenti)x100
12:24.36*Fato* Quale oggetto rende Superman impotente?
12:24.41 Imagination - Kryptonite verde
12:24.42 Cicchi - Kryptonite verde
12:24.42 TiaHarribel - Kryptonite verde
12:24.43 Croco - Kryptonite verde
12:24.50*Fato* Hanno risposto correttamente alla domanda Imagination, Cicchi e TiaHarribel. Imagination riceve 300 monete, Cicchi 200 e TiaHarribel 200.
Le domande poste in questa fase del gioco saranno 20, e solo l'utente che avrà il maggior montepremi riuscirà a passare alla fase successiva.
2° Fase del gioco
Questa fase prevede che l'utente debba rispondere a 13 domande, in modo errato. Nel caso in cui venga data la risposta esatta, si ripartira dall'inizio. Ogni risposta deve essere data entro 6 secondi dal post della domanda, ed ogni domanda avrà due possibilità.
montepremi raccolto dall'utente prima+ 5.000 monete
ogni secondo passato scompaiono dal montepremi 100 monete
Esempio di fase finale.
Poniamo l'esempio che Imagination sia passato con 2.000 monete, Montepremi:7.000 Monete
12:41.39*Fato* Questa è la fase finale del gioco, siamo solo io e te.
12:41.58*Fato* Hai la possibilità di portarti a casa il montepremi, ma per farlo devi rispondere con la risposta errata a tutte le domande che ti porrò, entro 6 secondi. In caso di errore o mancata risposta, dovrai ricominciare a rispondere dalla prima domanda.
12:42.03*Fato* Sei pronto?
12:42.05 Imagination - Si
12:42.08*Fato* Esistono leggendari acqua/fuoco?
12:42.10 Imagination - Si
12:42.12*Fato* Majiin o Diama, chi ha trionfato all'ultimo raduno?
12:42.15 Imagination - Diama
12:42.17*Fato* Errore, Diama ha trionfato all'ultimo. Montepremi attuale: 6.500.
12:42.19*Fato* Ricominciamo?
12:42.21 Imagination - Ok
12:42.23*Fato* Esistono leggendari acqua/fuoco?
12:42.26 Imagination - Si
12:42.28*Fato* Majiin o Diama, chi ha trionfato all'ultimo raduno?
12:42.32 Imagination - Majiin
Si continua in questo modo fin quando finisce il montepremi o l'utente vince le monete
Ultima modifica di Judas il 06/01/2012, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 01/01/2012, 18:47

Messaggi: 14
Nickname : Lucario007
Punti Fedeltà : 19.003
tempo in chat : quando non c'è scuola accendo il computer di mattina verso le 9-10 ( x guadagnare Pf ) e lo tengo acceso fino alle 10...o 11 ...e sono attivo invece piu o meno 9-10 ore al giorno ^^ mentre quando vado a scuola lo accendo alle 3 di pomeriggio e lo spengo alle 9 e mezza 10....e sono attivo ovvero sto su poketown piu o meno 5-6 ore e a volte di meno Perche vado a giocare a pallone , Ho skype e per quanto riguarda i giochi ne ho in mente alcuni...:
Indovina e vinci!
Consiste nel :
Ogni utente versera una somma di monete o la tiene con se , e si gioca...io scrivero una parola cosi (Pokemon) _ _ _ _ _ _ _ e daro gli indizi si gioca a 4 persone alla volte..ovvero un gruppo di 4 persone , chi indovina la frase sceglie da chi prendrsi i soldi .. colui che viene scelto li perde e li deve versare al vincitore e lui viene eliminato ...e si gioca a tre si rifa la stessa cosa...xo colui che ha vinto ha il doppio delle monete e se perde versa il doppio...eliminato un altro....ne rimangono 2 e si rifa la stessa cosa..finche non ne rimane 1 che vince TUTTO....! Beh questo e il gioco ne ho in mente anche altri da perferzionare , Ho skype , ciao ^^
Ultima modifica di AshX il 03/01/2012, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 01/01/2012, 21:10

Messaggi: 32
Mi candido per animatore =

Nickname: OmbraDivina98
Carica: Utente | Cittadino pratico
Registrato il: 07/10/2011 19.55.23
Punti Fedeltà: 8.920
Attività giornaliera:Sono moltissimo collegato , se mi darete la carica lo sarò ancora di più , sto quelle 5 o 6 ore in chat .
Il gioco che vorrei svolgere si tratta di indovinare i pokemon modificate con un programma grafico in modo da non riconoscerle facilmente.Il gioco funziona a punti , ogni risposta esatta si fa un punto , chi fa più punti vince il premio finale .

Messaggio 02/01/2012, 12:54

Messaggi: 45
Salve a tutti sono OmbraNera mi vorrei candidare come animatore,ho skype e mi collego dalle 10 alle 15 ore se non piu
Registrato il: 21/01/2011 15.07.02
Punti Fedeltà: 33.418
Sono un utente pratico quasi Esperto
Ho skype.
Un gioco che vorrei creare?Allora prima di tutto si svolgerà in chat.Io mostrerò un pokemon di un qualsiasi utente e loro mi dovranno dire:Che pokemon è,di chi è attualmente,di chi è l'AO,di che sesso è(se non ce l'ha scrivere senza)ed il livello.Si arriverà ad una somma(da decidere poi,visto che non sarà sempre la stessa),ed ogni risposta esatta varrà un punto.Il vincitore,vincerà un totale di monete pari al numero dei suoi punti per 50 monete.Grazie di aver letto la mia candidatura ;)
Ultima modifica di OmbraNera il 05/01/2012, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 02/01/2012, 15:06

Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Nickname:Bui98
Carica:Cittadino esperto
Punti fedeltà:15.600 (in veloce aumento)
Attività giornaliera in chat:Sono attivo in chat 2 o 3 ore, la chat, dopo quel tempo rimarrà aperta in una finestra e verrà guardata costantemente.

Mostra / Nascondi » La battaglia degli elementi
Questo gioco è semplice da capire e da svolgere.
In questo gioco dovrete rispondere correttamente ad alcune domande sulla cultura generale, il primo che risponderà correttamente dovrà lanciare un dado a 6 faccie, ogni numero, da 1 a 6, corrisponde ad un elemento (1: fuoco ; 2: acqua ; 3: erba ; 4: elettro ; 5: volante ; 6: a vostra scelta, tra i primi 5 che abbiamo elencato), dopo avere lanciato il dado, avrete un elemento, successivamente dovrete scegliere un utente in chat, colui che è stato scelto, a sua volta dovrà lanciare il dado, il numero uscito a lui, si trasformerà talvolta in un elemento.
I due utenti, si sfideranno e l' elemento che prevale vince 1 punto, quello che perde 0.
Dopo quella manche ogni elemento si annulla e si riinizia il procedimento. Spero vi piaccia in molti...


Mostra / Nascondi » Che pokemon è ?
Non fatevi ingannare dal titolo, che può sembrare a prima vista un gioco come tutti gli altri, ma ha una novità.
In questo gioco dovrete indovinare il pokemon, seguendo una mia precisa indicazione, il tipo di pokemon (es. Indovina la frase: _ _ _ _ _ _ _ <--- § Pokemon topo <--- Bui98 ha indovinato la frase: Pikachu.
Se dopo un arco di tempo non viene ancora indovinato, darò un altro indizio. Spero vi piaccia anche questo gioco.

Messaggio 02/01/2012, 15:09

Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
buizel ha scritto:
Nickname:Bui98
Carica:Cittadino esperto
Punti fedeltà:15.600 (in veloce aumento)
Attività giornaliera in chat:Sono attivo in chat 2 o 3 ore, la chat, dopo quel tempo rimarrà aperta in una finestra e verrà guardata costantemente.
Altro da aggiungere:Ho skype.

Mostra / Nascondi » La battaglia degli elementi
Questo gioco è semplice da capire e da svolgere.
In questo gioco dovrete rispondere correttamente ad alcune domande sulla cultura generale, il primo che risponderà correttamente dovrà lanciare un dado a 6 faccie, ogni numero, da 1 a 6, corrisponde ad un elemento (1: fuoco ; 2: acqua ; 3: erba ; 4: elettro ; 5: volante ; 6: a vostra scelta, tra i primi 5 che abbiamo elencato), dopo avere lanciato il dado, avrete un elemento, successivamente dovrete scegliere un utente in chat, colui che è stato scelto, a sua volta dovrà lanciare il dado, il numero uscito a lui, si trasformerà talvolta in un elemento.
I due utenti, si sfideranno e l' elemento che prevale vince 1 punto, quello che perde 0.
Dopo quella manche ogni elemento si annulla e si riinizia il procedimento. Spero vi piaccia in molti...


Mostra / Nascondi » Che pokemon è ?
Non fatevi ingannare dal titolo, che può sembrare a prima vista un gioco come tutti gli altri, ma ha una novità.
In questo gioco dovrete indovinare il pokemon, seguendo una mia precisa indicazione, il tipo di pokemon (es. Indovina la frase: _ _ _ _ _ _ _ <--- § Pokemon topo <--- Bui98 ha indovinato la frase: Pikachu.
Se dopo un arco di tempo non viene ancora indovinato, darò un altro indizio. Spero vi piaccia anche questo gioco.

Messaggio 02/01/2012, 16:18

Messaggi: 90
Nickname: Naly
Carica: Carica: Utente | Cittadino pratico (Registrato il: 24/09/2010 17.47.11)
Punti Fedeltà: 19.356 ( In rapidissimo aumento)
Attività giornaliera in Chat: In Chat ci sto 8-9 ora al giorno! Amo parlare con gli utenti e conoscerli, ridere scherzare ecc...
Altro da Aggiungere: Ho Skype.

Gioco: The Shiny Pokémon
Questo gioco si basa sulla conoscienza dei pokemon, sopprattutto quelli shiny!
Io dirò il nome di un pokémon e gli utenti dovranno dire il colore del pokemon! Ma non del pokemon "normale" ma di quello shiny!
Ad esempio:

1) Il colore di Rayquaza shiny

Indovina la Frase: _ _ _ _

XYZ ha indovinato la frase: N E R O


Gioco: Il Pokémon Scombianto
In questo gioco si deve indovinare il pokémon di cui si tratta! Ma l'immagine sarà modificata in modo che sia difficile indovinare il pokémon
Ad esempio:

1) (Visualizza questo sito) ( qui ci sarà l'immagine modificata)

Indovina la Fraze: _ _ _ _ _ _ _ _

XYZ ha indovinato la Frase: R A Y Q U A Z A


Ho molti altri giochi in mente ma non gli ho messi tutti! Avvisatemi se volete che ve ne spieghi altri!
Ultima modifica di Naly il 15/01/2012, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 03/01/2012, 22:27

Messaggi: 7
Nickname: giuseppe92
Carica: Cittadino speciale
Punti fedeltà: 20.772 (in aumento)
Attività giornaliera: sono sempre collegato dalla mattina alla sera xD ...
Altro da aggiungere: Ho Skype.

Messaggio 04/01/2012, 0:36

Messaggi: 10
Nickname: alexbello20
Carica: Cittadino provetto
Punti fedeltà:Punti Fedeltà: 6.252 sono pochi perchè per un pò ho lasciato poke e sono dispiaciuto di aver lasciato :( però in veloce aumento :)
Attività giornaliera: le ore sono tante per svolgere il mio lavoro bene circa 8-9 ore al giorno
Altro da aggiungere:Ho già Skype

Come Giochi Tante Idee In Testa Dei Tipi Di Giochi Che Penso Ora, Sono

Di Fare Tipo 1 Gioco Come Il Poker ù.ù Lanciando Il Dado da 1 a 6 e Si Deve Girare 5 Volte allora Tipo Io Giro Cinque Volte spuntano questi numeri 3.4.2.5.6 Io Ho Scala, Dopo Gira L'avversario e fa
4.4.4.6.4 Poker e Vince Lui con 1 punto chi arriva a 3 punti win ecco questo e un gioco ma ancora ne ho in testa più belli, ehm.... loso ho pochi punti perchè ho lasciato per 1 periodo però sono bravo Non ve ne pentirete ciaooo


Grazie per aver letto la mia candidatura ù.ù

Firma:alexbello20
Ultima modifica di alexbello20 il 04/01/2012, 21:38, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 04/01/2012, 11:49

Messaggi: 50
Nick : Luca951995
Carica : Utente|Cittadino Provetto
Punti Fedeltà : 36.198
Attività giornaliera in Chat: Ci sono quasi tutti i pomeriggi dalle 13.30 fino alle 19.30 Poi dalle 20.30 fino a Mezzanotte e la mattina nelle festività (se non dormo). Salvo imprevisti u.u
Altro da Aggiungere: Ho Skype.
Mostra / Nascondi » Spiegazione Gioco
Il Piccolo Milionario
Il gioco consiste nel crearsi un capitale grazie al quale si potrà proseguire col gioco. Vi saranno 4 difficoltà e 6 domande corrispettive alle difficoltà.
A ogni domanda si guadagneranno monete. Le monete aumentano a seconda della difficoltà estratta. Le domande potranno riguardare: la Town, Pokèmon o Cultura.
Dopo aver esaurito le domande delle prime tre difficoltà verrà messa una soglia, chi si trova sotto la soglia ha un turno per raggiungerla o superarla .
Chi non riesce a superarla verrà eliminato e chi risponderà dopo l'eliminazione verrà silenziato (forse verranno silenziati subito dopo l'eliminazione
per evitare “incidenti”).
Chi rimane in gioco si sfiderà per arrivare al Montepremi (che verrà deciso)
I premi saranno :
1° Posto : ¾ del Montepremi e le monete che ha guadagnato.
2° Posto : il restante ¼ del Montepremi e le monete che ha guadagnato
3° Posto : Le sole monete che ha guadagnato.
LucaNumeriACaso©

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff