Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Flash per ricoprire la carica di Guida

Concorso Flash per ricoprire la carica di Guida

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Questo è il concorso per diventare Guide, è stato ricreato. Ci servono delle persone ATTIVE . Verranno presi subito 3 utenti.

Il concorso chiude il 5 Agosto, quindi saprete se avrete superato o meno il periodo di prova

Tuttavia alcuni utenti potrebbero essere assunti prima della fine del concorso, come sempre.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.


Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- CI SI CANDIDA AD UN SOLO CONCORSO
- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- Essere almeno cittadino pratico
- Avere SKYPE
- Non bisogna aver subito ban dal 1° Giugno 2012 in poi
- Livello Rank (non escludo che il livello rank conti per questa carica, in un certo senso il livello rank contribuirà nella scelta)

Scheda da compilare (copia e incolla):

Codice:
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera in chat[/b]:
[b]Data ultimo ban[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:
[b]Livello Rank[/b]




In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, soprattutto in chat, non quante ore rimanete connessi.

Le guide, verranno messe alla prova dalla sottoscritta, non si sa ne come e ne quando quindi aprite gli occhi. Nel momento in cui io o Imagination siamo in chat evitate di farvi notare o fare a gare con le guide. Esser guida non vuol dire fare a gara sia chiaro.
Dato episodi a me sconosciuti e sorti solo ora alla luce, meglio non montarsi la testa e dire che verrete presi prima del concorso. Allo scadere del concorso potrete iniziare a volgere l'incarico e ripeto SOLO ALLA FINE DEL CONCORSO.
Ultima modifica di nana95 il 31/07/2012, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Nickname: xXxDiegozZz
Carica: Cittadino autorevole
Punti fedeltà: 64.157 --> in aumento
Attività giornaliera in chat: La mattina da quando mi sveglio fino alle 12 e tutto il pomeriggio dalle 13 alle 20
Data ultimo ban: 24/06/2009
Altro da aggiungere: Sono già stato guida, ho perso la carica perché ho avuto un mese di abbandono, per motivi privati... Ma mi ricandido perché mi piace essere un punto di riferimento per gli altri utenti.
Livello Rank: 11.51.

Ho Skype.
Ultima modifica di xXxDiegozZz il 30/07/2012, 12:03, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 363
Località: Napoli
Nickname:Empoleon99
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:37.250
Attività giornaliera in chat:in estate sono presente in pratica quasi tutta la giornata, nel periodo scolastico il pomeriggio dalle 2 alle 5-6 e la sera dalle 8.30 alle 23
Data ultimo ban:02/01/12
Altro da aggiungere:ho skype
Livello Rank10.46


Messaggi: 45
Nickname:OmbraNera
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:70.344
Attività giornaliera in chat:In caso di mia assunzione starò in chat 8 ore circa al giorno.
Data ultimo ban:04/01/2012 alle ore 19.54.44
Altro da aggiungere:Ho Skype e mi farebbe piacere aiutare nuovi membri.
Livello Rank:11.51


Messaggi: 1
Scherzavo mi ritiro..


Messaggi: 375
EmaVirizion95 ha scritto:
Scherzavo mi ritiro..

Nel forum devi usare lo stesso nick che hai in town ed evita di fare candidature inutili se non vuoi partecipare. Attento in futuro!


Messaggi: 15
Nickname:Alyon (salvox)
Carica:Cittadino esperto
Punti fedeltà:18.857
Attività giornaliera in chat: sono molto attivo,sono attivo 7 o 8 ore solo il pomeriggio,e quanto sono di mattina sono 12 ore massimo 13 ore al giorno
Data ultimo ban:02/05/2012 18.48.39
Altro da aggiungere: ho skype,e mi piacerebbe tanto essere guida,e insegnare quello che ho imparato in town,e aiutare la gente,saro molto disponibile
Livello Rank:9 .45


Messaggi: 220
Nickname:aleinfernape
Carica:Cittadino Esperto
Punti fedeltà:23.560
Attività giornaliera in chat:dalle 12 alle 18
Data ultimo ban:Mai subito ban
Altro da aggiungere:Sono stato Guida in Prova, ho fatto di tutto ma non sono stato preso, ci riprovo, perchè penso che posso farcela, infatti non sono stato molto presente negli ultimi tempi per motivi personali e non, ora che questi problemi sono passati...
Livello Rank:11.51


Messaggi: 116
Località: Seduto su una sedia
Nickname:max97
Carica:Utente | Cittadino speciale
Punti fedeltà:24.842
Attività giornaliera in chat:Sono connesso in media 9-10 ore al giorno e a volte il pomeriggio riposo. La domenica nn ci sono sempre di mattina. Nei giorni lavorativi sarò attivo sopratutto il pomeriggio e la sera per poco, ovviamente cercherò di rimanere attivo.
Data ultimo ban:02/02/2012
Altro da aggiungere:Naturalmente ho skype e potete chiedermi il contatto. Aspiro a ricoprire questa carica perché inanzitutto mi piace aiutare le persone in difficoltà, poi anche perché ho imparato tantissime cose in questo sito e desidero condividere le mie conoscenze con gli utenti bisognosi ^^
Livello Rank: 11 .51
Ultima modifica di Zeno97 il 30/07/2012, 19:36, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 27
Nickname: jepak
Carica:Cittadino Esperto
Punti fedeltà:Punti Fedeltà: 18.179
Attività giornaliera in chat:molta, eccetto quando ho fratelli in casa.
Data ultimo ban:26/05/2012
Altro da aggiungere:Ho Skype; mi piacerebbe vedere come me la cavo come guida e aiutare utenti.
Livello Rank: 11.51


Messaggi: 32
Nickname:Neutron
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:27.585
Attività giornaliera in chat:6-7 ore
Data ultimo ban:19/10/2011 0.41.05
Altro da aggiungere:Ho skype.
Livello Rank:11.51


Messaggi: 17
Nickname: disgrace
Carica: Cittadina Speciale
Punti fedeltà: 24.656
Attività giornaliera in chat: sono connessa alla town praticamente a ciclo continuo, dalle 8.30/9 di mattina alla mezzanotte; potenzialmente potrei passarne la gran parte in chat.
Data ultimo ban: Mai subito Ban.
Altro da aggiungere: Ho skype, e lo utilizzo tutto il giorno, negli stessi orari indicati sopra. Mi piacerebbe poter ricoprire questa carica perché sono naturalmente portata ad aiutare i nuovi utenti e ad insegnare loro le basi del gioco; mi fa piacere poter condividere quello che ho imparato con chi ne ha bisogno, perché sostengo che da qualche parte bisogna pur partire :)
Livello Rank: 11.51


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Chiuse le iscrizioni.
Guide prese in prova fino al 5 Agosto : xXxDiegozZz - Max97 e Jepak
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Torna a Concorsi per adesione Staff