Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 8° concorso Animatori

8° concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 30/01/2012, 23:15

Messaggi: 828
Località: Messina

Nuovo concorso per la carica di di Animatore.

Avete tempo fino al 19 febbraio 2012 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Qualcuno potrebbe anche essere preso prima della fine del concorso.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- avere Skype
- Non aver subito ban dall'1 Dicembre in poi

Gli Animatori che desiderano entrare nello Staff possono allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in Chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 31/01/2012, 20:27

Messaggi: 52
Nome utente: Charmantle99
Attività giornaliera in chat: circa 3-4 ore i giorni di scuola, la domenica 6 circa
Punti fedeltà: 6.725
Altro da aggiungere: ho Skype e so come fare divertire gli utenti
Gioco: News su news
Descrizione: il gioco consiste in domande sulle news visibili nell home, il gioco sarà semplice e per vincerlo serve una gran memoria e saper svogliare le news.
Il gioco si dividerà in tre fasi:
1a: Si faranno domande su diversi argomenti, e chi indovina dovrà scegliere una news di almeno un mese fà.
2a: Ci saranno domande sui vari aggiornamenti, come il numero, se gli aggiornamenti sono attivi tuttora, ecc.
3a: Gli utenti con meno di un punto varrenno eliminati dal gioco. A questo punto ci saranno domande di vario genere. Potranno rispondere solo gli utenti che non sono stati eliminati.
I premi saranno distibuiti a tutti coloro che hanno una posizione: dalla 5a in su.
In totale saranno 30 damande: 15 alla prima fase, 10 alla seconda e 5 alla terza.
In caso di spareggio sarà affidato tutto al dado

Gioco 2: Trovalo se ci riesci. Il gioco consiste nel cercare determinati pokèmon o immagini e mostrarle. Il gioco sembra facile ma porei chiedere di tutto
Ultima modifica di Charmantle99 il 04/02/2012, 21:46, modificato 3 volte in totale.

Messaggio 02/02/2012, 14:39

Messaggi: 214
Nome Utente: LoremXX
Attività giornaliera media: Tre ore, massimo quattro. Il mio svantaggio è che non posso essere presente il week end (sabato,domenica).
Punti Fedeltà:21.923, in continuo aumento.
Skype:Possiedo Skype e vi sono presente ogni giorno.
Gioco:
Mostra / Nascondi » Il gioco
Il titolo del gioco che propongo è: La Combinazione Vincente.
Perché questo nome? Perché per vincere i punti bisognerà dare tre lettere alfabetiche, queste tre lettere alfabetiche saranno contenute nelle risposte alle domande che saranno riposte prima della soluzione finale. Per scoprire quali lettere sono quelle della combinazione vincente io ,o chiunque fa il gioco, dirà al momento della Combinazione tre numeri, quest'ultimi corrisponderanno alla posizione delle lettere nelle risposte.
Inoltre se chi ha risposto a una o più domande iniziali e vince la combinazione vincente il punteggio gli sarà raddoppiato.
Esempio:
Prima domanda: Qual'è la capitale della Svezia?
A risponde Stoccolma. è la risposta giusta.
Seconda domanda: Chi scrisse " I Promessi Sposi"?
B risponde Alessandro Manzoni. è la risposta giusta.
Terza ed ultima domanda: Chi compose nove famose sinfonie?
C risponde Ludwig van Beethoven. è la risposta giusta. (Attenzione nelle domande in cui saranno richiesti il nome di un personaggio bisognerà mettere nome e cognome)
Conduttore del quiz dice tre numeri: 3, 5 e 7.
A risponde: o, s, v
A guadagna due punti invece di uno perché ha risposto a una domanda precedente.
Il ragionamento è il seguente: 3= Stoccolma, 5= Alessandro Manzoni 7= Ludwig van Beethoven.


Questo è tutto,

Messaggio 03/02/2012, 17:47

Messaggi: 17
Nome Utente: xDAlessiaxD

Attività giornaliera media:6-7 ore quando sono a scuola,8-9 il sabato,6-5 la domenica dato che sono dai nonni.A volte però il sabato faccio i compiti quindi starò on 7-6 ore se sono tanti e 8-7 ore se sono pochi

Punti Fedeltà: 311 in aumento continuo ^-^( non mi sò registrata da tanto >.<")

Skype: Ho skype e vi sono spesso presente

Gioco|Giochi:

Gioco 1:Dove mi trovo?Come sono?
1)in questo gioco gli utenti presenti in chat dovranno indovina in che area del nuovo continente si trova il pokémon illustrato nell'immagine data dall'Animatore

2)Però Bisogna dire anche il tipo del Pokémon e il nome

3)ci saranno 20 immagini e in totale 20 round,in cui bisogna indovinare il pokémon e il luogo in cui si trova..

4)alla fine se c'è una parità ci sarà lo spareggio con 1 solo pokémon

Gioco 2:Chi è il proprietario?
Il gioco è semplice l'animatore dovrà dire il nome di un pokémon che ogni utente deve cercare nel BOX o nella SQUADRA di qualcun altro,quando si è trovato si torna in chat dicendo:Ho trovato il pokémon (nome pokémon) e l'allenatore è (nome allenatore del pokémon).I round saranno scelti dall'animatore che darà inizio al gioco però ci saranno le seguenti restrizioni:1)Non più di 25 round,2)non meno di 5 round

Messaggio 03/02/2012, 20:33

Messaggi: 50
Nick : Luca951995
Carica : Utente|Cittadino Provetto
Punti Fedeltà : 39.968
Attività giornaliera in Chat: Ci sono quasi tutti i pomeriggi dalle 13.30 fino alle 19.30 Poi dalle 20.30 fino alle 22.00 circa. Salvo imprevisti.
Altro da Aggiungere: Ho Skype.
Mostra / Nascondi » Spiegazione Gioco
Il Piccolo Milionario
Il gioco consiste nel crearsi un capitale grazie al quale si potrà proseguire col gioco. Vi saranno 4 difficoltà e 6 domande corrispettive alle difficoltà.
A ogni domanda si guadagneranno monete. Le monete aumentano a seconda della difficoltà estratta. Le domande potranno riguardare: la Town, Pokèmon o Cultura.
Dopo aver esaurito le domande delle prime tre difficoltà verrà messa una soglia, chi si trova sotto la soglia ha un turno per raggiungerla o superarla .
Chi non riesce a superarla verrà eliminato e chi risponderà dopo l'eliminazione verrà silenziato (forse verranno silenziati subito dopo l'eliminazione per evitare “incidenti”).
Chi rimane in gioco si sfiderà per arrivare al Montepremi (che verrà deciso)
I premi saranno :
1° Posto : ¾ del Montepremi e le monete che ha guadagnato.
2° Posto : il restante ¼ del Montepremi e le monete che ha guadagnato
3° Posto : Le sole monete che ha guadagnato.
LucaNumeriACaso©

Messaggio 04/02/2012, 20:54

Messaggi: 367
Nickname: MiryXD
Carica: Cittadina Pratica
Punti fedeltà: 16.104
Punti Allenatore: 1.667
Attività giornaliera: Ci sono ogni giorno (apparte quando sono in punizione), soprattutto la sera.
Altro da aggiungere: Ho Skype.
Gioco:
Allora, il mio gioco si ispira a "A Tutto Reality". Non intendo basare le domande del quiz su "A Tutto Reality", ma ispirarmi a questo programma nel senso di fare un gioco composto da tanti minigiochi. (E’ tanto per dare un nome al gioco.)
Allora ci saranno un tot di minigiochi, io ne espongo alcuni:
- Una scena dialogata, ovvero: bisognerà creare una sorta di dialogo tra i vari utenti. Io scelgo un utente, l’utente che scelgo deve formulare una frase sensata con la lettera A, scelgo un altro utente e costui dovrà formulare una frase sensata, legata alla frase dell’utente precedente, con la lettera B. Si procederà in questo modo per tutte le lettere dell’alfabeto italiano. NB: L’utente che scelgo ha a disposizione 10 secondi per inventare la frase, dal preciso momento in cui io scrivo il suo nome in chat, e quindi dovrà scrivere la frase prima dello scadere dei 10 secondi. (Le frasi devono essere composte da almeno 5 parole) Chi riesce riceverà un punto. Io sceglierò una sola volta ogni utente, in ordine casuale. Motivo per cui non uso la funzione “Gira la bottiglia”: potrebbe uscire più volte lo stesso utente, poi ci saranno degli utenti che escono o che entrano dopo, quindi scegliendo per conto mio, tengo sotto controllo chi ho già scelto e chi no, chi è attivo e chi no, e non si creano problemi. In questo gioco non vengono silenziati gli utenti, ma è vietato suggerire con il privato o con MP. E possibilmente tutti gli utenti finché non arriva il loro turno non devono disturbare o intasare la chat, altrimenti verranno eliminati. Come al solito chi non ha voglia di giocare è invitato a uscire dalla chat o almeno a stare in silenzio.
- Dove è nato/a?, ovvero: un comune quiz, io dirò il nome di un personaggio famoso italiano e gli utenti devono indovinare la città in cui è nato/a. Ci saranno 15 domande e chi risponde correttamente riceverà 1 punto.
- In giro su Pokétown, ovvero: io dirò di scrivere la prima o/e seconda o/e terza, ecc… parola scritta in una sezione di Pokétown, o un’intera frase. Esempio: Scrivi la seconda e la terza parola che trovi scritta alla pensione di Pokétown. Voi dovrete scrivere: "e Petronilla".
- Trova il simbolo/scritta, ovvero: io dirò una parola o una frase o linkerò un'immagine raffigurante un simbolo. Gli utenti dovranno trovarlo e dirmi in che sezione di Pokétown si trova. Ci saranno 15 domande per un totale di 15 punti.
Io ho esposto quattro minigiochi, ma non è detto che un intero quiz non possa averne di più.

Messaggio 06/02/2012, 16:38

Messaggi: 45
Nickname: OmbraNera
Carica:Cittadino speciale
Registrato il: 21/01/2011 15.07.02
Punti Fedeltà: 40.476
Ho Skype e non ho paura di usarlo xD
Di giochi ne ho tantissimi ma non li voglio postare perchè se devo essere preso è per il tempo che dedico a Pokètown,di concorsi ne farei molti dato che mi piace farli.
Spero che la mia candidatura sia stata gradita
Ultima modifica di OmbraNera il 06/02/2012, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 26/02/2012, 11:30

Messaggi: 828
Località: Messina

Concorso concluso.


Torna a Concorsi per adesione Staff