Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Nono Concorso Animatori

Nono Concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 14/04/2012, 10:18

Messaggi: 828
Località: Messina

Nuovo concorso per la carica di di Animatore.

Avete tempo fino al 6 Maggio 2012 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Qualcuno potrebbe anche essere preso prima della fine del concorso.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- avere Skype
- Non aver subito ban dall'1 Febbraio 2012 in poi

Gli Animatori che desiderano entrare nello Staff possono allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in Chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 14/04/2012, 12:37

Messaggi: 363
Località: Napoli
nome: Empoleon99
carica: cittadino esperto
punti fedeltà: 20.500
attività giornaliera: minimo 5 ore al giorno
ho skype

questi sono i giochi,se sono gia stati fatti mi scuso in anticipo
Forma la parola!
gioco molto semplice,io dirò in chat una parola,gli utenti dovranno mandarmi via mp le schede di alcuni unown(possono essere di chiunque,non per forza propri),questi unown dovranno formare la parola che ho detto precedentemente in chat.Il primo che mi invia in ordine e correttamente le schede ha un punto,alla fine ovviamente vince chi ha più punti.

The team rocket assault

Il team rocket ha invaso la chat di poketown con un nuovo temibile robot!
ha 400 punti vita,ogni volta si farà una domanda che potrà essere di qualsiasi materia,l'utente che indovinerà la domanda infliggerà 10 danni al team rocket.Inoltre ogni 5 domande ci sarà una domanda bonus che infliggerà 50 danni.Quando il team rocket finirà i punti vita,l'utente che ha inflitto più danni vincerà il gioco.
Ultima modifica di Empoleon99 il 16/04/2012, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 15/04/2012, 22:52

Messaggi: 32
Nickname:OmbraDivina98
Carica:Cittadino Esperto
Punti fedeltà:17.320
Attività giornaliera:Sono abbastanza attivo .
Ps:Ho skype

Il gioco che vorrei svolgere in chat, si tratta di indovinare la parola nascosta con le lettere Unow.Io do il link in chat di una parola con lettere unow, chi scrive per primo la parola esatta , riceve un punto .Chi fa più punti si classifica vincitore/vincitrice.Esempio=In chat inserisco questa immaggine di unow(http://i41.tinypic.com/2nh2tsy.jpg).Chi scrive per primo cosa c'è scritto nell'immaggine data riceve un punto.
In questo caso c'è scritto [POKEMON]
Ultima modifica di Neutron il 17/04/2012, 13:08, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 16/04/2012, 18:48

Messaggi: 16
Località: bho
Nickname:JackPogli10
Carica:Cittadino Esperto
Punti fedeltà:17.985
Attività giornaliera:circa 5-6 ore
Ho skype
giochi:
1 gioco dei cartoni
il gioco consiste nel mettere un personaggio e chi lo indovino per primo si aggiudica il punto
es: http://images.wikia.com/simpsons/images ... impson.png
..................... Bart Simpson
..................... ha indovinato
2 gioco dei colori
il gioco consiste nel mettere un colore e scrivere con che colori si può formare qual colore
es:http://images.kaneva.com/filestore9/5048083/6428660/verdeU3057.jpg
....................giallo blu
................. ha indovinato
3 gioco delle fusioni
farò vedere una fusione pokemon e bisognerà scrivere da che pokemon è formata la fusione
es: http://i44.tinypic.com/2pyt4s7.jpg
................ lucario infernape
........................ ha indovinato
4 gioco delle canzoni
scriverò una canzone e bisognerà scrivere il cantante
es:ai se eu te pego
.............. Michel Telo
................... ha indovinato

Messaggio 26/04/2012, 17:16

Messaggi: 534
Località: Casalnuovo di Napoli
Nickname: sazimiticos
Carica: Cittadino Esperto
Punti Fedeltà: 36.161(In crescita)
Attività giornaliera:
Lunedì: Dalle 13.30 alle 17.50 e dalle 20.20 fino a quando non vado a dormire.
Martedì: Dalle 15.00 alle 16.30 e dalle 20.20 fino a quando non vado a dormire.
Mercoledì: Dalle 13.30 alle 17.50 e dalle 20.20 fino a quando non vado a dormire.
Giovedì: Dalle 17.20 fino alle 18.10 e dalle 20.20 fino a quando non vado a dormire.
Venerdì: Dalle 13.30 alle 17.50 e dalle 20.20 fino a quando non vado a dormire.
Sabato e Domenica: Tutto è possibile.
Altro da aggiungere: Ho Skype(l'avete già) e non subisco ban da un bel po'. Voglio candidarmi come animatore perchè ho tante idee in mente che aspettano di esser messe in atto.

Il gioco dei dadi..!

Questo gioco è un quiz che potrà avere domande di qualsiasi genere.
Per aggiudicarsi la vittoria non sarà così facile, in quanto anche se si risponde a poche domande c'è la possibilità di guadagnare più punti di chi ne risponde di più.
Infatti quando si risponde correttamente ad una domanda, si tirerà un dado da sei facce, il numero che uscirà dal dado sarà il punteggio che otterrete.
Quando si risponde correttamente ad una domanda e poi ad un'altra(anche dopo più domande) il numero di facce del dado aumenta di 1.
Es.
17.37.56 PincoPallino risponde correttamente alla domanda.
17.38.50 PincoPallino tira il dado da 6 facce ed è uscito il numero 5.
Dopo un po'.
17.45.53 PincoPallino risponde correttamente alla domanda.
17.46.30 PincoPallino tira il dado da 7 facce ed è uscito il numero 3.
Ecc. fino ad arrivare ad un massimo di 10 facce.
Durante il gioco potranno capitare delle domande bonus:
-Il dado matto: chi risponde correttamente, potrà tirare il dado da 15 faccie.
-Doppio dado: chi risponde correttamente, potrà tirare per 2 volte il dado.
-Dado dell'amicizia Amicizia: chi risponde correttamente, potrà tirare un dado da 6.
Il numero che ne uscirà sarà diviso per due, una parte dei punti andranno a chi ha lanciato il dado e un'altra parte andrà a colui che egli sceglierà di donare in segno d'amicizia. Quest'ultimo dovrà avere almeno un punto.
-Dado della Rivalità: chi risponde correttamente, potrà tirare il dado da 6.
In numero che ne uscirà andrà ad influire sul punteggio di un utente che sta partecipando al gioco , scelto da chi ha tirato il dado.
Il numero delle domande è variabile. Naturalmente la classifica verrà stilata per ordine di punteggio.
Ultima modifica di Sazi il 29/04/2012, 21:28, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 27/04/2012, 23:14

Messaggi: 45
NickName:OmbraNera
Carica:Cittadino Speciale
Punti Fedeltà:55.420
Attività Giornaliera:
Lunedì Al Venerdì:Ci sono dalle 14:00 fino alle 01:00 del giorno seguente,in questo arco di tempo un'ora o due le dedico allo studio
Sabato:Ci sono fino allo stesso orario però capita che quando faccio dei tornei manco dalle 15:00 alle 20:00.Questo capita una volta al mese massimo 2
Domenica:Ci sono dalle 11:30(o anche prima dipende da che ora mi sveglio)fino alle 01:00 del giorno seguente.
Altro da Aggiungere:Ho Skype e lo uso con gli stessi orario di PokéTown.Molto spesso do un occhiata ma dato che parlo su Skype è sicuro che rispondo istantaneamente.
Il Gioco che vorrei proporre è questo
Allora il gioco si chiama "Il Karaoke impazzito".Allora all'inizio vedremo chi vorrà partecipare a questo gioco.Poi io dirò il nome di uno dei partecipanti e lui dirà uno strumento musicale.ad esempio lui dice Flauto.Io poi dirò un altro utente e lui mi dovrà dire un altro strumento che inizia con la consonante o vocale successiva.Il bello viene ora.L'utente che fa partire il gioco deve dire il nome dello strumento e deve essere furbo a pensarne uno che inizi per una consonante strategica ad esempio se io dico oboe lo dico perché penso che con la lettera P non esistono o almeno siano difficili.

Messaggio 28/04/2012, 17:45

Messaggi: 42
Nickname: Archer
Carica: Cittadino Autorevole
Punti Fedeltà: 49.481
Attività giornaliera: Lunedì, martedì e giovedì sono in town dalle 15 alle 18.30 e dalle 19.30 alle 22 e anche più. Mercoledì, venerdì e sabato il più delle volte dalle 19.30 alle 22 (alcune volte posso loggare di pomeriggio anche in questi giorni). La domenica tutto il pomeriggio e la sera.
Altro da aggiungere: Ho Skype e quando sono loggato in town lo tengo sempre aperto.
Gioco proposto:
Di mano in mano, il tizzone ardente.

Il gioco è composto da 30 domande. L'argomento viene di volta in volta scelto a caso con il dado tra 10 argomenti differenti (per ogni argomento ci sono 3 domande, quando vengono esaurite quelle di un dato argomento esso non comparirà più). Ogni risposta corretta vale 3 punti per l'utente che risponde per primo.

La particolarità sta nel tizzone ardente, che compare dopo la decima domanda. Con l'ausilio della bottiglia sceglierò l'utente a cui verrà assegnato il tizzone, che toglierà 1 punto al turno all'utente che lo tiene; quando il portatore arriva a 0 punti il tizzone verrà assegnato ad un nuovo utente, con un tiro della bottiglia del vecchio portatore.

Quando il portatore risponde per primo ad una domanda passerà il tizzone con un tiro della bottiglia.

Un utente con 0 punti non può ricevere il tizzone.

Chiunque riceva il tizzone ha la possibilità di tirare il dado da 1000:
-se esce un numero pari passerà il tizzone ad un altro utente scelto dalla bottiglia
-se esce un numero dispari verrà scottato e perderà 5 punti.
Questo bonus è utilizzabile solo 1 volta per utente.

Vince chi arriva alla fine del gioco con più punti. È previsto un premio aggiuntivo per chi porta il tizzone alla fine dell'ultimo turno.

Messaggio 05/05/2012, 18:04

Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Nickname:Fervy
Carica:cittadino provetto
Punti fedeltà:3740
Attività giornaliera:circa 6 ore al giorno,la Domenica di più ma il Lunedì e il Mercoledì che ho mensa a scuola circa 2 ore.
Altro da aggiungere:ho skype ma lo apro se qualcuno mi contatta per mp e vuole parlarmi.
Ban:mai ricevuti.
Gioco che propongo:
~ Titolo: L'angolo degli indovinelli!
Spiegazione:
Il gioco è formato da più parti.

Prima parte:
~ Il gioco ha come scopo quello di risolvere dei piccoli indovinelli in chat. Saranno indovinelli di qualsiasi argomento, non necessariamente sui Pokémon o su questo sito.
I giochi potrebbero esser difficili, e potrebbero mettere in difficoltà i meno perspicaci.
~ Il gioco inizia quando io tiro la bottiglia, l'utente che uscirà potrà rispondere via MP a un enigma che dirò in chat: quindi tenete pronta la posta aperta!
~ Ogni volta che si risponde esatto a un indovinello, si guadagna un punto bonus nella classifica del gioco.

Seconda Parte (Seconda Giornata):
~ Nella seconda giornata, c'è in più una piccola regola: per rispondere agli enigmi, prima, il giocatore scelto alla bottiglia dovrà decidere un numero da 1 a 10, e tirare il dado da 10 facce.
~ Se esce il numero da lui scelto potrà rispondere all'enigma e cercare di risolverlo.
~ In tutto, tra le due giornate saranno 30 enigmi: 15 alla prima giornata, 15 alla seconda.
Ultima modifica di Fervy il 10/05/2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 09/05/2012, 13:09

Messaggi: 10
Nickname: alexbello20
Carica: Cittadino provetto
Punti fedeltà: 7.942
Attività giornaliera: Sono Molto Disponibile 6-7 ore o di più al giorno
Ho skype e sto spesso online.

Questo Mio Gioco Consiste Di Indovinare Il Pokemon. Io Modifichero La Foto Trasformandola Io Manderò Il Link Nella Chat Il Primo Che Mi Dice Il Pokemon e Il Tipo Vince


Ovviamente Il gioco e semplice Ma Ne Ho Molti Altri :)

Messaggio 10/05/2012, 19:24

Messaggi: 828
Località: Messina

Candidati al concorso per diventare animatori: Empoleon99, OmbraDvina98, JackPogli10, sazimiticos, OmbraNera, Archer, Fervy, alexbello20


Nuovi animatori in prova: sazimiticos, Archer


Torna a Concorsi per adesione Staff