Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Nuovo Concorso per Guide

Nuovo Concorso per Guide

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 15/07/2012, 9:56

Messaggi: 401
Nickname: 96goni
Carica: Cittadino autorevole
Punti fedeltà: 74.876
Attività giornaliera in chat: Dalle 1 alle 2 ore, ovviamente il resto del tempo sono attivo, ma non in chat e quindi potrei aiutare tramite MP e altro. Potrei aumentare con la voglia :sisi:
Data ultimo ban: 17/12/2011
Altro da aggiungere: Puzzo, ho Skype e ho già ricoperto questo ruolo :asd:
Livello Rank: 11.51

Messaggio 15/07/2012, 16:28

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Candidati : Xemantina , chariash , Neutron , aleinfernape , LadyDark , Raichu97, Giakops , TogeOnix, OmbraNera, Chande, Charmantle99 , Alyon ,spessatoandre95 e 96goni

Da premettere che tutti devono avere la possibilità di esser guida.
In queste due settimane ho osservato tutti i candidati, mi sono basata sulla loro attività in chat, nel forum e per mp. Se qualcuno vuole discutere di questi giudizi può benissimo inviarmi un mp o contattarmi per messaggio privato.


-chariash : No, ha avuto questa occasione e non è riuscito a sfruttarla

-Neutron : No, è poco informato sul sito ed è poco attivo in chat

-LadyDark : Forse diventato No,è poco informata sul sito e si è montata molto la testa senza sapere le cose, è stata una giornata intera a chiedere alle persone per privato se serviva aiuto

-Raichu97 : Forse ma diventato No, se non fossero per i suoi ban sarebbe un ottimo candidato. Ha un ottima conoscenza del sito

-Giakops : No, ha avuto molte occasioni, non escludo che lui sia un ottima guida anzi ma purtroppo più di una volta ha dimostrato indecisioni con le cariche. Nel suo caso non mi sono basata su questo, ma sulla poca attività.

-OmbraNera : No, 4 mp per chiedermi di esser preso violando la regola 1.12. Oltre a questo è poco presente in chat.


-Charmantle99 : Forse diventato No, molto presente in chat, ha una buona conoscenza del sito ma è poco attivo

-Alyon : No, deve ancora ambientarsi del tutto nel sito, ha ancora poca conoscenza del sito

-spessatoandre95 : No, mai visto in chat, non l'ho mai visto parlare o socializzare

-96goni : Forse, poco tempo in chat ,ha gia avuto questa occasione non escludo che lui sia un ottima guida ma ripeto poco tempo in chat


-Xemantina : Si, ha buone conoscenze del sito, solo che provoca molto, ogni tanto infastidisce le guide. Diamole questa occasione con la speranza che metta la testa sulle spalle.


-Chande : Si, ottima conoscenza del sito! Nel forum pur non avendo la carica è molto attivo, in chat è attivo

-aleinfernape : Si, è ben informato sul sito ha ottime conoscenze ma sono successi episodi negativi, gli do questa possibilità per vedere se mi sbagliavo o meno

-TogeOnix : Si, ottima conoscenza del sito! Persona molto socievole, comprensiva e molto attiva


Guide prese 4 in prova : Xemantina, TogeOnix, aleinfernape e Chande.

Concorso Terminato
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff