Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 11° Concorso Animatori

11° Concorso Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 09/08/2012, 18:52
Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
11° Concorso Animatori


Questo è il concorso per diventare Animatori.

Avete tempo fino al 9 settembre 2012 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Potremmo anche decidere di assumere qualcuno prima della fine del concorso.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic. Ecco le regole:
- Posta soltanto un messaggio;
- Non chiedere mai se e quando verrai preso;
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare;
- Essere almeno cittadino pratico;
- Avere Skype;
- Avete tempo a disposizione per fare minimo 2 giochi a settimana;
- Non aver subito ban dall'15 Luglio 2012 in poi.

Scheda da compilare (copia e incolla):
[b]Nickname[/b]:
[b]Carica[/b]:
[b]Punti fedeltà[/b]:
[b]Attività giornaliera[/b]:
[b]Data Ultimo ban[/b]:
[b]Altro da aggiungere[/b]:


In altro da aggiungere mettete ciò che volete, in attività giornaliera dovete mettere quante ore siete attivi in media su pokétown, non quante ore rimanete connessi.

Gli Animatori che desiderano entrare nello staff devono obbligatoriamente allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.
Gli utenti con i giochi ritenuti più convincenti verranno sottoposti ad un piccolo esame. Questo esame consisterà nel fare il gioco che desiderate svolgere in chat in una chat privata di una gilda. Ogni staffer presente valuterà il lavoro svolto nel preparare il gioco. Questa valutazione sarà privata.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate senza preavviso quindi conviene controllare spesso l'aggiornamento del topic.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 09/08/2012, 19:25

Messaggi: 32
Nickname:Neutron
Carica:Cittadino Speciale
Punti fedeltà:28.616
Attività giornaliera:5-6 ore
Data Ultimo ban:Ho un ban ma appartiene circa ad un anno fa
Altro da aggiungere:Ho skype.
Indovina l'indovina ?
Si tratta di fare una serie di indovinelli in chat , ad esempio io faccio un indovinello[ Cosa fa un'ape al bar??]
Chi risponde per primo tira il dado a 10 facce , se è un numero da da 1 a 5 vince un punto se è un numero da 5 a 10 vince 2 punti.
In questo caso la risposta è L'aperitivo

Trasformat
Questo gioco consiste di linkare in chat immagini di VIP modificate è riconoscerle , scrivendo il nome perfetto il giocatore che l'indovina prende il punto .

BandaQuiz
In questo quiz si parlerà di canzoni italiane ,in chat scriveremo per esempio =
In che anno vinse sanremo Simone Cristicchi con ''Ti regalerò una rosa?
Chi risponde riceve il famosissimo punto.
In questo caso la risposta è [2007]

Messaggio 09/08/2012, 19:38

Messaggi: 363
Località: Napoli
Codice:
Nickname: Empoleon99
Carica: Cittadino speciale
Punti fedeltà: 39.280
Attività giornaliera: in estate quasi tutta la giornata tranne eccezioni, durante la scuola 4-5 ore di media online
Data Ultimo ban: 02/01/12
Altro da aggiungere: Ho skype

The Elgyem's Quiz.
Un quiz che avrà domande di qualsiasi genere. Una volta indovinata la risposta, l'utente avrà l'opportunità di usare la Funzione della chat Elgyem. In base al numero che Elgyem estrarrà, saranno dati i seguenti punteggi:

1-25 = 1 punto
26-50 = 2 punti
51-75 = 3 punti
76-oltre= 4 punti

-1 - -25 = -1 punto
-26 - -50 = -2 punti
-51 - -75 = -3 punti
-75 - oltre = -4 punti

Infine, la classifica verrà stilata in ordine di punteggio


Indovina la parola!
Utilizzando Paint, comporrò delle parole usando i caratteri unown, linkerò le immagini in chat e gli utenti dovranno indovinare la parola. Per ogni risposta esatta si guadagnerà 1 punto.
La classifica verrà stilata in ordine di punteggio.



The google's quiz
Il quiz preferito dagli utenti possessori di computer NASA, gioco molto semplice, farò in chat un numero variabile di domande in cui sarà necessario l'utilizzo di google.
La classifica verrà stilata per ordine di punteggio.

Messaggio 11/08/2012, 11:18

Messaggi: 220
Nickname:aleinfernape
Carica:Cittadino Esperto
Punti fedeltà:24.579
Attività giornaliera:dalle 12 alle 18
Data Ultimo ban:Mai subito ban
Altro da aggiungere: Ho skype.

La Roulette Pazza
Il gioco consiste in 30 domande di argomento generale.
quando verrà risposta una domanda, l'utente che ha dato la risposta potrà scegliere un numero da 1 a 30 che verrà segnato dall'animatore.
Si continua così fino alla 30 domanda, quando l'animatore tirerà il dado per cinque volte.
Ogni possessore di un numero che uscirà, riceverà 300 monete, quindi, a più domande si risponde più sarà la probabilità che si possa uscire al dado.


Cambio di lettera
In questo gioco l'animatore darà una parola di quattro lettere
ES. Cane
L'animatore farà una domanda e la risposta corrisponderà alla vecchia parola cambiata di una lettera
ES. Possono essere residenziali:
Case
Si continuerà così fino alla 15 domanda.
Ogni domanda varrà un punto e chi farà più punti vincerà.


Anti Google Game
In questo gioco è vietato googlare: perchè?
L'animatore farà una domanda e bisognerà rispondere in meno di 5 secondi. Tempo non sufficiente per googlare.
Penalità: Se si risponderà dopo i 5 secondi, chi avrà risposto perderà un punto e se è a zero vi rimarrà.

Messaggio 11/08/2012, 11:19

Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Nickname: Fervy.
Carica: Cittadino pratico.
Punti fedeltà: 8440, in veloce aumento.
Attività giornaliera: D'Estate sono in town dalle 10:30 di mattina alle
20:30 di sera, ma si esclude la pausa pranzo, quindi 9 ore. Comunque a volte vado a mare, ma solo di pomeriggio, dalle 16:00 alle 20:00, quindi in quei giorni sarò in town solo 5 ore.
Quando comincerà la scuola, penso che sarò in town dalle 14:00 alle 19:00.
Data Ultimo ban: Mai ricevuti.
Altro da aggiungere: Sono Cittadino pratico, ma manca poco per diventare esperto. Inoltre ho Skype.
Fervy: Cartoons quiz!
Il gioco è basato sui tanto amati cartoni animati.
In questo gioco io metterò nascosto il titolo di un cartone animato.
I partecipanti dovranno indovinare il titolo del cartone, attraverso degli indizi dell'animatore su un personaggio (carattere, aspetto, o anche un suo motto o una sua frase).
Dopodiché chi riesce a indovinare può decidere se provare a indovinare anche il personaggio per guadagnare un punto aggiuntivo, ma se sbaglia perde il suo punto.
Facciamo un esempio di come deve andare:
Fervy: Il personaggio che descrivo è grasso, mangia a volontà ed è giallo.
Pinko Pallino: Simpson!
Fervy: Pinko prendi un punto! Vuoi provare ad indovinare?
Pinko Pallino: Sì, vediamo che succede … è Homer Simpson?
Fervy: Benissimo, indovinato! Guadagni 2 punti!

Fervy: PokemonomekoP
Questo gioco, come si legge dal titolo, sarà moooolto strano!
Non è difficile, anzi semplicissimo: io metterò nascosti dei nomi di pokemon modificati. I partecipanti dovranno indovinare come si chiama, leggendo gli indizi dell'animatore. Esempio:
Fervy: E’ cugino di uno dei pokemon più famosi della storia, starnutisce molte volte.
Pinko Pallino : Pikaet-ciù!
Fervy: Indovinato! Guadagni un punto!
Semplice ma divertente!
Ultima modifica di Fervy il 11/08/2012, 13:25, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 11/08/2012, 11:58

Messaggi: 21
Nickname:ReyXD
Carica:Cittadino pratico
PF:18.335
Attività giornaliera:Tranne il resto di agosto causa vacanze sempre connesso 5-6 ore giornaliere, tempo di scuola 4-5 ore
Data ultimo BAN:2/1/2012
Altro da aggiungere:Ho Skype

Gioco delle 30 domande!
Si faranno delle domande numerate da 1 a 30 e, tirando il dado da 30 si sceglierà una domanda. Saranno domande per tutti, dal mondo dei pokémon a quello dello sport.

Messaggio 11/08/2012, 13:19
Axel44 scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 832
Codice:
Nickname:Axel44
Carica:Cittadino Pratico
Punti fedeltà:5.231
Attività giornaliera:Gioco a Calcio, e sto su poketown 5-6 ore
Data Ultimo ban:Non ho ricevuto mai un bn
Altro da aggiungere:Ho skype e fecebook

Il gioco piu bello di tutti

L'Animatore metterà 25 immagini di pokemon nascosti, chi scoprirà l'immagine vincerà 1 punto e un numero. I numeri possono arrivare al numero 20
Infine, la classifica verrà stilata in ordine di punteggio.


Seconda Parte

Poi l'Animatore tirerà il dado da 25 facce 15 volte, se qualcuno avrà il numero uscito perderà un punto.
Infine, la classifica verrà stilata in ordine di punteggio.

Il primo classificato vince 1.000 monete il secondo classificato vince 500 monte e il terzo classificato vince un pokemon casuale
Ultima modifica di Axel44 il 31/08/2012, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 13/08/2012, 23:32

Messaggi: 60
Località: La terra dei piplup
Nickname: pipluppino
Carica: utente | Cittadino Pratico
Punti fedeltà: 19.480
Attività giornaliera: su poketown ci sono:
Lunedì: la maggior parte delle volte ci sono dalle 9 alle 13 a volte anche il pomeriggio dalle 16 alle 20 circa!
Martedì / Mercoledì / Giovedì / Venerdì: dalle 9 alle 13 circa e dalle 15 alle 21 circa!
Sabato: mattina ci sono dalle 9 alle 13 (qualche volta) pomeriggio: ci sono raramente!
Domenica: ci sono Solo ogni morte di Papa
(Ps: nei giorni festivi ci sono solo se esce Testa 10 volte e non esce mai Croce!)
Data Ultimo ban: 28/12/2011 alle 16.38.12
Altro da aggiungere:beh io sarei molto felice se mi prendeste... Farei quiz ogni giorno che ci sono! e Farei molti concorsi sul forum!
ah e un ultima cosa da dire:
Mostra / Nascondi » leggete assolutamente
Puzzate tutti D:

ed ecco i miei nuovi giochi:
Il pokemon random della fortuna
Mostra / Nascondi » il pokemon-random della fortuna
allora il gioco è da 3 a 8 giocatori... e ognuno deve scegliere 5 pokemon e si svolgeranno le 4 fasi!
1a fase: L'inizio! ci saranno 4 turni per ogni giocatore (Es: 4 giocatori: 16 turni) si lancerà il pokemon random e il pokemon che uscirà se lo ha anche un concorrente... il pokemon viene eliminato! se nel caso saranno già eliminati tutti i pokemon di un giocatore... gli altri giocatori vincono 2 pokemon in più!
Fase 2: gli scambi! dopo la fase 1 si passa agli scambi che potranno essere effettuati solo se tutti e 2 sono d'accordo! (tanto un pokemon vale l'altro) si potranno fare massimo 3 scambi a persona! dopodiché...
Fase 3: le domande a premi! Ci saranno 15 domande e per ogni risposta esatta si guadagna un punto scambio che potrete scambiare con qualche oggetto utile alla lotta della fase 4! e quindi ora si passa alla fase finale:
Fase 4: le battaglie finali! ognuno manda in campo un pokemon che ha scelto precedentemente e si faranno gli accoppiamenti Di lotte pokemon!
Dopodiché si lancia il pokemon all'attacco e si tira il dado da 15 e varranno anche le debolezze e le resistenze del tipo... se il pokemon è in vantaggio rispetto a l'altro le mosse saranno potenziate del doppio... nel caso contrario saranno dimezzate... nel caso c'è un numero dispari il numero dimezzato sarà il minore della metà! (Es: infernape usa pugnorapido su reuniclus e infligge 15 danni... non è molto efficace quindi ne infligge 7!)
infine vince chi resiste con almeno un pokemon!
comunque prometto che se farò questo gioco non abuserò!

Domani scriverò un altro gioco perché lo sogno stanotte!!!*ç*
ecco l'altro gioco *_*:
The Booom's Bomb
Mostra / Nascondi » The Booom's Bomb (lo scoppio della bomba)
The Booom's Bomb (lo scoppio della bomba)
Io faccio delle domande e chi risponde vince 2 punti... poi chi ha indovinato deve lanciare il dado da 6 e se esce 1 o 6 il giocatore vince 1 altro punto... se esce 5 o 2 perde 3 punti se esce 3 o 4 rimane come stava!
Il numero uscito danneggia la bomba! (Es: coso tira il dado da 6 ed esce 6 = 6 danni alla bomba) La bomba ha 15 PS in totale... Quando la bomba rimane con pochi PS si decide in base a quello con cui rimane...
(3 Ps = la bomba si ritira a piangere e scoppia in mano)
(2 Ps = la bomba è felice e recupera altri 2 Ps)
(1 o 0 PS= l'ultimo che ha risposto alla domanda correttamente decide a chi lanciare la bomba)

Quando la bomba esplode, scoppia in mano oppure si viene colpiti... si perdono 10 punti e si viene eliminati!
il gioco finisce quando rimangono in gara solo 3 giocatori e il premio è di 100 monete per ogni Punto!

ok ora penserò un altro gioco e lo scriverò domani massimo dopodomani! notte *ç*
Ultima modifica di pipluppino il 15/08/2012, 23:56, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 14/08/2012, 12:36

Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Nickname: Bui98
Carica:Cittadino esperto
Punti fedeltà:18.600 (in aumento)
Attività giornaliera:alle 3-4 ore minimo, spesso presente il mattino, maggiormente, il pomeriggio un paio d'orette e altre due circa la sera.
Data Ultimo ban:01/01/2012
Altro da aggiungere:Ho parecchia intuizione per inventarmi dei giochi, mi appassiona molto inventare giochi o quiz, originali, ban sono stati del passato, errori che non accadranno mai pù.

Vi presento uno dei miei giochi particolari:

Punto numerato
Questo gioco consiste in alcune domande, che si svolgeranno però in modo particolare, questo modo fa sì che ogni utente scelga un numero da 1 a 10 e non lo dica (per non intasare la chat, soprattutto), dopo ciò io pronuncerò un numero, gli utenti che avranno scelto quel numero dovranno rispondere a una mia domanda (di qualunque genere), gli utenti che non avranno scelto quel numero ma risponderanno verranno silenziati (se non è il loro numero lo scopro perchè l'utente avrà già risposto alla domanda del suo numero).
L'utente che risponderà esattamente alla domanda per primo riceverà un punto, alla fine del gioco chi avrà più punti si aggiudicherà la vittoria.

Messaggio 16/08/2012, 17:52

Messaggi: 2
nickname=mitico10
carica=cittadino
punti fedeltà=2.207
ho skype

Messaggio 16/08/2012, 18:06

Messaggi: 78
mitico10, cambia cortesemente il nick che hai nel forum con quello che hai in town. E' vietato usare un nick diverso da quello in town.

Messaggio 22/08/2012, 12:52

Messaggi: 7
nickname:Duff
carica:cittadino pratico
punti fedeltà:8.244
attività giornaliera:6 o 7 ore massimo
ho skipe

Messaggio 08/09/2012, 20:31

Messaggi: 6
Località: Bologna
Nickname: Shroomish
Carica: Cittadino Esperto
Punti fedeltà: 13.987
Attività giornaliera: Dalle 5/6ore giornaliere.
Data Ultimo ban: Mai stato bannato.
Altro da aggiungere: Per diventare un bravo animatore serve molta fantasia. Ed io ne ho da vendere. Tengo Skype.


L'evento che sto per illustrare raggruppa 3giochi da fare in tre date diverse. L'evento si chiama "Le Olimpiadi Invernali Della Town". Chi alla fine dei 3 eventi avrà totalizzato più punti, Vincerà l'evento. Ora illustrerò i 3 giochi:




Nome Gioco: Il Torneo Generazionale

Descrizione: Questo gioco consiste nello rispondere a 10domande sulle prime Quattro generazione di Pokemon. Scendo nei particolari:
Farò 15 domande sulle prime quattro generazione di pokemon. I primi 2 utenti che rispondo a più domande per ogni generazione si sfideranno in un torneo al meglio dei 3 incontri(così iniziamo a sfruttare questo nuovo strumento xD) chi vince il torneo vince pure il gioco.



Nome Gioco: La storia siamo noi!

Descrizione: Il gioco consiste nel continuare un inzio di una storia scritta da me.
La prima fase consiste nel iscriversi all'evento scrivendo "Partecipo" sotto il post dell'evento
La seconda fase consiste nel leggere l'inizio della storia (precedentemente postata) su cui dovranno lavorare i partecipanti.
La terza fase consiste nel postare entro un tempo stabilito la parte di storia inventata.
Ogni partecipante dovrà postare il suo lavoro entro un periodo prestabilito. Vince chi crea la storia più bella e più inerente alla vita dei pokemon.




Nome Gioco: Il Classico Pokegram

Per finire in bellezza, l'evento finisce con un bel Pokegram. Per chi non lo sapesse, consiste nel riordinare le lettere nel mondo giusto scoprendo il nome del pokemon con l'unica differenza che oltre al nome del pokemon, affianco bisogna aggiungere di quale generazione fa parte.
(es. Wfoera= Fearow Prima (nome pokemon spazio generazione)


Torna a Concorsi per adesione Staff

cron