Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 16esimo concorso Sentinelle

16esimo concorso Sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 20/03/2012, 0:24

Messaggi: 828
Località: Messina

Questo è il concorso per diventare Sentinelle.

Avete tempo fino all'1 Aprile per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Potremmo anche decidere di assumere qualcuno prima della fine del concorso.

Prorogato fino al 29 Aprile

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Essere almeno cittadino pratico
- Avere SKYPE
- Non aver subito ban dopo l'1 Gennaio 2012

termine ban spostato all'1 febbraio

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:


In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, non quante ore rimanete connessi.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.b


Messaggi: 1
Nickname: serperior98.
Carica: Cittadino esperto.
Punti fedeltà: 16.069
Attività giornaliera: Tutti i giorni da circa le 20:00 alle 23 e molto spesso anche di pomeriggio, la domenica ci sono quasi sempre.
Altro da aggiungere: Ho skype e sto spesso online.


Messaggi: 32
Nickname:OmbraDivina98
Carica:Cittadino Esperto
Punti fedeltà:17.163
Attività giornaliera:4-5 ore in town , possibbilmente se ricevessi la carica anche un po di piu
Altro da aggiungere:Ho skype.
Ultima modifica di Neutron il 14/04/2012, 13:03, modificato 2 volte in totale.


Messaggi: 220
Nickname:aleinfernape
Carica:cittadino esperto
Punti fedeltà:15.353
Attività giornaliera:nei giorni normali dalle 15/16 alle 8/9 il sabato fino alle 17/30 perché spesso la sera lavoro un po’,la domenica dalla mattina alla sera se non devo andare dai miei nonni
Altro da aggiungere:vorrei essere sentinella per far rispettare le regole,odio chi non le rispetta e non mi sembra giusto.Ho skype.faccio il 1 superiore(non so se interessa)
Ultima modifica di ShawnX il 22/04/2012, 14:26, modificato 2 volte in totale.


Messaggi: 45
Nickname:OmbraNera
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:50.838
Attività giornaliera:Vicino al PC ci sto dalle 14:30 fino alle 00:30 circa,tra quest'arco di tempo un'oretta non ci sono perché la dedico allo studio.
Altro da aggiungere:Ho Skype,lo uso all'incirca 10 orette al giorno di preciso dalle 14:30 alle 00:30 stessa cosa per PokéTown,un'ora non ci sono per i compiti.Ogni minuto do un paio di sguardi per vedere chi mi cerca
Ultima modifica di OmbraNera il 01/04/2012, 13:49, modificato 3 volte in totale.


Messaggi: 375
Nickname: Ryan
Carica: cittadino veterano
Punti fedeltà: 102.832
Attività giornaliera: poca al momento ma potrebbe essere di più se ce ne fosse il bisogno
Altro da aggiungere: carica già ricoperta e mi va di perdere tempo di nuovo qui :)
skype ce l'ho ma lo do solo in caso di assunzione!


Messaggi: 20
Località: A casa mia (?)
Nickname: Minccina
Carica: Cittadina speciale
Punti fedeltà: 47.468
Attività giornaliera: lunedì , martedì e mercoledì dalle 16 alle 22 ( con pause) e gli altri giorni dalle 14 alle 22
Altro da aggiungere: ho skype


Messaggi: 52
Nickname:Charmantle99
Carica:Cittadino Pratico
Punti fedeltà:9565 (in aumento)
Attività giornaliera: Dalle 14 alle 15-16 circa e poi dalle 20-21 alle 22.30 massimo ogni giorno. la domenica 2 ore mattutine
Altro da aggiungere: Ho Skype e conosco bene il regolamento e non ho problemi ad essere severissimo


Messaggi: 36
Nickname:Elena
Carica:cittadina pratica
Punti fedeltà:9232
Attività giornaliera:minimo 5 ore o anche di più e a sera rimango fino alle 22:00
Altro da aggiungere:Ho Skype. Possiedo un forum tutto mio per questo ho conoscenze ben più avanzate sulla moderazione


Messaggi: 90
Nickname: Naly
Carica: Utente | Cittadino Esperto
Punti fedeltà: 31.019
Attività giornaliera: 6-7 ore
Altro da aggiungere: Ho Skype.
Ultima modifica di Naly il 30/04/2012, 12:37, modificato 2 volte in totale.


Messaggi: 164
Nickname:chariash
Carica:Cittadino speciale
Punti fedeltà:41.170
Attività giornaliera:Dalle 14 fino a mezzanotte dal lunedì al venerdì invece sabato dalle 14 alle 19 e poi mi riccollego in seguito ,domanica ci sono anche di mattina.
Altro da aggiungere: Ho skype.


Messaggi: 401
Nickname:96goni
Carica:Cittadino speciale
Punti fedeltà:63.038
Attività giornaliera:dalle 12:00/13:00 alle 21:00/22:00
Altro da aggiungere:Ho Skype, e è da tanto ormai che sono in town, conosco menadito il regolamente e diverse volte l'ho visto applicato, spero di essere uile

Clover scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 200
Nickname: Clover
Carica: Cittadina esperta
Punti fedeltà: 16.861
Attività giornaliera: In media sono connessa dalle 9 alle 10 ore ed attiva intorno alle 8 ore durante la giornata. Non ho un'orario specifico, mi collego a qualsiasi ora tutti i giorni, feriali e festivi. Però principalmente dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata (1:00-1:30) in quanto più libera da altri impegni lavorativi. Comunque possibilità di orario flessibile, se richiesto.
Altro da aggiungere: Ho account Skype, e possibilità di utilizzarlo in qualsiasi momento della giornata. Quindi, se necessario, sempre attivo. Mai subito ban da quando mi sono iscritta.


Messaggi: 170
Località: In una Pozza Paludosa.
Nickname: TogeOnix
Carica: Utente | Cittadino Esperto
Punti Fedeltà: 18.283
Attività giornaliera: 4-5 ore al giorno, tranne il mercoledì (solo 2 o 3). Il sabato sono online solitamente dalle 2 alle 7 di sera.
Altro da aggiungere: Ho Skype e non subisco ban dal 22/5/2011.


Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Nickname: Bui98
Carica: Cittadino esperto.
Punti fedeltà: 17.922 (in aumento)
Attività giornaliera: resto attivo minimo 3-4 ore al giorno, praticamente da quando sono sveglio fino alla sera tardi se non ho scuola. Se ho impegni di qualunque genere è possibile che non stia connesso tanto, ma è raro che si verifichi un imprevisto inaspettato. Il sabato e la domenica, compresi i festivi e l'estate sono eccezzioni, nelle quali resto connesso minimo 6-7 ore.
Altro da aggiungere: Ho Skype. Da molto tempo non mi connettevo per problemi scolastici (in vista dell'esame). Sono anche disposto a perdere maggiore del mio tempo per migliorare e ripulire il poketown da utenti che non rispettano il regolamento, ban e richiami sono stati del passato, questi errori non si verificheranno mai più. L' edit era per correggere alcuni errori.
Ultima modifica di BuiX il 29/04/2012, 23:26, modificato 1 volta in totale.

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff