Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 10° Concorso Animatori

10° Concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 27/06/2012, 1:31
Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
10° Concorso Animatori

Questo è il concorso per diventare Animatori.

Avete tempo fino al 20 luglio 2012 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Potremmo anche decidere di assumere qualcuno prima della fine del concorso.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic. Ecco le regole:
- Posta soltanto un messaggio;
- Non chiedere mai se e quando verrai preso;
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare;
- Essere almeno cittadino pratico;
- Avere Skype;
- Non aver subito ban dall'1 Maggio 2012 in poi.

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera[/b]:
[b]Data Ultimo ban[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:

In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, non quante ore rimanete connessi.

Gli Animatori che desiderano entrare nello staff devono obbligatoriamente allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.
Gli utenti con i giochi ritenuti più convincenti verranno sottoposti ad un piccolo esame. Questo esame consisterà nel fare il gioco che desidereste svolgere in chat in una chat privata di una gilda. Ogni staffer presente valuterà il lavoro svolto nel preparare il gioco. Questa valutazione sarà privata.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate senza preavviso quindi conviene controllare spesso l'aggiornamento del topic.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 27/06/2012, 10:54

Messaggi: 214
Scusate, ritiro la mia candidatura.
Ultima modifica di LoremXX il 04/07/2012, 18:35, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 27/06/2012, 11:42

Messaggi: 367
Nickname: Xemantina
Carica: Cittadina Pratica
Punti fedeltà: 21.617
Attività giornaliera: Sono attiva su pt tutto il tempo durante il quale sono connessa. Al mattino e al pomeriggio dipende se ho il modem o no.. In ogni caso o dal PC o dal cell ci sono. La sera ci sono dalle 18 alle 21-22, a volte anche da prima delle 18. Insomma 5-6 ore al giorno o piu.
Data Ultimo ban: 30/04/2012
Altro da aggiungere: Ho skype e mi piacerebbe provare questa esperienza.

Gioco:
Nome: E metticela un po' di logica!
Spiegazione: In questo quiz, come si capisce dal suo nome, vi saranno varie domande di logica, ovvero vari indovinelli di qualsiasi tipo per divertirsi un po', allenando e mantenendo attivi i nostri bei neuroni.
Naturalmente non sarà un quiz normale, ma ci sarà un modo diverso dal normale per avere i classici punti.
Infatti appena un utente risponderà esattamente a una delle domande esso dovrà tirare il dado da XXXX facce o girare la bottiglia (questo a seconda di quello che gli dirò io) e otterrà il suo punto solo se il numero uscito dal dado/l'utente uscito dalla bottiglia rispetterà una condizione che io imporrò.
Le condizioni saranno varie, riporto qui di seguito alcuni esempi:
-L'utente riceve il suo punto se il numero uscito dal dado è: pari/dispari/superiore a/inferiore a, compreso tra, ...
-L'utente riceve il suo punto se l'utente uscito dalla bottiglia è: maschio/femmina/staffer/non staffer/di cui il nome inizi per consonante/di cui il nome inizi per vocale, ...
Ultima modifica di Hailie il 01/07/2012, 17:07, modificato 5 volte in totale.

Messaggio 27/06/2012, 20:01

Messaggi: 45
Nickname:OmbraNera
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:64.756
Attività giornaliera:Dato che ora la scuola è finita starò anche più rispetto a prima.Ci sarò dalle 12:00 di mattina fino alle 00:30 di sera.Però una o due orette non sarò al Pc dato che un pò di riposo me lo concedo
Data Ultimo ban:04/01/2012
Altro da aggiungere:Ho Skype.Alcuni di loro ritengono che io sia antipatico,perfido se non peggio ma non è vero.Con il mio vecchio account feci molti sbagli di cui mi pento ma sono cambiato altrimenti non sarei rimasto qui in Town.

Giochi:
Il Gioco che sto per illustrarvi si chiama:"Occhio alle facce"
Spiegazione:Si tratta di un quiz che potrà avere domande di qualsiasi genere. Una volta indovinata la prima domanda l'utente dovrà tirare il dado da 1000 facce. Il numero che uscirà diviso 100 sarà il numero di punti che guadagnerà. Lo stesso numero che uscirà corrisponderà al dado che dovrà tirare colui che indovinerà la domanda successiva e così via...Di conseguenza tutti i dadi,uno dopo l'altro avranno un numero minore al precedente. Alla fine la classifica verrà data per ordine di punteggio.


