Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 17esimo concorso Sentinelle

17esimo concorso Sentinelle

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 16/05/2012, 10:14

Messaggi: 828
Località: Messina

Questo è il concorso per diventare Sentinelle.

Avete tempo fino al 27 Maggio per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Potremmo anche decidere di assumere qualcuno prima della fine del concorso.

Fine concorso posticipato al 17 giugno

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Essere almeno cittadino pratico
- Avere SKYPE
- Non aver subito ban dopo l'1 Marzo 2012

Data ban posticipata al 1° aprile

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera[/b]:
[b]Data Ultimo ban[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:


In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, non quante ore rimanete connessi.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate senza preavviso quindi conviene controllare spesso l'aggiornamento del topic.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Nickname: Cicchi
Carica: Cittadino Decano
Punti fedeltà: 143k
Attività giornaliera in chat: 10+. Se inizio a lavorare circa 6-7.
Data ultimo ban: 16/02/2012 0.35.48
Altro da aggiungere: Mi piace Lady Gaga.


Messaggi: 32
Nickname:Neutron
Carica:Cittadino speciale
Punti fedeltà:20.235
Attività giornaliera:Giorni festivi , quasi tutta la giornata, giorni lavorativi solo il pomeriggio dalle 14.00 in poi.
Data Ultimo ban:Al momento non ho ricevuto nessun ban
Altro da aggiungere:Ho skype.
Ultima modifica di Neutron il 21/05/2012, 21:05, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 401
Nickname:96goni
Carica:Cittadino Autorevole
Punti fedeltà: 67.280
Attività giornaliera : 5 o 6 ore effettive
Data ultimo ban: 17/12/2011
Altro da aggiungere: Ho Skype.


Messaggi: 45
Nickname:OmbraNera
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:57.993
Attività giornaliera:Dalle 14:30 alle 01:00
Data Ultimo ban:14/11/2011 alle ore 21.41.09
Altro da aggiungere:Ho Skype,ci sono sempre.Logicamente diventando Sentinella sarò quasi sempre in chat
Ultima modifica di OmbraNera il 17/05/2012, 15:21, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 363
Località: Napoli
Nickname: Empoleon99
Carica: Cittadino Esperto
Punti fedeltà: 25.100
Attività giornaliera: minimo 5-6 ore giornaliere durante la settimana,nei giorni festivi anche di più
Data Ultimo ban: 02/01/12
Altro da aggiungere: ho skype


Messaggi: 220
Nickname:Aleinfernape
Carica:Cittadino Esperto
Punti fedeltà:17.470
Attività giornaliera:Circa 6 ore, anche di più a volte
Data Ultimo ban:non ho mai ricevuto Ban
Altro da aggiungere:Ho Skype e mi piacerebbe molto essere sentinella, anche perchè mi piacerebbe fare esperienza anche per poco, ho voglia di imparare sempre cose nuove.


Messaggi: 170
Località: In una Pozza Paludosa.
Nickname: TogeOnix
Carica: Utente | Cittadino Esperto
Punti Fedeltà: 19.467
Attività giornaliera: dalle 14 alle 19 tutti i giorni, ad eccezione del sabato, durante il quale sono attivo fino alle 20-21 e la domenica (tutta la mattinata e tardo pomeriggio)
Altro da aggiungere: Ho Skype e non subisco ban dal 22/5/2011.


Messaggi: 90
Nickname:KyuremX
Carica:Utente | Cittadino Speciale
Punti fedeltà:33.878
Attività giornaliera:10 ore quando esco da scuola all'una... 6 ore quando esco alle cinque
Data Ultimo ban:13/11/2011 12.13.16
Altro da aggiungere:Ho Skype


Messaggi: 15
Nickname:Darkrai98
Carica:Cittadino Esperto
Punti fedeltà:14.885
Attività giornaliera:Dalle 3 del pomeriggio fino a tarda sera 23 - 24.
Il sabato e la domenica, tutto il giorno, dalle 11 della mattina a mezzanotte.
Data Ultimo ban:Non ho mai avuto un ban
Altro da aggiungere:Ho skype, e se diventerò sentinella passerò più tempo in chat.


Messaggi: 90
Nickname:Judas
Carica:Cittadino Autorevole
Punti fedeltà:51.154
Attività giornaliera: Da Lunedì a Venerdì circa 6-7 ore al giorno. Sabato e Domenica sono presente anche la mattina.
Data Ultimo ban: XXX
Altro da aggiungere:Ho Skype, sono già stato sentinella in passato.


Messaggi: 375
Nickname: Ryan
Carica: cittadino veterano
Punti fedeltà: 102.832
Attività giornaliera: poca al momento ma potrebbe essere di più se ce ne fosse il bisogno
Altro da aggiungere: carica già ricoperta e mi va di perdere tempo di nuovo qui :)
skype ce l'ho ma lo do solo in caso di assunzione!


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Nickname: Sackboy
Carica: Cittadino autorevole
Punti fedeltà: 51.695
Attività giornaliera: Attivo circa 6 ore, impegni esclusi. (Appena iniziano le vacanze sarò anche molto attivo la sera sul tardi)
Data Ultimo ban: 13/03/2012
Altro da aggiungere: Ho Skype. Errori commessi in passato non si commetteranno più nel caso venissi preso.
Grazie, Se avete tenuto in considerazione la mia candidatura.
Ultima modifica di Sackboy il 08/06/2012, 14:41, modificato 3 volte in totale.

Nickname: BlueX.
Carica: Sono Cittadino Onorario.
Punti fedeltà: 88.548.
Attività giornaliera: Variabile. Scusate se non posso dare delle ore precise, ma ultimamente sto uscendo molto. Un mio "punto di forza" potrebbe essere che sono online la notte, quando (di solito) non ci sono moderatori.
Data Ultimo ban: Il mio ultimo ban risale al 7 Settembre del 2011, per aver detto (accidentalmente) una parolaccia in un'altra lingua.
Altro da aggiungere: Ho Skype e vorrei fare quest'esperienza.


Messaggi: 233
Località: Konoha
Nickname: Kirin
Carica: Cittadino Pratico
Punti fedeltà: 117.050
Attività giornaliera: Variabile, dipende da quanto tempo posso dedicare alla town. Di tanto in tanto, cerco di essere presente per più di tre ore. Vorrei specificare una cosa: Ho preso a ri-connettermi su pokétown da poco, da circa una settimana.
Data Ultimo ban: La data precisa non la ricordo, purtroppo. Forse in dicembre del 2010, o inizio 2011. Il ban era lungo 10 giorni circa.
Altro da aggiungere: Non ho skype. Data la mia condizione di sordità totale, utilizzo un apparecchio acustico; Questo, mi impedisce di utilizzare skype. O meglio, non mi sento sicuro ad utilizzarlo per parlare con altre persone che stanno a km di distanza da me: Temo di non poter prestare udito abbastanza e sentire ciò che una persona dice tramite l'utilizzo del microfono, anche a causa delle interferenze che quest'ultimo potrebbe causare. Possiedo, comunque, un account su Facebook e un account su msn. Il contatto msn è il seguente: yusenshi@hotmail.it
Ps: Mi sono informato meglio e sono venuto a conoscenza del fatto che Skype possiede anche una chat; Per cui, per me non sarà un problema e potrò tranquillamente interagire con lo staff di pokétown attraverso Skype.
Ultima modifica di Kirin il 08/06/2012, 14:02, modificato 2 volte in totale.

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff

cron