Il secondo gioco l'ho chiamato:"Il Pokémon a caso".
Spiegazione:In questo gioco farò una domanda riguardante i pokémon.Chi indovinerà tirerà il dado da 15 facce e se il numero delle lettere del pokèmon corrisponde al numero uscito con il lancio del dado verrà assegnato un punto altrimenti non sarà dato alcun punto.Chi avrà il maggior punteggio vincerà il gioco.


Il Terzo Gioco si chiama"è arrivato un treno".
Io Sarò il Capostazione e dirò ad esempio:"è arrivato un treno carico di animali!!!"e dirò la lettera finale dell'animale a cui ho pensato.I passeggeri devono cercare di indovinare qual è l'animale pensato dal capostazione.Chi indovina guadagna un punto.


L'ultimo gioco che propongo si chiama:"Anagrammi che Passio ne".Io Dirò una parola ad esempio Terno e i partecipanti dovranno mescolare le lettere per trovare l'altra parola.Con terno va bene Treno.Chi indovinerà tirerà il dado da 100 facce e verranno assegnati:
da 1 a 45=1 Punto
da 46 a 75=2 Punti
da 76 a 99=3 Punti
A chi uscirà 100 verranno azzerati tutti i punti
Ultima modifica di OmbraNera il 01/07/2012, 15:22, modificato 3 volte in totale.

Messaggio 27/06/2012, 20:29

Messaggi: 363
Località: Napoli
Nickname: Empoleon99
Carica: Cittadino Esperto
Punti fedeltà: 31.608
Attività giornaliera: Durante le vacanze sono on circa 7-8 ore, nei giorni scolastici ci sono dalle 14.30 alle 17(non sempre),e dalle 20 alle 23.
Data Ultimo ban: 02/01/2012
Altro da aggiungere: ho skype

giochi:


The Elgyem's Quiz.
Un quiz che avrà domande di qualsiasi genere. Una volta indovinata la risposta, l'utente avrà l'opportunità di usare la Funzione della chat Elgyem. In base al numero che Elgyem estrarrà, saranno dati i seguenti punteggi:

1-25 = 1 punto
26-50 = 2 punti
51-75 = 3 punti
76-oltre= 4 punti

-1 - -25 = -1 punto
-26 - -50 = -2 punti
-51 - -75 = -3 punti
-75 - oltre = -4 punti

Infine, la classifica verrà stilata in ordine di punteggio


Il luogo misterioso

Un quiz un po' particolare. Gli utenti dovranno indovinare a quale regione appartiene un determinato percorso, una determinata casa, una determinata città.
Ad ogni risposta esatta l'utente otterà un punto.
La classifica verrà stilata per ordine di punteggio.


Indovina la parola!
Utilizzando Paint, comporrò delle parole usando i caratteri unown, linkerò le immagini in chat e gli utenti dovranno indovinare la parola. Per ogni risposta esatta si guadagnerà 1 punto.
La classifica verrà stilata in ordine di punteggio.

Messaggio 28/06/2012, 12:15

Messaggi: 220
Nickname:aleinfernape
Carica:Cittadino Esperto
Punti fedeltà:20.570
Attività giornaliera:arrivo in town la mattina e lascio la sera-pomeriggio, penso che potrei fare i giochi tra le 15.00 e le 17.50 (orario in cui c'è la maggior parte degli utenti)
Data Ultimo ban:Mai subito ban
Altro da aggiungere:Ho Skype e mi piacerebbe fare nuove esperienze, per dimenticare il passato e ricominciare con qualcosa di nuovo.

Il Random Game
Questo gioco consiste nel far usare all'animatore il pokèmon Random:
Con il Pokèmon che uscirà bisognerà scrivere un pokèmon che inizi con l'ultima lettera del pokèmon uscito al random.


Il Gioco Dei Contrari
Questo gioco è semplice:
L'animatore scriverà il nome di un pokèmon e il primo utente che lo scrive al contrario vince.
Si guadagnerà un punto per ogni pokèmon scritto al contrario.
Ci saranno delle domande bonus in cui l'animatore scriverà anche più di quattro pokèmon che bisognerà scrivere al contrario, in questo caso si guadagnano 2 punti.


EDIT
Cambio di lettera
In questo gioco l'animatore darà una parola di quattro lettere
ES. Cane
L'animatore farà una domanda e la risposta corrisponderà alla vecchia parola cambiata di una lettera
ES. Possono essere residenziali:
Case
Si continuerà così fino alla 15 domanda.
Ogni domanda varrà un punto e chi farà più punti vincerà.


L'utente misterioso
Questo gioco mi è venuto in mente mentre parlavamo in chat, mi scuso se è già stato fatto, io non l'ho mai visto quindi:
In questo gioco l'animatore dovrà dare degli indizi utili per indovinare un utente misterioso, chi indovina più utenti vince.
Es.
Cittadino Decano (si restringe il campo)
Ex Animatore
Gardevoir
= Cicchi
Esiste una variante in cui si usano personaggi dello spettacolo,cantanti e personaggi di film e libri famosi.


Ad ogni libro il suo autore
Gioco semplice che mi è venuto in mente mentre cercavo qualcosa da leggere: Vedendo tutti quei libri e quindi tutti gli autori ho pensato a questo gioco:
L'animatore dirà il nome di un libro e bisognerà rispondere con il nome dell'autore.
Ultima modifica di ShawnX il 30/06/2012, 9:29, modificato 3 volte in totale.

Messaggio 28/06/2012, 23:45

Messaggi: 42
Nickname:Raichu
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:20.087
Attività giornaliera:10 o 11 ore al giorno se non ho impegni
Data Ultimo ban:05/06/2012
Altro da aggiungere:Ho skype e non puzzo

Sono nel podio! Evvai!
Questo gioco è molto semplice. Io farò 30 domande che sapranno tutti perchè la maggior parte saranno moderne. I primi 3 che rispondono avranno rispettivamente 3 punti il 1° 2 punti il 2° e 1 punto il 3°. Il 1° dovrà tirare il dado se uscirà un numero pari potrà guadagnare 1 punto e se uscirà un numero dispari togliera 1 punto ad un giocatore e darlo ad un altro obbligatoriamente

Messaggio 30/06/2012, 19:19

Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Nickname: Turtle
Carica: Cittadina Esperta
Punti Fedeltà: 23.411
Attività Giornaliera: Sono connessa intorno alle 4/5 ore, a volte di più altre di meno, ma su per giù quello è il mio standard.
Data ultimo Ban: Mai stata bannata.
Altre Informazioni: Ho Skype

Mostra / Nascondi » Tutto il contrario!
Bene, il titolo del gioco è ripreso da una canzone di Fedez, ma penso non interessi a nessuno :_:

Lo scopo del gioco è rispondere ad una domanda il più sbagliato possibile, la risposta deve essere esattamente il contrario di quella che dovrebbe essere realmente.
Le domande non saranno difficili, dato che comunque uno può pensare tanti contrari, è più un gioco di mente veloce.
Esempio:
Di che colore è la grafica nera?
Utente: Bianca!
Di che tipo è Squirtle?
Utente: Fuoco!


In questo gioco ci saranno anche le date, in quel caso, la data deve essere scritta al contrario.
Esempio:
Quando è stata scoperta l'America?
Utente: nel 2941!

Beh.. questo è il gioco.. non è molto difficile.. ma bisogna avere mente e mano veloce per rispondere :3



Mostra / Nascondi » Il saggio dice..
Questo gioco consiste nel cercare di completare dei proverbi.
Mi spiego meglio: il collaboratore scriverà un pezzo di un proverbio, o varie parole che lo compongono, e gli utenti dovranno cercare di indovinare di quale proverbio si tratta.
Per far si che la frase sia corretta non bisogna scrivere solo le parole mancanti, ma tutta la frase correttamente, se si sbaglia una parola questa viene data come non valida, per cui sarebbe consigliato scrivere in un italiano corretto e senza abbreviazioni di parole.

Esempio:

1) Tanto va la gatta al lardo…

Che ci lascia lo zampino (ERRATO)
Tnt va la gatta al lardo ke ci lascia lo zampino (ERRATO)
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino (CORRETTO)

2) Occhio…. per dente.

per occhio, dente (ERRATO)
Okkio x okkio, dente x dente (ERRATO)
Occhio per occhio, dente per dente (CORRETTO)


Mostra / Nascondi » Chisarì Chisarà
Per gli appassionati di musica! Ecco a voi il gioco che consiste nell'indovinare i volti dei cantanti!
Il nome è ispirato alla canzone: Obladì Obladà dei Beatles, se la conoscete siete dei grandi, se non la conoscete andate a fare tanta cacca.

Si svolge così: verrà postata in chat una foto deformata di un cantante o comunque un qualcuno che faccia parte di un gruppo o che suoni uno strumento, e man mano che passa il tempo, se ancora nessuno ha indovinato chi è verranno dati degli indizi su di esso.

Per esempio: posto una foto di Bille Armstrong.
Dopo 2 minuti nessuno capisce chi è si iniziano a dare vari indizi

1) fa parte di una band.
2) La sua band è composta da 3 membri e lui è il frontman.
3) Suona anche la chitarra
4) Il suo nome inizia con la B..
Ecc.. fino a che qualcuno non indovina.

Beh.. ecco l'ultimo dei miei 3 giochi :_:

Messaggio 01/07/2012, 7:41

Messaggi: 32
Nickname:Neutron
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:25.347
Attività giornaliera:dalle 5 alle 6 ore
Data Ultimo ban:19/10/2011 0.41.05
Altro da aggiungere:Ho skype.

Eevee evolution game

Il gioco consiste nelle forme evolute di eevee
cioè [Eevee-Glaceon-Flareon-Umbreon-Jolteon-Leafeon-Espeon-Vaporeon]
Ogni forma ha un punteggio diverso .
Esempio=
Eevee = 1 punto
Vaporeon=-2 punti
Jolteon= ruba punto
Flareon=0 punti
Espeon= dona punto
Umbreon= -1 punto
Glaceon= 2 punti
Leafeon=3 punti

A mano delle frasi indovinate l’utente utilizzerà il dado a 40 facce
E così verrà stabilito il punteggio conseguito
Esempio:
1 a 5= Eevee
5 a 10=Vaporeon
10 a 15=Jolteon
15 a 20=Flareon
20 a 25=Espeon
25 a 30 =Umbreon
30 a 35 =Glaceon
35 a 40=Leafeon

Messaggio 04/07/2012, 14:52

Messaggi: 6
Località: Bologna
Nickname: Shroomish
Carica: Cittadino Provetto
Punti fedeltà: 11.381
Attività giornaliera: Sono online dalle 5 alle 6ore (minimo poi nei festivi anche un po di più)
Data Ultimo ban: Mai stato bannato
Altro da aggiungere:
Sono munito di skype e di cuffie con microfono. Vorrei fare questa esperienza perchè ho molta fantasia e, se ho i giusti materiali posso anche creare giochi che durino anche più di un mese cosicchè la gente si diverta senza lamentarsi. Ho già fatto l'animatore in altri forum di altri giochi (per non fare spam, se serve basta che mi contattiate in privato e vi dirò in che giochi e in che forum)



Nome Gioco: Il Torneo Generazionale

Descrizione: Questo gioco consiste nello rispondere a 10domande sulle prime Quattro generazione di Pokemon. Scendo nei particolari:
Farò 15 domande sulle prime quattro generazione di pokemon. I primi 2 utenti che rispondo a più domande per ogni generazione si sfideranno in un torneo al meglio dei 3 incontri(così iniziamo a sfruttare questo nuovo strumento xD) chi vince il torneo vince pure il gioco.



Nome Gioco: La storia siamo noi!

Descrizione: Il gioco consiste nel continuare un inzio di una storia scritta da me.
La prima fase consiste nel iscriversi all'evento scrivendo "Partecipo" sotto il post dell'evento
La seconda fase consiste nel leggere l'inizio della storia (precedentemente postata) su cui dovranno lavorare i partecipanti.
La terza fase consiste nel postare entro un tempo stabilito la parte di storia inventata.
Ogni partecipante dovrà postare il suo lavoro entro un periodo prestabilito. Vince chi crea la storia più bella e più inerente alla vita dei pokemon.

Messaggio 09/07/2012, 10:22

Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Nickname:Fervy.
Carica:Cittadino pratico.
Punti fedeltà:6815
Attività giornaliera:di solito sono attivo dalle 5 alle 6 ore.
Data Ultimo ban:Mai ricevuti.
Altro da aggiungere:Ho Skype.
Giochi:

I quiz dei tipi!
Come dice il nome, è un quiz dei tipi, o meglio dei quiz! Infatti questa serie di domande si prolungherà in più puntate, ogni puntata un tipo diverso! Ci saranno domande di ogni genere, sull’habitat, sul carattere, sulle alimentazioni e sullo stile di lotta di ogni tipo di tipo!!! Ad ogni domanda risposta bene si guadagna un punto, vince chi ottiene più punti alla fine di tutte le puntate!


Ripassiamo la storia!
In questo gioco io mostrerò l’immagine di una persona che ha fatto storia, in tutti i campi (musica, geografia, matematica ecc.). I concorrenti dovranno indovinare dall’immagine chi è e successivamente rispondere ad una mia domanda su quella persona, quasi sempre è “che cosa ha fatto ?”. Vincerà chi, quando avrò esaurito immagini e domande (che saranno circa 30) avrà indovinato più personaggi e risposte.
Esempio: (visualizza questa pagina su tinypic.com)
Appare l’immagine di Cristoforo Colombo.
Pinko Pallino indovina che è Cristoforo Colombo.
Fervy chiede a Pinko Pallino: che ha fatto e quando?
Pinko Pallino risponde: Ha scoperto l’America il 12 Ottobre 1492.
Pinko Pallino fa punto!


La maratona della bottiglia!
In questo gioco ci saranno domande su tre tipi di argomenti: Pokèmon, logica o scuola.
Tirerò la bottiglia 5 volte per scegliere i 5 utenti che sceglieranno, esempio:
Fervy tira 5 volte la bottiglia ed escono Pinko, Pallino, Pasta, Pane e Salame.
Pinko sceglie Pokèmon. Pallino sceglie logica. Pasta sceglie scuola. Salame sceglie Pokèmon e Pane sceglie Pokèmon. Significa che la domanda da fare sarà di pokemon.
Saranno non solo domande, ma anche sfide in base all’argomento. Esempio:
Esce pokèmon: scrivete l’esatto contrario di charmander.
Esce logica: scrivete cinque volte quello che ho scritto.
Esce scuola: 1919 x 1919.
Saranno 15 domande per argomento, con un totale di 45 domande. Vince chi risponde esatto a più quesiti.


Palloncini!!!
Questo gioco è diviso in due parti:
<Prima parte!>
Io girerò la bottiglia per decidere chi proverà a prendere un palloncino. Esempio:
Fervy gira la bottiglia ed esce Pinko Pallino.
Pinko Pallino proverà a prendere un palloncino.
<Seconda parte!>
In questa parte l’utente scelto dalla bottiglia proverà a prendere un palloncino. I palloncini saranno di diversi colori, per prenderlo dovrà dire “ scelgo il palloncino color ( e dice il colore)”. Ci saranno 5 palloncini di 5 colori diversi. Uno solo è quello giusto, un altro non fa niente, altri 2 sono drifloon che quando li prendi scoppiano e perdi 1 punto e l’ultimo è un drifblim, che preso ti fa perdere 3 punti! Ma non è un gioco a fortuna: per indovinare il colore io darò degli indizi. Esempio:
Ci sono i palloncini rosso, verde, blu , giallo e arancione.
Pinko Pallino deve scegliere.
Fervy dice: è quello che in francese si dice rouge.
Opzione 1: Pinko Pallino sceglie rosso, prende il palloncino che scoppia e trova caramelle da un punto!!!
Opzione 2: Pinko Pallino sceglie verde; dietro il palloncino c’era un drifloon! Perde 1 punto.
Opzione 3: Pinko Pallino sceglie blu: il palloncino scoppia ma… non c’era un bel niente!
Opzione 4: se Pinko Pallino scegliesse giallo o arancione vedrebbe Drifblim, e quindi perde 3 punti.
Vince chi prende più punti in 80 prove!Che sono tante ma non fa niente perché il gioco sarà veloce.


Logico,no?
Il gioco è diviso in due parti:
<Prima parte!>
-Bisognerà ,dopo che avrò scritto le istruzioni,dire “io” , per stabilire l’ordine dei giocatori. Esempio:
12:46 :01 PinkoPallino – io!
12:46 :02 Pasticcino – io!
Eccetera. Ciò significa che Pinko sarà il numero 1 ,Pasticcino il 2 e così via.
<Seconda parte!>
-Successivamente bisognerà tirare il dado : il numero di facce varierà a seconda di quanti concorrenti hanno detto “io” . Il numero uscito dal dado, che corrisponderà al numero di un giocatore,significherà che è giunto il momento che quello stesso giocatore ritiri il dado per scegliere il suo sfidante. Essi risponderanno ad un enigma , la logica che si dovrà usare varierà con i livelli.Alla prima sfida,come sicuramente avrete capito,ci sarà il livello 1,nel quale ci può essere una domanda molto poco logica ma di conoscenza,mentre nell’ultimo livello bisognerà usare la logica per scovare il trabocchetto. Gli sfidanti non dovranno rispondere subito:prima dovranno prenotarsi con “poti!”,poi chi si sarà prenotato per primo avrà 10 secondi per rispondere alla domanda,altrimenti la vittoria andrà all’avversario e lui sarà eliminato dal gioco.Se la risposta sarà sbagliata si potrà riprovare e non si verrà subito eliminati.Se gli utenti protestano dicendo che una risposta è sbagliata,io darò la spiegazione.
Non appena rimarranno solo il 20 % dei concorrenti,il gioco si farà più difficile,perché dopo aver risposto al quesito bisognerà indovinare un pokèmon dagli indizi che darò. Se non viene indovinato entro 30 secondi la vittoria va all’avversario. Ah,ci sarà anche un concorrente avvantaggiato,il primo che dirà io! Mentre si gioca,egli verrà eliminato solo se sbaglia a due domande,non una!
Vince l’ultimo che resta!

Messaggio 12/07/2012, 13:25

Messaggi: 7
Nickname: zapdos40
Carica: Cittadino pratico
Punti Fedeltà: 7.024
Attività Giornaliera: posso connettermi a qualsiasi ora del giorno non ho limiti di orario. Posso connettermi la mattina il pomeriggio e la sera fino alle 22. Mi connetto dalle 6 7 ore.
Data ultimo Ban: Mai stata bannato.
Altre Informazioni: Ho Skype

Messaggio 29/07/2012, 22:18

Messaggi: 34
Località: Dalla mia poltrona ._.

Nickname: Sharyku
Carica: Cittadino Speciale
Punti fedeltà: 73.210
Attività giornaliera: Sono molto attivo. La mattina sto dalle 09:00 o 10:00 fino alle 13:30 mentre il pomeriggio dalle 15:00 fino alle 22:00 o 23:00. Ma dipende, a volte esco con i miei amici la sera.
Data Ultimo ban: 25/03/2012
Altro da aggiungere: Ho skype e non vedo l'ora di provare questa nuova esperienza.

Messaggio 30/07/2012, 11:38

Messaggi: 4
Nickname: YumeKourine
Carica:Novellina purtroppo ç_ç
Punti fedeltà:171 per ora
Attività giornaliera:Lottare, lottare e mai riposare
Data Ultimo ban:Mai avuto ban
Altro da aggiungere: Vorrei fare quiz per fare divertire e spremere le mengi degli altri utenti. Sto un pò di tempo nel forum, un pò di tempo di chat e maggior tempo in arena.

Non so se sono in ritardo ma inserisco lo stesso la risposta

Messaggio 30/07/2012, 14:52
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
Si YumeKourine il concorso animatori è chiuso.


Torna a Concorsi per adesione Staff